Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Mescaleros ha scritto:

La rosa della Juventus non è inferiore a quella del Milan.

Poi rispetto alle big europee fa ridere, chiaro, e non ha la futuribilità di quella del Milan anche e soprattutto a causa del mercato richiesto dell'allenatore, ma al momento attuale non è certo inferiore

Mah...i giocatori del Milan giocano ad una intensità che i nostri si sognano, soprattutto Tonali, Theo Hernandez e Leao. Ma anche Maignan, Kalulu, Tomori, De Katelare, BENNACER, è gente forte. Quasi tutti sarebbero titolari dalle nostre parti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

I preparatori vanno di pari passo con l'allenatore.

Lo staff atletico è sempre lo stesso, cambia solo il responsabile atletico .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

AmRabat e sottil ieri hanno corso per 95’. Miretti era cotto 4’ dopo esser entrato.

Sottil… ringrazia che proprio Sottil ieri ha sbagliato quasi tutto le scelte va, sennò finiva tanto a poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Se ridicolo tu che vuoi divertirti mentre guardi le partite e festeggi pure se hai giocato bene e hai perso.

E per gente come te che andiamo a fondo.

Io voglio vincere ma a meno che non abbiano cambiato le regole del gioco se non tiri non segni. Ma forse il Gabbione ha altre regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Amaramente lo ripeto, (ovviamente è il mio pensiero) Allegri è stato scelto per via dei risultati ottenuti in precedenza ma ancor di più perchè non fa storie in fase di mercato e temo che ce ne accorgeremo  nella prossima sessione dove, se manterremo la politica attuale del saldo zero, occorrerà vendere un pezzo pregiato per coprire i costi necessari per gli acquisti di chi partirà a vario titolo.

Secondo me è come dici. Per fiducia ma anche per l'amicizia. Per il pezzo pregiato quest'anno abbiamo dato via de ligt quale è la novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

È vero, è proprio così, siamo quasi a livelli demagogici. Però la cosa che è inquietante è la connivenza societaria, perché una cosa è certa, se l'allenatore si può permettere di andare a dichiarare pubblicamente certe assurdità è perché la società lo permette senza intervenire .... Allora o sono menefreghisti o sono compiaciuti .... Delle due l'una... Tuttavia è come dire: ho due notizie, una brutta e l'altra pure. Quale vuoi sentire?!

Agnelli si compiace del suo amichetto nonostante un danno di immagine spaventoso. Oggi siamo più o meno una barzelletta, una squadra associata ad idee reazionarie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si vabbè...battute a parte hai capito bene quello che volevo dire... 

Sono serissimo. 
Gli abbiamo fatto un mercato che le altre società italiane manco su Netflix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Io voglio vincere ma a meno che non abbiano cambiato le regole del gioco se non tiri non segni. Ma forse il Gabbione ha altre regole

Al gabbione puoi segnare anche di sponda forse, perciò non ci troviamo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Se ridicolo tu che vuoi divertirti mentre guardi le partite e festeggi pure se hai giocato bene e hai perso.

E per gente come te che andiamo a fondo.

Infatti stiamo giocando bene e perdendo..ah no. Stiamo giocando male ma vincendo...ah nemmeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Vabbé, non deliriamo. Messi neymar suarez Iniesta xavi dani alves busquets.

Squadra favolosa ma nettamente sbilanciata in avanti. Credo sia innegabile. Comunque non serve faccia i nomi di quella Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

In questo contesto potrebbe sembrare strano che buttino una trentina di milioni lordi per i due anni residui di Allegri.

Agnelli se non è presidente è in consiglio di amministrazione...vai pure tranquillo.

E' roba loro.

ROBA LORO.

È roba loro, ma in famiglie del genere ci vuole poco a passare qualcuno da un cda a un altro... e proprio a Torino non mi pare si siano storicamente fatti problemi a fare sacrifici se necessari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No le fai tu le analisi a 360 gradi, che farfugli di bel gioco e di calcio spettacolo non si capisce bene per quale motivo visto che qua nessuno parla di “giocare bene”, se non te ne fossi accorto non tiriamo proprio in porta.

Ma chi dice che facciamo un bel gioco.

Sei proprio antiallegriano e analizzi le partite con i paraocchi tipico.

Non trovi la risposta e scrivi #ALLEGRIOUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

AmRabat e sottil ieri hanno corso per 95’. Miretti era cotto 4’ dopo esser entrato.

Quando non hai la palla e ti fanno correre fai piú fatica di quando devi correre con la palla. Ieri Miretti é andato a coprire porzioni di campo giganti che da noi puó solo Rabiot e si é bruciato subito.

Poco da fare, la squadra era messa malissimo e c'é da ringraziade Danilo e Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

AmRabat e sottil ieri hanno corso per 95’. Miretti era cotto 4’ dopo esser entrato.

Siamo la squadra professionistica peggio preparata atleticamente di tutti i campionati europei 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Amaramente lo ripeto, (ovviamente è il mio pensiero) Allegri è stato scelto per via dei risultati ottenuti in precedenza ma ancor di più perchè non fa storie in fase di mercato e temo che ce ne accorgeremo  nella prossima sessione dove, se manterremo la politica attuale del saldo zero, occorrerà vendere un pezzo pregiato per coprire i costi necessari per gli acquisti di chi partirà a vario titolo.

Paredes, Pogba, Di Maria, Milik, Bremer.

 

Volevi anche facesse storie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shenmue93 ha scritto:

A sensazione il punto di rottura non è molto distante andando avanti così.

Il problema è che il punto di rottura con i tifosi è da parecchio che è stato raggiunto. Il clima intorno alla squadra è pessimo (lo testimoniano i fischi nell'ultima partita in casa) e penso che pure i giocatori inizino a chiedersi se quello che fanno porta a qualcosa. Qui o succede un miracolo o sarà una stagione perdente su tutti i fronti.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

Secondo me è come dici. Per fiducia ma anche per l'amicizia. Per il pezzo pregiato quest'anno abbiamo dato via de ligt quale è la novità?

Aggiungici Kulu e Benta.... Poi aspettiamo quello del prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Vabbé, non deliriamo. Messi neymar suarez Iniesta xavi dani alves busquets.

Squadra favolosa ma nettamente sbilanciata in avanti. Credo sia innegabile. Comunque non serve faccia i nomi di quella Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simy ha scritto:

Mah...i giocatori del Milan giocano ad una intensità che i nostri si sognano, soprattutto Tonali, Theo Hernandez e Leao. Ma anche Maignan, Kalulu, Tomori, De Katelare, BENNACER, è gente forte. Quasi tutti sarebbero titolari dalle nostre parti. 

Appunto, cambia l'intensità. Che non dipende dai singoli ma da come vieni allenato

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Quando non hai la palla e ti fanno correre fai piú fatica di quando devi correre con la palla. Ieri Miretti é andato a coprire porzioni di campo giganti che da noi puó solo Rabiot e si é bruciato subito.

Poco da fare, la squadra era messa malissimo e c'é da ringraziade Danilo e Perin

Non son così convinto. Io li ho visti proprio appesantiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo staff atletico è sempre lo stesso, cambia solo il responsabile atletico .ok 

Mi sa che non ho capito. :d

Quando dici che lo staff atletico è sempre lo stesso, a chi ti riferisci?

Per dire, ogni allenato non ha il suo staff atletico di riferire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

AmRabat e sottil ieri hanno corso per 95’. Miretti era cotto 4’ dopo esser entrato.

Comunque c'è pure un problema tattico. Gli altri giocano sempre vicini e corti. Noi dobbiamo sempre coprire porzioni di campo enormi. Di Maria a 35 anni doveva risalire sempre 80 metri di campo. Al di là della preparazione atletica, così è dura per chi sta in campo. Si fa fatica.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.