Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Già 

Secondo me inzaghi è lamentoso e fin troppo ma non è così scarso.

Una curiosità, tuttavia. Ma Allegri sa chi prenderebbero al suo posto e te lo riferisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Uno a caso di questi sarebbe già una svolta molto positiva a incominciare dalla personalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, però non si può nemmeno esonerare uno alla quinta di campionato, manco le avesse perse tutte. 
Arriverà a fine anno e poi valuteranno.

Chiaro, se a gennaio dovessimo esser già fuori da tutto, sarebbe un problema.

Inzaghi S. Credo sia un’ulteriore fine di questa società. 
Un piagnone di prima categoria.

Esatto.. è quello che intendevo io sefz

La mia graduatoria

Tudor

Zidane

Montero

Conte

Inzaghi

 

Credo che in pochi la pensino come me :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, però non si può nemmeno esonerare uno alla quinta di campionato, manco le avesse perse tutte. 
Arriverà a fine anno e poi valuteranno.

Per me lo sellevano dall'incarico ad un anno dalla scadenza. Non prima. Nemmeno se dovesse perpetrare lo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, però è anche l'unico che ne capisce di calcio nella società.... E difatti aveva mosso qualche dubbio sulle prestazioni della squadra.... Non se lo è filato nessuno....

D'altronde non poteva essere altrimenti.... Allegri è stato ripreso da Agnelli in persona....

Io però vedo che le prestazioni della squadra sono sempre queste.... Chi avrà ragione?

Però se non c’è unità d’intenti in società, qualcosa va cambiato. Io farei accomodare  da un’altra parte sia AA che Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

È pieno il mondo di allenatori bravi. Bisogna conoscere la storia della Juve. La Juventus ha costruito tanti cicli vincenti su allenatori preparati che ancora non avevano raggiunto lo status di grande allenatore. 

Trapattoni non era nessuno.

Lippi non era nessuno.

Conte non era nessuno.

Alla Juventus sono diventati grandi allenatori 

Io da tempo auspicavo l'arrivo di un allenatore straniero.... Ma anche qua, pare che ci sia scritto sulla costituzione che debba essere per forza italiano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Noi facciamo pena, siamo una cosa vergognosa. Il Real giocava male per il gruppo che aveva, alla fine si appigliava spesso ai suoi campioni (che son decisamente più forti dei nostri).

A me, la cosa che spaventa è che allegri sembra diventato la caricatura di se stesso. Non è più lucido, non fa autocritica, sembra voglia solo difendere la sua posizione.

Ha fatto il suo tempo, almeno da noi.

nel calcio ci vuole fame fame e fame, se hai la pancia piena e pensi di essere il migliore non vai da nessuna parte.

se hai vinto molto, ma non molli una cippa continuerai a vincere.

se non hai vinto nulla ma lotti prima o poi arrivi che non vuol dire per forza vincere una coppa, ma vuol dire essere competitivi.

Oggi non riesce a trasmettere nulla alla squadra e si vede, oltre i limiti oggettivi di alcuni calciatori, kean Sandro Locatelli de sciglio cuadrado il texano ecc….

Previsione?
anno orrendo verrà esonerato e lui si godrà due anni pagato, come l’altra volta.

ma la squadra deve cambiare dai vertici, se anche andasse via allegri il prossimo anno questi risveglierebbero.

va cambiato tutto il manico poi si pensa all’allenatore.

ciao grazie 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È pieno il mondo di allenatori bravi. Bisogna conoscere la storia della Juve. La Juventus ha costruito tanti cicli vincenti su allenatori preparati che ancora non avevano raggiunto lo status di grande allenatore. 

Trapattoni non era nessuno.

Lippi non era nessuno.

Conte non era nessuno.

Alla Juventus sono diventati grandi allenatori 

Esatto.

E sono stati forse i piu' grandi (i primi due sicuro).

Adesso pare che se non prendi Guardiola è tutto uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per me lo sellevano dall'incarico ad un anno dalla scadenza. Non prima. Nemmeno se dovesse perpetrare lo scempio

Pian piano i giudizi dello spogliatoio faranno breccia,  sommati ai risultati deludenti...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Per me lo sellevano dall'incarico ad un anno dalla scadenza. Non prima. Nemmeno se dovesse perpetrare lo scempio

non lo so. Se dovessero prendere Tudor, non credo che lo stipendio sia alto. Diverso il discorso per Conte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Per la stagione abbiamo una rosa più completa e con più differenti tipologie di giocatori.

Questo è innegabile.

Il campo dirà se il livello sarà abbastanza per essere superiore alle altre.

e no, per vincere il campionato questa rosa deve bastare,basta scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Io da tempo auspicavo l'arrivo di un allenatore straniero.... Ma anche qua, pare che ci sia scritto sulla costituzione che debba essere per forza italiano....

Ma va bene, ci sono anche bravi allenatori italiani che alla Juventus potrebbero diventare grandi allenatori. A me personalmente ingolosisce molto la scuola tedesca però gente che sul campo mette buone cose l'abbiamo pure in Italia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

A fine stagione se andasse via i papabili sono: Conte, Montero, Tudor, Inzaghi S, Zidane.

Ciao, tue ipotesi oppure voci da Torino? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me lo sellevano dall'incarico ad un anno dalla scadenza. Non prima. Nemmeno se dovesse perpetrare lo scempio

Secondo me più che ai risultati deve stare attento alle dichiarazioni, la sta facendo fuori dal vaso 

Per quello si, potrebbero anche cacciarlo prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Molti qua dentro buttano 💩 sul mister proprio in considerazione del discorso che ho fatto prima.

Hanno il dente avvelenato perché Allegri li ha purgati in passato.

Non si spiega perché con Sarri e con Pirlo nessuno parlava di assenza di gioco.

Assenza di gioco con Sarri e Pirlo? Vai a guardare l'indice di pericolosità offensiva sotto questi 2 allenatori. Eravamo forse l'undicesimo attacco della A? Poi un tiro in porta in 45 minuti era dal 2005 che non veniva registrato. Siete veramente ridicoli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Esatto.. è quello che intendevo io sefz

La mia graduatoria

Tudor

Zidane

Montero

Conte

Inzaghi

 

Credo che in pochi la pensino come me :d

 

Conte sarebbe una garanzia. Ma mi piacerebbe uno straniero. Magari Emery.

Ma io resto speri allegri, vorrebbe dire che abbiamo fatto bene.

Son stufo di pensare già all’anno successivo, dopo poche giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me inzaghi è lamentoso e fin troppo ma non è così scarso.

Una curiosità, tuttavia. Ma Allegri sa chi prenderebbero al suo posto e te lo riferisce?

No non lo sa. Ma ne abbiamo parlato. I nomi quelli sono. Ma per ora non ci sono avvisaglie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Okabe ha scritto:

Esatto.. è quello che intendevo io sefz

La mia graduatoria

Tudor

Zidane

Montero

Conte

Inzaghi

 

Credo che in pochi la pensino come me :d

 

per me zidane non va bene perche e simile ad allegri ,troppo gestore,magari mi sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, però non si può nemmeno esonerare uno alla quinta di campionato, manco le avesse perse tutte. 
Arriverà a fine anno e poi valuteranno.

Ma io non ho parlato di esonero, in questo momento sarebbe un grosso problema innanzitutto per il sostituto. Al limite, si potrebbe approfittare della pausa mondiale per partire con uno nuovo che abbia il tempo di lavorare con quelli che rimangono a casa (che sono parecchi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

e no, per vincere il campionato questa rosa deve bastare,basta scuse

Infatti.

Pogba.. Di Maria...Chiesa.. Vlahovic.. e anche molti altri... ma chi ce li ha in Italia giocatori del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pierobianconero90 said:

Se Allegri Sa che giocando rischiamo di perdere io preferisco chiudermi e sperare di vincere.

Mourinho ci ha vinto una Champions.

Il calcio non è il teatro.

Dobbiamo essere come dice Allegri efficaci e non Bellini.

Il tifoso antiallegriano ci preferisce bellini ma non efficaci.

Dura e cruda verità.

ma quando mai??...questi assolutismi, queste dicotomie, sono tutti modi di ridurre il confronto a poco più di "io dico bianco tu dici nero". esiste un mondo GIGANTESCO nel mezzo di questi due estremi.

 

che efficacia ci sarebbe nel giocare questa partita con la fiorentina? nessun tiro, nessun possesso, nessun proposito offensivo per 90 minuti.

 

essere efficaci vorrebbe dire sfruttare al meglio possibile tutte le risorse che hai per garantire il miglior risultato possibile che, nel caso della juve, dovrebbe essere la vittoria. Partire per vincere sempre e comunque. Poi durante una partita può accadere qualunque cosa, ma il rinunciare a giocare a priori a cosa serve? cosa c'è di efficace in tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Assenza di gioco con Sarri e Pirlo? Vai a guardare l'indice di pericolosità offensiva sotto questi 2 allenatori. Eravamo forse l'undicesimo attacco della A? Poi un tiro in porta in 45 minuti era dal 2005 che non veniva registrato. Siete veramente ridicoli

Sono i luoghi comuni che riportano i fanboys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

non lo so. Se dovessero prendere Tudor, non credo che lo stipendio sia alto. Diverso il discorso per Conte.

 

Dai veramente, qui ridiamo e scherziamo però mi rifiuto di credere a Conte. Bravo è bravo ma non si può nemmeno diventare una barzelletta. Non dico tanto ma un minimo di dignità e di serietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.