Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Basta esonerarlo eh

Non lo fanno perché vivono nel mondo dei sogni, serve una rottura interna, se prendi una batosta a Parigi loro se ne fregano perché ci sono gli infortunati, loro sono più forti e balle varie, serve la rottura interna, l’unica che mi viene in mente è la squadra che si rivolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me più che ai risultati deve stare attento alle dichiarazioni, la sta facendo fuori dal vaso 

Per quello si, potrebbero anche cacciarlo prima 

Ma quando mai, Allegri ce lo teniamo fino al 2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Non capisco. A me sembra che il metro lo si utilizza a piacimento per avallare le proprie idee. Vince e si gioca male. Perde come contro il Villareal, giocando molto bene, e si critica.

Quale logiche si utilizzano? Io ancora non riesco a capirle.

Io seguo un'unica logica: giudico per quello che vedo in campo e mi formo una idea di come abbia lavorato l'allenatore.

Che Allegri non sapesse dare organizzazione alla squadra non è una cosa che si afferma ora perché non arrivano i risultati, per conto mio era evidente anche nel ciclo vincente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gilor ha scritto:

Ah ok, quindi questo signore prende quasi 9 milioni all'anno per limitare i danni. Com'è che con Pioli Tonali vale 10 Locatelli? Hanno preso un bidone dal Sassuolo o Pioli sa far rendere i giocatori? Com'è che il Napoli a 14 milioni compra Kvaracoso e noi con 15 prendiamo a fatica Filip Kostic? FILIP KOSTIC!!! Secondo te, onestamente, Allegri avrebbe valorizzato nello stesso modo Leao? L'incompetenza regna sovrana in società e la stessa incompetenza ha portato a regalare  9 milioni ad un personaggio, perchè è di questo che si tratta, calcisticamente strafinito. Un allenatore da Juve ieri, tolto di Maria avrebbe messo Vlahovic non De Sciglio....eeeh ma lui limita i danni.

Allegri e la società vanno semplicemente di pari passo. Regna sovrana l'incompetenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simy ha scritto:

Quindi dici che la differenza di intensità tra Theo Hernandez e Sandro/De Sciglio oppure tra Tonali/Locatelli oppure tra Leao/chiunquealtro dipenda dall'allenatore?

 

Sia ben chiaro, per me Allegri fa parte del problema eh. Ma c'è anche una differenza di valori, a mio avviso. 

No ma il fatto di non giocare e speculare sull'avversario non fa esaltare le caratteristiche della squadra. Avere di maria e fargli fare il terzino non è un gran ché. Kostic è chiaro che ha bisogno della sovrapposizione del terzino, ma decidere di confermare titolare AS non lo aiuta. E c'è ne sono tanti altri di esempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non possiamo fare altro. 

io avevo detto che avrei dato giudizi a partire da gennaio ma temo che, proseguendo così, non ci arriverò vivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Il problema è che il punto di rottura con i tifosi è da parecchio che è stato raggiunto. Il clima intorno alla squadra è pessimo (lo testimoniano i fischi nell'ultima partita in casa) e penso che pure i giocatori inizino a chiedersi se quello che fanno porta a qualcosa. Qui o succede un miracolo o sarà una stagione perdente su tutti i fronti.

I giocatori si vede non giocano con entusiasmo, a me sembra che proprio non credono in quello che fanno..

Ma come dare loro torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Famiglia non vuol dire Andrea agnelli, per me lui è il responsabile principale delle ultime stagioni disastrose 

Ci può stare un altro agnelli (ce ne sono?) o un elkan o un serbelloni manzanti viendalmare, basta che si metta da parte lui e i suoi amici 

Che io sappia non ce ne sono.

C'è Nasi, cugino degli Elkan, ma sarebbe solo un pupazzo.

 

E probabilmente ce lo metteranno anche uno con qualche carica poco più che simbolica, ma le decisioni da prendere passeranno sempre da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

IHzv7nx.png6k35e0a.png

 

 

15 tiri in porta in 5 partite, di cui 3 da fermo

Nella classifica di possesso nella metà campo avversaria siamo ultimi su quelle 13 .. dietro a empoli salernitana bologna… che vergogna… 

io mi chiedo se la dirigenza è collegata al mondo reale e vede queste cose… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io avevo detto che avrei dato giudizi a partire da gennaio ma temo che, proseguendo così, non ci arriverò vivo....

Possiamo dare tutti n giudizi che vogliamo. 
Allegri resterà al suo posto.

Chi pensa il contrario non è a contatto con la realtà. 
 

Dopo di che, a me è passata la voglia. 
E non ho bisogno di aspettare per stabilire che il responsabile di questa situazione è lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

IHzv7nx.png6k35e0a.png

 

 

15 tiri in porta in 5 partite, di cui 3 da fermo

È esattamente questo che non è accettabile. La prima per squadra per monte ingaggi con quasi tutti nazionali non può essere dietro alla salernitana e alla cremonese per tiri in porta. Nessuno chiede il calcio champagne ma perlomeno qualche tiro in porta in più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

No ma il fatto di non giocare e speculare sull'avversario non fa esaltare le caratteristiche della squadra. Avere di maria e fargli fare il terzino non è un gran ché. Kostic è chiaro che ha bisogno della sovrapposizione del terzino, ma decidere di confermare titolare AS non lo aiuta. E c'è ne sono tanti altri di esempi...

Sì, infatti come ho scritto prima, sono anche io convinto che Allegri ne sta indovinando ben poche da quando è ritornato. Però dire che la rosa della Juve sia superiore al Milan, secondo me è sbagliato. Soprattutto se si considera che due dei giocatori più forti saranno sempre indisponibili o in forma precaria per tutta la stagione (Di Maria e Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Nella classifica di possesso nella metà campo avversaria siamo ultimi su quelle 13 .. dietro a empoli salernitana bologna… che vergogna… 

io mi chiedo se la dirigenza è collegata al mondo reale e vede queste cose… 

Con Di Maria, Paredes, Vlahovic, Kostic, Locatelli, Cuadrado e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Allegri e la società vanno semplicemente di pari passo. Regna sovrana l'incompetenza.

Tristemente vero, penso che neanche con panolade ripetute si otterrebbe qualcosa. Vivono nella loro bolla e i clienti si arrangino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che io sappia non ce ne sono.

C'è Nasi, cugino degli Elkan, ma sarebbe solo un pupazzo.

 

E probabilmente ce lo metteranno anche uno con qualche carica poco più che simbolica, ma le decisioni da prendere passeranno sempre da loro.

Nasi vale AA …famiglia stesso potere,l’unico che comanda veramente è John…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto facendo l'idea che sia meglio schierarsi con il 352.

DiMaria non è più adatto al ruolo di esterno destro, spostandolo seconda punta avrebbe meno campo da coprire e potrebbe alternarsi con Milik e prima o poi Chiesa.

Kostic sembra particolarmente indicato nel ruolo di tornante sinistro.

I nostri terzini sono in caduta libera, l'unica impiegabile è DeSciglio. Invece Danilo offre il meglio come terzo di difesa.

Infine, data l'abbondanza di giovani mezz'ale, in qualche partita si potrebbe adattarne qualcuna come tornante di destra (McKennie o Rabiot i più indicati).

 

Danilo Bonucci Bremer

DeSciglio Rabiot Paredes Miretti Kostic

DiMaria Vlahovic

 

Ad oggi mi sembra il male minore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

C'è Nasi, cugino degli Elkan, ma sarebbe solo un pupazzo.

Pupazzo un par de palle.

Parli del vice presidente di Exor?

Mi spiace far notare che la nostra proprietà ha sempre meno di Agnelli, ora chi comanda veramente è l'altro ramo del casato

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Possiamo dare tutti n giudizi che vogliamo. 
Allegri resterà al suo posto.

Chi pensa il contrario non è a contatto con la realtà. 
 

Dopo di che, a me è passata la voglia. 
E non ho bisogno di aspettare per stabilire che il responsabile di questa situazione è lui. 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il fatto che Allegri si attacchi sempre all'errore sotto porta, è sintomo che ha completamente perso la bussola.

I giocatori non sono infallibili e se hai 2 occasioni a partita, ci sta che o le sbagli entrambe o magari ne fai una su due. È impensabile vincere le partite così.

 

Inizia a costruire un gioco che porti i giocatori ad avere 5-10 occasioni a partita...poi vediamo se i gol li fanno e se vinciamo le partite..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Mi sto facendo l'idea che sia meglio schierarsi con il 352.

DiMaria non è più adatto al ruolo di esterno destro, spostandolo seconda punta avrebbe meno campo da coprire e potrebbe alternarsi con Milik e prima o poi Chiesa.

Kostic sembra particolarmente indicato nel ruolo di tornante sinistro.

I nostri terzini sono in caduta libera, l'unica impiegabile è DeSciglio. Invece Danilo offre il meglio come terzo di difesa.

Infine, data l'abbondanza di giovani mezz'ale, in qualche partita si potrebbe adattarne qualcuna come tornante di destra (McKennie o Rabiot i più indicati).

 

Danilo Bonucci Bremer

DeSciglio Rabiot Paredes Miretti Kostic

DiMaria Vlahovic

 

Ad oggi mi sembra il male minore. 

 

ma per carità! la fine totale.... e non ci sono ricambi per i tornanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Nasi vale AA …famiglia stesso potere,l’unico che comanda veramente è John…

Nasi non potrà mai rappresentare quello che rappresenta il figlio del "dottore".

Ciò detto, le cariche potranno essere date a chiunque ma le decisioni saranno prese in pieno stile Agnelli...

 

Dimenticatevi particolari stravaganze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

IHzv7nx.png6k35e0a.png

 

 

15 tiri in porta in 5 partite, di cui 3 da fermo

Roma e Atalanta virtualmente prime in serie a non esistono nella prima classifica e sono indietro nella seconda. Il Milan campione d’Italia e primo in classifica oggi è sesto e quarto. Solo il Napoli primeggia. Mi colpisce questa cosa. Alla fine giochiamo malissimo ma questi dati lasciano il tempo che trovano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io seguo un'unica logica: giudico per quello che vedo in campo e mi formo una idea di come abbia lavorato l'allenatore.

Che Allegri non sapesse dare organizzazione alla squadra non è una cosa che si afferma ora perché non arrivano i risultati, per conto mio era evidente anche nel ciclo vincente

E secondo te, senza fare discorsi da bambini, uno che non sa dare organizzazione alla propria squadra  arriva a due finali champions e stravince per 5 anni in Italia?

Ma scusate, veramente dobbiamo discutere di questo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ma quando mai, Allegri ce lo teniamo fino al 2025.

se i risultati non arrivano è possibile che lo pensionino a 9 netti per due anni.

 

La rosa è stata pesantemente rinnovata su sue indicazioni in tre sessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non so dove scriverlo e come unire le discussioni senza risultare OT però se vai a vedere quello che succede alla Juve e quello che succede alla Ferrari capisci che è proprio tutto il sistema solare della famiglia a non funzionare, raccomandazione e incompetenza regnano indisturbate ovunque proprio, Arrivabene che trasloca da un giocattolo all’altro, qui da noi promuovono i vice dei vice dei vice, cioè ma ci rendiamo conto qui va fatta un’analisi più approfondita su un po’ tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.