Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma a sto punto metti il primo che passa per strada e risparmi pure soldi

ma stiamo scherzando? in sostanza vuol dire che questo non fa niente a livello di allenamenti, zero

Quello che bisogna fare e che si farà se allegri verrà cacciato. Perché il prossimo allenatore costerà poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Persino Di Maria (che è un giocatore di classe superiore al Polpo) ogni tanto "scompare" in questa Juventus (pur con le attenuanti dei problemi fisici), figurarsi Pogba

Già me lo vedo messo a fare il Mandzukic e costretto a spizzare i palloni sparacchiati da Locatelli, nella speranza che almeno un compagno accompagni l'azione

E quanto a Chiesa, già l'anno scorso prima di spaccarsi era l'ombra di quello della stagione precedente (ok, c'erano stati gli europei, ma si vedeva che fosse castrato anche dal nostro modo di giocare)

 

Sarò pessimista, ma secondo me quei 3 possono poco se il contesto di gioco e la mentalità di chi siede in panca è quella di Firenze

Esatto, ieri Di Maria era in campo ma se è costretto a rincorrere il terzino avversario cosa vuoi che faccia? Ha giocato a 60 metri dalla porta avversaria. Se passi 80 mimuti nella tua area di rigore capita pure che ci scappi l'errore, vedi De Ligt l'anno scorso o Paredes quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Basti pensare che con uno degli undici più forti d'Europa, e con in campo Ronaldo senza il quale "non la vinci", è riuscito nell'ordine:

 

- a proporre per distacco il peggior calcio della Serie A

- a farsi sbattere fuori in Coppa Italia dall'Atalanta con un netto 3-0

- a farsi sbattere fuori in CL da una banda di ragazzini

- a far fare a Ronaldo il record negativo di gol dai tempi dello Sporting o giù di lì

 

Non era facile.

L’esonero fu giustissimo. Il problema è stato non allestire una squadra per Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il problema è che se finiamo in EL e magari la vinciamo riconfermano l’allenatore .asd 

 Beh, almeno saremo sicuri in champions sefz 

1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

È stato esonerato dall everton a gennaio mi pare come ancellotti mi pare prima di tornare al real 

Il fatto è che non siamo il Real. Qui c’è da costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

E prima lui ha fatto meglio di tutti. Mentre il tifoso sembra un disco incantato. Fai un po te e vedi quali discorsi andrebbero fatti solo se si avesse un po di logica. 

Ha fatto meglio di tutti solo per chi usa come unico metro di giudizio i risultati della squadra.

Con lo stesso metro oggi i giudizi sono diametralmente opposti. Quindi?

Se si avesse un po' di logica bisognerebbe semplicemente capire che è un metro di giudizio INAFFIDABILE... invece preferite continuare a cadere nelle inevitabili contraddizioni che questo metro comporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

L’esonero fu giustissimo. Il problema è stato non allestire una squadra per Sarri

L'unico problema erano l'inadeguatezza di Sarri a guidare una squadra di vertice e rapportarsi con calciatori di un certo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Di nuovo mi trovo d'accordo: è qualcosa di totalmente inaccettabile ed assomiglia molto a quella sfoderata dalla più becera politica parassitaria. 

È vero, è proprio così, siamo quasi a livelli demagogici. Però la cosa che è inquietante è la connivenza societaria, perché una cosa è certa, se l'allenatore si può permettere di andare a dichiarare pubblicamente certe assurdità è perché la società lo permette senza intervenire .... Allora o sono menefreghisti o sono compiaciuti .... Delle due l'una... Tuttavia è come dire: ho due notizie, una brutta e l'altra pure. Quale vuoi sentire?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Hudelhofen ha scritto:

Putroppo é possibile

pirlo é stato un chiunque

Pirlo non ha fatto peggio, ha portato a casa due trofei e fatto uguale in campionato

non proponendo sta porcheria ogni domenica facendosi schiacciare da qualsiasi squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Pirlo non ha fatto peggio, ha portato a casa due trofei e fatto uguale in campionato

non proponendo sta porcheria ogni domenica facendosi schiacciare da qualsiasi squadra

Pirlo pareggiava partite assurde a Crotone o a Benevento.. Direi che non è un buon metro di paragone .ghgh

Comunque, a meno di cataclismi, Allegri resterà almeno fino a fine anno. Ora non bisogna perdere punti su campi facili e, da gennaio, giocarsela con tutti gli effettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

 Beh, almeno saremo sicuri in champions sefz 

Il fatto è che non siamo il Real. Qui c’è da costruire.

Peggio di allegri non c è nulla benitez credo che un minimo di gioco gliene darebbe vabbe solo fantasia il livornese non lo schioderanno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvecare ha scritto:

basta rivedersi morata che ridendo non ricordo se giocando alla play dice 0 tiri fatti....sarebbe contento il mister... sefz

 

Morata che all’Atletico , con “l’anticalcio “ Simeone dopo 4 giornate ha già gli stessi gol del girone d’andata con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

 Qui c’è da costruire.

ma io a questa cosa che ci vuole tempo e amalgama ecc ecc  non credo molto

basta avere buoni giocatori e un allenatore cazzuto

vedi conte al suo primo anno da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pirlo pareggiava partite assurde a Crotone o a Benevento.. Direi che non è un buon metro di paragone .ghgh

qui pareggiamo partite assurde e ci facciamo metter sotto da tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Peggio di allegri non c è nulla benitez credo che un minimo di gioco gliene darebbe vabbe solo fantasia il livornese non lo schioderanno mai

A meno di cataclismi no. Anche perché siamo al 4 settembre e, ad oggi, costa troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

In effetti Pirlo fece due punti in più in campionato anche se perdemmo molte partite .

8

78 a 70

e perdemmo meno partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

Pirlo non ha fatto peggio, ha portato a casa due trofei e fatto uguale in campionato

non proponendo sta porcheria ogni domenica facendosi schiacciare da qualsiasi squadra

E perché non l’abbiam tenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Pavel, grandissima delusione. Poi gli altri a ruota (Cherubini, Arrivabene, Tognozzi, Mazza che peró non avevo dubbi che ci avrebbero appiattito).

Pavel per me a livello dirigenziale é una delusione incredibile.

prima di dire che e' una delusione bisognerebbe capire il mistero piu grande: qual e' il suo ruolo li dentro uum

io personalmente non l ho mai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, 29-5-1985 ha scritto:

Non vi ammazzate pensando a quale giocatore sostituire o a quale modulo schierare. Sebbene conosca Max abbastanza da dirvi che nel suo quaderno c’era scritto pareggio a Firenze da quando è uscito il calendario, una partita così è inaccettabile. Non corrono, nessuno.

Agonizzare per portare a casa un punto senza nemmeno la speranza di creare una sola palla gol è inconcepibile.

 

E quando hai tolto anche la speranza, hai davvero tolto tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

qui pareggiamo partite assurde e ci facciamo metter sotto da tutti

 

Ad oggi hai pareggiato a Genova e a Firenze.. vedremo a novembre dove saremo. Certo, le premesse non son delle migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Pirlo non ha fatto peggio, ha portato a casa due trofei e fatto uguale in campionato

non proponendo sta porcheria ogni domenica facendosi schiacciare da qualsiasi squadra

E pure la teoria che circolava la scorsa stagione che I giocatori sono  troppo scarsi per questo non si puo giocare meglio sta scadendo.

Ieri sul campo cerano 6 giocatori nuovi dal inizio.Stesso  gioco disastroso .

Io ero un  suo  grande estimatore ma sta risultando disastroso e bolito.

Mai mi sarei aspetato che tornase cosi conservatore  e arcaico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Pirlo non ha fatto peggio, ha portato a casa due trofei e fatto uguale in campionato

non proponendo sta porcheria ogni domenica facendosi schiacciare da qualsiasi squadra

Mai battuto il Verona in campionato, mai battuto il Benevento (che ha vinto allo Stadium), pari col Crotone, 0-3 in casa con Fiorentina (mai battuta) e Milan, etc.etc.etc.
'na macchina schiacciasassi proprio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.