Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

è un punto guadagnato e un obbrobrio in meno a cui assistere.

 

il livornese puntualmente riesce ad allestire uno scempio peggiore dei precedenti. Ci vuole talento :statbuon:  

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero uomo dovrebbe rassegnare le dimissioni immediate, dopo lo schifo reiterato visto in TUTTE le 5 partite finora disputate. Ogni volta peggio della precedente. Spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo imbarazzo per loro. La fiorentina meritava la vittoria. Come scritto durante la cronaca credo proprio che questa sia stata la mia ultima partita. Mi rifiuto di assistere ogni volta alla sodomizzazione della mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far riposare Vlahovic che ha già fatto venti minuti mancanti contro lo Spezia fa capire quanto sia stato importante il pareggio oggi per Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 pareggi in 5 partite. È una media da Europa League... In più siamo ridicoli. Speriamo che la società inizi a guardarsi attorno, con il mondiale di mezzo c'è tempo di cambiare allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a proporre una cosa del genere e come si fa ancora a difendere l'allenatore dopo una vergogna simile?

ragazzi ti vien voglia di non vedere niente, ma come fai a proporre una roba del genere? manco in Serie D, manco l'ultima di Serie D propone uno schifo del genere

e non è colpa dei giocatori, qui è un atteggiamento impostato dal capo lavori

i giocatori per far meglio li ha, ora basta vedere sta porcheria, basta non esiste

e si facciano ora avanti i difensori di sto scempio su

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Sappiamo tutti chi ci vorrebbe in questo momento.. qualcuno lo ammette ..qualcuno non osa...ma in cuor nostro tutti sappiamo .

 

ale ale antonio conte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi 70 minuti nella nostra metacampo,loro corrono e noi fermi a tenere le posizioni!!

una vergogna! cacciatelo *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero sospendere i ban per far esprimere i commenti su Allegri.

Io dico solo che la Società dovrebbe vergognarsi di vedere il proprio marchio messo in campo in questo modo indecoroso da un incapace al quale hanno avuto il coraggio di dargli pure 9 milioni di stipendio.

Vergognoso!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo in cui ho fatto fatica a capire che cosa stesse combinando coi cambi. Prima mezz'ora accettabile, ottimo pareggio a Firenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.