Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

29 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Lo dico da allegriano: vuole farsi cacciare per godersi i 21 milioni di euro che prendera' i prossimi 3 anni senza fare nulla.

Non vedo altra spiegazione logica.

Non sto scherzando....

È ovvio che sia così. Ormai ha chiuso con il calcio, non ha più la fame, secondo me lo sa benissimo pure lui che l'apice l'ha già raggiunto e che è stato abbondantemente superato dalla storia.

Unisci a questo la poca etica sul lavoro e fuori, che non è certo quella di cui parlava Weber, e il gioco è fatto.

P.S. l'unica cosa che lo tiene in vita sportivamente è dimostrare ad Adani o i belgiuochisti, come li chiama lui e i suoi adepti, che hanno torto: peccato che se continua così, neanche il buon ricordo servirà a salvarlo dall'ignominia.

14 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Io ricordo uno 0 a 5 a Firenze (per noi) e altre vittorie anche con lo stesso Allegri...

Si,è vero ma ci sono state anche sconfitte con partite che ricordavano questa 

4 minutes ago, IoBiancoNero said:

In serie A? In una squadra da podio? Beh certe qualità le deve avere quando arriva alla Juventus e migliorare. Se ci aspettiamo che Locatelli impari a giocare a calcio alla Juventus.. lo rimandiamo in B

Appunto, allora se e' arrivato alla Juve vuol dire che le ha giusto?

Dunque se sbaglia nel fare cose che in teoria sa fare, vuol dire che non si sta allenando bene nel farle.

Senno' l'unica altra alternativa e' che ci faccia apposta.

Come al solito i sostenitori di Allegri se la prendono con i giocatori, li riconosci subito, non dicono nulla su corto muso e si buttano sui nostri ragazzi, vergognosi. Date questa squadra ad un allenatore vero e poi vediamo.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, wicked city ha scritto:

Agnelli faccia una donazione alla juve perché non ci possiamo permettere allegri due anni esonerato 

crowdfunding sul web e banchetti delle offerte fuori dallo stadium.... raccogliamo l'obolo da versare a questa nullità e torniamo a goderci la nostra Juventus giocare a CALCIO

• Haha 1

2 minuti fa, dona2001 ha scritto:

Ma qualcuno ha l’immagine del fuorigioco della  Fiorentina ha me è parso fuorigioco 

Ma cosa cambia?? Lasciamo stare queste scuse agli interisti. C'era pure un altro rigore per loro.

• Mi Piace 1

5 minutes ago, ciumbia said:

non ha combinato nulla nemmeno lui

se l'avesse fatta Dybala questa non prestazione sarebbe stato messo in croce

Ha giocato solo i primi 45 minuti (unico tempo in cui abbiamo giocato discretamente bene) e Il gol è partito da un suo spunto

15 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Mi sembrano dati un po pompati...noi 4? 1 si

Loro 17? Giusto 3...

60 40 possesso palla

8 a 2 calci d angolo.

ci siamo difesi come una neopromossa rinunciando a giocare.

8 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Il problema è proprio qui...non può cacciarlo perché farebbe una figuraccia agli occhi di tutti...quindi tireremo con allegri quanto piu sarà possibile

l'unica speranza è una contestazione di massa

costringere la società ad esonerarlo o

potrebbe spingere Allegri alle dimissioni, ma mi rendo conto che è un miraggio

10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic non è da Juventus

Di Maria impresentabile

McKennie svogliato

Paredes abulico

Cuadrado confuso

Alex Sandro in crisi irreversibile

Diciamo che come rosa fa abbastanza schifo

Oggi a uomini invertiti finiva tanto a poco.

Da bravo su, che davvero ci vuole coraggio a parlare di singoli dopo questa partita. 
De Sciglio per Di Maria .asd 

Just now, Michael Laudrup said:

No ma per loro da sempre è la partita della vita,ricordo juve con baggio ed altri campioni fare le medesime partite a Firenze ed uscire pure sconfitti 

Si dai risparmiaci paragoni assurdi, seguo la Juve da 40 anni e uno schifo di gioco così, perpretato per così tanto tempo, non l'ho mai visto... Nemmeno trapattoni con un calcio diverso ha mai giocato in modo così osceno... Siamo la Juventus, qualcuno non lo ricorda più... Qui non parliamo di una partita giocata male, qui abbiamo un allenatore che sta inculcando da anni la cultura del non gioco in quello che dovrebbe essere il tempio del calcio italiano. 

• Mi Piace 3

6 minuti fa, jalex ha scritto:

In avanti serviva un tevez, peccato non ci siano più campioni così 

Ci serve un allenatore vero, altroché Tevez!

Se il problema sono io, io me ne vado. M.Allegri

Ah no scusate, quelle erano le parole del vero grande allenatore toscano che abbiamo avuto, di un altro livello per competenze e dignità 

8 minuti fa, ms415 ha scritto:

eventualmente al rientro di pogba e/o chiesa, palla a loro e segno della croce

Magna tranquillo allora.. quando e se saranno in piena condizione, se lo saranno in questa stagione, la situazione sarà già segnata . Devono ragionare come non li avessero. Se poi tornano al 100%, tutto di guadagnato. Ma non farci conto. La situazione va sistemata con gli attuali

Adesso, FreMM ha scritto:

Ma sti parole dovrebbe essere una presa per il * vero?

L'ho chiesto anch'io ma mi è stato risposto che è tutto vero 

28 minuti fa, Levriero Viennese ha scritto:

Io non sono ne contro ne pro Allegri, i partiti nel calcio mi fanno ridere. Ma non si può negare che ogni partita è uno strazio. Non si può giocare sempre in contenimento, fai un gol nei primi muniti e poi il nulla per 88 minuti. La rosa non è scarsa, sono anestetizzati dall'idea di primo non prenderle, spenti nelle idee e nella personalità. Il primo tempo con la Roma li abbiamo messi sotto ed è stato anche un bel vedere. Ma è un episodio isolato in una storia ormai giù conosciuta. Non si può parlare neanche di calcio di ripartenza o contropiede come si diceva una volta. Il calcio in contropiede richiede una preparazione tattica elevatissima. Qui siamo al semplice palla lunga e pedalare. Palla all'attaccante che se riesce nel miracolo di tenere il pallone poi resta solo, senza la squadra che si alza, senza sostegno da parte dei compagni. Un'agonia lunga 90 minuti. Poi c'è il karma. Perchè prendi un gol in ripartenza dal calcio d'angolo con un marca e copri così sbagliato che manco alle scuole calcio si vede. Il calcio è una cosa semplice dici sempre. è vero Max, è una cosa semplice, ma come tutte le cose semplici, se non le curi diventano brutte. Ma brutte assai.

Penso che non ci sia nessuna Squadra che gioca in Champions che riesce a fare zero tiri in porta per 45 minuti  moltiplicato per 3 partite.  Allenatore o no questa statistica è umiliante veramente.  Lo scorso anno era uguale... Non è possibile vincere le partite in questo modo.  Punto.  Se non cambiamo il trend non ci salviamo nemmeno e dal prossimo anno ci sono i playoff e out.  Cosa crede di fare? 

Dichiarazioni post partita al solito… da esonero immediato… 

la colpa è di McKenny che doveva tirare in porta, perché occasioni così non te ne capitano dieci in una partita
Qualcuno avrebbe dovuto dirgli: facendo giocare la squadra come la fai giocare tu, dieci occasioni le hai in tutto il girone d’andata!!!!

VERGOGNA!

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Basta aver visto la partita, eh!

Beh qualcuno qui sembra non averla vista, per primo non l'ha vista Allegri mi sa

1 minuto fa, bonve ha scritto:

ma dove sono finiti gli estimatori cronici di allegri ? comincio a preoccuparmi

Aspettano il prossimo 1-0.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.