Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Ma sti parole dovrebbe essere una presa per il * vero?

Spero che all'estero non guardino le nostre partite fratello..ormai siamo lo zimbello d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

Alla juve non hanno mai tenuto conto della volontà dei tifosi...figurati se pensano alle contestazioni...l unica sarebbe disertare lo stadio ad oltranza...ma non succedera 

non ricordo una contestazione forte per le strade di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Non ho visto la partita ma capisco dai commenti 

La cosa è preoccupante 

Basta che vai a vedere le statistiche della partita e avrai un'idea ancora più chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Magna tranquillo allora.. quando e se saranno in piena condizione, se lo saranno in questa stagione, la situazione sarà già segnata . Devono ragionare come non li avessero. Se poi tornano al 100%, tutto di guadagnato. Ma non farci conto. La situazione va sistemata con gli attuali

Infatti intendo che anche con loro lo schema sarà sempre lo stesso,palla lunga e pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, umbertoI said:

45 - 25 = 20 minuti giocati sufficientemente

sì ma penso sia l'unico nell'attuale squadra da cui ci possiamo aspettare qualcosa di diverso che non sia passaggio all'indietro o cross lungo verso l'attaccante centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

intanto a parigi la loro dimensione parallela riceverà il primo scossone

il primo di una lunga serie

 

Conferenza stampa dopo partita vista su TL ha detto: tanto realisticamente la partita di martedì col PSG per noi conta poco. Le partite importanti sono con il Benfica…detto tutto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

"Di Maria impresentabile"

Se Di Maria gioca una partita definita dai tifosi impresentabile l'allenatore deve farsi 1000 domande

Stiamo parlando di Di Maria ragazzi

Prendete Italiano ad esempio: oggi i fiorentini sbagliavano pure passaggi elementari buttandola fuori, però io credo che nessun tifoso viola possa criticare perché l'allenatore sta tirando fuori dai suoi ragazzi il 200%

Allegri invece i nostri giocatori li fa rendere al -50% 

Mi sembra una tesi delirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Amico mio lo ripeto mille volte ..possono prendergli anche Modric e de Bruyne che cambierebbe ben poco 

Allegri è finito come allenatore fratello. E lo sai quanto mi hanno e ci hanno emozionato le sue Juventus passate...ma il calcio attuale non è per lui.

È deprimente vedere la Juventus oggigiorno e vedere come viene derisa da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

mi vien da pensare che quei 3-4 siano dei provocatori per alzare il tono ed alimentare le discussioni

non è possibile che ci sia davvero ancora qualcuno che lo difende.

Esatto, è così.

Il problema è che uno lo hanno fatto special di Settembre, perché si sa la linea della maggior parte dei gestori del Forum qual'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Si è rotto di nuovo? 

 

 

Per forza.

Avevano annunciato una lesione muscolare di basso grado, che da che mondo è mondo ha bisogno di almeno tre settimane per cicatrizzarsi, per un essere umano normale.

Invece lo hanno già considerato abile e arruolato sabato scorso.

Fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Dichiarazioni post partita al solito… da esonero immediato… 

la colpa è di McKenny che doveva tirare in porta, perché occasioni così non te ne capitano dieci in una partita. 
Qualcuno avrebbe dovuto dirgli: facendo giocare la squadra come la fai giocare tu, dieci occasioni le hai in tutto il girone d’andata!!!!

VERGOGNA!

Mi pare che si stia mettendo contro la squadra e che questi si stiano rompendo le scatole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bellantonio ha scritto:

Ancelotti si è messo in gioco in tutti campionato europei e li ha vinti….

Ancelotti è uno dei migliori allenatori della STORIA del calcio. Ma l'amico baffo - sig. @jurgen kohlerche mi legge in copia -  l'anno scorso, l'indomani della 40esima Champions vinta da Carletto, è riuscito a dirmi che allegri e ancelotti si equivalgono. Non è una roba pirotecnica? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, clamarro10 ha scritto:

Ha giocato solo i primi 45 minuti (unico tempo in cui abbiamo giocato discretamente bene) e Il gol è partito da un suo spunto

 si, può aver preso palla 30 secondi prima ,ma non c'entra nulla sul gol lui...Cuadrado è colui che la mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvate la Juventus dal cialtrone che abbiamo in panchina e dai cialtroni in società che l’hanno ripreso come il salvatore della patria.

 

Io mi vergogno a tifare uno schifo del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

non so se è l'arroganza del potere a frenarlo nel dichiarare il fallimento suo di questa scellerata scelta di riprenderlo oppure come vuole il detto trasformato in semicit: ogni società ha l'allenatore che si merita

Troppo orgoglioso per ammettere di aver toppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora l’intervista ad Allegri nel quale dichiarava che la partita con il Psg è irrilevante in quanto il nostro vero avversario in ottica qualificazione sarà’ il Benfica. Ora premesso che sicuramente ce la giocheremo con i portoghesi è intollerabile che un allenatore della Juve  faccia una dichiarazione pubblica del genere della serie andiamo a Parigi con le braghe calate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.