Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SGUB ha scritto:

è evidente che vive in un mondo tutto suo, io lo dico per il suo bene, un colloquio in azienda a parlare della rescissione consensuale gioverebbe piu a lui, se continua cosi a maggio dovranno intervenire con un tso

Agnelli faccia una donazione alla juve perché non ci possiamo permettere allegri due anni esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Mai detto una cosa del genere ..

Ti stai inventando le cose .o ti ha telefonato in privato?

No no l'ho sentita anch'io sta storia del quinto risultato positivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh si, invece Sottil, Kouame, Jovic, Maleh insomma

dai basta su, dopo più di un anno ancora con ste panzane?

vabbe l'utente in questione lo conosciamo, ora è il suo momento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ma a me fa ribrezzo, se avesse un minimo di dignità, si leverebbe dalle palleh , siccome non ne ha, rimane attaccato alla poltrona e prende per il c… o meglio pensa di farlo, poi c’è chi gli va dietro ma credo siano come il loro messiah, irrecuperabili  

Io spero che abbia un minimo di orgoglio ed onestà ed alla fine del girone di andata tiri le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

Se si gioca così indecorosamente, voglio perdere 4–0. Purtroppo Perin ha parato il rigore. A Parigi perdiamo 10–0.

Non cambierebbe nulla, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

La Fiorentina, ragazzi, è scarsissima

scarsissima

han fatto una partita penosa

noi ci siamo fatti metter sotto da una squadra scarsissima che ha fatto una prova pessima

il labronico ha gli occhi per vedere?

Ci hanno dominato con un tridente Sottil  - Jovic - Kuoamè

Roba da squadra che lotta per la salvezza..

Avessero avuto anche un Gabbiadini in attacco, avrebbero vinto 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic non è da Juventus

Di Maria impresentabile

McKennie svogliato

Paredes abulico

Cuadrado confuso

Alex Sandro in crisi irreversibile

 

Diciamo che come rosa fa abbastanza schifo

Pensa te, da noi diventa scarso pure Di maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ho visto la Juve subire a Firenze anche con squadre ben più titolate di questa...se vlaovic non è stato schierato ci saranno dei motivi che io non condivido ma che non tolgono che la squadra attualmente per me non può offrire molto di più di quello che offre.

 

 

 

Io ho visto Juve migliori di queste perdere e subire a Firenze ma ho visto anche Juve ben peggiori di queste non stare 80 e passa minuti senza mai tirare in porta. Ti sfido e vi sfido a dire che non è così. 
Secondo me non hai proprio la cognizione di quello che è stata la partita di oggi, a me viene anche il dubbio che tu l’abbia vista onestamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Da un probabile 0-2 (McKennie che invece di tirare, la passa al centro) all' 1-1.....

Già la partita è tutta qui.

Facciamo 1 o 2 azioni nei primi minuti poi giocano solo gli altri, ma la colpa è di mckennie oggi. Mica di chi lo mette in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

#Allegri a DAZN

 

Partita da chiudere nel 1° tempo e non siamo stati capaci. È il 5° risultato utile consecutivo. #DiMaria–#Paredes finché hanno retto; #AlexSandro aveva problemi al flessore. #Vlahovic? Più di 5 cambi non posso. Contento del risultato perché qui si può perdere

A posto allora. 

Scemi noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SGUB ha scritto:

forse hanno gia capito che sarà cosi fino a maggio, se poi gli va bene sta roba halzo le many

Nell'intervista ha appena parlato di buona partita e buon risultato, ho l'impressione che l'intera Juventus, non solo il livornese, viva in una dimensione parallela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

A difendere sta roba è rimasto solo Allegri e qualche nostalgico suo fan, insieme ai tifosi da televideo. 

Poveri fessi, non hanno idea. Devono indossare sempre un abito che gli scopra il didietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io sto parlando di squadre mediocri, seriamente mi vieni a dire che lo Spezia ha centrocampisti migliori dei nostri quando gioca con un ex terzino e un ala in mezzo al campo?

perchè anche con lo Spezia è andata così

o forse è un problema di gente che non ha un minimo di allenamento, automatismi e altro?

perchè Locatelli al Sassuolo giocava bene? forse perchè veniva allenato?

poi se vogliamo continuare con la litania degli interpreti andiamo avanti, ma vuol dire non capire quale è il male

tanto con lo spezia s è vinto. E io se becchi i tre puntazzi non ho niente da dire. Non lo so perchè Locatelli al sassuolo giocava bene e onestamente non me ne frega niente. Giocava bene al Sassuolo e non al Milan campione, al Napoli che ci è arrivato davanti, al real o all'Inter che ci è arrivata davanti. Io dico che Locatelli e Mck sono due che dovrei vederli giocare adesso che ho davanti Genoa Parma e non nella Juve. Insieme a Kean, ai resti di Cuadrado, a Sandro ecc...  Che torni a giocare bene a Sassuolo. Magari se ci ridanno qualcosa...Rugnate con Rabiot, questo tra rata e stipendio suo costa di più e deve andare bene perchè è italiano  ed è colpa degli altri che sono cattivoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Siamo talmente fuori strada che Locatelli al Sassuolo era un signor giocatore. Siamo talmente fuori strada, che commenti come il tuo, li leggevo anche per Bentancur e Kulusevski. Anche basta con questa storia. Chi siede in panca è l'unico, reale problema. Se non l'avete ancora capito è grave.

Durante la partita c'è già chi ha cominciato a criticare Paredes, è un loop infinito che si ripete con chiunque arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in loop Allegri.

Ma fa la sua parte nelle interviste.

Ultima cosa : ma chi dice a DI MARIA si ripiegare sul terzino che spinge..... è lui stesso che predisposizione lo fa?

Di Maria che deve stare lì largo a puntare uomo e a disegnare gioco a 34 anni?

Mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Kostic non è da Juventus

Di Maria impresentabile

McKennie svogliato

Paredes abulico

Cuadrado confuso

Alex Sandro in crisi irreversibile

 

Diciamo che come rosa fa abbastanza schifo

Dai jurgen non ci credi più manco tu a questa barzelletta. 

 

Ha preso una lezione da italiano. Italiano pagherebbe di tasca sua per allenare giocatori come quelli della Juve. E basta, dai. È ridicola questa difesa di Allegri. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Siamo quotati in borsa … 

E allora giustifichino perché hanno ripreso un allenatore che hanno esonerato, pagato lo stipendio un anno fermo e lo metto sotto contratto dopo due anni ad un ingaggio persino maggiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La colpa è anche dei calciatori, però.


Tolto Di Maria non abbiamo qualità in campo. L’unico che inventava qualcosa (Cuadrado) quest’anno sta facendo ridere.

 

Bisogna sperare che Pogba rientri presto e che duri tutta la stagione, perché non abbiamo un giocatore in grado di far la differenza (escluso Di Maria).

Questi sono tutti o quasi giocatori capaci di esprimere più qualità di quella che si vede adesso, e l'hanno dimostrato in altre squadre.

 

Il problema è quando metti 11 giocatori in campo (spesso diversi) con solo un canovaccio tattico (spesso cambiato a partita in corso) basilare.
 

A quel punto questi 11 giocatori devono metterci da soli personalità, tattica, tecnica, idee per riempire i vuoti, e devono farlo tutti insieme. È semplicemente impossibile e man mano che sbagliano aumenta l'involuzione.

 

Anche il giocatore con qualità inizia a dubitare dei propri mezzi e di quelli della squadra in questa situazione. lo vedi proprio che non rischiano passaggi che qualsiasi squadra di serie A fa normalmente, sbagliano cose semplici, perdono tranquillità in un attimo, non sono mai decisivi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Fiorentina, ragazzi, è scarsissima

scarsissima

han fatto una partita penosa

noi ci siamo fatti metter sotto da una squadra scarsissima che ha fatto una prova pessima

il labronico ha gli occhi per vedere?

Sembrava di stare a giocare contro il Bayern Monaco o City.

Una roba indegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

È possibile inserire un sondaggio su VS ?

Vorrei capire se il Vate ha ancora estimatori 

Li conti sulle dita di una mano. I nomi sono sempre gli stessi. Ogni tanto magari cambiano nick, ma la cantilena è sempre la stessa: un allenatore formidabile con in mano una rosa scarsa, nonostante in due anni gliela abbiano pressoché cambiata per intero sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.