Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, gabbo29 ha scritto:

Gli hanno cambiato 30 giocatori in 2 mesi prendendo gente di livello internazionale....solito scempio.

Partita finita dopo 9 minuti per noi... gravissimo se la società ritiene idoneo ciò che avviene in campo.

Amico mio lo ripeto mille volte ..possono prendergli anche Modric e de Bruyne che cambierebbe ben poco 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

i punti poi dobbiamo farli con le rivali dirette....il nostro campionato inizia adesso contro la Salernitana e il big match di Monza

Puoi fare di meglio come ironia,credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

È possibile inserire un sondaggio su VS ?

Vorrei capire se il Vate ha ancora estimatori 

macchè? mica si può urtare la suscettibilità della società....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiti bene poi presi a pallate dalla Fiorentina e costretti nell'area di rigore.

La cosa che contesto è la mancanza di grinta in ripartenza.. ed un secondo tempo da squadra che lotta per non retrocedere senza avere la grinta e l'atteggiamento necessario per farlo. Zero palloni giocabili in uscita, zero soluzioni. Chiaramente in affanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Stanno diminuendo sempre più e i fischi ogni domenica ne sono la dimostrazione almeno su questo  frote siamo sereni .

Mi riferivo anche a quelli che stanno qua dentro. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ora non esageriamo

Perché ? Se si sceglie un allenatore come Sarri bisogna almeno dargli un paio d’anni per vedere dei risultati a livello di gioco nessuno ha la bacchetta magica, anzi per dirla tutta la società ha sbagliato due volte nel non dargli fiducia e nel non difenderlo davanti a certi senatori con cui non era in buoni rapporti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes prima partita dopo due secondi che è arrivato non lo possiamo giudicare dai,mentre Locatelli ormai non da segni di vita in qualunque zona del centrocampo lo metti,questo è un bel problema in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

#Allegri post #FiorentinaJuve: "I ragazzi hanno fatto una buona partita. È il quinto risultato positivo consecutivo"

è evidente che vive in un mondo tutto suo, io lo dico per il suo bene, un colloquio in azienda a parlare della rescissione consensuale gioverebbe piu a lui, se continua cosi a maggio dovranno intervenire con un tso

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

La nostra partita non è mai iniziata. Il nostro gol è un caso, il resto è stato il solito copione. 
 

No, fino al gol della Fiorentina tenevamo abbastanza bene il campo e per quanto passivi aveva un senso quanto facevamo. Poi la Fiorentina ha preso le misure dopo il gol fantozziano fatto e lo Allegri non ha fatto niente semplicemente perché non può fare niente non preparando assolutamente niente in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

Statistiche Fiorentina Juventus

 

Fiorentina                                  Juventus

66%              Possesso palla       34%

7                   Tiri totali                    0

1                   Tiri in porta               0

4                   Tiri fuori                    0

2                   Tiri bloccati              0

6                   Calci d'angolo          1

0                   Fuorigioco                1

1                   Cartellini gialli          2

6                   Tiri in area                0

3                   Tiri da fuori area     0

275               Passaggi                 147

249 (91%)    Passaggi riusciti    124 (84%)

a voi 

 

 

Mio figlio milanista                                      io

              0%                  Kittemuort               92%

a voi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Ormai pur di giustificarsi si aggrappa a tutto.... perchè lo capisce da solo che le scuse credibili sono finite.

Ma a me fa ribrezzo, se avesse un minimo di dignità, si leverebbe dalle palleh , siccome non ne ha, rimane attaccato alla poltrona e prende per il c… o meglio pensa di farlo, poi c’è chi gli va dietro ma credo siano come il loro messiah, irrecuperabili  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Okboomer said:

Esatto, anche perché vedendo la partita capisci che la rosa per quanto non al top non è per niente inferiore ai violacei. Quindi non regge la scusante per come siamo ora, poi vlaovic non l'ha schierato il mister per scelta sua mica per altro 

Ma infatti forse non si e' capito che finora abbiamo affrontato tutte squadre che hanno una rosa inferiore alla nostra come valori individuali dei giocatori.

Vedremo col psg cosa vuol dire avere una rosa inferiore.

Ma tenere fuori Vlahovic ci stava pure,il brutto e' stato non farlo entrare almeno gli ultimi 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo questa giornata saremo circa in 15esima posizione per tiri nello specchio della porta.

 

Ne abbiamo fatti 15 in 5 partite.

 

Dai ma di che parliamo. 

 

Non arriviamo in posizione ottimale per concludere manco pregando la *.

 

Non si può proporre un gioco del genere nel 2022, è una roba schifosa ed indegna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

In serie A? In una squadra da podio? Beh certe qualità le deve avere quando arriva alla Juventus e migliorare. Se ci aspettiamo che Locatelli impari a giocare a calcio alla Juventus.. lo rimandiamo in B

Il calcio specie quando gli interpreti non sono campionissimi è organizzazione. È lampante che Locatelli è un calciatore di sistema ovvero im una struttura organizzata fa bil suo e a che di più. Anzi ti dirò secondo me il calcio va sempre più in quella direzione che è l'opposta del calcio è sernplice.Tu vedi intorno eredi di modilric kroos lampard gerrard etc? Io no vedo specie a cc sono calciatori di sistema e piaccia o non piaccia a questi devi costruirci una organizzazione intorno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque vogliamo dire che ANCHE I GIOCATORI hanno fatto degli errori DA ORATORIO???

io se fossi, l ' allenatore una bella RAMANZINA gliela farei...

Troppi giocatori sono alla Juve e " si sentono già arrivati:"  e no CARI MIEI : BISOGNA DIMOSTRARE IN CAMPO DI ESSERE DA JUVE...

 

 

Ma smettila dai, ancora che date colpa ai giocatori? Mi spieghi perché lo Spezia, l'empoli, qualsiasi squadra giochi contro di noi ci mette in difficoltà e ci palleggia in faccia? Non mi sembra lo Spezia abbia comprato De Jong, Kroos e Modric a centrocampo. Mi spieghi come abbiamo fatto in passato a vincere e dare spettacolo con De Ceglie, Vucinic, Matri, Giaccherini, Padoin, Caceres, Pepe, Krasic?

La risposta è nell'allenatore che faceva girare la squadra e riusciva a creare un gioco anche con giocatori limitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta criticare Allegri !! 

 

... a lui non gliene frega niente, le pareggiasse tutte direbbe le stesse cose, che è contento, che c'è da lavorare...

 

Chi deve essere fischiato è chi si nasconde dietro Allegri e ancora non ha preso provvedimenti... a loro deve essere fatta pressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Puoi fare di meglio come ironia,credimi

tu invece come livello di pateticità sei imbattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

In avanti serviva un tevez, peccato non ci siano più campioni così 

Sì, anche Gullit, Platini, Maradona.

Forse tre passaggi di fila riusciremo a centrarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Allegri felice e contento non fa altro che confermare il fatto che non ha più nulla da dare al calcio.

Ormai è diventato un personaggio, è rimasto schiacciato dalle critiche di Adani. Ma almeno prima si difendeva con i titoli vinti, ora è in palese difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A stagione in corso l'esonero arriva solo in caso di disastri (tipo che ci sganciamo subito dalla lotta al quarto posto), ma senza scudetto a fine anno è destinato a lasciare Torino.

Più di 2 anni senza vincere non li danno a nessuno, l'ultimo a cui li hanno dati è stato il Trap ma al secondo anno aveva vinto la Coppa UEFA. Poi dobbiamo tornare indietro fino agli anni 60 con Heriberto Herrera.

Allora andrà via a giugno perchè il campionato non lo vince. Che amarezza sapere già come andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

In avanti serviva un tevez, peccato non ci siano più campioni così 

Purtroppo per Allegri il mercato è finito, non si può sempre attingere al mercato, faccia con chi ha a disposizione e se non ne è in grado la porta è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.