Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, fab4gatto ha scritto:

Dai, dai, passerai la sera a controllare il risultato su diretta.it ….

 

 

Meglio che dare soldi a loro e intossicarmi vedendo la partita 😉 tifosi si resta ma non con il paraocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Premessa abbiamo fatto vomitare ma veramente vomitare a Firenze non sarà facile per nessuno , con questo schifo e ovvio che il risultato sia positivo 

Purtroppo noi faremo vomitare in ognidove, spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Rendiamoci conto

 

 

 

rererer.JPG

Ci ha già pensato Allegri a buttare la croce sul mediocre Mckennie di oggi...

 

Ma a fronte dello schifo offerto ... ci vuole proprio coraggio a lamentarsi dell’unico episodio potenzialmente favorevole... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Allegri: "La Juventus doveva chiudere la partita nel primo tempo. Negli ultimi minuti, volevo che la partita finisse presto"

Finalmente sono d’accordo su qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Queste partite l'anno scorso le avremmo perse, vedo dei miglioramenti. Aspettate marzo e vedrete, poi non salite sul carro!

che coraggio 

che coraggio 

 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Allegri: "La Juventus doveva chiudere la partita nel primo tempo. Negli ultimi minuti, volevo che la partita finisse presto"

Io non ho parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Abbiamo locatelli (ed io lo dicevo prima del suo acquisto) che è il nulla assoluto,idem gente come mc kennie Sandro de sciglio e kean,tenuto conto che avevamo fuori quasi tutti i migliori e tenuto conto che per loro è la partita della vita,per me non si poteva fare molto di più,ma ripeto è solo la mia opinione 

Io credo che se giocassimo contro una squadra di serie b assisteremo al solito scempio che vediamo dall'anno scorso. 

 

Possibile che non ci sia una squadra in tutta la serie A con giocatori più scarsi dei nostri? 

Possibile che chiunque è più organizzato di noi?  E basta dai, ma hai visto chi aveva la fiorentina in campo? Ci ha preso a pallate tutta la partita. 

 

 

Ambrabat sembrava xavi. Koane mbappé... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

TUTTI i giocatori stanno performando sotto le loro possibilità. Chiaro segnale di confusione e scarsa sicurezza. 

Che non ci sia sintonia con Allegri ? Io non so cosa altro pensare...ma ha in mano il gruppo ? c'e' qualcosa che non torna è troppo palese lo scazzo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Allegri: "La Juventus doveva chiudere la partita nel primo tempo. Negli ultimi minuti, volevo che la partita finisse presto"

anch'io, per colpa tua ho rimesso l'intero pranzo. 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ferrara e zuccheroni non facevano 2 azioni a partita 

 

9C1EE38B-52BC-413B-9B0E-CB9CB7B62454.thumb.jpeg.601cf03b0fde7b916eb2b7a50ec51bbf.jpeg

 

Qua siamo al limite del Guinness 

Manco l'Ancona di Jardel con la panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Vi prego di non ascoltarlo: è più INDECENTE del calcio che propone

Non so con che coraggio si continui pure a farsi perculare dalle sue supercazzole dopo la partita. Danno e beffa, ogni santa volta. Saranno almeno 6 mesi che ho smesso di ascoltare i suoi post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ovviamente, Allegri incentra tutto il discorso sull'occasione di McKennie. Ma da uno che crede di essere uscito contro l'Ajax per "quattro ripartenze", cosa ci si può aspettare?

Facendo così,  accusando i giocatori dopo la partita,  spacca pure lo spogliatoio.  Cioè il minimo sindacale che si richiede a un allenatore a quei livelli,  creare un gruppo coeso, nemmeno quello riesce a fare.

È dannoso,  pericoloso,  tossico, va fermato e allontanato quanto prima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

#Allegri post #FiorentinaJuve: "I ragazzi hanno fatto una buona partita. È il quinto risultato positivo consecutivo"

Ecco.. tra un po' risbucheranno i fenomeni dei risultati utili consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Certo, l'occasione di McKennie. Perchè non parla dei due grandi salvataggi di Danilo o della paratona di Perin o delle zero parate di Terracciano? Solo quello che vuole lui, dice.

ma davvero parla? Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. E' imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Miretti è l'unico centrocampista da non togliere mai.

L'unico che ragiona senza andare nel panico e che non ha paura di giocare in avanti.

Esatto.
Ma se quello in panchina non cambia spesso formazione, non è contento evidentemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Del Neri è libero??

Giocava con Matri e Toni verso fine carriera. Effettivamente con questi attaccanti farebbe salti di gioia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.