Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus  

  1. 1. Il VoStro voto complessivo al mercato della Juventus

    • 8
      149
    • 7
      331
    • 6
      129
    • 5
      45
    • 4
      21
  2. 2. Da quale nuovo acquisto vi aspettate di più?

    • Di Maria
      224
    • Pogba
      222
    • Bremer
      85
    • Gatti
      17
    • Kostic
      19
    • Paredes
      76
    • Milik
      28
    • Fagioli
      4
  3. 3. In quale ruolo la Juventus sarebbe dovuta intervenire?

    • Nessuno
      10
    • Terzini
      628
    • Difensori centrali
      66
    • Centrocampisti
      59
    • Ali offensive
      74
    • Attaccanti
      27


Post in rilievo

Voto 4

TERZINI SCANDALOSI da 2 anni e tutto tace....unico acquisto di valore Bremer ,gli altri solo di passaggio....di Maria 1 anno...Pogba rotto perenne...paredes..Bo!!!

Fatto mercato per alzare il livello???...non mi pare restiamo quarti...forse!!

Con due terzini così dove vuoi andare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Fatto il minimo.voto 5

imperdonabile restare con gli stessi terzini.

L' acquisto di Kostic non l'ho capito.

Kostic fino ad ora è da 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

5 non il peggiore mercato di questi ultimi anni ma non sufficiente troppe contraddizioni Tratti Depay e concludi per Milik nessun intervento sui terzini 

Non mi è piaciuto anche se ammetto che rispetto ai mercati recenti privi di ogni logica qui qualcosina in più si è visto ma non basta ci vuole un DS da JUVE 

Depay voleva un abisso di ingaggio..Marotta l'avrebbe accontentato Arrivabene no..bene così..milik è un ottima riserva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Voto Mercato 6,5

Pogba 6

le minestre riscaldate non mi sono mai piaciuti, detto questo nel calcio Italiano non ce una lira visto il dominio della Premier, quindi di meglio a gratis non c'era, poi non e mica colpa loro se questo si e rotto subito

Di Maria 6,5

operazione intelligente secondo me, vai a prendere uno di qualita, anche se avanti con gli anni, ma per un anno solo

Kostic 6

Low cost, top assist man da un paio d'anni, vediamo che combina con noi

Milik 6

aggiunge peso ad un attacco che aveva solamente Kean e Vlahovic, i gol l'ha sempre fatti, ce da vedere la tenuta fisica

Bremer 7

con fuori de ligt di meglio sul mercato prendibile non c'era, poi soffiarlo ai cartonati da un sapore ancora piu speciale

Paredes 6,5

Uno cosi in mezzo al campo ci serviva come il pane, vediamo se saprà integrarsi 

 

Ci siamo tolti di mezzo Ramsey una volta per tutte, dato arthur al liverpool sperando che si rivaluta un po, Zak rimane un incognita perche ha fatto troppo poco presenze per essere giudicabile, mi dispiace che dopo 6 mesi lo mandiamo quasi a calci in * perche non e che stiamo facendo buona figura per i futuri acquisti...

 

Detto questo, ce da aggiungere una cosa un po off-topic, il calcio italiano e in netto crisi, non ce una lira, e inutile girarci intorno, lo Newcastle ha preso Isak per 50 pippe sterline, IL NEWCASTLE, per dire, noi per poter fare mercato entrare in champions e un MUST, altro che...

 

E lo dico per sottolineare una cosa, in Italia ce una arroganza tremenda, dinosauri che scaldano le poltrone e i giovani che non fanno una mazza per sostituirli, la Serie A e diventata da terza fascia, i soldi che vengono dai diritti TV sono la prova, nel 2024 la Serie riceverà meno di un quarto di quello che prende la Premier, qui non si scherza piu, il sistema calcio e rimasto negli anni 90 quando i fenomeni volevano venire a giocare qui anche a piedi.

 

Con un sistema che rema contro, con idee scadenti, per vedere una Juve al top ce bisogno di IDEE NUOVE, gente nuova, ma cavolo non abbiamo un paio di osservatori bravi a pescare giocatori sconosciuti con i contro * ??

 

Poi ce il tema Allegri, li saro sempre grato per i primi 5 anni della sua gestione dove ci ha fatto sognare, vincendo tutto e facendo 2 finali di champions, pero adesso basta, ce bisogno di voltare pagina, la prossima estate saluteremo molti dei 'veterani' (cuadrado, sandro, bonucci, ) mi auguro che si cambia anche l'Allenatore, non posso piu vedere la Juve giocare in casa soffrire al 85simo contro lo Spezia di turno, quando gioca la Juve mi viene l'ansia perche gia imagino le bestemmie che tirero...

 

insomma, scusate lo sfogo, per rimanere in tema, questo mercato mi puzza tanto di 'andiamo cosi poi a Gennaio vedremo', l'ottimista dentro di me spera che questo mercato e stato fatto per arrivare a Giugno 2023 qualificati in champions, senza gli esuberi, per ripartire con idee nuove e una guida tecnica nuova.

 

Bella disamina soprattutto sulla situazione del calcio in Italia.   Infatti son 2 mondiali che facciamo da spettatori a casa ... solo un appunto .. mercato da appena 6 per la situazione terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli obbrobbri delle gestioni precedenti, specie degli ultimi 3 / 4 anni , li paghiamo ancora oggi e continueremo a pagarli ancora per qualche tempo. Tra stipendi elargiti senza criterio più il giochino tossico delle plusvalenze ci vorranno anni e più sessioni di mercato per rimediare e sistemare la rosa.

 

Il percorso intrapreso un anno fa per ora mi sembra discretamente positivo, in un anno - esclusi porta e terzini - sono stati rivoluzionati tutti i reparti: sono arrivati Locatelli, Kean, Vlahovic, Zakaria, Gatti, Pogba, Di Maria, Bremer, Kostic, Milik, Paredes.

 

Qualche operazione è più discutibile di altre, ma con zero soldi da spendere senza cessioni è difficile fare chissà quale campagna acquisti.

L’anno prossimo si auspica un rinnovamento dei terzini, oggettivamente era complicato intervenire quest’estate anche in quel reparto, che comunque è oggettivamente deficitario, insieme al reparto dei difensori centrali che non mi lascia proprio tranquillo.

 

Quanto alle uscite, dispiace aver perso due giocatori importanti come De Ligt e Morata, soprattutto il primo.
Nessun rimpianto per quanto riguarda Dybala, meno di zero per Bernardeschi.
Gli esuberi di riffa o di raffa sono stati piazzati.

 

Non ci resta che tifare!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Voto 4

TERZINI SCANDALOSI da 2 anni e tutto tace....unico acquisto di valore Bremer ,gli altri solo di passaggio....di Maria 1 anno...Pogba rotto perenne...paredes..Bo!!!

Fatto mercato per alzare il livello???...non mi pare restiamo quarti...forse!!

Con due terzini così dove vuoi andare??

Purtroppo ce programmazione e scarsissima fantasia sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato in sé è stato ottimo, in entrata e in uscita, di più era obiettivamente difficile fare. Nel momento in cui hanno rinnovato De Sciglio e Cuadrado era difficile pensare che intervenissero sui terzini, ma bisognerebbe capire le richieste dell'allenatore in questo senso.

 

Due osservazioni: a) la Juve sta praticamente smantellando la squadra di punto in bianco, smentendo le scelte degli ultimi 3-4 anni; b) Allegri non ha più scuse, ha la squadra plasmata sulle sue richieste, con una rosa che in mano a chiunque è in grado di vincere il campionato. Dimostri di valere il suo curriculum (e il suo stipendio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Ho dato 6 perché è assurdo non essere intervenuti acquistando almeno un terzino. Per il resto bene, ma spero (probabilmente invano) che venga dato sempre più spazio ai giovani.

Miretti sta giocando; se uno è forte a quanto pare gioca, che sia giovane o vecchio; se Fagioli e Soulè non stanno giocando c'è un motivo; o sono scarsi o non sono ancora abbastanza solidi

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un anno la rosa è stata ribaltata, cioè è stato fatto quello che si chiedeva a furor di popolo. 

Ed è stata migliorata. Ma non è che si potevano comprare 15 giocatori che costano 100 milioni.... 

I terzini non sono all'altezza ma evidentemente si è data priorità agli altri reparti.

In più siamo riusciti a liberarci dei parassiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ailex ha scritto:

voto mercato 8 perché si devono considerare diverse cose:

  • abbiamo comprato Vlahovic a Gennaio, quindi di soldi non ce n'erano molti
  • abbiamo pure riscattato Chiesa
  • abbiamo venduto come si poteva e abbiamo comprato a prezzi onesti
  • il mercato è stato fatto come voleva l'allenatore
  • il problema terzini non esiste nella testa di Allegri dato che per lui devono principalmente difendere bene e quelli più costosi, che sanno attaccare, sarebbero sprecati con lui

Fammi capire, il mercato è da 8 perché la società ha accontentato in tutto l’allenatore, ma l’allenatore è una schiappa e un puzzone insopportabile che non capisce nulla di calciatori…

 

beh non fa una grinza .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh che bello il mio topic preferito dove per 5 minuti mi sento un commissario esterno alla maturità uhuh

 

Come al solito farò la media matematica basata sulla somma delle votazioni con valutazioni personali per ogni acquisto e cessione .sisi 

 

ACQUISTI (totale voto 6,66)

Pogba - i miei dubbi sempre manifestati sono stati unicamente e solamente dal punto di vista fisico, per il resto Pogba non si può discutere considerando che dalla sua cessione è iniziato lo sgretolamento totale del centrocampo, se in forma penso e spero possa rivelarsi fondamentale per noi, il problema è quel SE, grosso come una montagna, voto 7

Di Maria - sinceramente non ho mai provato un qualche tipo di affetto o ammirazione per questo giocatore sefz cioè nella mia vita da tifoso non ho mai inserito il suo nome nella lista dei sogni, i miei dubbi sempre manifestati erano legato per lo più alle motivazioni però sembra un onesto lavoratore, sicuramente un appiglio fondamentale per sviluppare la manovra della Juve in mancanza del gioco offensivo, se regge può aiutare, voto 7

Bremer - giocatore che sembra cattivo, rabbioso, bello tosto, aggressivo, quando giocava nel Toro non l'ho mai seguito ma fondamentalmente perché chi cacchio se lo segue il Toro sefz abbastanza giovine, forse pagato un po' troppo però nell'euforia di quei giorni bisogna considerare lo sgambetto a Marotta, non l'abbiamo neanche tirata tanto per le lunghe e abbiamo sostituito subito un difensore, voto 8

Kostic - non lo conoscevo minimamente però mi è sempre stato simpatico sin dal suo primo accostamento alla Juve, mi sembra un onesto mestierante, deve ancora ambientarsi ed entrare nell'ottica del non gioco, forse non è un'ala d'attacco ma più centrocampista esterno, ho fiducia in lui, voto 7

Milik - mai piaciuto, mai desiderato, può far comodo se entra e segna ma deve avere continuità, non mi sembra si sia fatto una bella fama a Marsiglia, fondamentalmente non sono interessato, voto 5

Paredes - oh, io non so proprio come gioca, ma pure lui ma chi l'ha mai seguito .ghgh è stato accolto come salvatore del centrocampo quindi mi aspetto un qualche ordine in campo, sulla fiducia voto 6

Fagioli - purtroppo preannuncio che è un senza valutazione che non farà media visto che non ha giocato manco un minuto, non sappiamo bene se ha la fiducia del tecnico, non mi pare visto che l'altro ieri in conferenza ha detto "dovrebbe restare" della serie non decido io non me ne frega niente c'è o non c'è, vediamo quanto lo faranno penare fino a gennaio per indurlo a chiedere la cessione .ghgh 

 

CESSIONI / RESCISSIONI (totale voto 4,16)

De Ligt - la propaganda che arriva da Torino come al solito ci raccontava del fantomatico pugno duro, per me non è stato di certo un affare farlo scappare e soprattutto a quella cifra, voto 2

Rovella - poche palle, non ha assolutamente senso il suo allontanamento, voto 2

Pellegrini - erano altri i terzini da spedire in Papuasia, lui poteva pur sempre dare una mano, non è certo questo fantomatico scarsone dipinto dalla propaganda, voto 4

Zakaria (probabile?) - operazione senza senso sin da gennaio, mai ambientato, mai messo nelle condizioni, non c'è un senso, si è perso nel disordine allegriano, voto 2

Arthur - è sempre positivo disfarsi di un peso, in base al rendimento a Liverpool sapremo farci un'idea più chiara, per adesso voto 7 alla momentanea cessione

Ramsey - rescissione doverosa, liberarsene a qualsiasi costo, voto 8

 

RINNOVI / MANCATI RINNOVI (totale voto 6,33)

De Sciglio - rinnovo completamente folle, VOLUTO, volutamente rinnovato, poteva liberarsi un posto per il terzino ma evidentemente è il cocco di qualcuno, voto 2

quello che indossava la 33 - il suo mancato rinnovo è da voto 10

Dybala - per me resta bollito, non a caso non è arrivato nessun grande club di primo livello, nella Roma potrà rigenerarsi e diventare un nuovo Di Natale, voto 7 al mancato rinnovo

 

Purtroppo non posso dare un voto alla mancata cessione di Rabiot perché tra le varie componenti in ballo i voti andrebbero messi alla signora procuratrice e probabilmente allo United, casomai metterò un altro voto a maggio se questo finto fenomeno ci avrà disturbato con la sua presenza fissa in campo

 

DIRIGENZA

Per me si sono mossi troppo lentamente, Zaniolo era da prendere senza discussioni e bisognava fare l'investimento, sono andati a proporre gli scambi da poveracci, sempre lì a fare i conti della serva con la scusa della recessione con una proprietà miliardaria alle spalle che ci utilizza come giocattolo di famiglia e mette i soldi solo per salvarci da imminenti crisi globali, quando ci era consentito spendere a vanvera purtroppo hanno lasciato tutto nelle mani di Paratici, adesso dobbiamo beccarci la punizione divina, troppo tardivi e lenti nella costruzione della squadra, i parametri zero erano da annunciare a giugno, per la Tournee in America (inutile tournee) doveva esserci già una certa struttura per consentire all'allenatore di "lavorare" piuttosto che sperimentare in campionato, ecco, la loro pecca resta sempre la lentezza, voto 5

 

Il totale di tutto ciò è 5,5 .sisi ovviamente approssimiamo per difetto, voto finale 5 rimandati a maggio, saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 

I terzini non sono all'altezza ma evidentemente si è data priorità agli altri reparti

A me il fatto che non sia stato preso neppure un terzino mi fa diventare pazzo; era un reparto che era stato palesemente inadeguato già la scorsa stagione; anche non volendo spendere grosse cifre, le occasioni c'erano; come è stato possibile non dargli priorità unitamente al centrocampo mi chiedo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mercato, aumentato il livello della rosa e bene essere riusciti a dar via ramsey e arthur oltre ad avere finalmente finito con bernardeschi.... adesso la squadra deve dimostrare in campo la forza e lottare per vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 non considerando le operazioni dello scorso gennaio 

6 considerandole 

Male:

Imperdonabile ritrovarsi il lampione e il dinosauro che lo schiera 

Bizzarro a dir poco non avere un mancino in difesa.

Ignobile il rinnovo a Cuadrado (certamente spinto dal dinosauro che vuole giocare con 16 terzini).

Reparto terzini imbarazzante

Cessione di Rovella non si capisce bene perché sia stata fatta 

Bene 

Vlahovic e il suo sostituto (Milik) sperando regga 

Bene Pogba sperando che prima o poi stia in piedi (per lui passeranno le fortune)

Cessione subitanea di Zakaria sperando che al Chelsea trovi spazio visto che il dinosauro non lo usava 

Bene l'ingaggio di Di Maria che tampona l'assenza di Chiesa a costo 0

Bremer gran presa anche se costosa 

Kostic col tempo si rivelerà una pedina molto interessante

Gatti sembra molto valido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato di rivoluzione.

La squadra per la prima volta in tanti anni mi sembra abbia una logica.

Siamo deficitari sui terzini, ma non abbiamo più, come spesso ci è capitato, calzini spaiati.

Il tempo ce lo dirà.

L'anno prossimo dovremo investire sulle fasce, ma la sensazione che ho è quella di una rotta tracciata, comunque il voto è su questo mercato. Voto 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

5 non considerando le operazioni dello scorso gennaio 

6 considerandole 

Male:

Imperdonabile ritrovarsi il lampione e il dinosauro che lo schiera 

Bizzarro a dir poco non avere un mancino in difesa.

Ignobile il rinnovo a Cuadrado (certamente spinto dal dinosauro che vuole giocare con 16 terzini).

Reparto terzini imbarazzante

Cessione di Rovella non si capisce bene perché sia stata fatta 

Bene 

Vlahovic e il suo sostituto (Milik) sperando regga 

Bene Pogba sperando che prima o poi stia in piedi (per lui passeranno le fortune)

Cessione subitanea di Zakaria sperando che al Chelsea trovi spazio visto che il dinosauro non lo usava 

Bene l'ingaggio di Di Maria che tampona l'assenza di Chiesa a costo 0

Bremer gran presa anche se costosa 

Kostic col tempo si rivelerà una pedina molto interessante

Gatti sembra molto valido 

Vedete ragà, voi siete severi, però non conoscete neanche le cose. Il rinnovo di Cuadrado era automatico, non lo ha rinnovato nessuno, era una clausola di contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daniele B. ha scritto:

Miretti è titolare a 19 anni tenendo fuori McKennie e Zakaria, fagioli è stato infortunato. Soule non è pronto e si è visto. Chi doveva lanciare?

Parlo della sua scarsa propensione a lanciare i giovani, in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Voto Mercato 6,5

Pogba 6

le minestre riscaldate non mi sono mai piaciuti, detto questo nel calcio Italiano non ce una lira visto il dominio della Premier, quindi di meglio a gratis non c'era, poi non e mica colpa loro se questo si e rotto subito

Di Maria 6,5

operazione intelligente secondo me, vai a prendere uno di qualita, anche se avanti con gli anni, ma per un anno solo

Kostic 6

Low cost, top assist man da un paio d'anni, vediamo che combina con noi

Milik 6

aggiunge peso ad un attacco che aveva solamente Kean e Vlahovic, i gol l'ha sempre fatti, ce da vedere la tenuta fisica

Bremer 7

con fuori de ligt di meglio sul mercato prendibile non c'era, poi soffiarlo ai cartonati da un sapore ancora piu speciale

Paredes 6,5

Uno cosi in mezzo al campo ci serviva come il pane, vediamo se saprà integrarsi 

 

Ci siamo tolti di mezzo Ramsey una volta per tutte, dato arthur al liverpool sperando che si rivaluta un po, Zak rimane un incognita perche ha fatto troppo poco presenze per essere giudicabile, mi dispiace che dopo 6 mesi lo mandiamo quasi a calci in * perche non e che stiamo facendo buona figura per i futuri acquisti...

 

Detto questo, ce da aggiungere una cosa un po off-topic, il calcio italiano e in netto crisi, non ce una lira, e inutile girarci intorno, lo Newcastle ha preso Isak per 50 pippe sterline, IL NEWCASTLE, per dire, noi per poter fare mercato entrare in champions e un MUST, altro che...

 

E lo dico per sottolineare una cosa, in Italia ce una arroganza tremenda, dinosauri che scaldano le poltrone e i giovani che non fanno una mazza per sostituirli, la Serie A e diventata da terza fascia, i soldi che vengono dai diritti TV sono la prova, nel 2024 la Serie riceverà meno di un quarto di quello che prende la Premier, qui non si scherza piu, il sistema calcio e rimasto negli anni 90 quando i fenomeni volevano venire a giocare qui anche a piedi.

 

Con un sistema che rema contro, con idee scadenti, per vedere una Juve al top ce bisogno di IDEE NUOVE, gente nuova, ma cavolo non abbiamo un paio di osservatori bravi a pescare giocatori sconosciuti con i contro * ??

 

Poi ce il tema Allegri, li saro sempre grato per i primi 5 anni della sua gestione dove ci ha fatto sognare, vincendo tutto e facendo 2 finali di champions, pero adesso basta, ce bisogno di voltare pagina, la prossima estate saluteremo molti dei 'veterani' (cuadrado, sandro, bonucci, ) mi auguro che si cambia anche l'Allenatore, non posso piu vedere la Juve giocare in casa soffrire al 85simo contro lo Spezia di turno, quando gioca la Juve mi viene l'ansia perche gia imagino le bestemmie che tirero...

 

insomma, scusate lo sfogo, per rimanere in tema, questo mercato mi puzza tanto di 'andiamo cosi poi a Gennaio vedremo', l'ottimista dentro di me spera che questo mercato e stato fatto per arrivare a Giugno 2023 qualificati in champions, senza gli esuberi, per ripartire con idee nuove e una guida tecnica nuova.

 

Pogba 8

Di Maria 5 (ha la scadenza del latte fresco)

Paredes 5

Kostic 5

Bremer 8

Milik 5

 

Due acquisti da Juventus, il resto è roba da mercatino delle pulci

 

In compenso il capitolo cessioni fa accapponare la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 7, è stato un buon mercato. Positivo l'arrivo di due top come Di Maria e Pogba. Positivo essere riusciti a tenere 2 giovani su 3 : Miretti e Fagioli. 
Mi dispiace per Rovella e Zakkaria, io quelli che avrei sbolognato sono MCK e Rabiot. 
L'arrivo di Paredes è positivo perchè era quello che voleva Allegri che ora non avrà piu' alibi. 

Mi dispiace non si sia puntanto davanti su gente tecnica e veloce per saltare l'uomo, Milik e Kostic non mi convincono, avrei preso Berardi come rincalzo di Di Maria e Deloufeu come ala sinistra in attesa del rientro di Chiesa. 

Bremer ottimo centrale ma fa il pari alla perdita di De Ligt, avrei investito su Badiashile per sostituire Bonucci , spero si tengano il colpo per il prossimo mercato

I terzini sarebbero stati da cambiare ma sarà al prossimo giro sicuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Mercato di rivoluzione.

La squadra per la prima volta in tanti anni mi sembra abbia una logica.

Siamo deficitari sui terzini, ma non abbiamo più, come spesso ci è capitato, calzini spaiati.

Il tempo ce lo dirà.

L'anno prossimo dovremo investire sulle fasce, ma la sensazione che ho è quella di una rotta tracciata, comunque il voto è su questo mercato. Voto 7.

l'anno prossimo si libera uno spazio salariale notevole visto che vanno sicuramente in scadenza Rabiot, Sandro e Cuadrado.... oltre a DiMaria che non si sa se possa essere interessato a prolungare o meno.

Una società seria dovrebbe mettersi a testa bassa da domani mattina a scandagliare il mercato dei terzini e arrivare a giugno 2023 con gli accordi già in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.