Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus  

  1. 1. Il VoStro voto complessivo al mercato della Juventus

    • 8
      149
    • 7
      331
    • 6
      129
    • 5
      45
    • 4
      21
  2. 2. Da quale nuovo acquisto vi aspettate di più?

    • Di Maria
      224
    • Pogba
      222
    • Bremer
      85
    • Gatti
      17
    • Kostic
      19
    • Paredes
      76
    • Milik
      28
    • Fagioli
      4
  3. 3. In quale ruolo la Juventus sarebbe dovuta intervenire?

    • Nessuno
      10
    • Terzini
      628
    • Difensori centrali
      66
    • Centrocampisti
      59
    • Ali offensive
      74
    • Attaccanti
      27


Post in rilievo

4 minutes ago, tacconi said:

Domanda. Voi pensate che dirigenza e allenatore si giochino contro? Ripeto l'anno scorso l'obbiettivo era entrare in CL senza troppi patemi e nel frattempo valutare la squadra. Questo era il mandato e questo è stato ottenuto. Le valutazioni che sono state fatte evidentemente erano negative perché quest'anno hanno cambiato 6/7 giocatori. A differenza delle scorse sessioni è stato finalmente fatto un mercato "funzionale" e non basato sui nomi. Serviva un vice Vlahovic, sono andati a cercare Milik e non Depay ad esempio. Un vice Chiesa -> Kostic. 

Quindi mercato sensato che ha rivoluzionato una rosa giudicata probabilmente "senza affidamento"

Di Maria, Chiesa, Miretti, Paredes, Pogba. Chi volevamo ancora? 

Ma infatti do voto 8 al mercato ma va stretto. Le cessioni sono state un capolavoro! I non rinnovi e le cessioni hanno permesso un'evoluzione della squadra che potrebbe essere molto positiva. Gli arrivi sono buoni o ottimi e soprattutto funzionali. È una squadra costruita per il 433.

 

Resta il problema dei terzini, che è pesante, ma ammetto che e stato fatto moltissimo tra sessione invernale ed estiva ed è lecito aspettare le prossime sessioni per risolvere anche questo.

 

Il mio bigliettino di auguri un po' allegro punge chi deve, adesso, mettere a frutto quello che ha a disposizione. Adesso Allegri non ha scuse, deve vincere.

 

image.thumb.png.c7e18a29939ebe191168a80875f51420.png 

 

Allegria!

 

Maurizi0

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Eh sì ma da una parte pur dovremo cominciare; a me l'organico dello scorso anno piaceva davvero poco.

Facciamo che questo discorso comincia dalla prossima campagna acquisti, ovviamente a partire dai terzini.

Intanto bisognava fare il possibile per trattenere Dybala e De Ligt aggiungendone altri. Zakaria come riserva andava bene, non ha senso mandarlo in giro senza quasi averlo provato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cessioni last minute hanno alzato il voto, restano tante troppe incognite sui profili scelti per ripartire e sul mancato intervento nel reparto dei terzini dove abbiamo una voragine. Per me 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tacconi ha scritto:

Di Maria, Chiesa, Miretti, Paredes, Pogba. Chi volevamo ancora? 

Gli esterni sono Chiesa (out), Di Maria (top ma va dosato), Cuadrado (altro 34enne) e il modesto Kostic.

Speravo qualcosa di meglio, trattandosi della Juve.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Discorso semplice ma che non può essere fatto giudicando un lavoro svolto in 8 mesi (tra mercato di gennaio ed estivo).

Ti spiego meglio... non si può dire "se non si faranno male sarà da 9" perchè stiamo valutando, oggi, un lavoro svolto dalla società con il budget che avevano a disposizione, con le occasioni di mercato, con i vari rinnovi, con gli ingaggi da abbassare, ecc

Partiamo da metodi di giudizio diversi. Tu giudichi sulle intenzioni, lecitissimo.

io giudico su quello che saranno i risultati, altrettanto lecito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato reale non è football manager,  hanno fatto tutto il possibile per migliorare la rosa e hanno reciso rami sterili, gli  ho dato 7 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato il massimo, avrei dato 10 seppur non previsto nel sondaggio , se fossero riusciti a sistemare anche almeno il ts. Sarebbe stato comunque chiedere troppo , dopo quello che sono riusciti a fare. Per me bravissimi tutti . Adesso spero e mi auguro che Max ed il suo staff riescano a dare il contributo necessario per condurre la Juventus verso nuove vittorie, alla faccia di tutti i detrattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il voto è 8, se avessimo rinforzato anche i terzini sarebbe stato 9.

Si spera ovviamente di vedere al più presto e per un periodo duraturo, la Juventus dei titolari, che può vincere il campionato in scioltezza e dire la sua in Europa.

Risultati che sarà difficile ottenere se gli infortuni ci limiteranno, e purtroppo abbiamo giocatori molto delicati da questo punto di vista.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Gli esterni sono Chiesa (out), Di Maria (top ma va dosato), Cuadrado (altro 34enne) e il modesto Kostic.

Speravo qualcosa di meglio, trattandosi della Juve.

Infatti è un pacchetto penoso quasi quanto quello dei terzini.

Il calcio di oggi si gioca soprattutto sulle fasce e noi ci presentiamo con quei reparti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, JugoVladimir said:

Gli esterni sono Chiesa (out), Di Maria (top ma va dosato), Cuadrado (altro 34enne) e il modesto Kostic.

Speravo qualcosa di meglio, trattandosi della Juve.

Chiesa out - ma è pagato e non è morto. Di Maria e Cuadrado vanno dosati ma sono uno il sostituto dell'altro. Kostic è la riserva di Chiesa. Pogba e Paredes. Tutti questi vanno ad aumentare i palloni per Vlahovic e vedremo pure Milik come sarà impiegato, ma un grosso aiuto può dare a Vlahovic in termini di palloni giocabili davanti. Miretti pure gioca piu avanti ed è una sorgente di palloni per Vlahovic

Chi volevate ancora? Mi pare che Vlahovic adesso avrà dei giocatori che lo possono ben rifornire davanti. Sta anche a lui migliorare tecnicamente nella protezione del pallone e nell'essere capace di coinvolgere gli esterni nella manovra d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto molto da paredes mentre gli altri bene o male hanno un sostituto purtroppo di mediani puri abbiamo solo l'argentino se girera' lui andra' bene tutta la squadra abbiamo bisogno disperato di geometria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tacconi ha scritto:

 

Di Maria, Chiesa, Miretti, Paredes, Pogba. Chi volevamo ancora? 

Poca roba, ma sicuramente con questi giocatori raccattati senza spendere un soldo secondo te vinceremo champions e campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 8!

 

Si poteva agire sui terzini, vero, ma raga dobbiamo considera pure che hanno cambiato praticamente mezza squadra. A gennaio faranno dell'altro sicuramente! Ho fiducia nella dirigenza.
Oltretutto non sarei così catastrofista con Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Pawn Heart said:

Intanto bisognava fare il possibile per trattenere Dybala e De Ligt aggiungendone altri. Zakaria come riserva andava bene, non ha senso mandarlo in giro senza quasi averlo provato. 

De Ligt e Dybala? Ma per l'amor del signore....Ad oggi Bremer e Gatti sono 10 volti piu utili e meno confusionari di De Ligt e Dybala visto con la Roma a 10 milioni annui può andare dove gli pare, ma non sicuramente alla Juventus

1 minute ago, jurgen kohler said:

Poca roba, ma sicuramente con questi giocatori raccattati senza spendere un soldo secondo te vinceremo champions e campionato

Secondo te hanno fatto una campagna acquisti per vincere la champions? Il campionato non lo so - non è facile vincere per nessuno. Bisogna vedere come i giocatori si inseriscono - ad oggi non ho la palla di cristallo per dirti come si comporterà la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto ottimo per le cessioni, quella di rabiot sarebbe stata un capolavoro. Gli acquisti mi lasciano un po' perplesso, su Pogba sono sempre stato critico ed i fatti purtroppo mi stanno dando ragione. Inoltre l'essersi ulteriormente indeboliti sui terzini è una scelta che proprio non capisco. Voto totale 6

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tacconi ha scritto:

De Ligt e Dybala? Ma per l'amor del signore....Ad oggi Bremer e Gatti sono 10 volti piu utili e meno confusionari di De Ligt e Dybala visto con la Roma a 10 milioni annui può andare dove gli pare, ma non sicuramente alla Juventus

 

Secondo te hanno fatto una campagna acquisti per vincere la champions? Il campionato non lo so - non è facile vincere per nessuno. Bisogna vedere come i giocatori si inseriscono - ad oggi non ho la palla di cristallo per dirti come si comporterà la squadra

Secondo me hanno fatto un mercato per tagliare i costi fregandosene ampiamente del campo di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poca roba, ma sicuramente con questi giocatori raccattati senza spendere un soldo secondo te vinceremo champions e campionato

Con questa rosa non puoi pensare di non lottare per vincere il campionato; concordo sul fatto che in Champions siamo indietro rispetto ai soliti noti, ma in Italia devi quantomeno essere lì a giocartela

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sabala ha scritto:

Non capisco perché abbiamo ceduto rovella dopo aver fatto fuori arthur e Zakaria 

Penso sia giusto far giocare Rovella in una squadra che gli possa dare spazio....

Abbiamo sette centrocampisti per tre ruoli e comunque a gennaio si può sempre rimediare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sabala ha scritto:

Non capisco perché abbiamo ceduto rovella dopo aver fatto fuori arthur e Zakaria 

Una scelta sbagliata per conto mio. Soprattutto quando hai numerosi elementi non affidabilissimi fisicamente. Come riserva di Paredes ci stava alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con questa rosa non puoi pensare di non lottare per vincere il campionato; concordo sul fatto che in Champions siamo indietro rispetto ai soliti noti, ma in Italia devi quantomeno essere lì a giocartela

La champions non e' roba per l'Italia,bisogna rendersene conto.

Per il campionato ce la giochiamo ne piu' ne meno degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con questa rosa non puoi pensare di non lottare per vincere il campionato; concordo sul fatto che in Champions siamo indietro rispetto ai soliti noti, ma in Italia devi quantomeno essere lì a giocartela

Se il Milan gioca come l’anno scorso dà almeno 10 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mercato, non ho messo il massimo voto per la mancata cessione di Rabiot e il conseguente non trattenimento di Rovella (perfetto come vice Paredes) e il mancato acquisto di un terzino (anche se per quest'ultimo si può operare anche a Gennaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.