Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
phoenix

Video - Il primo giorno di Paredes alla Juventus | Dietro le quinte

Recommended Posts

bonucci e chiesa potrebbero stare tranquillamente in tribuna e invece guardano la partita in tv nello spogliatoio

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

bonucci e chiesa potrebbero stare tranquillamente in tribuna e invece guardano la partita in tv nello spogliatoio

Hanno paura di farsi male a salire i gradini 

• Haha 2

Paredes è un regista, ci sarà di meglio ma, di quelli che ci si poteva permettere è il migliore. È ancora giovane, regista dell' Argentina e speriamo che non si infortuni troppo spesso. Questa è l'unica cosa che mi preoccupa. Per il resto, passare da Locatelli in regia a lui, è come passare dalla panda ad una Bmw.  Speriamo che si vinca e che la sua presenza convinca il fideo a restare almeno un anno in più. Non vedo l'ora che rientrino Pogba e Chiesa. Magari a gennaio se la befana ci portasse un buon terzino sx....

• Mi Piace 2

48 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Volevo scriverlo io... magari preferiscono vederla lì per poter commentare in tranquillità!!!

Questo ragazzo mi ispira tanta fiducia,  sarà per noi il nuovo Paulo Sousa, anche se hanno caratteristiche diverse. 

10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Bel video come da standard di quest'anno 

Veramente. Quello "media" è un settore in cui possiamo crescere molto. I contenuti sono migliorabili ma se il buon giorno si vede dal mattino magari hanno intrapreso la strada giusta.

Ps la soluzione potrebbe essere di acquistare 80 giocatori a sessione🤣

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Veramente. Quello "media" è un settore in cui possiamo crescere molto. I contenuti sono migliorabili ma se il buon giorno si vede dal mattino magari hanno intrapreso la strada giusta.

Ps la soluzione potrebbe essere di acquistare 80 giocatori a sessione🤣

Potremmo anche vendere il servizio alle altre società....magari ci saniamo il bilancio ... 😂

1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Classifica per durata dei video backstage degli acquisti 

1) Pogba 

2) Di Maria

3) Bremer

4) Paredes

5) Kostic

6) Milik 

Esattamente in linea all'hype di ogni acquisto. .ghgh

• Haha 1

Tutto bellissimo ma...ragazzi...mi spiegate sta moda di tirarsi su i calzettoni tipo autoreggenti...sono così goffi conciati così...quanto mi mancano i quadricipiti femorali di Vialli in bella mostra....la trovo una moda oscena questa... sembrano dei gonzi con le ginocchia coperte. 🧐🧐

• Grazie 1

5 ore fa, LE6END ha scritto:

Essere allo stadio e guardare la partita in TV sefz

Però potevano oscurare Caressa e Bergomi .uffa

Fossi in loro avrei messo i monitor con Rojadirecta..

• Haha 1