Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, il Liverpool e più forte del psg eppure levata buscando e Spalletti non ha detto che la partita da vincere era contro l aiax...

Corrono, sono agguerriti, sanno cosa fare e a centrocampo hanno lobotka e Anguissa....

Giocano in verticale , gioco veloce.

Hanno 2/3 giocatori di buona qualità.a quanto dovremo aspettare x vedere la Juve giocare a calcio?

3 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Raga il Napoli gioca sempre uguale da anni noi siamo in costruzione 

Sempre in costruzione, siamo dei lego.

13 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, il Liverpool e più forte del psg eppure levata buscando e Spalletti non ha detto che la partita da vincere era contro l aiax...

Onore al Napoli finora ma il Liverpool di quest’anno almeno finora sembra lontano parente di quello degli anni scorsi.

3 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Mamma mia, stanno davvero facendo un partitone stasera, potrebbero essere tranquillamente 5-0

3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Corrono, sono agguerriti, sanno cosa fare e a centrocampo hanno lobotka e Anguissa....

Hanno 2/3 giocatori di buona qualità.a quanto dovremo aspettare x vedere la Juve giocare a calcio?

Pensa che c'è gente che festeggia perché abbiamo perso "solo" 2-1.
Oltre al Napoli (che non è ancora finita) mi chiedo se quelli della Dinamo Zagabria hanno indetto festa nazionale.

4 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Loro hanno in ds e un allenatore..noi.. non dico nulla 

1 minuto fa, Giovi77 ha scritto:

Differenza tra Napoli e Juve: FAME DI VITTORIE

Differenza tra Juve e qualsiasi altra squadra di livello: GIOCO

6 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Lo sappiamo bene...ma con Allegri non si costruisce nulla... se non un pullman migliore da mettere davanti alla porta 

4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Si, tutto vero per carità. Però hanno anche un attacco, due esterni fortissimi cosa che noi non abbiamo mai avuto in queste sei partite. Poi su tutto il resto, d'accordissimo eh. Però senza Chiesa e Di Maria in attacco, ci manca il 90% del potenziale offensivo nel senso di creatività, dribling, velocità... Senza contare Pogba a centrocampo. Ripeto, sull'atteggiamento niente da dire, ma in attacco siamo troppo scarsi senza i titolari. 

2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mamma mia, stanno davvero facendo un partitone stasera, potrebbero essere tranquillamente 5-0

Addirittura 

Adesso, Liquid ha scritto:

Togli pure 'di livello'.... Qualsiasi altra squadra basta.....

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Questo lo potresti dire se almeno corressero ma neanche questo fanno 

Adesso, juve 85 ha scritto:

Addirittura 

Rigore parato e un'altra occasione clamorosa salvata quasi sulla linea da uno del Liverpool 

Adesso, Nord est ha scritto:

Rigore parato e un'altra occasione clamorosa salvata quasi sulla linea da uno del Liverpool 

Cavolo ,il napoli queste partite a volte le fa.mi arrabbio perche se fossimo stati noi al posto del napoli si era ancora 0 0

siamo quel che rispecchiamo in campiomato: magari  non settimi ma ad oggi una squadra da 5 posto. nonostante questo senza giocatori importanti rischiavano di pareggiarla ma se ieri ci fosse stato un bayern monaco ne prendevamo 6. la realtà è questa ad oggi squadre come il napoli sono molto più forti e lo stanno dimostrando.

Adesso, juve 85 ha scritto:

Cavolo ,il napoli queste partite a volte le fa.mi arrabbio perche se fossimo stati noi al posto del napoli si era ancora 0 0

Probabile.... Nulla da dire stanno distruggerlo il Liverpool stasera.

5 minuti fa, Liquid ha scritto:

Pensa che c'è gente che festeggia perché abbiamo perso "solo" 2-1.
Oltre al Napoli (che non è ancora finita) mi chiedo se quelli della Dinamo Zagabria hanno indetto festa nazionale.

Hai proprio ragione. E io mi faccio il fegato grosso perché mi danno dell'interista. Certa gente vive in un mondo parallelo.

• Mi Piace 1

Visto il bilancio allegri rimane minimo fino a giugno.. e poi dovremmo ingaggiare anche un ds che compra giocatori sani giovani e di prospettiva 

2 minuti fa, AZTEKIUM ha scritto:

Sisì. Il tuo Nick ti rappresenta. Guardati un po' di calcio vero in TV, invece di guardare l'obrobrio di fiorentina Juve.

Il nostro mister è inadatto. Puoi pensarla come vuoi. Dici che gli mancano i giocatori? De Sciglio lo ha voluto lui, lo ha fatto rinnovare...

Ci sentiamo a fine stagione. 

Ma come vi permettete di partire subito con gli insulti? Solito leoni da tastiera.

Segnalato.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.