Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

39 minuti fa, ProEvo89 ha scritto:

Chiunque prova a giustificare l'odio per qualquno parte sempre in malafede. L'odio non e mai giustificabile, men che meno nel calcio.

Scusa, togli la parola odio, ma il resto sono realtà. Poi se vuoi si può andare a fare i sermoni in chiesa o spegnere la TV, perché non ci si emoziona più 

• Mi Piace 1

3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Ha trattato il Psg come farebbe un pugile maturo contro uno più vigoroso, forte e giovane, alla fine i parigini sbattevano e si stordivano l'un l'altro come tanti tonni nella rete, dove finì evidentemente pure il loro allenatore prima molto euforico e strumballazzante poi completamente sparito... 

Tu dimentichi un particolare non da poco che abbiamo perso e che se non battiamo il benfica siamo probabilmente già a casa

35 minuti fa, tacconi ha scritto:

* e si è tanto divertito che rischiava anche il pareggio…..poteva divertirsi a fare il terzo e li non ci sarebbero stati sudori freddi per loro.

Come ho già detto in precedenza, io (e Marchisio) ho visto un’altra cosa. 

On 9/7/2022 at 9:26 AM, ciruzzo said:

Ieri sera abbiamo fatto 3 cross, un gol e per 2 volte abbiamo sfiorato il gol,

Forse non ti sei acc

On 9/7/2022 at 9:26 AM, ciruzzo said:

Ieri sera abbiamo fatto 3 cross, un gol e per 2 volte abbiamo sfiorato il gol,

Forse non ti sei accorto che avevamo 2 punte in campo,,,DV9 e Milik......che nel gioco aereo sono forti,in piu nel 2 tempo il Texano era costantemente in area di rigore avversaria appunto per sfruttare i cros.

Io mi chiedo : ma la partita l'hai vista o critichi Allegri sempre e comunque....?

due attacanti sulla carta

4-5-1 in campo

56 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Cioè: Allegri non poteva certo vincere le finali? Lo vedi che allora arriviamo al punto? Può vincere solo competizioni in cui parte estremamente favorito.

Intanto la Fiorentina, che ci ha tenuto tutta la partita nella nostra metà campo, ha pareggiato con l' RFS Riga.

È come dire, e può succedere, che si arrivi anche con questa attuale formazione, in finale di champions (è praticamente impossibile come in quelle due occasioni ma allora ci riuscimmo), ebbene dovremmo poi poter vincere tanto per fare un esempio contro gli attuali Bayern o Real

E bisogna però dirlo, quelle due formazioni (Il Barcellona e il Real di allora) erano le due compagini in assoluto più forti di tutti i tempi, come avremmo dovuto e/o potuto vincere?

Col * arrivammo fin lì, poi però subentra come spesso accade tutto il resto, come abbiamo visto nell'ultima edizione, e lo ripeto, questo Real attuale non ha nulla a che vedere con quelle due corazzate di allora

Allegri è stato miracoloso, e lo sarà ancora... 🙂 

46 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Tu dimentichi un particolare non da poco che abbiamo perso e che se non battiamo il benfica siamo probabilmente già a casa

Credo invece che il risultato limitato conseguito a Parigi possa tornarci utile perché credo il Psg faccia un boccone del Benfica sia all'andata che al ritorno (con più gol di differenza, semore se contano) 

3 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

In Europa, in questo secolo, come noi.

Un altro analfabeta funzionale.

Ma prima di rispondere lo hai letto il messaggio che ho citato? E soprattutto, lo hai capito?

2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Mi fa piacere per te che tu abbia visto questo...

Quando si è liberi da preconcetti si vedono cose invisibili altrimenti.

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Un altro analfabeta funzionale.

Ma prima di rispondere lo hai letto il messaggio che ho citato? E soprattutto, lo hai capito?

Quando si è liberi da preconcetti si vedono cose invisibili altrimenti.

Deduco che anche Marchisio, che con Allegri ha giocato e vinto, e con il quale non abbia mai avuto di che discutere...sinsia svegliato con i miei stessi preconcetti, o con gli stessi di tanti altri tifosi.

Prendo nota.

2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Perdonami, ma abbiamo vinto x 9 anni di seguito, cominciamo a volere altro oltre che la vittoria.

Con tutti i soldi che stiamo spendendo è troppo chiedere di vedere giocare bene la propria squadra?

Adeguarsi all'evoluzione del calcio in Europa ?

Possiamo anche aspettare a torna re a vincere subito, se si vedono progressi anno dopo anno e si vede finalmente giocare a calcio la propria squadra dopo anni di stenti con squadre mediocri.

Almeno io la penso così.

Ma hai letto il post da cui la mia citazione? Hai capito che ad un certo punto si preferisce essere come il Napoli e l'Atalanta anche se non si vince niente? Ti è chiaro questo? Se si, anche tu sei dell'opinione di quell'utente?

Personalmente preferisco vincere, indipendentemente dal tipo di gioco. Poi, molto poi, se si gioca in un certo modo, è solo un di più.

6 ore fa, Muzio ha scritto:

L'odio verso Allegri te lo provo a spiegare.

Una persona nella vita non ha creduto illimitato. Non è che se lavora bene un anno allora poi può fare ciò che vuole per il resto della vita.

Lui é arrivato ed é stato molto bravo e fortunato a prendere una squadra strutturata perfettamente da Conte e a farla rendere ancora meglio togliendo quella pressione che metteva Antonio. Teniamo anche presente che è arrivato in un momento in cui in Italia la nostra rivale più temibile era una Roma aggrappata ancora Totti e De Rossi, ma soprattutto le piccole squadre avevano ancora quella.mentalita di giocare con noi sempre e solo per non perdere. Piano piano smantelliamo, la struttura di contiana e già nell'anno di Cardiff la prima parte di stagione non é spumeggiante nonostante Pipita e Pjanic. Ricordo arrabbiature per un 3-1 spettacolare al Sassuolo e partite orribili come sconfitta a Firenze per 2-1. Poi trova svolta con Mandzukic in fascia, in campionato la Roma si suicida e noi conquistiamo la finale di CL grazie alla nostra difesa.

Dall'anno dopo comincia li scempio. Il coniglio dal cilindro di Mandzukic in fascia non dà più frutti e noi iniziamo un'involuzione infinita con Allegri incapace di fare nulla che più gioca peggio più di arrocca dietro la stupidissima idea del conta solo vincere e del cortomuso raccontando palle a tutti.

Il Pipita smette.di essere un giocatore di livello, Dybala comincia ad essere involuto e iniziano ad affacciarsi alla ribalta squadre.medie o piccole come Napoli e Atalanta che mostrano a tutti come si può vincere giocando e divertendo sull'esempio di quanto già accade in Europa. 

Allegri invece di cercare di cambiare si arrocca ancora di più. Vince si, ma svaluta sostanzialmente tutti i giocatori in rosa. La Juve ha prestazioni imbarazzanti nonostante un organico da top 8/4 in Europa. Col Tottenham veniamo presi a pallate, ma ci gasiamo per la solita vittoria di sofferenza. A Madrid quando non abbiamo nulla da perdere andiamo sul 3-0 e da lì comincia secondo me l'abominio Allegri, il ragioniere. Non fa cambi perché vuole andare ai supplementari, quando col quarto gol siamo certi della qualificazione.

Il cortomuso diventa un marchio di fabbrica anche con Ronaldo. Dopo la sconfitta in casa con lo United la squadra smette di giocare a calcio. Vince si, ma è uno scempio. Unico sussulto il 3-0 in casa con Atletico.

Il calcio é andato in un'altra direzione. Squadre che spendono la metà di noi ci dominano (vedi 3-0 Atalanta in Coppa Italia). Non abbiamo mai una mentalità alla Bayern o Barca di schiacciare l'avversario.

Cambiano i cicli, la Juve che dovrebbe virare verso un'idea europea di calcio sceglie di seguire i senatori nell'affossare Sarri prima e Pirlo poi per tornare al cortomuso. Il cortomuso torna ed é peggio di prima. Perché stavolta il livello con gli avversari, complici scelte di mercato poco azzeccate, si é assottigliato e molte squadre piccole hanno seguito le orme di Atalanta e Napoli. 

Quello che doveva essere il salvatore della patria non ottiene risultati e fa giocare la Juve peggio di Pirlo, massacra i giovani nonostante nel mondo i giovani giochino in squadre di pro livello, e parla di grandi partite a fronte di 1 o 2 tiri in porta. 

Gli comprano il miglior attaccante in circolazione che alla Juve non ha palloni giocabili e la squadra con il monte ingaggi più elevato é ridotta ad una provinciale che viene dominata dalla Fiorentina, non tira in porta con la Sampdoria, fa 2 tiri in porta con lo Spezia. E invece di ragionare su come migliorare questa situazione, Allegri sembra quasi divertirsi a prendere in giro tutti. Guardare le.partite diventa una noia mortale e si fa.bella figura solo quando si incontrano squadroni europei con i quali si può giocare come una piccola provinciale: tutti dietro, ripartenze e tanta grinta.

Ecco perché odio Allegri, perché lui e il suo calcio sono l'emblema del fallimento di questa società che ha sperperato un patrimonio assoluto che si era costruita e non se ne accorge. Perché l'idea di Allegri di un calcio che diventa ragioneria fa passare ogni passione: perché se vai 1-0 con chiunque quando il pubblico é caldo e infuocato e ti aspetti che si vada avanti per colpire ... Ecco che lui predica calma, abbassare i ritmi, fare addormentare tutti che va bene così. Non é sport, non è gioia, non è emozione.

Non so chi sei, ne dove sei, ma sappi che ti trovero e ti daro un bacio in bocca perche quello che hai scritto è da incorniciare in toto

1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Deduco che anche Marchisio, che con Allegri ha giocato e vinto, e con il quale non abbia mai avuto di che discutere...sinsia svegliato con i miei stessi preconcetti, o con gli stessi di tanti altri tifosi.

Prendo nota.

Ma veramente fai? Ma realmente non riesci a seguire il filo del discorso? Da deve si è partiti e dove si è arrivati col ragionamento?

Ma realmente mi fate paura con questa ossessione. E dovreste farvi paura voi stessi, perché è patologica.

5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma hai letto il post da cui la mia citazione? Hai capito che ad un certo punto si preferisce essere come il Napoli e l'Atalanta anche se non si vince niente? Ti è chiaro questo? Se si, anche tu sei dell'opinione di quell'utente?

Personalmente preferisco vincere, indipendentemente dal tipo di gioco. Poi, molto poi, se si gioca in un certo modo, è solo un di più.

Ho letto abbiamo vedute differenti ma uno scopo comune, vedere la nostra squadra vincere.

Io divertendomi quando guardo le partite , tu a prescindere.

Se giochi bene viene da sé che la vittoria è più raggiungibile.

Puoi vincere anche giocando in maniera piatta ma io ho la pancia piena di vittorie e adesso vorrei uno step diverso, che possiamo fare, secondo me.

Adesso, MONGIO ha scritto:

Ho letto abbiamo vedute differenti ma uno scopo comune, vedere la nostra squadra vincere.

Io divertendomi quando guardo le partite , tu a prescindere.

Se giochi bene viene da sé che la vittoria è più raggiungibile.

Puoi vincere anche giocando in maniera piatta ma io ho la pancia piena di vittorie e adesso vorrei uno step diverso, che possiamo fare, secondo me.

E questa è una opinione rispettabilissima.

14 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma veramente fai? Ma realmente non riesci a seguire il filo del discorso? Da deve si è partiti e dove si è arrivati col ragionamento?

Ma realmente mi fate paura con questa ossessione. E dovreste farvi paura voi stessi, perché è patologica.

Ma davvero fai tu o cosa? 
Si è partiti dall'affermazione che la Juve, sul più bello, non abbia fatto assolutamente nulla per provare a riacciuffare una partita che, complice anche una papera del portiere avversario, inaspettatamente ci stava dando una occasione.

Anzi, con i suoi cambi, più che conservativi, è stato fatto notare come il tecnico abbia trasmesso un messaggio di paura alla sua squadra. Questi sono i fatti, e questo ci si è limitati a segnalare, partendo dall'ultimo dei tifosi e arrivando a gente che ha fatto del calcio il suo pane quotidiano.

Per te, evidentemente, è ossessione limitarsi alla constatazione dell'ovvio.

Poi, se dobbiamo andare contro le evidenze, e sostenere che togliere una punta e un esterno offensivo per inserire un centrocampista e De Sciglio dovesse servire per il forcing finale...possiamo costruire tutti gli universi paralleli che vogliamo.

Basta dirlo e sapere che si sta parlando di fantasie che non trovano alcun riscontro nella realtà.

• Mi Piace 1

Avere una moglie bella ricca ed intelligente è meglio che avere una moglie bella ricca e scema

Avere una moglie bella ricca e scema è meglio che avere una moglie bella povera e scema

avere una moglie bella povera e scema è meglio di avere una moglie brutta povera e scema

Siccome la cosa è così evidente, perchè non tutti hanno una moglie bella ricca ed intelligente?

ma soprattutto..come si fa a farsi sposare da una moglie bella ricca ed intelligente? 

(mi perdonino le signore...non volevo essere sessista)

• Grazie 1

4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ma tu non vorresti spaccare culi in Europa?????io SI è dal 96 che aspetto.Dimmi le tue sensazioni😉

Si li spacchi con Locatelli, rabiot mckenney. 

4 ore fa, Totik ha scritto:

Uhmmm. Vediamo un po'. Cosa hanno vinto Napoli ed Atalanta? Aiutami che non ricordo.

Tu dici che Gasperini giocando bene non ha vinto nulla.

Perché, se invece giocasse da cani avrebbe vinto qualcosa?

Sono squadre con budget completamente diversi dal nostro

Il 6/9/2022 Alle 23:21, Juventus roni 1991 ha scritto:

In questo ultimo anno Sono Uno dei piu grandi critici Di Allegri 

Ma dai su.

Ci mancano Chiesa,Di Maria e Pogba.

I 3 top player Della Juve.

Quelli Che inventano qualcosa in piu.

Volevo vedere stassera il PSG senza Mbappe ,Messi e Verratti.

O qualsiasi altra squadra.

Chi inventera qualcosa??

Cuadrado ?? Che sembra Bollito

Comunque con questi giocatori Che abbiamo Adesso non si tolera il non gioco contro la Fiorentina.

Scusa sono stato un po' preso.

Io sono molto preoccupato.

Praticamente il mercato della Juventus è stato annullato. Dei nuovi stanno giocando Gatti, vabbè Miretti... E poi i due presi all'ultimo per tappare i buchi, anzi voragini di formazione. Milik, Kostic e Paredes .

Praticamente non è stato fatto alcun mercato pianificato. Pogba e di Maria sarebbero il mercato pianificato? Forse Pogba.. ma un 34 non può andare sotto la voce pianificazione.

Di Chiesa si sono perse notizie... 

Considerando poi che tutta la rosa rimasta dallo scorso anno è invecchiata di un anno (su Cuadrado e Danilo e Bonucci e Sandro si vede da lontano)..

Vlahovic è un sopravvalutato con problemi di autostima, un Bernardeschi serbo che crede forse di essere arrivato, del centrocampo il più sveglio è Rabiot..  la difesa è tragica, i portieri entrambi mediocri 

io davvero non so che dire se non che non c'è niente da salvare. altro che Ferrari.

Allegri non li sveglia... Loro da soli nemmeno respirano. Ci vuole uno che glielo dica..  figura se sanno giocare a calcio 

4 ore fa, AZTEKIUM ha scritto:

Esamina perfetta del personaggio. 

Non ha gioco

Non trasmette grinta

Addossa le colpe sempre agli altri

Svaluta i giocatori

Cazzia i giocatori durante le interviste

Tanti giocatori sono andati via per lui

Arrogante

Fa perdere valore alla squadra

Preparazione atletica imbarazzante

Percula tutti 

Si crede un genio

Ve lo dico io. È un meschino, un senza p...le, non si mette mai in discussione, rovina giocatori, valore dei giocatori, della squadra, del brand.

Puoi non avere la rosa migliore del mondo, ma sei la Juve, e gli altri devono avere paura di te. A lui la paura la si legge in faccia. Ricordatevi che chi fa l'arrogante ha paura.

Per me da mandare via immediatamente.

Quello è sicuro.. non è una bella persona, basta leggere le sue vicende private. Al Milan era disgustoso, gol di muntari, battute sulla nostra serie b con agnelli che gli rispondeva di farsi i fatti suoi.. poi qui i primi due anni per farsi ben volere(fu accolto con gli sputi.. ) faceva il finto umile, gran paraciulo..

• Mi Piace 1

3 hours ago, MARTIN34 said:

In un anno e mezzo quasi aspetto ancora una bella partita della Juve 

Diciamo che in sette anni di allegri le partite belle sono state meno del 20% delle complessivamente giocate.

1 hour ago, 3_Stelle_Sul_Petto said:

Tutto questo odio per allegri poi me l'ho spiegate

La vivete male.

Questo è

Vabbe non è Conte Sarri e Pirlo siano amati sefz

• Mi Piace 1

4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già detto in precedenza, io (e Marchisio) ho visto un’altra cosa. 

Quindi? Domanda per te e Marchisio: visto che loro per voi hanno giggioneggiato perché non hanno fatto il terzo gol così chiudevano la partita? Sono così stupidi da soffrire fino al noventesimo rischiando il pareggio se Kean da giocatore di calcio lanciava vlahovic? Se è così alzo le mani...non è che se ti copri dietro Marchisio stai vedendo una cosa giusta...la verità è che il PSG di oggi è superiore a noi Juventus in stato di forma e giocatori ( a noi mancano di Maria Pogba e chiesa)...non tutte le ciambelle escono col buco, ma bisogna vedere nel tempo ciò che succederà, anche perché ad oggi mancano  3 titolari che abbiamo acquistato per dare più qualità alla Rosa, altrimenti è qll degli anni passati senza Dybala Morata chiesa Ronaldo de ligt che q agli ottavi di Champions usciva e arrivava quarta per suicidio del Napoli... quindi dipende da tu come guardi le cose...io dico che nell'11 titolari siamo una bella squadra, ma lo vedremo da gennaio( forse), abbiamo così ottimi sostituti che in qst periodo stanno facendo i titolari, io per ora mi ritengo soddisfatto, aspettando metà novembre...cmq vi ricordo che a calcio si gioca sempre contro un altra squadra, e se l'altra è fatta di fenomeni mentre i nostri sono infortunati, non è colpa di nessuno, possono capitare, vediamo nei momenti clou e a fine stagione...oggi al completo siamo un ottima squadra...forse l ottava più forte d'Europa perché city real Bayern Barcellona Chelsea Liverpool PSG,ci sono superiori... vediamo come và... bisogna dare tempo, o il tempo vale solo per gli allenatori che dite voi? Penso che Allegri sa che se non vince il campionato va via, il tempo deciderà...

Edited by Andrea 11
  • Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.