Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Mi pareva che ci s"era provato e quasi ci riuscivamo, a fare entrambe le cose.

Capisco il primo tempo un po attendista, anche se molti lo criticano. Abbiamo preso 2 tiri in porte in altrettante invenzioni dei loro e fanno due gol. Se entrava il colpo di testa di Milik era gia un'altra partita.

Comunque perdere con questi qua ci sta, soprattutto ora che siamo un cantiere aperto, fra sei mesi con Chiesa e Pogba ce la giochiamo. Non so se la gente si rende conto che Paredes che da loro non trovava spazio per noi è una spanna sopra tutti gli altri a centrocampo

Assolutamente d’accordo. Comunque non è possibile che col Psg fai vedere cose che non fai vedere con la Fiorentina .boh 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Vero se la giocano bisogna dare il tempo di ambientarsi

In attesa del Polpo, Paredes, Rabiot e Miretti devono partire titolari.

Adesso, axel77 ha scritto:

Ma Vlahovic è più forte di Milik ?

Mr 91 milioni oggi non l'ha manco vista. Altro sopravvalutato. 

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Potevamo pareggiare, l'avremmo anche meritato.

Sensazioni positive, ricordiamoci che giocavamo senza Chiesa, Pogba e Di Magia, gufi maledetti.

Al ritorno magari le puniamo ste mmerde dellabanlieue

Voglio vedere loro senza Messi, Mbappé e Neymar contro di noi a pieno organico a Torino

• Mi Piace 1

Questa partita è la sintesi della storia allegriana in Europa. Va vicino a buoni risultati ma sempre perdente rimane. È l'allenatore specializzato in rimpianti

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Freshly Dead ha scritto:

Io non avrei tolto nessuno dei due, Locatelli non ha aggiunto nulla.

Comunque va anche detto che come esterni siamo contati e Cuadrado, ad esempio, non è in forma in questo periodo e spero sia solo questione di condizione fisica.

• Mi Piace 1

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

con Dybala la dominavamo ...

🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣

No. Ma sicuramente aveva più tecnica e creatività di Milik e Kean.

Adesso, Khalifa elhamdi ha scritto:

Abbiamo giocato in 10 il primo tempo grazie al fenomeno Miretti

Infatti con tutto il bene ma è improponibile a questi livelli 

• Mi Piace 1

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Stiamo esultando per aver perso "solo" 2-1 contro il Psg. Ho detto tutto. Povera Juve, come ti hanno ridotta. 

Ma che cacchio dici?Chi è contento?Forse gli sfigati del forum che esultano quando possono dire che tutto va male....

Adesso, Maxseven ha scritto:

Certo che con tutte le pippe in squadra prendersela con Kostic...

Mah, mistero.....

A me è piaciuto onestamente

Mette un sacco di palloni taglienti in mezzo 

Se magari i due attaccanti e a rimorchio le mezze ali tagliassero sul primo palo e in mezzo sarebbe meglio..

4 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Da quand'è che il tifo juventino ha iniziato a essere felice dopo una sconfitta? 

Io sono incazzato nero, mica felice. Potevamo pareggiare tranquillamente... 

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non ci potevamo permettere due punte, non riuscivamo a servirle e a rifornirle di palloni, grazie anche alla prestazioni oscene di Cuadrado e Krasic

Non c'era altra soluzione possibile che togliere una punta. Quindi ha fatto benissimo

Il problema è stato inserire quel cadavere di Locatelli, magari Fagioli avrebbe fatto più comodo

Peccato peccato peccato come intensità e atleticamente ci siamo purtroppo l'assenza di gioco pesa come un macigno 

Ripeto peccato nel secondo tempo con un gioco che ci permetteva di creare più occasioni secondo me poteva anche essere ribaltata 

Risultato peggiore non poteva esserci sconfitta e adesso Allegri si creerà tanti alibi 

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tante critiche, giuste, ma tanti qui lo percepisci che sono delusi dalla non imbarcata presa

Ed è abbastanza triste

Già 😔

Adesso, Conrad ha scritto:

Bravo, stappa la bottiglia migliore 

Per quella aspetto l'eliminazione dalla Champions e l'ottavo posto

Sono ormai quasi 30 anni che non vinciamo una mazza in Europa, continuare a pensare di giocare con ste pippe in campo e in panchina è inconcepibile

Se per svegliarsi è necessario un disastro

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.