Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) "Juventus: Paredes protagonista a Parigi, 102 i palloni toccati dall'argentino al quale Allegri ha già affidato le chiavi del centrocampo"

Post in rilievo

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Vedo che sono l’unico o quasi a cui a fatto venire il latte ai calcagni…..

lento,lentissimo…

ovvio,era spaesato,comprensibile…,però ieri davvero un bradipo con la testa e con i piedi

Contentissimo del suo arrivo,ci serve senza dubbio…a velocita doppia però…

Mah in realtà ha gestito i tempi perfettamente, accelerava la giocata quando la squadra aveva spazio per ripartire velocemente, rallentava e cercava l’imbucata giusta quando doveva allentare la pressione degli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Mah in realtà ha gestito i tempi perfettamente, accelerava la giocata quando la squadra aveva spazio per ripartire velocemente, rallentava e cercava l’imbucata giusta quando doveva allentare la pressione degli avversari 

Boh,io ho visto diverse possibili azioni pericolose mai cominciate a causa del suo mancato passaggio in avanti

13000 tocchi e tocchetti per arrivare a un passaggino elementare….

confido che migliorerà moltissimo,ma ieri proprio no…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Paredes piace moltissimo e credo sia un upgrade come regista nella nostra rosa ma a discapito di equivoci va anche detto che ieri non era marcato paredes (giocava da solo). Il tridente del PSG agiva libero di esprimersi in avanti e i due centrali di centrocampo Verratti e Viotinha agivano nelle loro posizioni di conseguenza Paredes veniva servito con ampie praterie avanti (giustamente).

In campionato purtroppo questa situazione non potrà ripetersi verrà marcato stretto e chiuse le sue linee di passaggio e ovviamente dovranno venir fuori i vari Miretti/Locatelli a smistare e a creare altre linee di passaggio, mi auguro che il modulo 3-5-2 venga riproposto poichè mi sembra più adatto alle caratteristiche e alle potenzialità dei nostri calciatori della rosa. Poi ovviamente se ti ritorna Chiesa e Di Maria e Pogba 4-3-3 tutta la vita ma al momento va fatta di necessità virtù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a chi abbiamo è un miglioramento, certo non basta lui a cambiare il centrocampo, tanto più che mancano sempre i movimenti dei giocatori senza palla, ieri in certi momenti alzava la testa e tutti gli altri fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Bene ieri Paredes. Molto meglio che in campionato.

paredes è arrivato alla juve da nemmeno 1 settimana è arrivato mercoledi sera e sabato già era in campo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un uomo d’ordine in mezzo al campo fa la differenza. Diamogli il tempo di prendere le misure. 

cosa che non non abbiamo anzi abbiamo uomini del disordine cuadrado e mckenny su tutti 😄

5 ore fa, LaJuve88 ha scritto:

L’unica cosa davvero molto lento nei passaggi ma forse il problema non è suo ma proprio della squadra 

lento perchè non sa a chi passarla se nessuno si muove e son tutti fissi come le statuine....

15 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vedo che sono l’unico o quasi a cui a fatto venire il latte ai calcagni…..

lento,lentissimo…

ovvio,era spaesato,comprensibile…,però ieri davvero un bradipo con la testa e con i piedi

Contentissimo del suo arrivo,ci serve senza dubbio…a velocita doppia però…

e noi serve che metta ordine e pulizia sa giocare a 1 max 2 tocchi non rallenta l'azione... poi occorre che i compagni non sitano fermi  come le statue...

5 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

A me Paredes piace moltissimo e credo sia un upgrade come regista nella nostra rosa ma a discapito di equivoci va anche detto che ieri non era marcato paredes (giocava da solo). Il tridente del PSG agiva libero di esprimersi in avanti e i due centrali di centrocampo Verratti e Viotinha agivano nelle loro posizioni di conseguenza Paredes veniva servito con ampie praterie avanti (giustamente).

In campionato purtroppo questa situazione non potrà ripetersi verrà marcato stretto e chiuse le sue linee di passaggio e ovviamente dovranno venir fuori i vari Miretti/Locatelli a smistare e a creare altre linee di passaggio, mi auguro che il modulo 3-5-2 venga riproposto poichè mi sembra più adatto alle caratteristiche e alle potenzialità dei nostri calciatori della rosa. Poi ovviamente se ti ritorna Chiesa e Di Maria e Pogba 4-3-3 tutta la vita ma al momento va fatta di necessità virtù!

anche perchè noi son anni che un regista vero di ruolo non lo abbiamo e abbiamo via via adattato vari giocatori con pessimi risultati... questo vale anche per le altre squadre ambaradam dei violacei lo marcava a uomo e nonostante questo qualche buona giocata l'ha fatta... gli avversari non possono giocare 90' marcando tutti a uomo...

 

purtroppo al ns centrocampo oltre qualità manca soprattutto intelligenza tattica e QI calcistico saper fare la cosa giusta coi tempi giusti a un buon livello tecnico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

paredes è arrivato alla juve da nemmeno 1 settimana è arrivato mercoledi sera e sabato già era in campo

cosa che non non abbiamo anzi abbiamo uomini del disordine cuadrado e mckenny su tutti 😄

lento perchè non sa a chi passarla se nessuno si muove e son tutti fissi come le statuine....

e noi serve che metta ordine e pulizia sa giocare a 1 max 2 tocchi non rallenta l'azione... poi occorre che i compagni non sitano fermi  come le statue...

anche perchè noi son anni che un regista vero di ruolo non lo abbiamo e abbiamo via via adattato vari giocatori con pessimi risultati... questo vale anche per le altre squadre ambaradam dei violacei lo marcava a uomo e nonostante questo qualche buona giocata l'ha fatta... gli avversari non possono giocare 90' marcando tutti a uomo...

 

purtroppo al ns centrocampo oltre qualità manca soprattutto intelligenza tattica e QI calcistico saper fare la cosa giusta coi tempi giusti a un buon livello tecnico

 

Si concordo, la gestione dei passaggi spesso è obsoleta. Quando viene marcata la fonte di gioco le mezzali dovrebbero occupare gli spazi lasciati vuoti dal marcatore e offrire nuove linee di passaggi..mentre i nostri rimangono schiacciati dietro a oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Rispetto a chi abbiamo è un miglioramento, certo non basta lui a cambiare il centrocampo, tanto più che mancano sempre i movimenti dei giocatori senza palla, ieri in certi momenti alzava la testa e tutti gli altri fermi

tra l'altro, essendo le prime partite con noi ,secondo me si incazzava abbastanza 

 

il problema della Juve è quello, il principale , insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te che meccanismi e schemi di gioco può avere una squadra se un giocatore arrivato due giorni fa, è già titolare e si prende il centrocampo. Queste cose io non le capirò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Si concordo, la gestione dei passaggi spesso è obsoleta. Quando viene marcata la fonte di gioco le mezzali dovrebbero occupare gli spazi lasciati vuoti dal marcatore e offrire nuove linee di passaggi..mentre i nostri rimangono schiacciati dietro a oltranza!

infatti è un sistema a domino  e a incastri m ai nostri  alcuni non sanno che fare e non scalano nello spazio lasciato libero dal marcatore che si appiccica alla fonte di gioco..queste cose le devi allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico che cerca di verticalizzare porta palla in avanti e limita i retropassaggi, ma non mi illudo: Allegri lo catechizzerà a giocare all'indietro o al massimo laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paologaffu ha scritto:

Pensa te che meccanismi e schemi di gioco può avere una squadra se un giocatore arrivato due giorni fa, è già titolare e si prende il centrocampo. Queste cose io non le capirò mai

Stesso vale per Milik Kostic e Miretti, la cosa positiva di non avere un gioco è che i nuovi acquisti si inseriscono bene già alla prima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

infatti è un sistema a domino  e a incastri m ai nostri  alcuni non sanno che fare e non scalano nello spazio lasciato libero dal marcatore che si appiccica alla fonte di gioco..queste cose le devi allenare

La cosa che però potrebbe essere evitata è quella di schierare una linea bassa a ridosso del portiere. La squadra deve salire almeno di un 20 metri.. anche se hai la fortuna/bravura di venir fuori dalla prima pressione hai 70/80 metri di campo davanti.. Queste cose vanno aggiustate principalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Abituati a Locatelli, Paredes è come modric e pirlo insieme sefz

 

dobbiamo domandarci allora chi è locatelli veramente e perchè lo hanno preso spendendo 40 mil... con 40 mil prendi gente che ti fa un minimo la differenza a centrocampo noi abbiamo speso tra mckenny (che reputo cmq non adatto ad una juve con certe ambizioni poichè è crea molta confusione), e locatelli 70 mil circa per un ingaggio di oltre 6 netti... è ora di finirla di prendere giocatori a 30/40 mil  spendendo bei soldi che poi alla fine non rendono e non hanno qualità perchè sempre gli altri riescono a prendere teo, leao, kravaskelia, de kateleere, tonali a 10/15 mil e che alla fine rendono?

1 minuto fa, ayman2106 ha scritto:

E' l'unico che cerca di verticalizzare porta palla in avanti e limita i retropassaggi, ma non mi illudo: Allegri lo catechizzerà a giocare all'indietro o al massimo laterale.

anche miretti lo fa cmq

1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

La cosa che però potrebbe essere evitata è quella di schierare una linea bassa a ridosso del portiere. La squadra deve salire almeno di un 20 metri.. anche se hai la fortuna/bravura di venir fuori dalla prima pressione hai 70/80 metri di campo davanti.. Queste cose vanno aggiustate principalmente!

infatti anche ieri si vedeva la squadra lunga e in mezzo una vastità di terreno tra difesa e attacco... mi domando se allegri non le veda ste cose...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà secondo tempo ha fatto un lancio d esterno per Dusan che non si vedeva da anni nella Juve

Una inbucata in verticale di grande intelligenza.

Se solo ci avesse creduto di piu il serbo andava in porta da solo.

Sicuramente ci mancava un giocatore con le sue caratteristiche. Se i compagni iniziano a muoversi senza palla qualcosa di buono viene fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampista titolare della nazionale Argentina viene valutato dai forumisti alla stregua di uno scarto....FENOMENI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io penso che Miretti possa crescere moltissimo giocandogli di fianco.

 

Anche ieri era spesso smarcato ma non gli arrivava la palla.

 

Credo sia una questione di conoscenza reciproca.

 

A lungo andare penso che il centrocampo titolare sarà Miretti - Paredes - Rabiot.

 

Comunque l'argentino è di un altro livello, ieri si è visto. Verticalizzazioni, saggezza tattica, garra, personalità.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, horus ha scritto:

il centrocampista titolare della nazionale Argentina viene valutato dai forumisti alla stregua di uno scarto....FENOMENI

chi critica paredes di calcio ha una conoscenza non adeguata...

10 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Io penso che Miretti possa crescere moltissimo giocandogli di fianco.

 

Anche ieri era spesso smarcato ma non gli arrivava la palla.

 

Credo sia una questione di conoscenza reciproca.

 

A lungo andare penso che il centrocampo titolare sarà Miretti - Paredes - Rabiot.

 

Comunque l'argentino è di un altro livello, ieri si è visto. Verticalizzazioni, saggezza tattica, garra, personalità.

 

 

 

scuola argentina e portoghese per i registi metodisti e volanti sono scuole importanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Paredes non è che abbia più tecnica di Locatelli ma ha molta più determinazione e carattere. Locatelli è un mollaccione che scompare quando la squadra ha bisogno di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta poco per alzare il livello in quel ruolo quando da lì sono passati Pjanic bollito e le piroette brasiliane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

dobbiamo domandarci allora chi è locatelli veramente e perchè lo hanno preso spendendo 40 mil... con 40 mil prendi gente che ti fa un minimo la differenza a centrocampo noi abbiamo speso tra mckenny (che reputo cmq non adatto ad una juve con certe ambizioni poichè è crea molta confusione), e locatelli 70 mil circa per un ingaggio di oltre 6 netti... è ora di finirla di prendere giocatori a 30/40 mil  spendendo bei soldi che poi alla fine non rendono e non hanno qualità perchè sempre gli altri riescono a prendere teo, leao, kravaskelia, de kateleere, tonali a 10/15 mil e che alla fine rendono?

anche miretti lo fa cmq

infatti anche ieri si vedeva la squadra lunga e in mezzo una vastità di terreno tra difesa e attacco... mi domando se allegri non le veda ste cose...

verissimo anche Miretti gioca in avanti ma io intendevo Paredes come perno davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.