Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Calcio e Finanza: la Juventus verso un rosso da 250 mln nel 2021/2022

Post in rilievo

2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Delirio di onnipotenza di AA e paratici 

può essere ma questi che ci sono non sono meglio anzi tutt'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione patrimoniale della sakop juventus limited è illimited... dai documenti risulta che ha un capitale di oltre 250 milioni di dollari

ma di passivo

passivo o attivo so sempre dollari

252.jpg

semicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Si ma o ci mettono soldi oppure continuando a risanare vendendo giocatori anche per loro penso sia antieconomico se poi il valore tecnico si depaupera e la Juventus diviene una società sportivamente debole o no?

Ma zio canta hanno messo 800 milioni in tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Delirio di onnipotenza di AA e paratici.

pensare che giocatori come szczesny (Perin ne guadagna 1 e gli è superiore), Bonucci, Sandro gusdagnano ancora 7 milioni netti annui.

Si sono presi un bel rischio, ed è andata malissimo.

 

Nessuno poteva prevedere pandemia e altri casini apocalittici, ma è una cosa che ha colpito tutte le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Che diamine stai dicendo?

 

Ho detto che Agnelli ha fatto all-in ed è andata male. Ha rischiato tutto, poteva andare benissimo così come poteva andare malissimo.

 

Di fatto da Ronaldo in poi la Juventus si è rovinata, è innegabile

Io ricordo le parole di un dirigente del Bayern quando fu annunciato ufficialmente CR7 "E un operazione che noi del Bayern mai avremmo fatto..."

Personalmente io avrei evitato e non parlo con il senno di poi non ritenevo sensato fare un investimento di questa levatura per un 33 enne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è solo questione di soldi.

 

Alla Juventus, negli ultimi 3 anni, è mancata la competenza a livello dirigenziale. C'è stato un spreco di decine di milioni di euro che fa venire letteralmente i brividi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Che diamine stai dicendo?

 

Ho detto che Agnelli ha fatto all-in ed è andata male. Ha rischiato tutto, poteva andare benissimo così come poteva andare malissimo.

 

Di fatto da Ronaldo in poi la Juventus si è rovinata, è innegabile

Certo che è negabile, Il covid ha rovinato i piani di Agnelli, ha avuto la sfiga di fare all in nel momento sbagliato, ma chi lo poteva prevedere, tu?

Da come scrivi mi pare di capire che tu non abbia una attività o una azienda, altrimenti capiresti meglio alcune dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ma zio canta hanno messo 800 milioni in tre anni

Non ti arrabbiare però stiamo parlando. Atteso che ne hanno messi 800 un problema se lo porranno o no se continuano a metterci denaro e continuano a perderci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, thade74 ha scritto:

La prossima settimana avremo la conferma o meno di un dato oggettivamente molto negativo… spiega anche la campagna acquisti a zero praticamente…

No, direi di no. Gli stipendi di Pogba, Di Maria e Paredes sarebbero incomprensibili alla luce di un bilancio simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Comunque non è solo questione di soldi.

 

Alla Juventus, negli ultimi 3 anni, è mancata la competenza a livello dirigenziale. C'è stato un spreco di decine di milioni di euro che fa venire letteralmente i brividi

Questo si che è innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io ricordo le parole di un dirigente del Bayern quando fu annunciato ufficialmente CR7 "E un operazione che noi del Bayern mai avremmo fatto..."

Personalmente io avrei evitato e non parlo con il senno di poi non ritenevo sensato fare un investimento di questa levatura per un 33 enne 

Scusate ma perché parlate ancora di Ronaldo? 

21/22 già non c era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pot ha scritto:

Fallimento impossibile, finanziariamente siamo coperti da Elkann, ma è  comprensibile che si sia rotto le palle di di ricapitalizzare 300/400 milioni ogni anno....anche perché é  inevitabile che, entro i prossimi 2 anni, si renderà necessario un nuovo aumento di capitale.

Ci fosse Zhang, si avremmo già  portato i libri in tribunale.

Allora che John Elkhann prenda provvedimenti si avvale di dirigenti validi un allenatore che sappia e voglia lavorare con i giovani da un giovane puoi fare tanti soldi qualora rende e lo vuoi vendere da un 28/30 enne devi solo sperare che rende sul campo perchè economicamente ci andrai sempre a perdere i fatti recenti lo dimostrano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non ti arrabbiare però stiamo parlando. Atteso che ne hanno messi 800 un problema se lo porranno o no se continuano a metterci denaro e continuano a perderci. 

Non sono arrabbiato ma come si fa a dire "devono metterci i soldi" dopo due aumenti di capitale enormi... . 

Abbi pazienza 

Dopodiché Elkann è stato molto chiaro, la Juve è più di un semplice asset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che la Juventus non è diretta da voi tifosi altrimenti chiuderebbe sempre in rosso pluricit. tifoso che si sente unto dallo spirito magico

Ed in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Certo che è negabile, Il covid ha rovinato i piani di Agnelli, ha avuto la sfiga di fare all in nel momento sbagliato, ma chi lo poteva prevedere, tu?

Da come scrivi mi pare di capire che tu non abbia una attività o una azienda, altrimenti capiresti meglio alcune dinamiche.

Il COVID ha avuto la sua incidenza gravissima ma converrai che Ronaldo doveva nel progetto portare la Juve ad essere tra le protagoniste soprattutto in Europa e farne finalmente una società vincente in quell'ambito e lì si è fallito un quarto e due ottavi e questo con il covid c'entra poco. Ronaldo è quello che è perché è un vincente nell'immaginario collettivo non perché ha belle mutande o perché è carino ed ha il fisico perfetto. Almeno così la vedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piff ha scritto:

Scusate ma perché parlate ancora di Ronaldo? 

21/22 già non c era

non c'era pero non vorrei essere in errore credo che pesava ancora alla voce bilancio comunque e meglio aspettare i comunicati ufficiali cosi si dicono tante cose che poi magari possono essere smentite o confermate in assenza di notizie certe visto che l'argomento risulta scottante sarebbe meglio momentaneamente chiudere il topic e riaprirlo a notizie ufficiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

se non sbaglio riscatteremo locatelli e kean per circa 80 milioni questa estate, quindi non so quanto possa migliorare se non riusciremo a vendere bene qualcuno

Continuo a sperare che il riscatto di kean non sia obbligatorio, o per lo meno legato ad obbiettivi complicati e non il quarto posto.

Perchè sennò sarebbe malafede/incompetenza.

Un giocatore che il Psg non ha voluto riscattare per molto meno è che l’everton non voleva vedere neanche in certolina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Che diamine stai dicendo?

 

Ho detto che Agnelli ha fatto all-in ed è andata male. Ha rischiato tutto, poteva andare benissimo così come poteva andare malissimo.

 

Di fatto da Ronaldo in poi la Juventus si è rovinata, è innegabile

È innegabile, ma senza covid ci sarebbero stati gli incassi da stadio e molti proventi in più da sponsor. Inoltre il calcio è uno dei pochi settori in cui (a torto o a ragione) lo stato non ci ha messo un euro. Però le tasse dal calcio le prende eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mich ha scritto:

Per fortuna che la Juventus non è diretta da voi tifosi altrimenti chiuderebbe sempre in rosso pluricit. tifoso che si sente unto dallo spirito magico

Ed in effetti...

Mi sa che è ora di mandare il curriculum perché con una gestione così scellerata si aprono ottime opportunità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simon12 ha scritto:

Certo che è negabile, Il covid ha rovinato i piani di Agnelli, ha avuto la sfiga di fare all in nel momento sbagliato, ma chi lo poteva prevedere, tu?

Da come scrivi mi pare di capire che tu non abbia una attività o una azienda, altrimenti capiresti meglio alcune dinamiche.

So BENE come funzionano alcune dinamiche

 

Lavoro come Responsabile amministrativo da 10 anni, attualmente sono in un'azienda che fattura circa 100 milioni di euro all'anno.

 

Rimaniamo sulle chiacchiere da tifosi dai, non parlarmi di aziende o di lavoro per carità ho bisogno di respirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piff ha scritto:

Mi sa che è ora di mandare il curriculum perché con una gestione così scellerata si aprono ottime opportunità 

Ho già cambiato pochi mesi fa, peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non sono arrabbiato ma come si fa a dire "devono metterci i soldi" dopo due aumenti di capitale enormi... . 

Abbi pazienza 

Dopodiché Elkann è stato molto chiaro, la Juve è più di un semplice asset

Si ma mi spiego meglio tu dici la Juve è più di una asset, ci hanno messo 800 mln etc etc. Ora Elkan starà pensando qualcosa stiamo sbagliando se abbiamo una rosa con media età vecchia che nn vince in Italia da due anni che non è competitiva da 5 in Europa con giocatori dagli ingaggi assurdi invendibili, cioè pensa ma qua devo agire altrimenti non ne bastano 800 ce ne vogliono 1600 e non per vincere ma per sopravvivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Comunque non è solo questione di soldi.

 

Alla Juventus, negli ultimi 3 anni, è mancata la competenza a livello dirigenziale. C'è stato un spreco di decine di milioni di euro che fa venire letteralmente i brividi

Quest’anno (anzi l’anno scorso) la prima cosa da fare era prendere un DS (direttore sportivo), invece abbiamo continuato col braccio destro del braccio destro.

 

chissà quanti milioni avremmo risparmiato con un po’ di competenza in più sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Il COVID ha avuto la sua incidenza gravissima ma converrai che Ronaldo doveva nel progetto portare la Juve ad essere tra le protagoniste soprattutto in Europa e farne finalmente una società vincente in quell'ambito e lì si è fallito un quarto e due ottavi e questo con il covid c'entra poco. Ronaldo è quello che è perché è un vincente nell'immaginario collettivo non perché ha belle mutande o perché è carino ed ha il fisico perfetto. Almeno così la vedo io

E basta il Covid è stato un fenomeno su scala mondiale ha toccato tutti i club e finiamola con il vittimismo  

Questa cosa del covid mi pare veramente una scusa dato ripeto è un fenomeno che ha toccato tutti nessuno escluso poi c'è chi ha saputo lavorare bene e risollevarsi subito e chi continua a fare errori su errori (anzi orrori su orrori) e continua a regredire ...

Il Chelsea ieri ha capito che era il caso di cambiare e non ha perso tempo noi no dormiamo ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Il COVID ha avuto la sua incidenza gravissima ma converrai che Ronaldo doveva nel progetto portare la Juve ad essere tra le protagoniste soprattutto in Europa e farne finalmente una società vincente in quell'ambito e lì si è fallito un quarto e due ottavi e questo con il covid c'entra poco. Ronaldo è quello che è perché è un vincente nell'immaginario collettivo non perché ha belle mutande o perché è carino ed ha il fisico perfetto. Almeno così la vedo io

Ma tu parli sportivamente o finanziariamente?...sullo sportivamente siamo abbastanza d'accordo, anche se ci sarebbe da fare anche qui un discorso un po' più ampio, ma finanziariamente il salasso è dovuto al Covid, basta leggere i bilanci....pensa solo ai soldi persi non facendo due tournee estive con Ronaldo in giro per il mondo, Australia e America, poi capisci, a ste cose non ci pensa mai nessuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.