Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Calcio e Finanza: la Juventus verso un rosso da 250 mln nel 2021/2022

Post in rilievo

5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Di fatto l'inizio della fine.

 

All-in da parte di Agnelli. E' andata male. Malissimo.

 

Eravamo un piccolo Bayern Monaco.

Ronaldo in tre anni di è portato via 270 milioni di solo ingaggio ... che con gli ammortamenti al netto del costo di rivendita fanno altri 100 milioni ... e poi Ramsey, De Ligt, Rabiot a ingaggi altissimi ... 

è stato quello lo sliding doors ... all in .... pandemia ... guerra ...

 

la Juventus deve tornare ad essere virtuosa ... più Miretti, Fagioli e Rovella ... e bisogna stare dentro quei 150/200 milioni di costi globali per la gestione sportiva ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza comunicato ufficiale meglio non commentare qualora fosse vero meglio non commentare lo stesso  ... 

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Abbiamo una Dirigenza e un Mister che, insieme, svalutano ogni giorno che passa questa rosa.

 

Continuare con loro è una condanna.

Appoggio il tuo pensiero ma meglio aspettare i comunicati ufficiali poi è giusto che ognuno dica la sua ma il tuo pensiero non è tanto diverso dal tuo e non credo di cambiarlo quando avremo i comunicati ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Ti ricordi quando  c'era il covid che si diceva : i calciatori hanno rinunciato a 3 o 4 mensilita di stipendio? Tutte balle. Sono stati semplicemente rimandati agli anni successivi. Ecco perche' c'e' un rosso cosi' alto. Quando tra alcuni giorni verra' approvato il bilancio vedrai la spesa per personale tesserato che sara' altissima, penso  circa 300 milioni di euro. 

Nessuno diceva che avessero rinunciato a delle mensilità. L'accordo era che sospendevano i pagamenti per il covid, ma nel caso in cui si fosse ripartiti, ci sarebbero stati degli accordi per compensare. Comunque ho pensato anch'io a questo, anche se mi sembra che siamo un po' lontani dal 2020. Sinceramente credevo che si restasse sotto i 200 mioni di perdita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ora una domanda gli altri club immagino siano in queste condizioni vista pandemia e quant'altro. Ora cosa vuole fare la exor? La mia è una domanda non polemica cioè vuole risanare? Pensa che ci siano responsabilità dirigenziali al di là dei gravi eventi contingenti? Vuole ridimensionare? E se si non gli converrebbe vendere?

 

Lessi anni fa, non ricordo dove, di una ipotetica postilla nel testamento dell' Avvocato dove si vietava la eventuale vendita del suo giocattolo. Non so se sia vero però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Già detto da Arrivabene a luglio

Aveva parlato di lacrime e sangue, e si sapeva che ci sarebbe stato un passivo ancora alto, ma non pensavo così tanto senza Ronaldo. A questo punto pure il 22/23 sarà in passivo di parecchio mi sa... 

25 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ora cosa vuole fare la exor?

Cosa voglia fare Exor mi pare chiaro dagli aumenti di capitale, no? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ronaldo in tre anni di è portato via 270 milioni di solo ingaggio ... che con gli ammortamenti al netto del costo di rivendita fanno altri 100 milioni ... e poi Ramsey, De Ligt, Rabiot a ingaggi altissimi ... 

è stato quello lo sliding doors ... all in .... pandemia ... guerra ...

 

la Juventus deve tornare ad essere virtuosa ... più Miretti, Fagioli e Rovella ... e bisogna stare dentro quei 150/200 milioni di costi globali per la gestione sportiva ... 

 

 

Secondo me esistono solo ed esclusivamente 2 possibilità.

 

Vendere la Juventus o entrare nella SuperLeague

 

Dubito che solo con le proprie forze la Juventus tornerà ad essere competitiva. Inglesi, Bayern, PSG e Real viaggiano ad un ritmo che non è sostenibile da nessun club italiano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Di fatto l'inizio della fine.

 

All-in da parte di Agnelli. E' andata male. Malissimo.

 

Eravamo un piccolo Bayern Monaco.

Bene, Agnelli avrebbe dovuto fare prima una seduta spiritica per parlare con Nostradamus così da essere informato sull'arrivo del Covid, giusto?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente era stato ampiamente previsto, anche per questo si è fatto un mercato a zero cercando di mantenere la competivitá. La sfida sarà nei prossimi anni dove diventerà imperativo ridurre drasticamente i costi. Bisognerebbe seguire il modello del Milan ma occorre gente estremamente preparata e competente nello scouting, oltre ad una tifoseria che possa accettare una squadra per qualche anno non vincente....difficilissimo, a meno che non vengano messe in chiaro fin da subito le cose. Il tifoso capirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro bilancio si è  retto per anni sulle plus farlocche...venuta meno tale stampella sono rimasti i costi relativi a quelle operazioni, ma il problema era già  evidente prima del covid e di CR7. Io, a suo tempo, avevo già  cercato di anticipare quel che darebbe successo. 

Non dovessimo centrare la CL si aprirebbero scenari apocalittici.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Aveva parlato di lacrime e sangue, e si sapeva che ci sarebbe stato un passivo ancora alto, ma non pensavo così tanto senza Ronaldo. A questo punto pure il 22/23 sarà in passivo di parecchio mi sa... 

 

Hanno comprato, la stagione 2022-23 sarà diversa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque è strano avere un bilancio peggiore visto che ci sono stati maggiori incassi da stadio e non si è pagato Ronaldo. Forse è il caso di aspettare il bilancio

Premi campionato in calo, magari?

Non so quanto cambi vincerlo o arrivare quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Non dovessimo centrare la CL si aprirebbero scenari apocalittici.

Più scenario apocalittico di questo c’è solo il fallimento
Non lo faranno mai accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Senza comunicato ufficiale meglio non commentare qualora fosse vero meglio non commentare lo stesso  ... 

Appoggio il tuo pensiero ma meglio aspettare i comunicati ufficiali poi è giusto che ognuno dica la sua ma il tuo pensiero non è tanto diverso dal tuo e non credo di cambiarlo quando avremo i comunicati ufficiali

Le cifre ipotizzate sono considerevoli.

 

Ma non è quello il punto.

La strategia (si fa per dire) messa in campo da Dirigenza e Mister svaluta la squadra.

 

È una strategia di toppe, a corto respiro.

E, paradossalmente, è costosissima.

 

Fino a che non ci liberiamo di questi Signori vedo difficile una rinascita..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Hanno comprato, la stagione 2022-23 sarà diversa.

se non sbaglio riscatteremo locatelli e kean per circa 80 milioni questa estate, quindi non so quanto possa migliorare se non riusciremo a vendere bene qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Più scenario apocalittico di questo c’è solo il fallimento
Non lo faranno mai accadere

Fallimento impossibile, finanziariamente siamo coperti da Elkann, ma è  comprensibile che si sia rotto le palle di di ricapitalizzare 300/400 milioni ogni anno....anche perché é  inevitabile che, entro i prossimi 2 anni, si renderà necessario un nuovo aumento di capitale.

Ci fosse Zhang, si avremmo già  portato i libri in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non i Minnesota Timberwolves? sefz

Nuuuu coi Badgers possono giocare a tutto, dal soccer al football, dal basket al padel…Uno sport andrà bene per forza di cose anche se gestito da AA in prima persona sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Di fatto l'inizio della fine.

 

All-in da parte di Agnelli. E' andata male. Malissimo.

 

Eravamo un piccolo Bayern Monaco.

Delirio di onnipotenza di AA e paratici.

pensare che giocatori come szczesny (Perin ne guadagna 1 e gli è superiore), Bonucci, Sandro gusdagnano ancora 7 milioni netti annui.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleBianconeroo ha scritto:

se non sbaglio riscatteremo locatelli e kean per circa 80 milioni questa estate, quindi non so quanto possa migliorare se non riusciremo a vendere bene qualcuno

Quoto

Ora, secondo quanto emerge dalla relazione semestrale della Juventus al 31 dicembre 2021 e dal bilancio del Sassuolo chiuso alla stessa data, il riscatto in realtà è già stato formalizzato

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sicuramente era stato ampiamente previsto, anche per questo si è fatto un mercato a zero cercando di mantenere la competivitá. La sfida sarà nei prossimi anni dove diventerà imperativo ridurre drasticamente i costi. Bisognerebbe seguire il modello del Milan ma occorre gente estremamente preparata e competente nello scouting, oltre ad una tifoseria che possa accettare una squadra per qualche anno non vincente....difficilissimo, a meno che non vengano messe in chiaro fin da subito le cose. Il tifoso capirebbe.

A prescindere dal comunicato vedremo se è tutto vero o meno concordo che si deve lavorare come il milan Napoli partendo in primis da una dirigenza veramente competente ma soprattutto da un allenatore propositivo stiamo solo rinviando l'inevitabile  per questo mi incavolo quando vedo ancora incredibilmente allegri sulla nostra panchina dei dirigenti meglio non parlare 

Ripeto questo a prescindere dal comunicato che smentira (speriamo) o confermera tali cifre (apriti cielo) 

La mia rabbia e che si tarda il rinnovamento che sarà inevitabile siamo stati 9 anni senza scudetto  tra fine anni 80 e inizio anni 90 figuriamoci se non possiamo stare qualche anno senza vincere lo si accettà purchè si vede un progetto chiaro atto ad aprire nel piu breve tempo un nuovo ciclo cosi non va 

Il Chelsea ieri ha dimostrato di avere coraggio noi no! 

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Le cifre ipotizzate sono considerevoli.

 

Ma non è quello il punto.

La strategia (si fa per dire) messa in campo da Dirigenza e Mister svaluta la squadra.

 

È una strategia di toppe, a corto respiro.

E, paradossalmente, è costosissima.

 

Fino a che non ci liberiamo di questi Signori vedo difficile una rinascita..

Lo dici a me che dobbiamo mandare via gli amichetti fosse per me li avrei lasciati gia a fine stagione scorsa accompagnandoli nessuno escluso tutti alla porta

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, simon12 ha scritto:

Bene, Agnelli avrebbe dovuto fare prima una seduta spiritica per parlare con Nostradamus così da essere informato sull'arrivo del Covid, giusto?

Che diamine stai dicendo?

 

Ho detto che Agnelli ha fatto all-in ed è andata male. Ha rischiato tutto, poteva andare benissimo così come poteva andare malissimo.

 

Di fatto da Ronaldo in poi la Juventus si è rovinata, è innegabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.