Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Giochiamo male? Sì, non ho problemi a dirlo, possono anche esonerare Allegri stanotte ma se pensate che gente come Cuadrado o Kean smetta di fare minchiate o di avere un QI calcistico sotto lo zero con altri allenatori allora non avete capito molto neanche voi. Ci sarebbero nuove idee, movimenti migliori magari, ma alcuni elementi non diventano Maradona cambiando chi sta in panchina.

Allo stesso tempo non è possibile scendere in campo sapendo sempre che almeno una decisione arbitrale contro ce l'avremo, SEMPRE. Oggi poi una roba schifosa, gialli a noi per cose identiche dei giocatori della Salernitana ma a loro nulla, Candreva io più rivedo il gol e più mi sembra che la palla la spinga in porta con le mani e non col fianco, il gol annullato è una cosa che non si può vedere, davvero non si può, sarebbe letteralmente un errore tecnico tale da far ripetere la partita ma non credo di voler rivedere uno scempio del genere. Ma i nostri stanno sempre zitti, adesso ho visto che Allegri non ha commentato incavolato su questo episodio, ma già ti hanno espulso ma che te ne frega, che dicano qualcosa una volta ogni tanto, altrimenti tutti gli arbitri continueranno così ogni settimana.

Quoto parola per parola. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Immagino i giornalai seguiranno fino sotto casa anche sto  arbitrucolo  vero? ... 

 

Come no... per premiarlo però

Si, e quei * delle iene fra 5 anni faranno ancora servizi su questa partita...

Senz'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amepunti ha scritto:

Per allenatori come De Zerbi e Nicola serve una società forte alle spalle, in caso contrario verrebbero mangiati vivi dai giocatori come successo con Sarri.

A questa Juve intesa come rosa ma soprattutto come società (penosa) serve un allenatore che abbia carta bianca…..che non guarda in faccia a nessuno e che faccia giocar chi merita e non chi ha i “gradi”!!!! Un allenatore carismatico …..oltre che preparato….di carattere per difendersi da una società composta da personaggi discutibili che di calcio poco sanno e i risultati si vedono. In pochi anni hanno. Sperperato un gap economico e tecnico assurdo bendati dalla loro ridicola supponenza. Ne conosco solo pochi di allenatori così…..che non verrebbero mai in una realtà e società così misera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Dai ragazzi non è chiaro...

 

Già di per sé il gol era valido. 

Con questa sarebbe un secondo errore clamoroso. E non sposterebbe perché il gol era ugualmente valido

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma lei che c**** sta dicendo in conferenza stampa arbitro arbitrato benissimo ma l'unica cosa che posso dire Candreva non c'è l'immagine ah ma no ma sto facendo una battuta perché sennò Rocchi se la prende a male ma che c**** sta dicendo

È davvero un imbelle.

Ma cosa ci vuole a protestare seriamente, a dire che sia Bonucci era passivo, sia il VAR ha controllato male la posizione di Candreva ed è un errore da quasi far rifare la partita.

Invece sempre con questo dire e non dire, poi in campo protesta sempre.

E, in più, Società totalmente assente.

Ma che si vergognino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In caso di errore simile (fuorigioco che si rivela non tale) sarebbe errore tecnico?

 

So già la risposta e so che non succederà mai, ma chiedo per chi sa proprio il regolamento.

si perchè è un fuorigioco analizzato al var, non è un fallo che può essere oggettivo.

Il fuorigioco è come gol/non gol; o c'è o non c'è.

Nel caso candreva tenesse in gioco bonucci sarebbe da ripetere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Da denunciare l'AIA

onestamente il problema è che il gol non è in fuorigioco.

candreva non sono sicuro terrebbe in gioco bonucci.

ma bonucci non fa fuorigioco, questo è il dramma.

 

ma il dramma ancora peggiore è non essere stati 3-0 a quel punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dai ragazzi non è chiaro...

 

L'errore tecnico c'è lo stesso. Perché la linea è stata tirata sul difensore della Salernitana in area, mentre Candreva è NETTAMENTE più dietro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Eh si dovrebbero tirare le linee per vedere se lo è ma oggettivamente candreva è molto basso...

Guarda le righe dell’erba , bonacci non è in fuorigioco.

Errore tecnico, dobbiamo fare ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mister gatta diceva. Hanno impiegato 10’ a trovare il millimetro in fuorigioco di Ronaldo va Udinese e in secondo annullano un gol alla Juve assolutamente regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Hai bisogno di un paio di occhiali?

Candreva non è sulla bandierina.

E il.fatto che tenesse in gioco tutti va verificato, però.

Detto questo ,che importa? 

Il gol è regolare in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Lo penso anche io, non si può intervenire a livello legale? 

Non lo so ma un caso di un errore del Var così netto mi sembra senza precedenti. Qui non è un colpo di mano o un fuorigioco di centimetri. Ma se la società sta muta, ci sarà poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

quindi se giochiamo male è legittimo pigliare le supposte, ok.

Ti rigiro la frittata.

Legittimo no ma, cosa strana, succede molto più spesso…

Il furbo subito non cancella, ne in qualche modo assolve, una prestazione oscena

L’ennesima 

 

Andare avanti così è masochismo o malafede 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Non inganna nessuna prospettiva, perche la linea tracciata dal var fatta vedere, non passa per candreva, che era invece sicuramente piu basso del difensore preso come riferimento dal var

ma qualcuno ce l'ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

FcZ6IN2WYAgkpkY?format=jpg&name=large

Gesù benedetto! .doh

Bello sto strumento. 

2 punti tolti, 2 espulsi (Cuadrado e allenatore).. 

Che schifo. 

E comunque che Bonucci l'abbia toccata o meno io ancora non l'ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

E cosa pensi che la Juve fara con un topic su Vecchiasignora.com? 

Niente, ma intanto bisogna farsi sentire, cribbio bisogna fare qualcosa sono stufo di vedere una tifoseria inerme, una società inerme, una squadra inerme, tutto inerme qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Forse però dovresti valutare di cambiare il nick in ilRuganiBrasiliano...

Tra Bremer e De ligt ci sono circa 7 milioni di categorie di differenza. 

Inutile che ti dica a favore di chi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Certo che ce una graduatoria 

Se perdi la testa con una squadra del genere non sei adatto ad essere il top manager della Juventus, sopratutto perché sembra fatto apposta per evitare interviste e il bla bla dopo questo misero pareggio 

La salernitana poteva fare punti solo contro di noi, Un certo Igor Tudor è primo in classica con l Om a pari punti con il PSG, ho detto tutto 

I punti persi hanno lo stesso peso.

Che il suo gioco faccia schifo lo sappiamo ma la reazione finale Allegri l'avrebbe fatta lo stesso con qualsiasi altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo ancora di "arbitri bravi" .asd

Ma basta, gente di altre squadre con due mezze sclerate si è aggiustata la stagione e noi siamo qui con i comportamenti belli e gli arbitri bravi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Tanto qualcuno che allo stadio stava filmando lo ha filmato

 

 

È questione di tempo. 

 

La verità è che dipende da se la società si fa sentire o meno. 

Perché le cose che possono accadere sono due:

 

 

1) esce il video -> la società si lamenta -> i media daranno risalto alla cosa -> gli arbitri ci penseranno due volte a fare ste cagatone

 

2) il video esce -> la società sta zitta  -> i media faranno finta di nulla. 

1) la società si lamenta - > l arbitro viene promosso a pieni voti 

2) la società non si lamenta - > l arbitro viene promosso a pieni voti

3) l arbitro fa lo stesso errore contro Milan o Inter - > l arbitro viene arrestato per direttissima e spedito in siberia

C è una faziosità estrema contro di noi ma nessuno lo vuole far presente. Tanto noi siamo i ladri e guai a chi dice il contrario.  Perché? Perché c è interesse a danneggiarci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.