Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Cherubini e la sua espressione da rotvailer cosa l'abbiamo preso a fare? In Ferrari ho visto che lanciava certe bordate, qui niente

 

che poi stile e stile, io ricordo che Marotta nei primi anni ogni tanto andava a lamentarsi ai microfoni, chi **** è che decide qui come comportarsi sugli episodi arbitrali, chi decideeeeeeee

Cherubini in ferrari?
Immagino volessi dire Arrivabene...lasciamo perdere che anche in Ferrari ha combinato disastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Forse ne hai bisogno tu. 

Bonucci è in fuorigioco, appena detto anche su Dazn. 

Bonucci é trattenuto per la maglia. Candreva tiene tutti in gioco. E anche se fosse in fuorigioco la posizione di Bonucci non influisce sulla visuale del portiere che infatti non si lamenta. Punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Provo io. Se non avessero annullato il gol, la vittoria sarebbe stata la foglia di fico che compre le pudenda, in questo casi i problemi,  che attanagliano tutti noi, tifosi, dipendenti, allenatore e società.  Due gol nel  recupero, alla Salernitana! E giù con commenti del tipo: questa rosa ha la cazzimma ! non muore mai! Finalmente hanno dimostrato di ave re le p….. E  tutti i problemi che ci sono sarebbero passati ancora una volta in secondo piano, perché in effetti siamo pieni di problemi, solo che non ci piace doverlo ammettere, perché anche noi tifosi siamo snob come i nostri proprietari, con l’aggravante che noi non andiamo alla yacht club costa smeralda tutte le settimane , noi andiamo a farci prendere per i fondelli al bar sotto casa.

Non sarebbe stata nessuna foglia di fico!

 

Lo vediamo tutti che facciamo *, ma spesso molte altre squadre fanno * e vincono partire al 90mo....

 

A volte queste partite, vinte così e giocando anche di *, possono rappresentare delle svolte psicologiche 

 

In ogni caso, intanto mi porto a casa i 3 punti perché il gol è NETTAMENTE REGOLARE, CANDREVA O NON CANDREVA, e poi apriamo il dibattito sulla prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Forse ne hai bisogno tu. 

Bonucci è in fuorigioco, appena detto anche su Dazn. 

Allora chiamo per una fornitura a te e a tutta la redazione di Dazn.

L'immagine è chiara, giusto il geometra Galliani potrebbe avere qualche dubbio sulla prospettiva.

Tra l'altro a Dazn hanno anche detto che il goal era regolarissimo in ogni caso, quindi oltre alla vista ti consiglio un controllo anche all'udito.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

È grave perché Prova la malafede del var.

Facciamola girare

cosa lo fai girare a fare, Gazzetta e Corriere di Zazza**** al limite lo scriveranno a pagina 45 in piccolo, non c'è mica la squadra di blatte milanesi di mezzo non mettono il fermo immagine a caratteri cubitali in prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ryan90 said:

Abbiamo subito dei furti clamorosi negli ultimi 2 anni.Ci siamo dimenticati la partita contro l inda a Torino ma di che parliamo.

Ricordo un rigore assurdo su Chiesa negatoci contro il Benevento. Per me spesso c'è malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il Var non ha a disposizione le immagini totali e comunica comunque all'arbitro che va annullato il gol. Roba incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono profondamente indignato per l’incredibile torto ricevuto. 
 

E sono anche indignato per lo schifo che sono costretto a vedere ogni volta da un anno a questa parte. E il tifoso juventino dovrebbe essere indignato come me. Invece, a quanto pare, non è così. 

io sono proprio avvelenata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me sembra che si parli solo del l’esonero e non del furto perché “abbiamo giocato male, noi siamo juventini, non dobbiamo lamentarci”. E poi ci * con la sabbia.

Del furto sta parlando persino Marelli, se non radiano quello al var è uno scandalo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

A me onestamente non sembra così chiaro.. tra la prospettiva ed il piede in avanti di Bonucci (qua coperto).. io la mano sul fuoco non la metterei.. ci vorrebbe un video di qualche tifoso in tribuna.. 

 

.. poi magari hanno preso una topica clamorosa e non hanno proprio considerato/visto Candreva..

 

 

 

la topica è clamorosa perchè la linea var è tarata sul marcatore di Bonucci, questo è acclarato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Immaginate una roba del genere fatta contro a una milanese.....

Con queste immagini se non fanno qualcosa di ufficiale c'è da pensare....

Con noi si può. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che facciano vedere immagini con tanto di linee, altrimenti vale niente .ghgh

Il VAR ha palesemente tracciato la linea sull'ultimo difensore in area .ghgh

Ma no, è che casualmente Candreva era perfettamente allineato al millimetro con il suo compagno 

 

Non è meraviglioso? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai ragazzi non è chiaro...

 

lasciamo stare 

Bonucci è in fuorigioco

Ma come si fa a considerarlo attivo?

Attivo su chi? Sul difensore che lo trattiene?
Sul portiere lontano 3 metri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

A me onestamente non sembra così chiaro.. tra la prospettiva ed il piede in avanti di Bonucci (qua coperto).. io la mano sul fuoco non la metterei.. ci vorrebbe un video di qualche tifoso in tribuna.. 

 

.. poi magari hanno preso una topica clamorosa e non hanno proprio considerato/visto Candreva..

 

 

 

Boh bonucci e’ mezzo corpo oltre al difensore che ha un piede sulla linea dell area piccola, candreva mi semvra molto piu basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Drumm ha scritto:

A caldo un tifoso normale non ci pensa neanche alla prestazione oscena, la analizzerebbe domani con calma

A caldo? Mi sono fatto il sangue amaro per 94 minuti vedendo uno spettacolo che manco in eccellenza… il furto dura un minuto solo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FröhlicheristeinNarr ha scritto:

Si ma il var non diventi l'ennesimo alibi per Allegri, stiamo facendo schifo sotto i tutti punti di vista, ottavi in classifica insieme al toro, che ha avuto un calendario più difficile, 2 vittorie in 6 partite e non abbiamo praticamente ancora incontrato nessuna squadra della parte alta della classifica.

Un allenatore appena decente avrebbe dovuto portare 16 punti in queste prime 6, e meno male che sto tizio garantiva 20 punti più di Pirlo.

Staremmo anche facendo schifo. Ma se vincevi eri a 2 punti dalla vetta. 

I conti si fanno alla fine e per me il conto giusto è vincere. Poi parliamo di come si gioca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Del furto sta parlando persino Marelli, se non radiano quello al var è uno scandalo  

Ma perchè l'arbitro che ha visto MEZZO replay ed ha deciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

.. poi magari hanno preso una topica clamorosa e non hanno proprio considerato/visto Candreva..

 

 

 

Ma quello è conclamato dal momento in cui hanno tracciato la linea sull'ultimo difendente in area e non Candreva .ghgh

Adesso, Argento ha scritto:

.. poi magari hanno preso una topica clamorosa e non hanno proprio considerato/visto Candreva..

 

 

 

Ma quello è conclamato dal momento in cui hanno tracciato la linea sull'ultimo difendente in area e non Candreva .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Cherubini in ferrari?
Immagino volessi dire Arrivabene...lasciamo perdere che anche in Ferrari ha combinato disastri

sì Arrivabene lui mi sono confuso sto nero se avessi un interista davanti lo riempirei di querele

 

interista male del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene. Una volta assodato che siamo indignati per il gol annullato, vogliamo parlare della partita? 

No si può perché quel errore arbitrale e una manna dal cielo per i sostenitori di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Forse ne hai bisogno tu. 

Bonucci è in fuorigioco, appena detto anche su Dazn. 

Ma che stai dicendo... 

Marelli ha detto che è una decisione incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

No, perché è già successo che il var ci diede un rigore contro col giocatore che aveva subito il fallo in fuorigioco.

La ripetizione della partita la devi richiedere tu e vincemmo 4-2 se non ricordo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma la juventus non ha ancora diramato un comunicato stampa in cui domanda come mai un gol regolare é stato annullato? MA DAVVERO  vogliono far finta di nulla?

Basta vedere cosa ha detto allegri...

Nn voglio sapere nulla, devo andare a mangiare...

Poi aggiunge ma voglio vedere Candreva dov'era... No ma sto facendo una battuta che poi Rocchi si arrabbia...

Ma questo ci è o ci fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Quel * dell'arbitro si vedeva che aveva già deciso di annullare quando si è diretto verso il monitor, indipendentemente dalle immagini che avrebbe visto 

Gli arbitri non smentiscono il Var..se non rarissimamente..unico dubbio il perché della OFR  se é fuorigioco lo dice il var non gli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.