Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MarioS ha scritto:

Beh non lo so, l'Avvocato è quello che "lamentarsi degli arbitri è da provinciali".

La Juventus, giusto o sbagliato che sia, è questa.

Si, è quello che ho detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da esonero istantaneo. le nostre azioni pericolose sono il frutto della voglia dei giocatori di non essere umiliati dalla salernitana in casa. purtroppo l'allenatore non ci sta capendo niente.. c'è tuchel libero, io farei almeno una riflessione. senza hashtag e niente, per il bene della nostra squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma quelli che dicono che il goal annullato distoglierà dai problemi che abbiamo sono seri? Perché vi lamentate ovunque anche nel topic della formula uno, distoglierà de che

Non è che distoglie, è che è un episodio, e la Juventus contro la Salernitana non può attaccarsi all'episodio. Mentre analizzare una partita dove sei stato sotto per la maggior parte del tempo, dove Mazzocchi e Dia sembravano Robben e Messi, è un tantino più interessante, non per l'immediato, ma per il futuro. Cosa vi aspettate, che se tutti delirano sul Var ridiano i 3 punti alla Juve? Ok allora : VAR ladro...ora possiamo parlare della partita invece di un singolo episodio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi post mi fanno proprio ridere comunque..

 

”era solo la Salernitana”, abbiamo perso Champions per errori arbitrali non siamo mica rinco**ioniti. È la disparità che dà fastidio 

 

Per il giallo mancato a Pjanic un arbitro non allena più una determinata squadra, mentre questi ce li ritroveremo presto a fare altri danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È così...io ormai neanche esulto più ai gol perché tanto ho sempre il sentore che possano trovare qualcosa 

 

Con noi di mezzo un qualsiasi cabillo lo devono trovare 

 

Se ti ricordi alla penultima dello scorso campionato a Genova col Genoa segna Dybala e sono stati 2-3 minuti a cercare cosa avesse potuto commettere Kean...non c era nulla di nulla di nulla 

 

Eppure 2-3 minuti di check 

Certo. È quello che intendo. Il calcio era bello perché si esultava quando la palla entrava in porta. Mentre esultavi guardavi 1 secondo l'arbitro e il guardalinee se l'avevano convalidato o no. Ora non è più così. Non solo, ma ti annullano anche gol regolari.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Princelouis7 ha scritto:

Te la faccio breve 

 

se oggi al 3-2 hai esultato perchè hanno annullato il goal, non sei juventino.
 

Poi se finisce 3-2  o 2-2 puoi scrivere anche 75 post al giorno dicendo che Allegri ti fa schifo, il problema è esultare per il goal annullato

La faccio più breve io a te. Sono d’accordo che esultare per un gol annullato della propria squadra non  sua da tifosi. Io rispondevo a chi sosteneva che ci sono tifosi di 60 anni che non tifano più Juventus perché l’ allena Allegri. E credimi, non esiste al mondo. Se attraversi 60 anni di storia bianconera ne hai viste di tutti i colori e sai che nulla è nessuno può essere più importante della società. Si può contestare , certo, ma non si smette mai di tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guardiamo il lato positivo…speriamo che questa storia ci riempia di rabbia.

La stessa cosa che ho pensato io.. me lo auguro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che senza interisti al Var finiva 3-1, vedi anche il gol in bagher di Candreva

 

Cosa ci dice questo? Che questa squadra nonostante tutto può avere un potenziale inespresso che qualcuno non riesce a tirare fuori, non dico che sia una Redbull ma neanche la macchina di Fantozzi come qualcuno vorrebbe far credere asserendo che la propria squadra sia a livello di rosa più scarsa di tutte le altre 19 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Allegri.

Ho iniziato a scommettere sulla vittoria della Juve così ho più verve nel guardarla .asd 

 

Mi ritengo un genio, ho bisogno dell'aiutino in modo da rendere il tutto più brioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io sono d’accordo con te.

Basta con ste buffonate, si continua a sbagliare come prima ed in più tolgono la passione.

L’urlo di Tardelli, l’immagine più bella dell’Italia calcistica, sarebbe stato cancellato al var per un fuorigioco di Scirea.

 

Anche basta con sto wrestling 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bene Kostic? Assist a parte non ne ha azzeccata una. Quando poi ha messo Cuadrado al suo posto abbiamo ricominciato a creare occasioni

Sono d'accordo su Kostic. Primo tempo è stato veramente osceno. Nel secondo tempo ha azzeccato l'assist, e ci ha messo qualcosa in più, ma per ora, è davvero insufficiente. Comunque giusto aspettare che si ambienti. 

 

Cuadrado per me è fuori forma. Anche oggi uno dei peggiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di un contatto fra giocatori purtroppo è una cosa che può essere soggettiva, intensità, dinamica dell'azione e tutte queste belle cose qui... ed è opinabile perché alla fine è una decisione che deve essere presa da persone.

Ma qui qualcuno in sala VAR non ha permesso alla tecnologia di tracciare tutte le linee possibili.

Questo è un errore GRAVE... molto grave, per come la vedo io. Non è stato un errore di valutazione. Qualcuno non sa fare il proprio lavoro e deve essere cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si, è quello che ho detto.

 

E io sono d'accordo personalmente.

Magari la battuta sagace e punzecchiante ci stava, ma di andare a piangere in televisione come i prescritti o Totti mai e poi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guardiamo il lato positivo…speriamo che questa storia ci riempia di rabbia.

Sono due ore che de sciglio va in giro con uno sguardo di fuoco che terrorizza i passanti a Torino…

Torniamo seri dai 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

La valutazione di un contatto fra giocatori purtroppo è una cosa che può essere soggettiva, intensità dinamica dell'azione e tutte queste belle cose qui... ed è opinabile perché alla fine è una decisione che deve essere presa da persone.

Ma qui qualcuno in sala VAR non ha permesso alla tecnologia di tracciare tutte le linee possibili.

Questo è un errore GRAVE... molto grave, per come la vedo io. Non è stato un errore di valutazione. Qualcuno non sa fare il proprio lavoro e deve essere cacciato.

l'allenatore, visto che ci ha messi nella situazione di essere sotto di 2 goal contro la salernitana nel nostro stadio. è umiliante. tralasciando il fatto che il gol alla fine era regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Non è che distoglie, è che è un episodio, e la Juventus contro la Salernitana non può attaccarsi all'episodio. Mentre analizzare una partita dove sei stato sotto per la maggior parte del tempo, dove Mazzocchi e Dia sembravano Robben e Messi, è un tantino più interessante, non per l'immediato, ma per il futuro. Cosa vi aspettate, che se tutti delirano sul Var ridiano i 3 punti alla Juve? Ok allora : VAR ladro...ora possiamo parlare della partita invece di un singolo episodio?

Ma la partita fa parte di una stagione che già di per se è imbarazzante sotto certi aspetti. Le critiche c’erano prima e ci saranno dopo, non è certo sta partita che cambia le cose. Ma se riusciamo a ribaltarla mentalmente qualcosina ti da, e invece ci troviamo con un punto, due espulsi e anche l’allenatore.

 

Già ci pensiamo da soli a far *, se poi ci ladrano così, gira il * sinceramente 

Poi capisco benissimo il tuo discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Comunque con oggi de sciglio ha inanellato la settima presenza consecutiva e la terza da titolare: " Una buona riserva" 

Uno che riempie di complimenti un club di Milano che io, se fossi presidente, cercherei di ostracizzare in qualsiasi modo facendogli la guerra ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Var grazie

Intanto siamo a 9 decisioni contro 2 a favore in 6 partite (perché nelle partite della Juve al Var controllano pure i fuorigioco che un arbitro dovrebbe vedere anche senza gli assistenti e ogni gol della Juventus viene visionato e analizzato cercando ogni pelo nell'uovo)

Comunque 10 punti ancora 32 partite da giocare e 96 punti da fare e a 106 vinciamo lo scudetto 

Allegri non si tocca semmai speriamo solo di recuperare in fretta chi manca e speriamo non si faccia più male nessuno 

E POI ADIDAS SMETTILA CON QUESTE MAGLIE IDIOTE LA MAGLIA DI UNA SQUADRA DI CALCIO È SACRA SIAMO LA JUVENTUS NON LA FIORENTINA 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarioS ha scritto:

E io sono d'accordo personalmente.

Magari la battuta sagace e punzecchiante ci stava, ma di andare a piangere in televisione come i prescritti o Totti mai e poi mai.

Dipende .

Qua c è gente che crede alla malafede.

Se pensi sia solo un errore inutile andare a piagnucolare , non serve.

 

Io però credo che ci sia una certa influenza del sentimento popolare antijuventino che influenza le scelte in qualche misura.

La stampa fomenta perché la Juve fa audience.

Il limite tra buonafede e malafede è molto labile.

Sono indeciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

L'arbitro eventualmente decide sulle immagini che il VAR gli mette a disposizione.

Il VAR gli ha fatto vedere un'immagine inutile che non prende in considerazione la posizione di Candreva.

In sala VAR c'è il 1000 per 1000 di responsabilità.

Sapete quando si dice "è tutta colpa di..." qui è proprio tutta colpa di quelli seduti in sala a mangiar patatine e a non sapere guardare le immagini.

Ma non si possono fare questi errori così macroscopici.

Facciamo 800 per 1000 responsabilità della sala var perché l' arbitro davanti al monitor doveva cmq convalidare il goal per fuorigioco nettamente passivo di Bonucci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Per molto meno per la prescrittese ci sarebbero state interrogazioni parlamentari e intere trasmissioni

per questo eviterei il più possibile di assomigiargli in qualsiasi cosa, i pagliacci devono essere loro nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.