Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti ricordi i fuorigioco millimetrici sui quali Ronaldo rideva ? Purtroppo abbiamo una società inesistente.

Avevo detto che non mi sarei abbonato causa squadra patetica e ste robe…masochismo puro e società muta. Scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

 

Quello che toglie la voglia di seguire è la Serie A diventata quinto campionato d'europa, la Juventus che non diverte nè appassiona nè tantomeno vince più e infine il VAR usato malamente.

Sì, quello intendo... .ok

 

Fra l'altro il Var in Premier lo usano molto meno...

 

Abituato alla Serie A, a volte me lo aspetto ed invece continuano a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

FcaDPnZXwAAxsoP?format=jpg&name=medium

 

Mi esplode il fegato

 

STO MALE

Hanno ucciso il calcio. Chi se lo vede più. Già dover aspettare il responso del var ad ogni gol aveva fatto perdere il gusto di seguire le partite. Ora, una partita dove stai perdendo 2 a 0, fai 2 a 1 e nel recupero segni due gol, indipendentemente dal gioco che hai fatto, è divertente, è bello. Interviene il var e ti annulla il 3 a 2 in maniera errata?

È come se avessero annullato il gol di Rivera contro la Germania. È come se avessero annullato il terzo gol di Rossi contro il Brasile. È come se avessero annullato i gol del Manchester United contro il Bayern in quella finale di champions.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orestelapeste ha scritto:

Io l'unica cosa di cui sono indignato e' che giochiamo da schifo da inizio campionato e sono altrettanto imbarazzato a parlare di var non per l'episodio in se ma semplicemente perché se ci si sforza un attimo ad essere sportivi non si può non riconoscere che la Salernitana ha meritato il pari 

Ok allora da oggi eliminiamo tutti i risultati favorevoli alle squadre che sul campo demeritano e assegnamo le vittorie direttamente a quelle che giocano meglio.

Ma che ragionamento é? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

L'arbitro eventualmente decide sulle immagini che il VAR gli mette a disposizione.

Il VAR gli ha fatto vedere un'immagine inutile che non prende in considerazione la posizione di Candreva.

In sala VAR c'è il 1000 per 1000 di responsabilità.

Sapete quando si dice "è tutta colpa di..." qui è proprio tutta colpa di quelli seduti in sala a mangiar patatine e a non sapere guardare le immagini.

Ma non si possono fare questi errori così macroscopici.

Si ma in ogni caso Bonucci non contava visto che non ha influito per niente nell'azione

Anche l'arbitro ha la sua responsabilità..  che poi ha visto le immagini tipo per 5 secondi, che roba è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci hanno rubato due punti… il danno è che si distoglierà l’attenzione dai veri problemi di questa squadra, che sono tanti e non facilmente risolvibili.

Potete stare a frignare come Moratti e gli altri prescritti .. oppure interrogarvi su ciò che non va, parlando di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

mi spiace solo per Milik.

Cuadrado è bollito e dannoso, Allegri idem,meglio Landucci va 

sì beh scusate eh ma Milik è stato uno sciocco, sei già ammonito e ti levi la maglia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c è un elemento tecnologico che deve individuare le lineee correttte e questo non ha funzionato, non dando la corretta visione all arbitro ( quello di campo dico).

Non può essere errore tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ok, ci hanno rubato due punti… il danno è che si distoglierà l’attenzione dai veri problemi di questa squadra, che sono tanti e non facilmente risolvibili.

Potete stare a frignare come Moratti e gli altri prescritti .. oppure interrogarvi su ciò che non va, parlando di calcio.

No no credimi che non si distoglierà un bel niente, Bonucci è stato categorico e ha parlato chiaro, "episodi a parte"

 

almeno stavolta forse possiamo sperare in un'analisi interna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Sveglia gente ....allora:

1) chi segue il calcio sa che la salernitana sta giocando bene da tempo (...non è una scusa...)

2) errore arbitrale (..non commento altrimenti finisco dentro..)

3) è evidente che oggi si è pensato alla partita con il Benfica (non lasci in panca Milik e Danilo)

4) qui tutti volevano giovani...bene serviti (Miretti, Soulè, Kean, Fagioli, ..e ci metto pure Dusan)..ma dove vai.....

5) oggi senza Pogba, chiesa, di Maria, Rabiot, Locatelli (...utili per qualche cambio..) e giusto per completare senza Milik e Danilo (..scelta errata del mister..)

6)nel secondo tempo, non avendo sostituzioni ci si è dovuti inventare una formazione di sana pianta

7) capitolo Kean.....meglio lasciarlo a casa il posto in tribuna può servire a qualcuno

8)io credo che il prossimo anno si possa tornare ai nostri livelli .. Bisogna eliminare le ultime zavorre (kean, fagioli, l'ormai anziano Cuadrado)..sperando che non ritornino altri (vedi Arthur)

Spero sia tutto chiaro....a dimenticavo ..credo che Allegri non sia in grado di dare la giusta grinta alla squadra (..cosa evidente..)..quindi ho si acquistano giocatori pronti o si cambia mister   

1. Buon per loro, rimane una squadra di classe inferiore rispetto a noi.

2. Amen capitano, la società ha fatto una scelta di stile, così è, non si contesta fuori dal campo. 

3. Il mister in conferenza pre-partita ti ha smentito, anche se fosse, malissimo.

4. Che c'entrano i giovani con questa sconfitta? A parte Soule non valutabile, e Kean che per me non va considerato giovane nel senso di esordiente, non hanno fatto male...

5. Ti ricordo che giocavamo con la Salernitana, fantastica squadra, ma è ridicolo il paragone.

6. Allegri ogni partita inventa formazione, ormai eun unicum storico.

7. Kean è un acquisto errato, capita. Continuarlo a schierare è autolesionistico.

8. Mantra dello scorso anno.

 

Quest'anno è anomalo, ci sono I mondiali,  c'è tempo per organizzare una sterzata. Ps il real e il Chelsea con la sterzata hanno vinto la Champions, non c'è vergogna nello sbagliare, ma nel perseverare si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Salve, ho 63 anni, seguo la Juventus in maniera saltuaria allo stadio  da quando ne avevo 1 ( i miei volevano andare a vedere una partita e mi portarono con loro). Ovvio che non ricordo nulla di quella volta. Il mio primo ricordo vero  è un Juventus  Catania 4-1 del 1965 . I miei sceglievano partite in cui probabilmente la Juventus avrebbe vinto così sarei stato felice. Anche perché piangevo in caso di sconfitta. Ho attraversato tutte le Juventus da Heriberto  Herrera ad oggi. Sono stato all’Heysel. Ho subito il dramma dell’ingiusta retrocessione. Ma non smetto di seguire la squadra, certamente non perché  la guida Allegri, che non amo. E sinché è lui il nostro allenatore mi tocca tifare anche per lui. Questo però non deve impedirmi di esprimere la mia insoddisfazione. Per i più giovani: vedrete  che col tempo le passioni si affievoliscono, in tutti i campi, e resta una maniera un po’ più distaccata di vedere le cose. Ma nessun vero tifoso smette di seguire, anche solo leggendo i risultati il lunedì, la propria squadra.

Te la faccio breve 

 

se oggi al 3-2 hai esultato perchè hanno annullato il goal, non sei juventino.
 

Poi se finisce 3-2  o 2-2 puoi scrivere anche 75 post al giorno dicendo che Allegri ti fa schifo, il problema è esultare per il goal annullato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Bravo, in Italia..

Allora la società decida il da farsi…io di farmi prendere per il * E rapinare i soldi dell’abbonamento mi sono rotto il *. Si muovano per tutelare squadra e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se societa domani non si fa sentire in un modo mai visto nel ultimi 20anni booh non so cosa a pensare e perche andare ancora allo stadio e pagare bigleti.

 

Questa dovrebe esere ultima volte che arbitri fano erorri (anche piccoli) contro di noi .ok

 

Se non succede niente alora dobiamo ritirare la squadra perche non ha senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Si ma in ogni caso Bonucci non contava visto che non ha influito per niente nell'azione

Anche l'arbitro ha la sua responsabilità..  che poi ha visto le immagini tipo per 5 secondi, che roba è?

Ho già risposto, è chiaro. Basta leggere il post a cui lui ha risposto...

Mi pare evidente che è irrilevante parlare di cosa fa Bonucci quando c'è un altro giocatore che tiene in gioco tutti.

Parlavo nel caso non ci fosse stato Candreva...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

È il parapiglia finale, furto vergognoso e siamo tutti d’accordo, che non deve far passare in secondo piano l’ennesima prova di quanto ormai allegri sia inadeguato e totalmente dannoso per questa squadra

 

Questa squadra è zero 

Zero fisicamente, zero tatticamente, zero mentalmente, zero preparazione, zero lavoro

E sono tutti aspetti che sono una sua responsabilità diretta 

questa squadra proprio caratterialmente è zero e porto zero, questo è il più grande aspetto che allegri sta fallendo, a me stupisce che ci mettono tutti le palle in testa, anche le piccole fanno le Grandi contro di noi e non me ne capacito, è proprio una questione di personalità, vengono a Torino e chiunque fa la sua partita, noi sembriamo veramente mosci, senza mordente, quando chi veniva allo stadium da 10 anni si doveva portare i pannoloni che se la faceva sotto.

 

Adesso non è più così . Non parlo di gioco perché tanto allegri pure quando si arrivava in finale di Champions nn era un allenatore da gioco , ma il difetto più grande di questa squadra è mentale, chiunque ci domina , proprio a livello caratteriale, oltre a essere una squadra che gioca "male" si pascola, sono tutti mosci, e anche l'allenatore nn trasmette né forza né prepara la partita mettendo formazioni consone. 

 

le reazioni di orgoglio dopo lo stare 2-0 non possono riuscire sempre, bisognerebbe essere sempre squadra e farlo per 90 minuti.

 

Allegri sta sbagliando tutto tatticamente e a livello gestionale.

 

Ma è il primo caso, stasera, da quando seguo il calcio, di risultato deciso dall arbitro in maniera così palese. La partita era finita 3-2, è proprio una cosa innegabile. In tutti gli altri casi di errori arbitrali si poteva sempre dire che la partita poteva comunque finire in un certo modo. Stasera nn è così, è dimostrabile che finiva 3-2 senza le invenzioni del var. questo è il primo caso del genere che io ricordi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che Cherubini e Nedved non stiano bestemmiando tutti i santi del calendario vedendo le immagini che girano. Ma ci vuole tanto a fare un comunicato? Non si discute un rigore, so discute un dato oggettivo. Stiamo discutendo che l'acqua sia bagnata e il sole sia caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick82 ha scritto:

guarda, io lo sto vedendo nelle ultime partite e non mi sta piacendo per niente.

Con la Roma, soprattutto nel primo tempo, lo abbiamo messo molte volte nell'uno contro uno: non è riuscito una sola volta a saltare l'uomo.

Contro la Fiorentina e il Psg ha avuto sul piede occasioni favorevoli per segnare, ma ha sempre ciabattato il tiro.

Lui butta solo palloni in mezzo, mi aspettavo fosse più forte nel saltare l'uomo.

No non è quel tipo di calciatore. Bastava vedere youtube. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ma non possiamo attaccarci al var, abbi pazienza! 

Questa è la frase che viene detta agli arbitri dopo aver ricevuto ordini "superiori ": " Non possono attaccarsi al var.."

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se c è un elemento tecnologico che deve individuare le lineee correttte e questo non ha funzionato, non dando la corretta visione all arbitro ( quello di campo dico).

Non può essere errore tecnico?

A quanto pare no perché l'errore var non è contemplato. Che è assurdo dato che influenza la decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.