Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: Titolare dopo il ko di Szczesny, Perin tra Juve e nazionale: "Ci speravo, sì. Ma non pensavo più che sarei riuscito a giocare partite del genere. Non rinuncio ai sogni"

Post in rilievo

Secondo me la diatriba fra chi è meglio fra liui e Tek e inutile. Entrambi sono sufficientememnte affidabili e potrebbero tranquillamente essere titolari. La scelta fra l'uno e l'altro è pià che altro una questione di sfumature di gusto o di simpatia/antipatia personale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi nascondo...

A tratti ho ritrovato delle sensazioni che sentivo quando in porta c'era Gigi.
 

Ovviamente si parla di due cose totalmente differenti...ma il fatto che sia italiano, che abbia carattere...come presenza non so...non è male.

Qualche flashback..

Non saprei comunque scegliere tra lui e Tek.

Dico però che se il discorso da analizzare è anche quello degli ingaggi in prospettiva (ulteriore taglio) una riflessione al polacco andrà fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, difabio ha scritto:

Ma perché non titolare... italiano è bravo ed ha dimostrato di tenerci!

poi come giustifichi il mega stipendio del polacco???

lo svaluti in caso di eventuale cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo del portiere è quello meno preoccupante in questo momento, non abbiamo terzini e i centrali contati che è peggio

57 minuti fa, igor ha scritto:

poi come giustifichi il mega stipendio del polacco???

lo svaluti in caso di eventuale cessione

A me dello stipendio che prende non me ne frega nulla, mi interessa la bravura in porta , spero che si tenga conto solo di quello chiunque giochi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roby4u ha scritto:

è il primo, non il secondo! Se l`è meritato o no?

Per me sì, ma sappiamo bene che col rientro di Password tornerà in panchina. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Dico però che se il discorso da analizzare è anche quello degli ingaggi in prospettiva (ulteriore taglio) una riflessione al polacco andrà fatta

Il discorso credo verrà affrontato tra un annetto, dato che Tek ha il contratto fino al 2024.

Nel 2024 avrà 34 anni, parecchi per un giocatore, nemmeno tantissimi per un portiere.

Probabilmente gli verrà offerta una doppia opzione: o un rinnovo più lungo ma con ritocco verso il basso più sensibile, oppure un prolungamento più breve con una decurtazione di ingaggio meno rilevante.

Comunque se è vero che Tek nel 2024 avrà 34 anni, è anche vero che Perin ne avrà 32, quindi non è che alle spalle del polacco ci sia il Donnarumma del caso che ti garantisce dieci anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il discorso credo verrà affrontato tra un annetto, dato che Tek ha il contratto fino al 2024.

Nel 2024 avrà 34 anni, parecchi per un giocatore, nemmeno tantissimi per un portiere.

Probabilmente gli verrà offerta una doppia opzione: o un rinnovo più lungo ma con ritocco verso il basso più sensibile, oppure un prolungamento più breve con una decurtazione di ingaggio meno rilevante.

Comunque se è vero che Tek nel 2024 avrà 34 anni, è anche vero che Perin ne avrà 32, quindi non è che alle spalle del polacco ci sia il Donnarumma del caso che ti garantisce dieci anni di carriera.

Secondo me la logica direbbe di andare su un nuovo portiere.

Credo sia piuttosto improbabile che uno come Szczesny di colpo rinunci a tanti soldi pur di restare a questo punto della carriera.

Ho sempre la sensazione che per lui le porte della Premier possano essere aperte, come chiusura (e che chiusura) di carriera.

La Juve per conto mio vedendo anche il rendimento di Perin potrebbe davvero pensare di rinunciare al polacco, un po' per strategia e un po' per necessità.

Ma dubito ci punteranno davvero, a meno di un rendimento monstre.

Credo faranno come hanno fatto per altri giocatori con Tek...ovvero proposta di rinnovo ma super contenuta. Prendere o lasciare.

Più studiata per lasciare che per roseguire.

Questo mi pare l'atteggiamento attuale della dirigenza vedendo come si sono comportati con altri giocatori.

 

Donnarumma è una bella opzione ma bisogna anche vedere quanto sarebbe disposto a calare di ingaggio. Sta lì la difficoltà.

Sul cartellino magari ci si può pure lavorare spalmando lo spalmabile.

L'aspetto positivo è che in Francia per me ci sta molto male, non è tranquillo.

Potesse son convinto verrebbe eccome alla Juve, anche per rilanciarsi.

E il PSG dà dei segnali di insofferenza importanti, tanto che già si parla del vice pronto a tornare titolare.

Ha cattiva stampa e fucili spianati il Gigio da quelle parti, quanto basta per voler cambiare appena possibile.

Con i soldi di una buona vendita di Szczesny probabilmente è anche fattibile la questione...ma ci si tornerà l'anno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Secondo me la logica direbbe di andare su un nuovo portiere.

Ho fatto riferimento all'età di Perin proprio per portarti a questa riflessione, che condivido.

 

3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Credo sia piuttosto improbabile che uno come Szczesny di colpo rinunci a tanti soldi pur di restare a questo punto della carriera.

Lo credo anche io, tanto che pure il polacco mi ha dato l'impressione di non essere uno che vive per il calcio o che elemosina ingaggi. Sembra uno che è capace di realizzarsi anche senza indossare guantoni, uno che magari quando smette investe i guadagni in una catena di ristoranti, per dire, ed esce del tutto dal calcio. Quindi se vede un pò di titubanza forse è lui stesso a chiedere di andarsene, magari per chiudere altrove la carriera o smettere del tutto. E' una dichiarazione di stima la mia, se non si è capito...

 

6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

La Juve per conto mio vedendo anche il rendimento di Perin potrebbe davvero pensare di rinunciare al polacco, un po' per strategia e un po' per necessità.

Ma dubito ci punteranno davvero, a meno di un rendimento monstre.

Credo faranno come hanno fatto per altri giocatori con Tek...ovvero proposta di rinnovo ma super contenuta. Prendere o lasciare.

Sì, un pò quello che dicevo io. Magari un anno a 5 milioni invece che 6,5, oppure un biennale ma a 3,5-4 mln a stagione.

6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Donnarumma è una bella opzione ma bisogna anche vedere quanto sarebbe disposto a calare di ingaggio. Sta lì la difficoltà.

L'ho citato ma non come possibile opzione. Era solo per dire che non abbiamo un 23 enne alle spalle di Sczesnuy

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diatriba tra Scesny e Perin non la capisco. Sono due ottimi portieri. Quando gioca Scesny mi sento sicuro (ha fatto due caxxellate l'anno scorso nelle prime giornate)... ora gioca Perin e mi sento sicuro (anche Perin negli anni passati ha fatto qualche cavolata). Uno gioca l'altro subentra. In questo caso scegliere tra uno e l'altro non è rilevante ai fini del risultato finale. Come si sceglie... si sceglie bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a lodare la forza degli altri... ormai siamo diventati provinciali a tutti i livelli... Solo Danilo prova timidamente a ricordare (invano...) che nome porta questa casacca, tutti gli altri si sono totalmente calati nella nuova atmosfera provinciale del post Covid-CR7 e pensano di giocare per il Siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per me sì, ma sappiamo bene che col rientro di Password tornerà in panchina. 

.uah... e io che pensavo di essere stato originale. Ora devo cambiarla .pokerista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due ottimi portieri.

Diciamo che visto lo stipendio, si potrebbe rinunciare a Szczesny e puntare su qualcuno di promettente come secondo, promuovendo Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Più forte di Szczesny, aveva solo bisogno di fiducia, cosa che alla Juve non aveva mai avuto. Spero non venga panchinato quando tornerà il polacco. Della nazionale sinceramente me ne frego, farebbe comunque panchina perché Donnarumma è intoccabile.

Non contarci, ricorda che Allegri mette la gerarchia sempre al primo posto... La meritocrazia viene dopo... Ci aggiorniamo quando rientra Tek, ma sono già pronto a scommetterci un deca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

In questo momento è il migliore della rosa

Già... e lo avevamo in casa. Ma ci voleva un infortunio a Tek per accorgersene? A me, da giovane, piaceva molto. È sempre stato un portiere reattivo, poi due infortuni ne hanno rallentato la crescita ma ora sta dimostrando bravura e continuità di rendimento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo serio e intelligente che ha risposto presente quando è arrivato il suo momento. Per me sarebbe titolare fisso. Bravo Mattia.!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MasterminT ha scritto:

Tra il gol preso a Firenze e il primo in Champions non vedo dove sia l'upgrade, anzi, il polacco è anche bravo con i piedi.

Prendere il primo di Mbappè significa fare un paratone, difficile definirla papera solo perchè ha sfiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.