Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

Al di là di tutto...Milik

Post in rilievo

1 minuto fa, German ha scritto:

Evidentemente il giocatore più in forma ed in fiducia della rosa. Non è un caso visto che ha fatto la preparazione con il Marsiglia e non con noi. 

 

Dovresti essere fucilato subito  per quello che hai scritto...

Ti perdoniamo solo perché hai ragione, anche se la cosa è veramente incommentabile.

L'unico che corre lo fa perché non ha fatto la preparazione con noi..

Guardati gli allenamenti ci mettono più grinta i preparatori che loro, passeggiano..

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Dovresti essere fucilato subito  per quello che hai scritto...

Ti perdoniamo solo perché hai ragione, anche se la cosa è veramente incommentabile.

L'unico che corre lo fa perché non ha fatto la preparazione con noi..

Guardati gli allenamenti ci mettono più grinta i preparatori che loro, passeggiano..

A me par evidente. 

 

L'altro che corre quanto Milik... È Miretti, e pure lui ha saltato tournée e preparazione per fare la maturità e le vacanze. 

 

Non ditemi che può essere un caso sta cosa... 

 

E chi è il terzo più in forma? Kostic che sforna un assist a partita. 

 

1+1+1........

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, German ha scritto:

Evidentemente il giocatore più in forma ed in fiducia della rosa. Non è un caso visto che ha fatto la preparazione con il Marsiglia e non con noi. 

 

In questo momento dovrebbe essere titolare senza discussione. Invece qualcuno gli preferisce Kean. 

Kean faremo fatica a sbolognarlo perfino alla Pergolettese

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche note positive in queste prime uscite stagionali; ha inciso anche più di Vlahović imho

 

Peccato per la squalifica per Monza, dove c'è il serio rischio che possa essere ripresentato dal primo minuto Kean, che ad oggi non è più un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore più in forma e più motivato semplicemente perchè non ha fatto la preparazione estiva alla Juventus...da noi la preparazione è a risate e torelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Milik sia forte siete voi che lo scoprite ora... quando un paio di stagioni fa doveva arrivare al posto di Morata ne avete scritte di ogni qua dentro.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

Che Milik sia forte siete voi che lo scoprite ora... quando un paio di stagioni fa doveva arrivare al posto di Morata ne avete scritte di ogni qua dentro.

Su Milik c'era la leggenda metropolitana che fosse sempre rotto; vero, ha avuto un doppio grave infortunio, ma di anni da allora ne sono passati parecchi

 

Per il resto non ha certo le medie di Lewandowski o Haaland ma è uno che i suoi gol li ha sempre fatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ve lo ricordate che impatto aveva avuto milik appena arrivato al Napoli? È sempre stato forte, ma sfiga ha voluto che si sia fatto il.crociato due volte .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Ragazzi ma ve lo ricordate che impatto aveva avuto milik appena arrivato al Napoli? È sempre stato forte, ma sfiga ha voluto che si sia fatto il.crociato due volte .

lo avevo al fantacalcio, fece tipo 7 gol nelle prime 5 partite prima di rompersi quasi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva tantissimo quando era al Napoli e appena saputo che sarebbe venuto da noi ero contentissima e so che anche più  avanti non mi / ci deluderà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale direi, sperando che regga fisicamente. Deve giocare sempre accanto a Vlahovic. Kean può andare a pascolare le pecore .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

lo avevo al fantacalcio, fece tipo 7 gol nelle prime 5 partite prima di rompersi quasi subito

Ma infatti era stato una cosa assurda era veramente promettente. Adesso è un ottimo giocatore, molto intelligente. Sono molto felice di averlo alla Juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Dovresti essere fucilato subito  per quello che hai scritto...

Ti perdoniamo solo perché hai ragione, anche se la cosa è veramente incommentabile.

L'unico che corre lo fa perché non ha fatto la preparazione con noi..

Guardati gli allenamenti ci mettono più grinta i preparatori che loro, passeggiano..

Sentire cosa dice cassano sui non allenamenti di allegri, quando era al Milan ( e la Juve di Conte correva...come correva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.