Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

Al di là di tutto...Milik

Post in rilievo

Mi sta piacendo molto, avanti così.

2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

Kean faremo fatica a sbolognarlo perfino alla Pergolettese

Ma nemmeno qua nella zona, in terza categoria lo vorrebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Kovacevic era il classico toro alla Vieri. Milik è molto più tecnico, avesse anche la forza fisica di Kovacevic...sarebbe un mix perfetto, considerando anche che Milik ha anche più fiuto del gol

Si è vero, Milik fisicamente non è piccolino eh, però in effetti segna anche di più (anche se Darko giocava poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria dire "io l'avevo detto"

Quando è stato accostato a noi qui sul forum solo critiche a non finire, ero uno dei pochi ad essere contento del suo acquisto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, German ha scritto:

A me par evidente. 

 

L'altro che corre quanto Milik... È Miretti, e pure lui ha saltato tournée e preparazione per fare la maturità e le vacanze. 

 

Non ditemi che può essere un caso sta cosa... 

 

E chi è il terzo più in forma? Kostic che sforna un assist a partita. 

 

1+1+1........

Quarto Paredes....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Milik era forte ed ho un solo dubbio riguardo agli infortuni. Fosse sano al100%  farebbe gol a grappoli. Va dosato bene. In Francia, 55 partite, mi pare che ha fatto 33 gol. Che qualche entità superiore ce lo conservi bene. Ieri sera, ha fatto un gol stratosferico che gli hanno ingiustamente tolto. È anche dotato di buona tecnica personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Okboomer ha scritto:

Ero tra quelli che preferiva depay ma devo dire che si sta rivelando un top player.

Come attaccante, Depay non vale Milik ed entrambi sono soggetti ad infortuni muscolari. Se imparassero a servirlo bene, Milik farebbe gol a nastro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yep ha scritto:

Che Milik sia forte siete voi che lo scoprite ora... quando un paio di stagioni fa doveva arrivare al posto di Morata ne avete scritte di ogni qua dentro.

Io speravo arrivasse. Mon ha mai perso il vizio del gol. Quando gioca la butta dentro. Lo invidiavo al Napoli perché incuteva timore alle difese ed ai tifosi avversari. Poi le ginocchia  e crac.  Senza quegli infortuni sarebbe diventato un top assoluto. Se lo si osserva giocare, anche senza palla, fa sempre i movimenti giusti ed è da noi da una trentina di giorni. Intelligenza calcistica, ha anche questo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Io speravo arrivasse. Mon ha mai perso il vizio del gol. Quando gioca la butta dentro. Lo invidiavo al Napoli perché incuteva timore alle difese ed ai tifosi avversari. Poi le ginocchia  e crac.  Senza quegli infortuni sarebbe diventato un top assoluto. Se lo si osserva giocare, anche senza palla, fa sempre i movimenti giusti ed è da noi da una trentina di giorni. Intelligenza calcistica, ha anche questo. 

Dusan deve imparare moltissimo da Milik..che acquisto...ed é arrivato in sordina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Dusan deve imparare moltissimo da Milik..che acquisto...ed é arrivato in sordina...

Umile, grande uomo e molto generoso. Dusan è  giovane ma se avrà l'umiltà di osservarne i movimenti, non potrà che assorbire molto di quello che gli servirà per diventare un top player. Spero che diventino molto amici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, German ha scritto:

Evidentemente il giocatore più in forma ed in fiducia della rosa. Non è un caso visto che ha fatto la preparazione con il Marsiglia e non con noi. 

 

In questo momento dovrebbe essere titolare senza discussione. Invece qualcuno gli preferisce Kean. 

Voglio tudor a Torino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Lo sapevo che Milik era forte ed ho un solo dubbio riguardo agli infortuni. Fosse sano al100%  farebbe gol a grappoli. Va dosato bene. In Francia, 55 partite, mi pare che ha fatto 33 gol. Che qualche entità superiore ce lo conservi bene. Ieri sera, ha fatto un gol stratosferico che gli hanno ingiustamente tolto. È anche dotato di buona tecnica personale.

Infatti sia la traversa che il Tiro a giro fuori di poko sono belle azioni di milik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che lo abbiamo preso per un milione e i capiscers sono stati giorni e giorni a denigrarlo dicendo che era un bidone strafinito, fermo in campo, che non segna nemmeno con le mano....

 

Veramente ci sono degli esperti che andrebbero interdetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi su milik, sin dalle prime ore della trattativa per venire da noi. Mi piacerebbe invece sapere come la pensano ora quei fenomeni del forum che hanno detto addirittura che il suo arrivo era senza senso. Non ricordo i nomi altrimenti li citavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yep ha scritto:

Che Milik sia forte siete voi che lo scoprite ora... quando un paio di stagioni fa doveva arrivare al posto di Morata ne avete scritte di ogni qua dentro.

Veramente ne hanno scritte di ogni anche quando è arrivato. .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Io speravo arrivasse. Mon ha mai perso il vizio del gol. Quando gioca la butta dentro. Lo invidiavo al Napoli perché incuteva timore alle difese ed ai tifosi avversari. Poi le ginocchia  e crac.  Senza quegli infortuni sarebbe diventato un top assoluto. Se lo si osserva giocare, anche senza palla, fa sempre i movimenti giusti ed è da noi da una trentina di giorni. Intelligenza calcistica, ha anche questo. 

Non dirlo forte, altrimenti Max prende le contromisure e ce lo giochiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Milik ha giocato a Firenze e poi a Parigi, quindi non è qualcuno che gli preferisce Kean ma solo il buonsenso per farlo tirare un po' il fiato, visto si gioca ogni tre giorni. 

Il mio invito è sempre lo stesso, ragazzi: contate fino a 1 prima di scrivere. 

Con tutto il rispetto per Allegri, e non ne ho, quando sei in una situazione disastrosa come questa devi cercare di trovare una quadratura attorno ai giocatori più in forna, soprattutto se non hai un idea di gioco. 

 

Contate almeno fino a 3 prima di replicare stupidaggini solo per dari fiato alla bocca. 

 

L'altra sera contro la Juve Mbappé messi e ney hanno giocato... E in campionato chi ha giocato? Mbappé messi e ney. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, German ha scritto:

Con tutto il rispetto per Allegri, e non ne ho, quando sei in una situazione disastrosa come questa devi cercare di trovare una quadratura attorno ai giocatori più in forna, soprattutto se non hai un idea di gioco. 

 

Contate almeno fino a 3 prima di replicare stupidaggini solo per dari fiato alla bocca. 

 

L'altra sera contro la Juve Mbappé messi e ney hanno giocato... E in campionato chi ha giocato? Mbappé messi e ney. 

Vabbè, ci rinuncio.

Potrei fare un disegno, ma dubito sortisca effetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.