Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

Al di là di tutto...Milik

Post in rilievo

58 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Dusan ne ha da imparare da questo

Vero, e se lo farà diventerà ancora più forte. Dusan è un 2000, ha molto da imparare specialmente sul colpo di testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene è un buonissimo giocatore. Ottima riserva   e può dire la sua anche quando schierato titolare. Per me doveva arrivare insieme a Depay.

La cosa preoccupante è semmai Vlahovic che al momento non fa il salto di qualità richiesto, giocatore lontano anni luce dai campioni e da quanto è stato pagato. Tra lui e Milik non si notano grandi differenze e questo non va assolutamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiago1982 ha scritto:

Milik mi ricorda Vucinic… che bello quando scendeva a prendere e smistare palla. Poi si è reso pericoloso come Vlahovic. Nonché segnare un gol regolare all’ultimo

A me no, mi ricorda Darko Kovacevic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E qui si sono passati giorni a strillare per il suo arrivo salvo poi scoprire che è buono...

A me è sempre piaciuto.

Oggi, secondo me, almeno uno tra lui e Di Maria dovrebbe giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

Se sta bene è un buonissimo giocatore. Ottima riserva   e può dire la sua anche quando schierato titolare. Per me doveva arrivare insieme a Depay.

La cosa preoccupante è semmai Vlahovic che al momento non fa il salto di qualità richiesto, giocatore lontano anni luce dai campioni e da quanto è stato pagato. Tra lui e Milik non si notano grandi differenze e questo non va assolutamente bene.

Vero, Depay serviva ma pazienza 🥲

 

Sul costo di Vlahovic non concordo troppo Milik all'età di Valhovic sarebbe costato come lui, difatti il prezzo di Vlahovic non è per niente altissimo per un attaccante, questo perché non è ancora certo che sarà un crack, si spera ma la sicurezza non c'è 

2 minuti fa, Okabe ha scritto:

A me è sempre piaciuto.

Oggi, secondo me, almeno uno tra lui e Di Maria dovrebbe giocare

Sempre almeno uno dei dei ci vorrebbe sempre come spalla per Vlahovic, sarebbe bello vederli giocare tutti e tre assieme ma nel non penso che tatticamente sia possibile,  vedremo 

9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi piace, é forte, molto forte.

Poi rispetto a Kean é Van Basten.

Si🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi piace, é forte, molto forte.

Poi rispetto a Kean é Van Basten.

E pensare che Nedved disse che voleva da lui 25/30 goals almeno 😳🤣🤣🤣🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A me no, mi ricorda Darko Kovacevic...

Kovacevic era il classico toro alla Vieri. Milik è molto più tecnico, avesse anche la forza fisica di Kovacevic...sarebbe un mix perfetto, considerando anche che Milik ha anche più fiuto del gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, German ha scritto:

Evidentemente il giocatore più in forma ed in fiducia della rosa. Non è un caso visto che ha fatto la preparazione con il Marsiglia e non con noi. 

 

In questo momento dovrebbe essere titolare senza discussione. Invece qualcuno gli preferisce Kean. 

Milik ha giocato a Firenze e poi a Parigi, quindi non è qualcuno che gli preferisce Kean ma solo il buonsenso per farlo tirare un po' il fiato, visto si gioca ogni tre giorni. 

Il mio invito è sempre lo stesso, ragazzi: contate fino a 1 prima di scrivere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

Kean faremo fatica a sbolognarlo perfino alla Pergolettese

E alla prossima giocherà... Speriamo sia sufficiente per il Monza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su Milik c'era la leggenda metropolitana che fosse sempre rotto; vero, ha avuto un doppio grave infortunio, ma di anni da allora ne sono passati parecchi

 

Per il resto non ha certo le medie di Lewandowski o Haaland ma è uno che i suoi gol li ha sempre fatti

Già l'ho scritto 10 volte e mi arrivavano solo emoji con sghignazzo, Milik ha una media gol minuti giocati straordinaria, a Napoli la maggior parte delle presenze è inferiore ai 45 minuti, combatteva con Mertens (che antipatico è antipatico ma era un altro signor giocatore), poi si è stancato di questa convivenza ed è stato fermo quasi un anno e solo da poco sta tornando a giocare, è un attaccante forte e tecnico, speriamo siano finiti gli sghignazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

Kean faremo fatica a sbolognarlo perfino alla Pergolettese

Kean in questo momento nella Ternana non giocherebbe titolare, non sto scherzando

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

E pensare che Nedved disse che voleva da lui 25/30 goals almeno 😳🤣🤣🤣🙄

Si forse l'ha detto dopo una delle sue serate barcollo ma non mollo..😂😂😂

 

30 gol forse li fa alla playstation

4 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Già l'ho scritto 10 volte e mi arrivavano solo emoji con sghignazzo, Milik ha una media gol minuti giocati straordinaria, a Napoli la maggior parte delle presenze è inferiore ai 45 minuti, combatteva con Mertens (che antipatico è antipatico ma era un altro signor giocatore), poi si è stancato di questa convivenza ed è stato fermo quasi un anno e solo da poco sta tornando a giocare, è un attaccante forte e tecnico, speriamo siano finiti gli sghignazzi

Altro che sghignazzi, questo qui in area é letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un caso, ma tutti quelli appena arrivati da fuori da altre squadre partono a mille.....

Poi dopo un po' di mesi si adagiano, speriamo non sia il suo caso.

Qualche dubbio sulla nostra preparazione viene comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... mi piange il cuore scriverlo .. ma : AT THE MOMENT .. MILIK  UP .. DUSAN  DOWN .. 

con la differenza che uno è costato " 3O DENARI " .. l'altro .. " UNA BARCA DI PREGIATA PECUNIA " 

 

... Dusan, lo scrivo con affetto e stima, da te mi aspettavo molto di più : rinnovo la fiducia e mi e ti auguro che tu possa al più presto dimostarre il tuo valore, che, detto tra noi, non può essere di certo quello che ( non ) manifesti da un po' di tempo a questa parte .

 

...La " Vecchia Signora " ha bisogno, assolutamente bisogno, di un tuo fattivo e concreto apporto : fai di tutto per dimostrarlo ove conta di più in 

assoluto , e cioè, sul terreno di gioco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

sarà un caso, ma tutti quelli appena arrivati da fuori da altre squadre partono a mille.....

Poi dopo un po' di mesi si adagiano, speriamo non sia il suo caso.

Qualche dubbio sulla nostra preparazione viene comunque

Non è un caso, Allegri è un allenatore superato, punto e basta, mi ricorda quei lavoratori presuntuosi di 30 anni fa che ridevano di chi niziava ad utilizzare il computer per migliorarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Si forse l'ha detto dopo una delle sue serate barcollo ma non mollo..😂😂😂

 

30 gol forse li fa alla playstation

Ecco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FerFerra ha scritto:

Ragazzi ma ve lo ricordate che impatto aveva avuto milik appena arrivato al Napoli? È sempre stato forte, ma sfiga ha voluto che si sia fatto il.crociato due volte .

Faceva PAURA. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, German ha scritto:

A me par evidente. 

 

L'altro che corre quanto Milik... È Miretti, e pure lui ha saltato tournée e preparazione per fare la maturità e le vacanze. 

 

Non ditemi che può essere un caso sta cosa... 

 

E chi è il terzo più in forma? Kostic che sforna un assist a partita. 

 

1+1+1........

Anche Rabiot, che di solito fa schifo in questo inizio è quantomeno accettabile... e perché? Perché non è andato in America  .ghgh

D'altronde i casi Kulusevski e De ligt sono esplicativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è forte perché è stato allenato da qualcun altro il tempo di ambientarsi con allegri e diventa uno zombie come gli altri, cose già successe con Locatelli e vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sulle qualità del giocatore. E' un buon attaccante. I miei dubbi erano, ma sarebbe meglio dire sono, sulla tenuta e affidabilità fisica. Siamo solo alla sesta, direi di volar bassi con gli entusiasmi, visti i chiari di luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.