Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Aspetta mi porto avanti:
I ragazzi hanno fatto un buon primo tempo dove con un pò di fortuna si poteva raddoppiare.
Poi si doveva andare negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0 e non prendere il rigore.
Nel secondo tempo bisogna stare tranquilli perché poi se siamo bravi ad avere pazienza ci sta il pareggio che comunque sarebbe stato un buon risultato giusto.
Ora un paio di giorni di riposo per i ragazzi che hanno dato tutto e ci si ritrova tutti insieme nel fine settimana.

Si direi che sei allegri di nascosto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile continuare a peggiorare anno dopo anno, stavolta ce l'abbiamo fatta davvero. Ci è andata bene le due stagioni passate, quest'anno l'incompetenza si paga, fuori da tutto. Giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione agli ottavi ormai è del tutto compromessa, per cui, cacciare domani mattina stessa l'artefice massimo di questa disfatta, ovvero l'incapace che è seduto in panca, e mandare la Primavera per le prossime sfide di Champions. È totalmente inutile, infatti, andare a finire in Europa League per giocare il giovedì e compromettere anche la lotta per il quarto posto in campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Il furto indecente e vergognoso di domenica resta tale.

Come sottolineavo domenica : continuiamo a concentrarci su quello dando alibi e giustificazioni anziché pensare alla squadra di * che abbiamo e vinceremo molti trofei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Allegri dimettersi no? Siamo allo sbando più totale, non c'è carica e mi sembra che la squadra lo segua anche poco.

 

Non è un problema tattico. Lasquadra non ci sta con la testa.

Comincio a pensare che oltre al Mister (che comunque è sempre l'imputato , è giusto) va cambiata la dirigenza. Sono serio.

 

Qui non funziona dall'alto, non 'è serenità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai messo in dubbio la guida tecnica ma serve una scossa, se non c’è eventualmente modo di cambiare la situazione andrebbero fatte delle valutazioni. Questa sera è stato veramente troppo, non siamo squadra, non c’è la sufficiente voglia di sbattersi, così si rischia tanto, non tanto quest’anno ma per gli anni futuri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Esonero subito che sia lui oppure no il problema (e lo e)si deve svoltare 

Ma come lo paghi ? 

Siamo andati ad elemosinare paredes fino al 31 che ti vuoi esonerare 

L'errore è a monte, soprattutto con quell'ingaggio fuori da ogni logica per uno che manco allenava da 3 anni .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i timori che avevo a metà agosto per il mercato che abbiamo fatto si sono concretizzati. La rosa considerando gli infortuni non è di alto livello, e Allegri è capace di performare bene solo con rose di un certo livello, non c'entra nulla con la Juve attuale. La champions è praticamente andata, si prendano provvedimenti per salvare almeno il campionato e fare una buona figura in Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una squadra allo sbando messa alle corde e non ko solo per gli errori loro che potevano benissimo darcene 4 in 20 minuti .doh

Cosi non va bene, la Champions è compromessa serve una scossa 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sarà anche quello che sarà e lungi da me tirare delle sviolinate a quella squadraccia ma con una manica di **** va a dare tre pere a tutti, da noi invece se non gli prendi i bolliti che vengono a svernare non li sa fare due passaggi di fila eh 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.