Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

Le dichiarazioni di Gravina: "Arbitri e Var non hanno sbagliato, diamoci una calmata"

Post in rilievo

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo Gravina l'arbitro non ha sbagliato; per me questo è il fatto più grave di questa vicenda; perfino di fronte all'evidenza si riesce a mistificare la realtà; cornuti e mazziati insomma

 

Mi raccomando presidente, continua a dormire nel frattempo, dimmi te se deve andare Massimo Mauro su Italia Uno a difenderci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma lascia stare, che vuoi capire. 

appunto, il solito professorino di turno..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Questi stanno ribaltando la realtà... sembra quasi che il gol sia stato annullato in campo, e non ci siano state immagini adatte per far vedere che invece era buono. Stiamo parlando di un gol giudicato valido in campo, sul quale l'arbitro è stato richiamato dal VAR. Stiamo parlando di una posizione non influente, e già lì ci sarebbe l'errore di arbitro e VAR (e nessuno la nomina più, sembra che sia pacifico che la posizione fosse attiva). E l'hanno fatto sapendo di non avere tutte le immagini adatte, sempre stando alla loro ricostruzione. 

Questi personaggi andrebbero appesi al muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha di meglio da fare che intervenire su questioni di lana caprina.... sta contando gli smiliardi che ha preso per la SuperLega.

è che glieli han dati in monetine, ci vuole tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina l'amico di Cefarin? Ah ok..... apposto. Il grande assente SOCIETÀ...... questo manca all appello, con toni giusto, ma dire che hanno pisci@to fuori dal vaso ( come successo anche in passato) e che giusto che si prendano le RESPONSABILITÀ dei loro errori. Io credo che se avessero ammesso l errore.....sarebbe stata un uscita più elegante. Ma essendo una manica di corrotti.....a sto arbitro lo mettono in panchina 4/5 Giornate..... All unico arbitro che i. Partita ha chiesto scusa, annullando un gol al Milan, si sta facendo.6 mesi di serie B. CAPITE DOV'È IL PROBLEMA ADESSO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

la mia unica speranza è che la juve abbia parlato dietro le quinte, perchè altrimenti tutte queste dichiarazioni non me le spiego. 

sta sicuro che lo hanno fatto ma come sempre (nella storia di Madama) top secret

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Diciamoci la verità..
Nella teoria sarebbe bello che i dirigenti o il presidente scendessero in conferenza stampa a reti unificate per insultare arbitri/var/figc e soci.
Ma onestamente mi sentirei un provinciale come le altre squadre.

Chiedere rispetto con gli arbitri è qualcosa di veramente squallido, e sono contento che le polemiche le lascino ai tifosi.
Sono furioso, ma sono felice che non si abbassino al livello GROTTESCO del calcio e degli arbitri italiani.

Permettimi di dirti che quello che dici (secondo me) varrebbe nel caso di un errore di valutazione, un fallo che per alcuni è rigore e altri no, un'espulsione che poteva o non poteva starci.... ma se nella stessa azione richiami al VAR perchè un calciatore che non influisce sull'azione (GOAL VALIDO), praticamente senza maglia (RIGORE ESAGERATO) , in POSIZIONE REGOLARE e annulli una rete generando un inevitabilissimo parapiglia con 2 espulsioni e conseguenze anche sulle partite successive..... beh io qualche parola me la aspetto, come se me la aspetto; aggiungici che AIA e FIGC ti danno delle risposte che ti tirano gli schiaffi di mano.... non dico di andare a dar fuoco la sede della lega però caspita! Questa cosa qui spinge a pensare alla malafede anche a chi non hai mai creduto a queste cose, perchè l'alternativa è che più di 10 persone sono state delle capre impressionanti contemporaneamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se sta bene alla società farsi prendere per il cxlo perchè devo farmi il sangue cattivo io ?  .uhm

Esatto, è ora che iniziamo a viverla più serenamente, aspettando tempi e dirigenza migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente...chi è che dovrebbe darsi una calmata? Per errori infinitamente meno vergognosi di questo si sono scatenate bufere mediatiche allucinanti...con dichiarazioni spesso lesive dell'onorabilità di alcuni tesserati...eppure 'sto signore non chiedeva a nessuno di darsi una calmata...

 

Mentre stavolta...a fronte dell'errore più grottesco...imbarazzante e umiliante per l'aura di infallibilità che hanno voluto creare attorno al Var...la società che l'ha subìto non ha aperto bocca...non si è lamentata...non ha creato discussioni...non ha polemizzato...niente di niente...e questo che fa? Consiglia a tutti di darsi una calmata...

 

Ma tutti chi...ciclopico babbeo? Tutti chi?

 

Ma sarà mai possibile avere...almeno per una caxxo di volta...un presidente di federazione che non dia l'impressione di essere uno in degenza dopo un doppio ictus?

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zoff70 said:

Se sta bene alla società farsi prendere per il cxlo perchè devo farmi il sangue cattivo io ?  .uhm

Ma infatti... .ghgh

Soldi risparmiati

Tempo risparmiato

Incazzature risparmiate

.bye

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se sta bene alla società farsi prendere per il cxlo perchè devo farmi il sangue cattivo io ?  .uhm

.allah 

io ho perso parecchio entusiasmo verso questa società. peccato, c'est la vie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Diciamoci la verità..
Nella teoria sarebbe bello che i dirigenti o il presidente scendessero in conferenza stampa a reti unificate per insultare arbitri/var/figc e soci.
Ma onestamente mi sentirei un provinciale come le altre squadre.

Chiedere rispetto con gli arbitri è qualcosa di veramente squallido, e sono contento che le polemiche le lascino ai tifosi.
Sono furioso, ma sono felice che non si abbassino al livello GROTTESCO del calcio e degli arbitri italiani.

Fratello, addirittura a reti unificate tipo discorso di Mattarella del 31 dicembre 😂

Sono daccordo col tuo pensiero e ricorda che certi silenzi fanno più danno di tanti bau bau..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Per la cronaca ha detto che nessuno ha sbagliato, né l'arbitro né il var, e che ci dobbiamo dare una calmata 

Ma l'errore c'è comunque:

 

"L'immagine che è stata fatta vedere dopo (quella di Candreva che teneva in gioco Bonucci, ndr) non era stata messa a disposizione - ha detto il numero uno della Federcalcio alle TV locali -. Esiste una produzione di immagini che non è dell'Aia, né degli arbitri, né del Var. Questa produzione ha messo a disposizione alcune immagini che sono state visionate e gli arbitri hanno visto quello che purtroppo poi si è rivelato un errore. Non hanno sbagliato né gli arbitri né il Var. Se un episodio così dopo sei giornate di campionato deve far urlare allo scandalo... Diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi".

 

Comunque si dovrebbe parlare più che altro dell'intervento di Bonucci: è attivo o passivo? Perché per me è chiaramente passivo, il portiere non era ostacolato, ha visto Milik colpire il pallone e poi ha accompagnato il pallone in rete con lo sguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa gravissima è il tono che ha usato... Con qualsiasi altra Società nn sarebbe successo, anzitci sarebbe stata un'interpellanza parlamentare... Una proprietà con le palle gli toglierebbe istantaneamente la sponsorizzazione Fiat 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma esattamente...chi è che dovrebbe darsi una calmata? Per errori infinitamente meno vergognosi di questo si sono scatenate bufere mediatiche allucinanti...con dichiarazioni spesso lesive dell'onorabilità di alcuni tesserati...eppure 'sto signore non chiedeva a nessuno di darsi una calmata...

 

Mentre stavolta...a fronte dell'errore più grottesco...imbarazzante e umiliante per l'aura di infallibilità che hanno voluto creare attorno al Var...la società che l'ha subìto non ha aperto bocca...non si è lamentata...non ha creato discussioni...non ha polemizzato...niente di niente...e questo che fa? Consiglia a tutti di darsi una calmata...

 

Tutti chi...sesquipedale babbeo? Tutti chi?

 

 

Se fosse successo al Napoli o all'Inda un gol del genere annullato dovevano chiamare i caschi blu dell'Onu .ghgh e ci dobbiamo calmare noi che abbiamo una dirigenza di fantasmi che non si lamentano nemmeno se li prendi fisicamente a sberle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Per la cronaca ha detto che nessuno ha sbagliato, né l'arbitro né il var, e che ci dobbiamo dare una calmata 

ah io sono calmissimo ...sto qua seduto sul fiume nello stesso posto dove ero seduto nel 2006...il cadavere del mio nemico arriva eccome se arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni fuori luogo ed insensate per difendere l'indifendibile. Senza alcun ritegno, arroganza assoluta nonostante siano stati sbugiardati e si sono affondati da soli con tante contraddizioni.Vergogna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel resto d’europa uno come gravina porterebbe i nipotini e io cane al parco da un pezzo…

qui,in italy,dirige l’industria sportiva più importante del paese

Very good

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.