Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

Post in rilievo

Come riporta la GDS, i due arbitri dello scempio di Torino non saranno fermati per alcun turno di campionato, se non per "normale turnover". Nessun errore da parte loro, nessuna conseguenza disciplinare per i vertici del calcio.

Oltre il danno, la beffa.

È assurdo che nemmeno adesso la società non si faccia sentire! Rispetto per la Juve!

  • Mi Piace 9
  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto sentire la voce pacata ma ferma di qualcuno di importante dei nostri.

Ma non è andata così .. abbiamo sempre avuto questo stile. 

Non mi sembra stia pagando però ..

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se il loro capo ha dichiarato che non hanno commesso errori, perchè mai dovrebbe fermarli ??

"Diamoci una calmata " (figlio di * cit.) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

avevo letto mercenario….

è corretto, si scrive Marcenaro ma dopo Juve - Salernitana si legge mercenario

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

Non è il principale colpevole ma è uno di quelli che hanno fatto il casotto, innanzitutto a prescindere da Candreva è stato 5 secondi risicati per giudicare una situazione complicatissima e senza manco accorgersi che Bonucci era ormai senza maglia....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa inaccettabile, è che a prescindere dalla oggettiva posizione di Candreva, questi hanno ritenuto buona la prova dell'arbitro che annulla il gol di Milik BUONO A PRESCINDERE dal fuorigioco, in quanto Bonucci non ostacola la visuale del portiere, non tocca la palla e inoltre subisce fallo da rigore!! Non riesco ad accettarlo ragazzi, davvero non riesco.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

Se l’arbitro si ferma 7 secondi al monitor, in una situazione al limite, al 94’ mi sembra un attimo diverso

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Imho, se stiamo zitti anche adesso, sarà pure peggio.

 

C'è chi non ha arbitrato gli onesti per tre anni per una ammonizione non data a centrocampo, senza Var.

 

Non è difficile immaginare cosa può pensare un arbitro... (Già si sapeva ma ora è praticamente ufficiale)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

A detta praticamente di tutti i commentatori, esperti ecc. Bonucci non interferisce nell'azione, inoltre subisce rigore, quindi decisione ulteriormente scandalosa. Senza contare il golletto di mani di Candreva e altre decisioni ridicole. E il tempo che l'arbitro passa a vedere le immagini var? In tre secondi decide con quella spocchia? L'arbitro è COLPEVOLE, stop. Basta farci prendere in giro. Scusa la franchezza ma davvero sta cosa non mi passa, non ce l'ho con te.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'arbitro di Spezia milan

 

o fermerà per diverse settimane per poi retrocederlo almeno temporaneamente in serie B. Più che una punizione, il designatore Rocchi la considera una tutela nei confronti di un ragazzo che viene definito ancora provatissimo, che si è subito accorto dell’errore tanto da aver immediatamente chiesto scusa ai giocatori del Milan, già in campo.

 

Trova le differenze....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drumm ha scritto:

Se l’arbitro si ferma 7 secondi al monitor, in una situazione al limite, al 94’ mi sembra un attimo diverso

Guarda, io rivedendo il replay, senza l'immagine di Candreva, ho pensato, ahi, Bonucci è in fuorigioco, vuoi vedere che lo annulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, questo è un ulteriore messaggio agli arbitri che dice: "se sbagliate contro la Juve state tranquilli che non vi puniamo". E secondo voi con che atteggiamento continueranno ad arbitrarci? Nel dubbio cosa faranno, fischieranno a nostro favore o, come quasi sempre, contro?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.