Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Praticamente fosse per la società l'avrebbero già cacciato

E perché non lo fa?

Alla società sta bene che l’allenatore venga bersagliato mentre loro non fanno nulla e aspettano di sistemare il bilancio.

quanto può incidere il prender il Ranieri di turno, economicamente parlando? 

 

Ripeto, forse era meglio dire “allegri non è in dubbio” e, se l’idea di cacciarlo c’è, stare zitti. Ma capisco che non è lo stile della nuova Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto Allegri e vorrei che se ne andasse ieri, ma quello che ha detto Arrivabene è grave. In pratica è come se avesse risposto: se la proprietà mi autorizza la spesa lo caccio volentieri a pedate. È delegittimazione bella e buona. Ma come siamo messi? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Eh vabe dai ma gli ha risposto con una battuta, cioè se non parlano son menefreghisti e se rispondono sono maleducati. .ghgh 

Vabbè ma diciamo che vista la situazione attuale in campionato,  la partita che dobbiamo fare stasera  direi che arrivabene poteva trovare mille modi diversi di rispondere. Non drammatizziamo ma diciamo che non ci ha fatto una grande figura la società. Non è che stava al bar con gli amici ma era in un luogo pubblico e riveste un ruolo nell'organigramma aziendale di un certo rilievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E perché non lo fa?

Alla società sta bene che l’allenatore venga bersagliato mentre loro non fanno nulla e aspettano di sistemare il bilancio.

quanto può incidere il prender il Ranieri di turno, economicamente parlando? 

Lo ha detto Arrivabene. Il problema è che poi Allegri te lo ritrovi a libro paga per altri 3 anni, e il Ranieri di turno può essere solo una soluzione temporanea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ma questo è veramente un cretino.

E lo dico avendo criticato il tecnico aspramente, chiedendone anche l'esonero.

 

È la risposta più idiota che potesse dare.

Con il solito tempismo perfetto.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Detesto Allegri e vorrei che se ne andasse ieri, ma quello che ha detto Arrivabene è grave. In pratica è come se avesse risposto: se la proprietà mi autorizza la spesa lo caccio volentieri a pedate. È delegittimazione bella e buona. Ma come siamo messi? 

Ha detto quello che pensano quasi tutti

 

Lui allo stadio, a vedere quello schifo, è pure costretto ad andarci 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla battute spesso si può evincere cosa si pensi seriamente. Se anche questo è il caso in società non sembrano molto sicuri di Allegri e di questo progetto.

Il risultato di questa sera diventa decisivo. Una sconfitta peserebbe come un macigno sullo staff tecnico e anche un pareggio non cambierebbe di molto le cose. Partita già fondamentale per le sorti del girone e dell'intera stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando rigorosamente nel topic, Allegri guadagna 7 milioni + bonus all'anno, che vuol dire una dozzina lordi. Mandarlo via ora costa quindi due anni e mezzo di stipendio, cioè sui 30 milioni. Visto che la società è già in rosso di 250 milioni pur avendo fatto un aumento di capitale di 400 milioni l'anno scorso, il discorso economico di Arrivabene non fa una grinza.

Si dirà, metti che arrivi X a 2 milioni l'anno, quelli che prendeva Pirlo: paghiamo comunque Allegri, però abbiamo un altro allenatore con un esborso limitato. Non so però quale allenatore da 2 milioni l'anno potrebbe prendere in mano la squadra e rivoluzionare tutto.

Io penso che in realtà ci sia una clausola nel contratto: a un certo momento si tirano le somme e se Allegri non raggiunge certi obiettivi viene salutato, magari con una buonuscita. Non posso credere che dopo Sarri e Pirlo la Juventus faccia un contratto così lungo e costoso senza prevedere un'uscita di sicurezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Lo ha detto Arrivabene 

1 milioni netto alla Juve non cambia nulla.

Ma l’allenatore da 1 milioni non viene a prendersi la * che si sta prendendo (anche a ragione eh) Allegri.

 

Non ci vedo nulla di positivo in queste dichiarazioni. Anzi, mi sembra solo una conferma di una società menefreghista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto queste dichiarazioni servono anche a spronare i propri "dipendenti"...

L'Avvocato lo faceva praticamente sempre (anche sé con infinito stile), e ha sempre pungolato indirettamente tutti quando ce n'era bisogno. Che Allegri si dia una svegliata perché quest'anno l'involuzione è disarmante e le scuse sono finite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

Arrivabene sempre più inadeguato con le sue dichiarazioni... 

Non ci sta bene il silenzio, non ci sta bene la verità, in pratica niente 

 

Lui tifa juve da sempre, che ha detto di male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

1 milioni netto alla Juve non cambia nulla.

Ma l’allenatore da 1 milioni non viene a prendersi la * che si sta prendendo (anche a ragione eh) Allegri.

 

Non ci vedo nulla di positivo in queste dichiarazioni. Anzi, mi sembra solo una conferma di una società menefreghista.

si ma poi ti devi tenere Allegri a libro paga per altri 3 anni mentre lui se ne sta col * sul divano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

si ma poi ti devi tenere Allegri a libro paga per altri 3 anni mentre lui se ne sta col * sul divano

 

Vabbè allora lo tieni in panca. O sperano che lui si dimetta? il che sarebbe ancora più grave.


Non si dimette più nessuno, ormai. a meno di una buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Probabile che vogliano portarlo a dimettersi 

 

Una battuta del genere con 100 smartphone che ti riprendono non è casuale 

Non lo fece al Milan con Berlusconi che gli tirava frecciatine ogni giorno ed un contratto molto meno oneroso...figuriamoci se lo farà adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

1 milioni netto alla Juve non cambia nulla.

Ma l’allenatore da 1 milioni non viene a prendersi la * che si sta prendendo (anche a ragione eh) Allegri.

 

Non ci vedo nulla di positivo in queste dichiarazioni. Anzi, mi sembra solo una conferma di una società menefreghista.

Ma infatti io mi chiedo come arrivbene possa dire una cosa del genere: se è una battuta e pensa che invece allegri debba stare lì gravissimo che poco prima di una partita importante si lasci andare ad una battuta del genere sapendo benissimo che c'è tantissimo malcontento nella tifoseria sul tecnico. Se invece pensa quello che ha detto ovvero che allegri sarebbe da cacciare se non fosse per il costo che ha le sue parole sarebbero testimonierebbero lo scollamento tra quadri tecnici e quelli dirigenziali. Conoscendo allegri non la prendera benissimo questa cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non lo fece al Milan con Berlusconi che gli tirava frecciatine ogni giorno ed un contratto molto meno oneroso...figuriamoci se lo farà adesso

Ed è giusto così. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Mettendomi nei panni di allegri, non mi dimetterei mai nemmeno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ormai ogni starnuto, per essere fini.., fa il giro del mondo via web, social, ecc francamente Arrivabene poteva risparmiarsi la “battuta”, se tale era, magari dicendo “a noi sta bene così ed i risultati arriveranno..”.

Con questo ha confermato ancora una volta di non essere un “diplomatico comunicatore”, bensì uno un po’ tagliato con l’accetta, come si dice da queste parti....

Assolutamente sprovveduto ovviamente il “tifoso”, che poteva fare una domanda più furba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.