Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

25 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non é che bisogna prendere Guardiola... ci sono allenatori interessanti come Sottil, Juric o Italiano che costano molto molto meno.

 

se tu mi dicessi Tudor, magari ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nel dopopartita salterà fuori...curioso di vedere la risposta di max....anche se penso che dipenderà anche dalla stato d'animo post gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sarebbero state tutte menzogne, a cui nessuno avrebbe creduto

 

Che avrebbe dovuto dire? "Siamo felici di quello che vediamo in campo, l'allenatore ha la fiducia della squadra, della tifoseria e della dirigenza, prossimamente ci incontreremo per il rinnovo a vita"

 

Almeno Arrivabene, sgradevole quanto può essere (anche se a me piace) sbatte in faccia la realtà così com'è, senza indorare la pillola, facendo capire bene perché per almeno altri 10 mesi di esonero non se ne parla nemmeno

Si ma delegittimi completamente l'allenatore. I calciatori per loro natura cercano sempre alibi quando le cose non vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

ahah

Praticamente ha detto "lo cacceremmo anche ma non c'abbiamo una lira"

 

Ps " I soldi ci sono" .muttley

 

 

 

 

Che è ancora più grave .ghgh  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma se l’Ad della società per cui lavorate, un giorno, durante una riunione, se ne uscisse con “non licenzio X perché devo dargli un sacco di soldi tra tfr e causa” voi come la prendereste? .ghgh 

Io me ne andrei 

Per dignità, cosa che Allegri non farà mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma se l’Ad della società per cui lavorate, un giorno, durante una riunione, se ne uscisse con “non licenzio X perché devo dargli un sacco di soldi tra tfr e causa” voi come la prendereste? .ghgh 

Che forse sto facendo schifo nel mio lavoro? 
.ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Si ma delegittimi completamente l'allenatore. I calciatori per loro natura cercano sempre alibi quando le cose non vanno.

Avrà già detto ai ragazzi che Allegri sta per saltare e di non ascoltare le sue teorie folli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

“Al momento l’allenatore non è in dubbio”. Era troppo difficile?

 

Cosi facciamo pure la figura dei senza soldi, tra l’altro

1) Tutti sanno che siamo senza soldi (altrimenti, avendo i soldi, non avremmo mai fatto il mercato a zero che abbiamo fatto quest'anno e che faremo l'anno prossimo)

2) Tutti sanno che l'allenatore è più che in dubbio (non fosse altro perché il vicepresidente del club per cui lavora non lo può vedere e già una volta ha contribuito a farlo saltare)

 

Dunque perché mentire, quando tutto è così chiaro ed evidente?

Giusto per poter dire che abbiamo il famigerato "stile Juventus"? Io al politichese ipocrita, preferisco la verità sgradevole

IMHO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Per me è una fake news

C' il virgolettato di Tuttosport e a pagina 3 di questo topic c'è direttamente il video, eh? ;)

Che poi a te possa sembrare così assurda come dichiarazione da scambiarla addirittura per una fake news, questo è un altro discorso  :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bella risposta. Perché rispondere “Allegri non è in dubbio” (anche se magari lo è) era troppo difficile.

 

Ma si, tanto la situazione in casa Juventus non è agitata.

 

In che situazione siamo finiti .doh 

Esatto.

Come ho già detto nell altro topic, una dirigenza seria difenderebbe allegri davanti alle telecamere e lo metterebbe in discussione in privato.

Purtroppo ha detto anche le cose come stanno, Allegri sarà il nostro allenatore perché non abbiamo soldi per pagare un altro allenatore, visto che dobbiamo risparmiare anche i centesimi.

Credo che potrebbe essere mandato via solo se fossimo ad una decina di punti dal quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Il Gianly said:

Risposta che potevo dare io al mio amico al bar.

Forse era meglio non dire niente,  oppure difendere l'allenatore davanti ad una telecamera 

Ma infatti. Risposta assurda. Sono senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Avrà già detto ai ragazzi che Allegri sta per saltare e di non ascoltare le sue teorie folli 

Non so che dirti stasera è importante la partita....molto importante....speriamo bene avere un allenatore delegittimato in panca mi spaventa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma se l’Ad della società per cui lavorate, un giorno, durante una riunione, se ne uscisse con “non licenzio X perché devo dargli un sacco di soldi tra tfr e causa” voi come la prendereste? .ghgh 

Io mi impegnerei al massimo per dimostrare il mio valore e smentire queste affermazioni non veritiere e ingiuriose....aspè, va be io ci ho provato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma se l’Ad della società per cui lavorate, un giorno, durante una riunione, se ne uscisse con “non licenzio X perché devo dargli un sacco di soldi tra tfr e causa” voi come la prendereste? .ghgh 

Se parla di un raccomando strapagato che é stato messo li solo perché amico del presidente e fa un lavoro orrendo mandando a vacche tutta la produzione...beh gli faccio un applauso di 90' minuti. 

 

Se poi sta parlando di me, allora inizio a farmi qualche domanda sul mio rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

1) Tutti sanno che siamo senza soldi (altrimenti, avendo i soldi, non avremmo mai fatto il mercato a zero che abbiamo fatto quest'anno e che faremo l'anno prossimo)

2) Tutti sanno che l'allenatore è più che in dubbio (non fosse altro perché il vicepresidente del club per cui lavora non lo può vedere e già una volta ha contribuito a farlo saltare)

 

Dunque perché mentire, quando tutto è così chiaro ed evidente?

Giusto per poter dire che abbiamo il famigerato "stile Juventus"? Io al politichese ipocrita, preferisco la verità sgradevole

IMHO

E noi di ipocrisia e stile juve ne facciamo a meno

Ben venga un nuovo corso più diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

1) Tutti sanno che siamo senza soldi (altrimenti, avendo i soldi, non avremmo mai fatto il mercato a zero che abbiamo fatto quest'anno e che faremo l'anno prossimo)

2) Tutti sanno che l'allenatore è più che in dubbio (non fosse altro perché il vicepresidente del club per cui lavora non lo può vedere e già una volta ha contribuito a farlo saltare)

 

Dunque perché mentire, quando tutto è così chiaro ed evidente?

Giusto per poter dire che abbiamo il famigerato "stile Juventus"? Io al politichese ipocrita, preferisco la verità sgradevole

IMHO

Ma più che altro, qualsiasi essere umano dotato di lucidità vede che questa Juventus è una schifezza da guardare, puro terrorismo al calcio 

 

E le facce della dirigenza in tribuna sono un dato di fatto 

 

C'è poco da dire "l'allenatore è saldo" 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Allegri ha un atteggiamento infantile, non accetta una critica che sia una

 

Ha fatto bene Maurizio a dire così 

Io Allegri lo avrei esonerato da un pezzo, anzi non lo avrei mai ripreso. 

Ma il problema di base, in tutta questa vicenda, non è certo lui. 

Il contratto gli è stato fatto sapendo benissimo cosa ti portavi in casa.

 

Il messaggio, quindi, non lo devi mandare al tecnico...che continuerà a farsi stipendiare fino all'ultimo giorno di contratto, qualunque cosa accada.

Il segnale forte, da dirigente, dovresti mandarlo all'egocentrico che ha preteso di mettere bocca in situazioni che non gli competevano...lasciando che siano gli stessi dirigenti ad assumersi le responsabilità delle sue scelte. 

Vai dal presidente, e gli dici che a te non sta più bene proseguire in questa direzione...oppure, se non hai la dignità di portare avanti le tue idee, ti fai pagare per fare da parafulmine, ed hai la decenza di tacere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Per me è una fake news

Nel video si sente abbastanza chiaramente dire "lo paghi tu l altro?"

 

Anzi è stato onesto, avrebbe potuto chiedere al tifoso di pagare lui lo stipendio di Allegri sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.