Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Si'  . Lo pago io. Io sono azionista exor . Purtroppo pero' devo pagare per allegri 24 euro all anno.

Mi dispiace amico.

 

Però ti consolerai con il cabaret in conferenza.

No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non sapessimo che il problema fosse solo quello. Dai, lasciamo perdere che se penso quanto ancora gli manca di contratto mi do fuoco con la benzina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Boh non lo so bro. É stato licenziato per dei motivi, é stato a spasso per due anni, é stato ripreso, ha fatto schifo per più di un anno...per quanto deve durare la riconoscenza? 

Scindiamo le due cose. Riprenderlo ci poteva stare, esonerarlo ora ci può stare, stiamo facendo pena. Ma non è questo il modo di relazionarsi. È il nostro AD. Marotta non ha mai fatto queste uscite.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non é che bisogna prendere Guardiola... ci sono allenatori interessanti come Sottil, Juric o Italiano che costano molto molto meno.

 

juric viene a due soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Poi ci illumini su cosa c'entri il menisco con coscia e polpaccio, i problemi muscolari che ha avuto. 

 

 

Ti illumino facilmente, il menisco c'entra dal momento che il problema al menisco è stato detto che era presente pure a Manchester è dal momento che problema al menisco (che io non ho nominato) o meno, resta un catorcio. 

 

 

Ti senti più illuminato ora? 

Consiglio occhiali da sole, troppa luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Moratti cambiava allenatori come pedalini. Addirittura nove in una stagione. La frase è poco elegante ma attenzione che non difende Allegri. 

Per me con un contratto più corto e meno oneroso l'avrebbero già mandato via

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dovessimo sbagliare le prossime partite qualcosa dovranno inventarsi.

Non si può continuare così.

Anche io non vedo nella battuta di arrivabene una difesa di Allegri...

È una battuta si ma lascia intendere di tutto di più, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

C'è un video era in pubblico magari era scherzosa ma lui non è uno qualunque e questo non è un momento qualunque quantomeno è stato inopportuno.

in questi casi il contesto è tutto .. se fosse stata una dichiarazione ufficiale, ovviamente, sarebbe stata pesantissima ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Magari non è una battuta fine a se stessa ma una piccolissima spintarella per cercare di farlo dimettere..un mattoncino diciamo

Non si dimetterà mai,è meglio mentalizzarla,questa cosa.Non lo fece al Milan con Berlusconi che lo sfotteva tutti i giorni,figurati ora che ruba 9 mln a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il problema non è pagare quello che viene, ma continuare a pagare quello che parte sefz

 

un Rolando Maran viene pure a 1.500 euro al mese.... e si farebbe pure addebitare la manutenzione dei cavalli di acciughino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe pagarli chi gli ha fatto un contratto di 4 anni uum

 

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Non si dimetterà mai,è meglio mentalizzarla,questa cosa.Non lo fece al Milan con Berlusconi che lo sfotteva tutti i giorni,figurati ora che ruba 9 mln a stagione.

Ma sicuramente.

Lui aspetta l'esonero per godersi 2 anni di vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amepunti ha scritto:

Siamo sulla strada giusta per diventare una nobile decaduta. Avanti così! sefz

Tipo manchester united, piu' o meno la gestione e' simile e poi ci scambiamo i top players, ronaldo a loro , pogba a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

in questi casi il contesto è tutto .. se fosse stata una dichiarazione ufficiale, ovviamente, sarebbe stata pesantissima ..

Però possiamo dire che non era il momento e che se la poteva risparmiare. per me è una dichiarazione da sprovveduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Magari adesso molti capiranno che Allegri l'hanno messo lì a fare il parafulmine più che altro. Dopo i danni economici fatti negli ultimi anni, la dirigenza ha l'unico obbiettivo di tornare al pareggio di bilancio, del resto non se ne fregano, tanto qualsiasi cosa succeda è colpa di Allegri. Hanno messo gli obiettivi aziendali davanti quelli sportivi, e lui è uno che possono tranquillamente dare in pasto a stampa e tifosi. Perdiamo ed è ovviamente colpa sua, non sia mai a pareggiare che è tutto un "Allegri Out", ci rubano le partite ma è colpa sua perchè non puoi mica vincere all'ultimo e pure se vince è comunque un cagone che va cacciato. Qualsiasi cosa dice o fa viene attaccato da tifosi e stampa. Poi, detto questo, è chiaro che lui per primo si deve dare una svegliata perchè per come sta marciando non fa altro che buttare lui stesso benzina sul fuoco, però non è manco facile lavorare costantemente sotto attacco...

 

 

Faccio una piccola riflessione, se un anno fa ci avessero detto che avremmo venduto de ligt senza rifare buona parte della squadra ci saremmo infuriati, vero?

Adesso l abbiamo venduto e ci siamo limitati a prendere il suo sostituto più kostic che di certo non è un fenomeno.

 

Se a fine anno dovessero vendere vlahovic, sapendo che rimarremo con Allegri e senza rinforzare la squadra non so se qualcuno si lamenterebbe o se semplicemente ci rassegneremmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.