Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

50 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ha detto quello che pensano quasi tutti

 

Lui allo stadio, a vedere quello schifo, è pure costretto ad andarci 

Lui non può dirlo perché delegittima l’allenatore di fronte alla squadra. Noi possiamo fischiare e fare tutti gli #Allegriout che vogliamo, lui deve essere più cauto. Mi dispiace, grave caduta di stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Non é che bisogna prendere Guardiola... ci sono allenatori interessanti come Sottil, Juric o Italiano che costano molto molto meno.

 

Sottil 

 

Ma alle volte dovreste sognarli gli incubi che raccontate , in modo che poi la prossima volta ci pensate due volte prima di scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

più Paredes. Più Milik.

In questo la Juve si è assai rinforzata.

Il problema deriva da Pogba e Di Maria, per ora, semmai...

Paredes e milik non li hai comprati, sono in prestito.

Se li vuoi devi riscattarli, così come kean ed altri.

E questi riscatti li devi riuscire a coprire con le entrate della prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Scindiamo le due cose. Riprenderlo ci poteva stare, esonerarlo ora ci può stare, stiamo facendo pena. Ma non è questo il modo di relazionarsi. È il nostro AD. Marotta non ha mai fatto queste uscite.

Su quello hai assolutamente ragione, ma Arrivabene si sa che é un personaggio un pó a se.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Grande attestato di stima di allegri

 

ahahahaha

 

 

lippi si sarebbe dimesso già 

Lippi se ne sarebbe andato (alle *,

con cui magari aveva già firmato) a fine stagione. Si dimise qualche mese prima.  Situazione totalmente differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ti illumino facilmente, il menisco c'entra dal momento che il problema al menisco è stato detto che era presente pure a Manchester è dal momento che problema al menisco (che io non ho nominato) o meno, resta un catorcio. 

 

 

Ti senti più illuminato ora? 

Consiglio occhiali da sole, troppa luce

É stato detto da chi?

Si, quando parlo con te mi sento sempre illuminato da saggezza divina, ora metto gli occhiali da sole, il telefono risplende di cotanta capacità analitica e conoscenza della materia (questa proprio in genere). .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rimango dell’idea che anche Simone Inzaghi sia in dubbio a Milano. Ma mi gioco la casa che Marotta un’uscita di questo tipo non la farà mai.

Se Inzaghi non batteva il Torino aveva una gamba e mezza fuori.

Allegri sarà esonerato solo se verrà eliminato dalla Champions e perderà 3 o 4 partitein campionato di fila compromettendo la stagione.

Forse 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Su quello hai assolutamente ragione, ma Arrivabene si sa che é un personaggio un pó a se.

 

Poteva uscirsene con “non pensiamo all’allenatore ma a cose più serie come la partita di domenica o quella di oggi”. Sarebbe stato più corretto .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Lui non può dirlo perché delegittima l’allenatore di fronte alla squadra. Noi possiamo fischiare e fare tutti gli #Allegriout che vogliamo, lui deve essere più cauto. Mi dispiace, grave caduta di stile.

L'allenatore ce la sta mettendo tutta per delegittimarsi da solo

Piuttosto iniziasse a parlare anche Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Se Inzaghi non batteva il Torino aveva una gamba e mezza fuori.

Allegri sarà esonerato solo se verrà eliminato dalla Champions e perderà 3 o 4 partitein campionato di fila compromettendo la stagione.

Forse 

Si ma Marotta non lo avrebbe mai detto. Nemmeno ad un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Faccio una piccola riflessione, se un anno fa ci avessero detto che avremmo venduto de ligt senza rifare buona parte della squadra ci saremmo infuriati, vero?

Adesso l abbiamo venduto e ci siamo limitati a prendere il suo sostituto più kostic che di certo non è un fenomeno.

 

Se a fine anno dovessero vendere vlahovic, sapendo che rimarremo con Allegri e senza rinforzare la squadra non so se qualcuno si lamenterebbe o se semplicemente ci rassegneremmo.

Rimanendo Allegri, si direbbe che è colpa sua che fa andare via tutti, come è stato per De Ligt quest'anno e altri prima di lui. Tanto per rafforzare il concetto di quello che ho scritto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Arrivabene è questo.

Dice sempre quello che pensa.

 

E questo è un grandissimo difetto per un manager, infatti è inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Poteva uscirsene con “non pensiamo all’allenatore ma a cose più serie come la partita di domenica o quella di oggi”. Sarebbe stato più corretto .sisi 

Ma si, oppure dopo aver subito 2 goal dalla salernitana diciamo che abbiamo giocato male solo 10 minuti. Tanto va tutto bene, sempre politically correct con giocatori, stampa e arbitri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

Una battuta vale più di mille parole 

Mamma mia che dirigente per prima cosa pure se lo vuoi esonerare e hai deciso non rispondi così fanno capire chiaramente che sono prigionieri dell'assurdo contratto fattogli 

Questo invece di buttare un po' di acqua sul fuoco ci butta la benzina 🤦prima di Allegri ( che va assolutamente rimosso al più presto ) vanno rimosso tutti nessuno escluso questi "dirigenti" amichetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Se Inzaghi non batteva il Torino aveva una gamba e mezza fuori.

Allegri sarà esonerato solo se verrà eliminato dalla Champions e perderà 3 o 4 partitein campionato di fila compromettendo la stagione.

Forse 

se la stagione va "normale" (intendo come l'anno scorso, quindi non bene ma al risultato minimo) arriva a Giugno. In Estate magari si valuta un pò il tutto. magari resta.

 

mia opinione. non ho sfere di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rimanendo Allegri, si direbbe che è colpa sua che fa andare via tutti, come è stato per De Ligt quest'anno e altri prima di lui. Tanto per rafforzare il concetto di quello che ho scritto... 

Si si stiamo dicendo la stessa cosa.

Allegri è stato messo lì anche a prendersi tutta la * per questi anni in cui si punta a ridurre i costi sapendo di non vincere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Paredes e milik non li hai comprati, sono in prestito.

Se li vuoi devi riscattarli, così come kean ed altri.

E questi riscatti li devi riuscire a coprire con le entrate della prossima stagione

Va be' Milik se fa bene e sta bene visto il costo irrisorio è da folli non riscattarlo discorso un po' più complesso per Paredes dato che i costi sono più alti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma Marotta non lo avrebbe mai detto. Nemmeno ad un tifoso.

Ho l'impressione che ci sia un ambientino niente male a Torino.

Con tanti rospi tenute dentro tra Nedved, Cherubini, Arrivabene e lo stesso Allegri 

Se i risultati non arrivano ne vedremo delle belle 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.