Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

Scommetto che Arrivabene farà le valigie tra non molto. Sperem di no, visto che a me piace come Dirigente. Ma purtroppo i due presidi + il coach possono, gli altri no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se la stagione va "normale" (intendo come l'anno scorso, quindi non bene ma al risultato minimo) arriva a Giugno. In Estate magari si valuta un pò il tutto. magari resta.

 

mia opinione. non ho sfere di cristallo.

Era un pezzo che non mi citavi.

È sempre un piacere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Si si stiamo dicendo la stessa cosa.

Allegri è stato messo lì anche a prendersi tutta la * per questi anni in cui si punta a ridurre i costi sapendo di non vincere nulla.

Dalla loro però hanno anche la consapevolezza che se si sveglia e smette di fare il bastian contrario, è capace di far uscire la nave dalla tempesta. E' una situazione win-win. Non si vince? Daranno la colpa ad Allegri, poi se lui da il colpo di coda e riesce a portare qualche risultato mentre si punta al pareggio di bilancio, tanto meglio... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Ho l'impressione che ci sia un ambientino niente male a Torino.

Con tanti rospi tenute dentro tra Nedved, Cherubini, Arrivabene e lo stesso Allegri 

Se i risultati non arrivano ne vedremo delle belle 

 

Sono assolutamente d’accordo. 
E finché non si risolverà questa situazione, rimarremo così.

Andrebbero cacciati tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Va be' Milik se fa bene e sta bene visto il costo irrisorio è da folli non riscattarlo discorso un po' più complesso per Paredes dato che i costi sono più alti 

Milik se fa bene sarà il sostituto di vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si si stiamo dicendo la stessa cosa.

Allegri è stato messo lì anche a prendersi tutta la * per questi anni in cui si punta a ridurre i costi sapendo di non vincere nulla.

e riduci i costi con 18mln lordi in panchina 

La verità è che si continua ad investire male. E i due top acquisti Pogba e Di Maria (giocatori che ho amato) ne sono la dimostrazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Va be' Milik se fa bene e sta bene visto il costo irrisorio è da folli non riscattarlo discorso un po' più complesso per Paredes dato che i costi sono più alti 

La disperazione dei tifosi ha fatto passare giocatori medi per fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

e riduci i costi con 18mln lordi in panchina 

La verità è che si continua ad investire male. E i due top acquisti Pogba e Di Maria (giocatori che ho amato) ne sono la dimostrazione. 

Pogba e di Maria ti costano poco. 
Non tiriamo fuori un euro in più di quanto entrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io detesto Allegri mai avrei risposto così. Lo delegittima davanti ai giocatori ed è anche offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Per quanto io detesto Allegri mai avrei risposto così. Lo delegittima davanti ai giocatori ed è anche offensivo

Prima di una partita importantissima e dopo un furto assurdo. Rendiamoci conto.

 

“Il cattivo arrivabene, con lui che cose cambieranno” .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se la stagione va "normale" (intendo come l'anno scorso, quindi non bene ma al risultato minimo) arriva a Giugno. In Estate magari si valuta un pò il tutto. magari resta.

 

mia opinione. non ho sfere di cristallo.

Eppure questo De Zerbi ( che è bravo ) che ancora non firma per nessuno non me la conta giusta se avessimo dei dirigenti forti capaci carismatici sarebbe la soluzione ideale lo lasci lavorare facendogli da scudo mi piace molto il suo essere allenatore di campo come Conte come Sarri ma senza essere isterico come Conte e senza essere grezzo come Sarri maniacale sul lavoro e sulla tattica se non fosse che il contratto di Allegri è così oneroso e illogicamente lungo secondo me avrebbero già preso la decisione di fare questo cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

Siamo allo sbando. 

Forse è quello che serve.

Che si sveglino e non vivano solo di ricordi..i 9 scudetti sono andati. Bisogna guardare avanti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Per quanto io detesto Allegri mai avrei risposto così. Lo delegittima davanti ai giocatori ed è anche offensivo

Ma infatti é dello stesso livello degli altri. 

 

Arrivato sembrava uno spaccone un pezzo duro, ora mi sembra più un pallone sgonfio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poteva uscirsene con “non pensiamo all’allenatore ma a cose più serie come la partita di domenica o quella di oggi”. Sarebbe stato più corretto .sisi 

Comunque, se togli quelle poche migliaia di groupies che gli sono rimaste, tra i restanti vuoi che non trovi 6/7 milioni di tifosi a cui ha sbomballato la nerchia e disposti a mettere un deca?

 

Ci esce l’esonero suo e lo stipendio del nuovo.

 

Personalmente ne metto anche venti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Magari adesso molti capiranno che Allegri l'hanno messo lì a fare il parafulmine più che altro. Dopo i danni economici fatti negli ultimi anni, la dirigenza ha l'unico obbiettivo di tornare al pareggio di bilancio, del resto non se ne fregano, tanto qualsiasi cosa succeda è colpa di Allegri. Hanno messo gli obiettivi aziendali davanti quelli sportivi, e lui è uno che possono tranquillamente dare in pasto a stampa e tifosi. Perdiamo ed è ovviamente colpa sua, non sia mai a pareggiare che è tutto un "Allegri Out", ci rubano le partite ma è colpa sua perchè non puoi mica vincere all'ultimo e pure se vince è comunque un cagone che va cacciato. Qualsiasi cosa dice o fa viene attaccato da tifosi e stampa. Poi, detto questo, è chiaro che lui per primo si deve dare una svegliata perchè per come sta marciando non fa altro che buttare lui stesso benzina sul fuoco, però non è manco facile lavorare costantemente sotto attacco...

 

 

Stampa?

Quando mai?

A me sembrano ci vadano veramente piano con lui dato anche quello che propone in campo. L'unico che ci provo fu Adani che manco é un giornalista e venne mandato a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dalla loro però hanno anche la consapevolezza che se si sveglia e smette di fare il bastian contrario, è capace di far uscire la nave dalla tempesta. E' una situazione win-win. Non si vince? Daranno la colpa ad Allegri, poi se lui da il colpo di coda e riesce a portare qualche risultato mentre si punta al pareggio di bilancio, tanto meglio... 

Se arrivi quinto o sesto il win-win te lo metti dove non batte il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

E cmq per 2000 al mese vado io.

Peggio non credo di poter fare

Era la risposta che doveva dare il tifoso.Cmq risposta di Arrivabene di una ARROGANZA assoluta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrVray ha scritto:

Scommetto che Arrivabene farà le valigie tra non molto. Sperem di no, visto che a me piace come Dirigente. Ma purtroppo i due presidi + il coach possono, gli altri no. 

Posso chiederti perché ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.