Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

36 minuti fa, Adrianick ha scritto:

É stato detto da chi?

Si, quando parlo con te mi sento sempre illuminato da saggezza divina, ora metto gli occhiali da sole, il telefono risplende di cotanta capacità analitica e conoscenza della materia (questa proprio in genere). .ghgh

 

 

 

Il primo articolo che ho beccato:

Quoto

IL RETROSCENA - Secondo quanto filtra dal ritiro della Loyola Marymouth University a Los Angeles in California il problema accusato da Pogba non è estemporaneo, ma il frutto di un'aggravarsi, fino alla rottura, di una tensione all'articolazione che il centrocampista francese si porta dietro da tanto tempo, e che già nel corso degli ultimi due anni al Manchester United era la causa di molti dei suoi problemi muscolari.

 

Ovviamente Cm ha l'attendibilità di un carciofo, ma la notizia era passata prima da altri, detto anche su Sky. 

 

 

 

Ma poi ti ripeto, io non ho parlato di menisco. 

Io ho detto che era un catorcio gia prima di arrivare da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Risposta un po sborona che fa trasparire insoddisfazione da un lato e impossibilità di scelta dall'altro.

Non va bene che l'Ad della Juve faccia uscite del genere, si rischia lo sfaldamento della squadra, se la società non crede nell'allenatore e non lo sostituisce nemmeno i giocatori cosa dovrebbero fare? Seguirlo ciecamente o vivere alla giornata?

La vedo più nera che bianca 

Ma hai sentito almeno l’audio?


Si so fatti na risata tutti quanti

 

Io dopo quello che ho visto con la salernitana e il recupero fatto, la vedo strabianca e ci vuole tempo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

All'epoca eravamo qualcosa di vicino ad un top team e si creò ovviamente molto clamore ed aspettativa con l'arrivo di Ronaldo. Il resto fu una conseguenza. 

Il problema é che l'ha presa sul personale ed adesso cerca di dimostrare l'esatto contrario usandoci da cavia.

Ad oggi si leggono editoriali di qualche scappato di casa tipo Pavan ma di giornali veri che parlino della questione, manco l'ombra. Le conferenze stampa sono una barzelletta e i dopo partita sono domandine, quando qualcuno ci prova li liquida con qualche mezza frasetta e luogo comune del tutto privo di significato e il discorso finisce lì.

Per concludere a me non é inviso per nulla ma il Max Allegri che é tornato alla Juventus non é la stessa persona che venne esonerata.

Assolutamente vero, e aggiungo la totale mancanza di autocritica in ogni situazione.

O è colpa di qualche giocatore che non ha capito i momenti della partita, o i giovani hanno poca esperienza, o la squadra ha sbagliato l'approccio al match..

 

Mai una volta che ha fatto mezza autocritica su come sia stata preparata la partita, sul fatto che magari abbia sbagliato la formazione iniziale o ciccato i cambi, o sulla lettura della gara in corso.

Sempre colpa di qualcun altro, lui sembra infallibile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, l’ho letto. Ma è stato sbagliato anche quello. I panni si lavano in casa.

Ma quali panni? Qui ci sono solo veli pietosi da stendere. Che poi la gente mi deve spiegare perché non si indignava quando Agnelli sfotteva Sarri ancora prima di averlo presentato. Allora andava bene a tutti.

Sta società è ridicola da anni ed anche i tifosi dovrebbero imparare ad essere più giusti ed a pretendere comportamenti adeguati a prescindere da simpatie o antipatie. Perché qui, ripeto, quando faceva il fenomeno da quattro soldi con Dybala tre quarti di forum gli faceva i.... vabbè non lo scrivo perché sono un signore .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Adrianick ha scritto:

All'epoca eravamo qualcosa di vicino ad un top team e si creò ovviamente molto clamore ed aspettativa con l'arrivo di Ronaldo. Il resto fu una conseguenza. 

Il problema é che l'ha presa sul personale ed adesso cerca di dimostrare l'esatto contrario usandoci da cavia.

Ad oggi si leggono editoriali di qualche scappato di casa tipo Pavan ma di giornali veri che parlino della questione, manco l'ombra. Le conferenze stampa sono una barzelletta e i dopo partita sono domandine, quando qualcuno ci prova li liquida con qualche mezza frasetta e luogo comune del tutto privo di significato e il discorso finisce lì.

Per concludere a me non é inviso per nulla ma il Max Allegri che é tornato alla Juventus non é la stessa persona che venne esonerata.

Il problema è che questa Juve (società) non è nemmeno l’ombra della prima Juve che lui aveva allenatoZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Su questo sono d'accordo, sulla questione mediatica proprio no. Anzi, se ti fai un giro sui social gliene scrivono contro di tutti i colori contro e gli mettono sempre parole in bocca che non dice in modo da attirare i commenti inviperiti dei tifosi (ovviamente non penso lo facciano per attaccarlo personalmente, a parte alcuni, ma per pomparsi l'ego con le interazioni) 

Mha, non ritengo i social canali ufficiali di giornalismo. Li ignoro io figurati Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima risposta da contabile, in quanto sa benissimo che il tecnico non si dimetterà mai ,praticamente è come uno degli esuberi che non riusciamo a vendere perché hanno  un ingaggio spropositato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a lui chi paga se alla pausa per il mondiale siamo fuori dalla champions e dalla lotta scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

P.S.: Io al posto di Allegri, con Nedved ancora in dirigenza, un non mercato l'anno scorso e tutti pronti a dare contro ad ogni respiro non sarei mai tornato, ma sarei andato tutta la vita al Real così come allo stato attuale toglierei le tende lasciandogli affondare la nave nella tempesta...

se vogliamo ancora credere alle favole di Allegri, facciamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma quali panni? Qui ci sono solo veli pietosi da stendere. Che poi la gente mi deve spiegare perché non si indignava quando Agnelli sfotteva Sarri ancora prima di averlo presentato. Allora andava bene a tutti.

Sta società è ridicola da anni ed anche i tifosi dovrebbero imparare ad essere più giusti ed a pretendere comportamenti adeguati a prescindere da simpatie o antipatie. Perché qui, ripeto, quando faceva il fenomeno da quattro soldi con Dybala tre quarti di forum gli faceva i.... vabbè non lo scrivo perché sono un signore .ghgh

Difatti la società ha iniziato a smarrirsi quando prendevamo un allenatore preso per il culo dal presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Sarebbe ora che agnelli smammasse 😂

Magari, ma va bene anche così col bavaglio, tanto loro non possono smammare. 

L'importante è che non gli facciano fare e decidere nulla, può fare il presidente onorario come il suo grande amico Massimo Moratti ai tempi dell'indonesiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Il primo articolo che ho beccato:

 

Ovviamente Cm ha l'attendibilità di un carciofo, ma la notizia era passata prima da altri, detto anche su Sky. 

 

 

 

Ma poi ti ripeto, io non ho parlato di menisco. 

Io ho detto che era un catorcio gia prima di arrivare da noi. 

Mha... La causa una rottura del menisco. Vorrei sapere il luminare (tanto per restare in tema di illuminazione) che ha scritto questo articolo e le sue fonti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, amepunti ha scritto:

Questa frase e questo clima indicano, e purtroppo ci scommetterei soldi veri, che quest'anno non si va in Champions: l'ambiente è spaccato in 2 e siamo solo a settembre .ghgh

Ma in realtà con questa battuta lo ha confermato per i prossimi 3 anni sefz non abbiamo soldi per altri allenatori, caro Max stai sereno 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

se vogliamo ancora credere alle favole di Allegri, facciamolo

18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Me ne sarei restato a casa con Ambra o chi per lei o me ne sarei andato a fare l'opinionista da Caressa, allora. Sempre meglio che essere puntualmente bersagliato da tifosi incompetenti e in malafede... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thauros ha scritto:

Complimentoni ha chi gli ha fatto un contratto senza senso ad acciughina..questo non si schioda neanche se lo cacci

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un giorno spero di avere la possibilità di interloquire con queste persone....

magari gli si poteva chiedere "se pagano te per non dire MAI una mezza parola a nostra tutela, possono tranquillamente pagare sia Allegri che un altro"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che questa Juve (società) non è nemmeno l’ombra della prima Juve che lui aveva allenatoZ

Non so. Può darsi ma quello che vedo in campo per me ha poche spiegazioni logiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

E vanno a fare un quadriennale da 7+ milioni ad un parafulmine? Tanto vale che tenevano Pirlo no? 

 

Tra l'altro dove stà scritto che non dobbiamo vincere nulla? Anche abbassando i costi siamo nettamente la squadra che spende di più in Italia. Perché Milan, Inter e Napoli spendono una frazione e ci stanno comunque avanti? 

Spendere di più non vuol dire vincere, altrimenti psg e city avrebbero una marea di champions e l Inter avrebbe 4 stelle sul petto.

Ci vuole competenza ed a noi manca.

E bisogna azzerare la rosa, perché se non puoi permetterti di pagare sia Sandro che un altro terzino sinistro e rimani col pensionato brasiliano non puoi fare grande strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cribbio quindi investire 3-4 milioni all'anno in più per un VERO allenatore (mica servirebbe Guardiola eh...) sarebbe troppo?  .doh 

ma come siamo messi...    .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.