Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Di sicuro non hai motivo di dirlo alla luce di quanto accaduto a Luglio. 

Che poi sia il catorcio che dici, lo vedremo ed eventualmente proverò grande dispiacere. Ad oggi, non ho motivo di crederlo. 

La discussione nasce dal tuo utilizzo del presente indicativo non lasciando spazio al contraddittorio, al solito. 

Utilizzassi maggiormente il condizionale o termini meno perentori, leggi "catorcio", eviteresti/emmo varie discussioni.

 

 

Sono 3 anni che è un catorcio. 

Perché dovrei usare il condizionale se si parla di quello che è ora? 

 

 

Se quando tornerà inizierà a giocare senza rompersi (cosa che speriamo tutti), si potrà utilizzare il termine "catorcio" al passato e non al presente indicativo. 

 

Al momento è ben catorcio, cioè è rotto, che sia per un motivo diverso dal suo solito cosa cambia? 

 

Ci credo che non ha avuto problemi muscolari....

....si è rotto alla prima amichevole. Quasi non ha avuto nemmeno tempo e possibilità di rompersi muscolarmente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io aspetto la fine della stagione per giudicarla... pi se avrà ancora fatto male penso che qualcuno qualche decisione la prenderà..... ma poi con voi non si può nemmeno scherzare... zidane è libero per scelta... de zerbi non penso che sia libero per scelta semplicemente una big anche europea non credo gli affidi una squadra per vincere... ah si la scelta lha fatta non andando a bologna, ma quella è stata questione di rispetto... però le squadre che lo chiamano non sono certo le big è un motivo ci sarà...

La storia della Juve dice che raramente la squadra è stata affidata ad allenatori affermati. Spesso si è scelto un allenatore emergente. 

Con me puoi scherzare quanto vuoi, basta non credere di poter pontificare. 

Buona partita è soprattutto FORZA JUVEEEE!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ALAY ha scritto:

Forse nn capiscono che più lo tengono e più perderanno soldi.

Giocatori svalutati, abbonamenti in calo. Stadio semi vuoto. Champions a rischio in questo che x la prossima.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da ridere, caro il mio Arrivabene. 

Avete reso lo stadio un MORTORIO!

Non difendendete MAI la Juventus ed i tifosi dai linciaggi a cui siamo soggetti.

Avete trasformato il tifo in mercimonio!

 

e ti metti anche a fare le battutine del *!!

 

occhio che la pazienza ha un limite ed il rischio di prendere qualche pernacchia o peggio c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Ecco come siamo messi per chi ogni volta pretende l'esonero...questi non hanno un soldo e devono tenerlo.

Quindi è altresì palese che lo avrebbero già spedito sulla luna se lo potessero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una risposta abbastanza chiara, poteva anche darne altre. Quindi veramente non hanno più soldi. L'unica soluzione già in casa sarebbe Montero che però non è sicuramente pronto, perché anche un De Zerbi qualche milione te lo chiede. 

Certo che anche andare avanti con un Allegri separato in casa non fa bene alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

La storia della Juve dice che raramente la squadra è stata affidata ad allenatori affermati. Spesso si è scelto un allenatore emergente. 

Con me puoi scherzare quanto vuoi, basta non credere di poter pontificare. 

Buona partita è soprattutto FORZA JUVEEEE!!!!!!! 

Ho semplicemente detto un dato di fatto se non si vince si è sempre scontenti con qualsisi allenatore... speriamo che allegri in questa stagione faccia ricredere tutti.. speriamo per la juve... fino alla fine sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero in prima squadra... non mi interessa chi sia il prossimo, anche il magazziniere piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

È una risposta abbastanza chiara, poteva anche darne altre. Quindi veramente non hanno più soldi. L'unica soluzione già in casa sarebbe Montero che però non è sicuramente pronto, perché anche un De Zerbi qualche milione te lo chiede. 

Certo che anche andare avanti con un Allegri separato in casa non fa bene alla squadra. 

Se non fa bene lo cacciano Allegri,basta aspettare fine anno.Se fa bene resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Sono 3 anni che è un catorcio. 

Perché dovrei usare il condizionale se si parla di quello che è ora? 

 

 

Se quando tornerà inizierà a giocare senza rompersi (cosa che speriamo tutti), si potrà utilizzare il termine "catorcio" al passato e non al presente indicativo. 

 

Al momento è ben catorcio, cioè è rotto, che sia per un motivo diverso dal suo solito cosa cambia? 

 

Ci credo che non ha avuto problemi muscolari....

....si è rotto alla prima amichevole. Quasi non ha avuto nemmeno tempo e possibilità di rompersi muscolarmente.... 

Non puoi parlare al passato. 

Un "catorcio" resta tale. Se non dovesse comportarsi come tale significherebbe che non fosse un catorcio pertanto il giudizio sarebbe improprio. 

L'assoluto condito dal presente indicativo "é" non nel senso temporale ma nel senso di cosa uno sia non permette contraddittorio e in questa materia é molto complesso esprimersi in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre difeso e sostenuto la dirigenza, ma quest'uscita di arrivabene la trovo pessima e dilettantesca.

certi discorsi vanno condivisi internamente, specie quando non hai possibilità di intervenire.. sparate del genere creano solo problemi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha che simpaticone sto Arrivabene. Nel circo a cui ci stanno abituando è sicuramente il capo comico. 

Stasera ci stiamo sganasciando nel vedere il benfica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.