Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

I giocatori della Juventus sommersi dai fischi a fine partita sotto la Sud

Post in rilievo

Siamo senza tifo senza gioco e senza punti senza entusiasmo, prima cosa riavvicinare i tifosi, oggi stadio non pieno, ricreare appartenenza e poi esonerare allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Esatto e questo mi fa impestare. Ma un minimo di orgoglio? O sono veramente preparati male oppure sono proprio mentalmente scarichi. Sinceramente non so con chi prendermela, ma lo sconforto è tanto.

 

In ogni caso a questo punto preferirei un cambio di allenatore, perche almeno porta una ventata di aria fresca e forse riesce a dare una scossa a questo gruppo. 

Non ce la fanno! Si vede ad ogni contrasto e sulle seconde palle. Probabilmente se ne stanno rendendo conto pure loro anche se comoda fare allenamenti leggeri e spensierati. Come disse Kulusevsky che da noi sembrava un bradipo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi stupidi, diretti agli elementi sbagliati! Basta una semplice prova: Vlahovic! Potete sostituirlo pure con Lewa, farà pena pure lui in questo contesto. Non un fischio per il livornese, mi raccomando, solo quel patetico * al rinvio del portiere! Che clown...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Barney Panofsky said:

Fischi stupidi, diretti agli elementi sbagliati! Basta una semplice prova: Vlahovic! Potete sostituirlo pure con Lewa, farà pena pure lui in questo contesto. Non un fischio per il livornese, mi raccomando, solo quel patetico * al rinvio del portiere! Che clown...

Ma veramente è partito un bel coro "Allegri Allegri Va....." dalla curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace perché ci sono giocatori che oggi si sono sbattuti, ma la qualità e quella che è. L'orsetto Cherubini, quello sì che si meriterebbe una bella bordata di fischi. Dirigente incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, steik87 ha scritto:

Doveva andarci Allegri la sotto a beccarsi i fischi. 

e anche qualche regalo in natura da che ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Ma veramente è partito un bel coro "Allegri Allegri Va....." dalla curva.

Giuro che non l'ho sentito. 

 

A me spiace perchè nessuno meriterebbe il patibolo. Diciamo che le sue dimissioni sarebbero graditissime, e che un bel vattene al mare sarebbe stato più elegante. Ma il senso è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non riuscirebbero a sembrare una squadra che si allena INSIEME 50 ore a settimana neanche se li schieri contro un gruppo di profughi sbarcati a Lampedusa da 5 minuti.

Al momento, non riuscirebbero a centrare l'oceano neanche se cadessero da una barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eli2000 said:

Non ce la fanno! Si vede ad ogni contrasto e sulle seconde palle. Probabilmente se ne stanno rendendo conto pure loro anche se comoda fare allenamenti leggeri e spensierati. Come disse Kulusevsky che da noi sembrava un bradipo...

 

 

Ci sta, ma non sono ne agli allenamenti ne nella testa dei giocatori. Non balzo alle conclusioni senza sapere cio che sta succedendo.

 

Detto questo non vedo tanti spazi di manovra, l'unico è il cambio di allenatore, che magari porta un po di entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Che tristezza. Sono affranto. Come ci siamo ridotti in questa stagione, assemblando una squadra costosa e improvvisata, senza criterio, con occasioni pescate lì per lì, vecchi con scarsa tenuta e giovani da cui si rischia di pretendere troppo ... così va malissimo, urge una scossa per non naufragare malissimamente

La penso come te.

Ma la scossa chi lo può dare? Un cambio allenatore?

Ok prendiamo che viene tuchel e si mette a fare il 3-4-3.

Chi sono gli esterni di attacco che saltano l'uomo?

E gli esterni di centrocampo? Un Cuadrado 34enne o un Alex Sandro ?

Forse kostic ma questa squadra è tremendamente scarsa.

Forse faremo due passaggi in più, ma non vedo qualità e futuro in questa squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Barney Panofsky said:

Giuro che non l'ho sentito. 

 

A me spiace perchè nessuno meriterebbe il patibolo. Diciamo che le sue dimissioni sarebbero graditissime, e che un bel vattene al mare sarebbe stato più elegante. Ma il senso è quello.

spiace anche a me e l'ho sempre sostenuto, ma a questo punto mi pare inevitabile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mentalmente debole. Prendi un gol e ti sbrachi. 

Errori individuali inconcepibilei, forse c'è un clima negativo, non riescono a gestire la pressione. Non so.

Bremer come fa a sbagliare quel gol all'87?

 

Da convinto sostenitore ed estimatore di Allegri dico che ormai l'esonero è inevitabile se si vuole dare una scossa all'ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

La penso come te.

Ma la scossa chi lo può dare? Un cambio allenatore?

Ok prendiamo che viene tuchel e si mette a fare il 3-4-3.

Chi sono gli esterni di attacco che saltano l'uomo?

E gli esterni di centrocampo? Un Cuadrado 34enne o un Alex Sandro ?

Forse kostic ma questa squadra è tremendamente scarsa.

Forse faremo due passaggi in più, ma non vedo qualità e futuro in questa squadra 

Guarda brother, io credo che un allenatore con un minimo di organizzazione, alla Spalletti, potrebbe rimettere in carreggiata la squadra, serve anche un po' di entusiasmo. Qui invece con Allegri rischiamo solo di accartocciarti ancor più.... un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano.

Come ha detto Arrivabene "prendetevi un Valium" e fatevi due risate come fa lui. Alla faccia nostra e di chi crede che gli importi della squadra.

L'importante per lui sono i soldi. Vedrai st'anno che ridimensionamento!!!! Preparatevi al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

La penso come te.

Ma la scossa chi lo può dare? Un cambio allenatore?

Ok prendiamo che viene tuchel e si mette a fare il 3-4-3.

Chi sono gli esterni di attacco che saltano l'uomo?

E gli esterni di centrocampo? Un Cuadrado 34enne o un Alex Sandro ?

Forse kostic ma questa squadra è tremendamente scarsa.

Forse faremo due passaggi in più, ma non vedo qualità e futuro in questa squadra 

Ma infatti il problema principale è la rosa.

Vecchi bolliti, ragazzini acerbi, mediocri mestieranti.

 

Di Maria con una gamba sola e a 34 anni ha messo due assist fantastici stasera, ma il resto della squadra è tecnicamente davvero modesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna DISERTARE LA STADIUM

30 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Avrei fischiato pure io ci fossi stato.

 

Io facevo volare una scarpa verso la panchina

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori inadeguati, c’è poco da fare…

 

quando lo si dice in agosto tutti ti saltano addosso perché sei ipercritico ed eccessivamente pessimista, insulti vari, vedova di Bentancur, salutami patatino…

 

e poi a settembre l’amara verità…

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nord est said:

Bisogna DISERTARE LA STADIUM

Io facevo volare una scarpa verso la panchina

d'accordissimo, questi in società l'unica lingua che capiscono è quella del denaro. Vediamo se rimangono impassibili quando lo stadio è vuoto e la gente smette di comprare magliette e gadget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Giocatori inadeguati, c’è poco da fare…

 

quando lo si dice in agosto tutti ti saltano addosso perché sei ipercritico ed eccessivamente pessimista, insulti vari, vedova di Bentancur, salutami patatino…

 

e poi a settembre l’amara verità…

 

 

Chi gestisce la Juventus e chi la guida dalla panchina in questo momento è inadeguato pure di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.