Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Maria a Milik a fine partita: "Perché sei stato sostituito?". L'argentino quasi incredulo non si spiega la decisione di Allegri di sostituire l'attaccante polacco

Post in rilievo

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che anche tu non ti renda conto che i nostri problemi attuali non dipendano dai singoli mi fa cadere davvero le braccia. 

Io guardo ogni giornata di campionato almeno metà delle partite. Tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io guardo ogni giornata di campionato almeno metà delle partite. Tu?

Io guardo sia quelle italiane (compresa qualcuna di serie inferiori) sia quelle estere. 
Oggi, il calcio è una cosa diversa da quella che immagina il nostro allenatore e qualcuno di voi.

Prima o poi, dovrete farvene una ragione. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Quello che ci ha parato il sedere ieri sera 3/4 volte evitando una punizione peggiore di quella subita...ma se uno vuole raccontare il passato e storpiarlo è una sua scelta.

PS: è stato uno dei pochi che non sopportava Allegri e non lo mandava z dire...ed ha pagato per questo con il famoso editto di Allegri alla società "o lui o io"avvallato dallo stesso Elkann...il resto e storia,vedi la maglia sopra.

Ti prego, Bonucci salvatore della patria no 

Ne apprezzo il valore, gli diamo il giusto merito, ma salvatore della patria no. 

Perché ci ha sfanculati ancora prima di andare a Milano e da quando è tornato, siamo vittime del suo desiderio di essere importante, vedi quando insiste a chiamare la palla perché deve fare i lanci risolutori, regalando in realtà sistematicamente la palla agli avversari. Il secondo gol di ieri è in condominio con Milik che perde la palla. 

Quindi Bonucci come salvatore del regno, proprio oggi non ci riesco e mandarlo giù

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

ma non ha alcun senso. Stavamo perdendo 2 a 1... puoi avere paura di prendere il gol se stai vincendo e cosi decidere di fare uscire un attaccante per coprirti ma se stai perdendo non fai uscire il tuo attaccante piu in forma (Vlahovic non è scarso ma si vede che per qualche motivo che non conosco è fuori forma). Non ha davvero alcun senso.

Appunto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io guardo sia quelle italiane (compresa qualcuna di serie inferiori) sia quelle estere. 
Oggi, il calcio è una cosa diversa da quella che immagina il nostro allenatore e qualcuno di voi.

Prima o poi, dovrete farvene una ragione. 
 

 

E guardati come palleggiano i giocatori della Cremonese con il vate del calcio moderno Alvini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E guardati come palleggiano i giocatori della Cremonese con il vate del calcio moderno Alvini

Niente, parliamo proprio di cose diverse. 
Fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria convocato dall’Argentina per due amichevoli inutili, questo deve giocare a Monza e possibilmente farsi 90 minuti, anche con una gamba sola, mi sono rotto di vedere giocatori strapagati andare in campo solo con le maglie delle loro nazionali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si discute il passato, certamente i numeri parlano per lui.

Ma da un anno e mezzo a questa parte solo danni.

Bisogna però prendere atto di una cosa: quasi tutti tra i più grandi campioni che ha allenato lo hanno schifato o lo schifano (ad esempio Ibra, Dani Alves, Tevez, Cristiano...), a sto punto io due domande me le farei.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Di Maria convocato dall’Argentina per due amichevoli inutili, questo deve giocare a Monza e possibilmente farsi 90 minuti, anche con una gamba sola, mi sono rotto di vedere giocatori strapagati andare in campo solo con le maglie delle loro nazionali 

Anche perché ha creato piú lui in 10 minuti con una gamba sola che gli altri in tutta la partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Di Maria convocato dall’Argentina per due amichevoli inutili, questo deve giocare a Monza e possibilmente farsi 90 minuti, anche con una gamba sola, mi sono rotto di vedere giocatori strapagati andare in campo solo con le maglie delle loro nazionali 

No va bhe , Di Maria l ha detto chiaramente che avrebbe giocato 1 anno ancora in Europa solo per il mondiale , è ovvio che vada il più possibile con la nazionale .

Sei tu Juve che sapevi gia prima della firma che era cosi .

L Ha detto pubblicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No va bhe , Di Maria l ha detto chiaramente che avrebbe giocato 1 anno ancora in Europa solo per il mondiale , è ovvio che vada il più possibile con la nazionale .

Sei tu Juve che sapevi gia prima della firma che era cosi .

L Ha detto pubblicamente

Ma una volta che lo paghi che fai, gli permetti di scendere in campo solo quando decide lui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma una volta che lo paghi che fai, gli permetti di scendere in campo solo quando decide lui ?

Lui gioca per te , anche ad ottimi livelli , ma prima viene la nazionale poi tu .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Di Maria convocato dall’Argentina per due amichevoli inutili, questo deve giocare a Monza e possibilmente farsi 90 minuti, anche con una gamba sola, mi sono rotto di vedere giocatori strapagati andare in campo solo con le maglie delle loro nazionali 

Questi sono sicuramente accordi presi anche col giocatore che subito ha anteposto nazionale al club (gioco un anno per prepararmi al mondiale)... a me non va bene ma se la Juve ha accettato, non ci si  puo' far nulla.

 

20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No va bhe , Di Maria l ha detto chiaramente che avrebbe giocato 1 anno ancora in Europa solo per il mondiale , è ovvio che vada il più possibile con la nazionale .

Sei tu Juve che sapevi gia prima della firma che era cosi .

L Ha detto pubblicamente

Infatti. E' stato ampiamente discusso se fosse il caso di prenderlo partendo da queste premesse. E' stato preso comunque... lo si accetta.

Si diceva che avrebbe giocato col contagocce prima del mondiale... e cosi sta avvenendo. 

Si diceva che avrebbe giocato poco dopo il mondiale... e cosi mi sa che andrà.

Nulla di quanto sta accadendo (infortunio di Pogba compreso) non era stato ipotizzato. Abbiamo accettato i rischi e ora ne paghiamo le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ti prego, Bonucci salvatore della patria no 

Ne apprezzo il valore, gli diamo il giusto merito, ma salvatore della patria no. 

Perché ci ha sfanculati ancora prima di andare a Milano e da quando è tornato, siamo vittime del suo desiderio di essere importante, vedi quando insiste a chiamare la palla perché deve fare i lanci risolutori, regalando in realtà sistematicamente la palla agli avversari. Il secondo gol di ieri è in condominio con Milik che perde la palla. 

Quindi Bonucci come salvatore del regno, proprio oggi non ci riesco e mandarlo giù

Mai detto questo,semplicemente ieri sera ci ha parato il sedere 3/4 volte...il fatto di Milano bisognerebbe conoscere i fatti...il tango si balla in due,semplicemente cerco di valutare i calciatori non per simpatia o antipatia personale,merce rara qua dentro...la BBC dei tempi d'oro non era  composta solo da Chiellini e Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Questi sono sicuramente accordi presi anche col giocatore che subito ha anteposto nazionale al club (gioco un anno per prepararmi al mondiale)... a me non va bene ma se la Juve ha accettato, non ci si  puo' far nulla.

 

Infatti. E' stato ampiamente discusso se fosse il caso di prenderlo partendo da queste premesse. E' stato preso comunque... lo si accetta.

Si diceva che avrebbe giocato col contagocce prima del mondiale... e cosi sta avvenendo. 

Si diceva che avrebbe giocato poco dopo il mondiale... e cosi mi sa che andrà.

Nulla di quanto sta accadendo (infortunio di Pogba compreso) non era stato ipotizzato. Abbiamo accettato i rischi e ora ne paghiamo le conseguenze.

.quotone

5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mai detto questo,semplicemente ieri sera ci ha parato il sedere 3/4 volte...il fatto di Milano bisognerebbe conoscere i fatti...il tango si balla in due,semplicemente cerco di valutare i calciatori non per simpatia o antipatia personale,merce rara qua dentro...la BBC dei tempi d'oro non era  composta solo da Chiellini e Barzagli.

No No , ieri Bonucci li fatti pareggiare e poi andare in vantaggio con giocate sbagliate , rilanci sbagliati , il rigore si è stato procurato da Miretti ma il lancio sbagliato da dove è partito il tutto è per colpa sua , che poi abbia fatto ottimi interventi sul 2-1 mi frega meno di 0 , ormai il danno era stato fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Lo attacco' al muro Ibra.. peccato non lo sfonno' proprio..

 

Vero...doveva menargli, anzi perché non ammazzarlo. In fondo è un gioco, che vuoi che sia un po' di sana violenza per giustificare una vita di MER. Da da anonimo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ares521 ha scritto:

Le follie sono iniziate con il primo esonero di allegri per prendere sarri, pirlo e nuovamente sarri. 

Di maria iniziasse a fare poco lo spiritoso perché non ha creato nulla ieri sera. Agnelli intervenga, le decisioni sono partite tutte da lui... Metta qualcuno a supporto di acciughina. 

Iniziamo a far ridere

Di maria ha messo bremer davanti alla porta e ha creato il gol del 2-2 poi annullato. Fuorigioco che tra l'altro è 100% colpa di de sciglio, visto che la difesa del benfica sale e lui fa addirittura dei passi ancora verso la profondità.
E non ha creato nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

.quotone

No No , ieri Bonucci li fatti pareggiare e poi andare in vantaggio con giocate sbagliate , rilanci sbagliati , il rigore si è stato procurato da Miretti ma il lancio sbagliato da dove è partito il tutto è per colpa sua , che poi abbia fatto ottimi interventi sul 2-1 mi frega meno di 0 , ormai il danno era stato fatto

Esatto,gli altri non hanno sbagliato mai un lancio,mai perso una palla ed è stato Bonucci a fare fallo sul rigore,Bonucci ha detto ad Allegri di togliere Milik e dulcis in fundo Putin si sente tutti i giorni con Bonucci per sapere dove gli deve portare il gas a prezzo ridotto,cattivone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Vero...doveva menargli, anzi perché non ammazzarlo. In fondo è un gioco, che vuoi che sia un po' di sana violenza per giustificare una vita di MER. Da da anonimo... 

sai, qui arriva di tutto ... senza rete ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Esatto,gli altri non hanno sbagliato mai un lancio,mai perso una palla ed è stato Bonucci a fare fallo sul rigore,Bonucci ha detto ad Allegri di togliere Milik e dulcis in fundo Putin si sente tutti i giorni con Bonucci per sapere dove gli deve portare il gas a prezzo ridotto,cattivone.

Vai a farti un bel giro dove sono postati gli highlights della partita , minuto 3.36 , potrai vedere Bonucci nella sua classica posizione a * fuori ... noterai pochi instanti dopo il loro gol

Al minuto 1,48 potrai notare chiaramente come non sappia marcare il suo uomo , che fortunatamente spara in bocca a Perin

Ma va bhe Bonucci ieri ci ha salvato dalla disfatta 🤣 , magari con un bel 1-4 in casa avrebbero pure cacciato Allegri 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.