Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sarebbe cambiato qualcosa? E poi sei la Juve puoi vincere anche con quelle assenze, in attacco c'è uno che è costato 70 mln.

e chi lo sa? io almeno non lo so. puoi vincere anche in 11 contro 10 se è per questo. avere dusan davanti non serve se non gira tutta la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

battute su battute. va bene, va tutto bene. apprezzo il moto di prudenza veicolato dalla dicitura "per il momento"

certo, é di ora che si parla, nessuna prudenza e su Lou Reed nessuna battuta era un genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

se la metti così mi sembra evidente che lui è un allenatore virtuale, che non allena: zero cultura del lavoro

un altro che assiste in gran segreto agli allenamenti della juventus, dove, a detta di molti utenti, si pensa più mangiare pane e porchetta che ad allenarsi. sei una autentica talpa. complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, DaveTO said:

Ancora? Ma uscire dalla champions al primo turno e non arrivare tra le prime 4 non costerebbe di più??

Assolutamente si. Ma dalla Champions a meno di miracoli che a sto giro non mi aspetto siamo già fuori. 

In campionato basterebbe ben poco per arrivare nelle prime 4. Ma proprio ben poco. Cioè siamo a soli 4 punti dalla quarta nonostante lo schifo assoluto visto in questo primo mese. 

Poi eh io lo caccerei domani. Ma se non lo fanno ora non ha senso farlo dopo perché la situazione sarebbe completamente compromessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Io mi auguro non venga esonerato,la prossima in casa dovrà essere subissato di fischi

Ma quando annunciano l'allenatore allo stadium prima della formazione ci sono ancora gli applausi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, witch ha scritto:

certo, é di ora che si parla, nessuna prudenza e su Lou Reed nessuna battuta era un genio

eh beh, si. anche john cale non era da meno. e apprezzo sul serio che si parli del momento. magari le cose miglioreranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Ma quando annunciano l'allenatore allo stadium prima della formazione ci sono ancora gli applausi?

Non saprei,non vado allo stadio dal ritorno di allegri .ghgh

Dubito potranno esserci alla prossima contro il bologna,spero che il pubblico faccia sentire il proprio disprezzo verso questa guida tecnica scellerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, imbackkk ha scritto:

cuadrado che è un morto in campo, a 35 anni non ce la fa più

milik funziona bene (per fortuna almeno lui)

locatelli è stato praticamente delegittimato dall'allenatore, che lo considera una riserva. quindi la sua assenza non può essere una scusante.

rabiot che sono tre anni che viene maledetto per ogni minuto che passa in campo

alex sandro che siamo tutti con lo spumante in frigo aspettando il 30 giugno 2023 

pogba che ha fatto si e no 45 minuti in campo e poi si è visto solo al jmedical quindi è come se non fosse mai arrivato

chiesa unica assenza che pesa veramente

quindi si. gli do torto ed evidenzio come questa sia l'ennesima scusa che tira fuori per pararsi il cu... 

.asdma a te che ti frega. ho letto che stai godendo per la situazione attuale. e sei iscritto da quanto?

10 minuti fa, ventinove ha scritto:

E quelli disponibili non bastavano per vincere -pardon, dare segni di vita- contro il Monza?

É inutile che ci giriamo intorno: questo é l'anno zero.

Siamo messi peggio rispetto alla stagione di Ferrara. 

non credo proprio. opinioni. nonostante tutto rimango molto fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Dubito potranno esserci alla prossima contro il bologna,spero che il pubblico faccia sentire il proprio disprezzo verso questa guida tecnica scellerata

Pensavo si sentisse anche da casa con l'audio dello stadio:d

Vediamo se tra due settimane le persone hanno dimenticato o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Una squadra che non è mai al completo non può neanche immagazzinare degli automatismi di gioco. Si è visto contro Benfica, che ha un 11 base che gioca sempre. Una squadra che viene da 19 vittorie di fila, atleticamente e mentalmente più serena, che un anno fa era tra le migliori 8 d'Europa.

Automatismi? Forse non sei consapevole del fatto che questa non è la prima panchina di Allegri. Quindi questi "automatismi" quali sarebbero stati? Allegri ha sempre giocato allo stesso modo e il suo "credo calcistico" è sempre stato lo stesso identico. Solo che in passato non aveva competitor in serie A e giocava con uno dei tridenti difensivi forse più forti della storia. E ha avuto giocatori come Pogba, il miglior Vidal, Pirlo, Tevez e via dicendo...senza contare del tridente sopracitato. Ma il suo modo di giocare è sempre stato questo, privo di automatismi e con i giocatori lasciati liberi di creare. Del resto il calcio è un gioco semplice. L'unica cosa che ha sempre fatto sistematicamente è stato il giro palla da un lato all'altro, per aprire le squadre avversarie, e verticalizzazioni (con il classico passaggio allo spilungone di turno che deve smistare le palle). Altro non sa fare. Poi chiudeva la squadra mettendo 10 uomini dietro la palla,  con linee strette per la difesa partigiana del risultato. E non ti confondere...giocava così anche quando aveva tutti a disposizione...solo che riusciva a difendere bene il risultato. La sua più grande fortuna si è chiamata BBC...finita quella voglio vedere cosa sarà in grado di dare a questa juve e ad altre squadre...ammesso che venga ingaggiato da qualche squadra di primo livello.

Ma ci tengo a precisare una cosa. Rispetto completamente le tue idee e il modo di esporle. Per me le tue idee valgono quanto le mie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Bisognerebbe fare un tam tam sui social 

Riempire fino all’ultimo posto Juve Bologna solo per contestare per 90 minuti. 40.000 persone incazzate. 

E disertare poi Juve Maccabi e tutte le prossime finché ci sarà quel personaggio in panchina e Agnelli presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

godi ora che dopo non si sa mai.

godrò solo quando vedrò di nuovo una squadra che onora la maglia, con un allenatore degno di questo titolo e con una dirigenza degna di rappresentare il nome Juventus 

per adesso sto sulla riva del fiume e aspetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

un altro che assiste in gran segreto agli allenamenti della juventus, dove, a detta di molti utenti, si pensa più mangiare pane e porchetta che ad allenarsi. sei una autentica talpa. complimenti.

a me bastano le parole di Capello e quelle di De Ligt.

E quello che vedo in campo contro chiunque: un nulla imbarazzante ed indegno.

Allegri e il suo staff sono indifendibili.

Tu e gli altri giapponesi nella giungla con le scarpe sfondate e le munizioni terminate dovreste arrendervi…

E’ finita, nessuno vi darà una medaglia.

L’esonero l’unica soluzione al momento praticabile e non si sa se basterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, imbackkk ha scritto:

godrò solo quando vedrò di nuovo una squadra che onora la maglia, con un allenatore degno di questo titolo e con una dirigenza degna di rappresentare il nome Juventus 

per adesso sto sulla riva del fiume e aspetto...

le partite le guardi, tra un pesce e l'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

godi ora che dopo non si sa mai.

Lou come va,purtroppo devo lavorare,ma intravedo che ti stai dando tanto da fare, se in società, in panchina e in campo avessero un decimo della tua convinzione si andrebbe a gonfie vele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

a me bastano le parole di Capello e quelle di De Ligt.

E quello che vedo in campo contro chiunque: un nulla imbarazzante ed indegno.

Allegri e il suo staff sono indifendibili.

Tu e gli altri giapponesi nella giungla con le scarpe sfondate e le munizioni terminate dovreste arrendervi…

E’ finita, nessuno vi darà una medaglia.

L’esonero l’unica soluzione al momento praticabile e non si sa se basterebbe.

ah, quindi non segui gli allenamenti? ma va, dalla sicumera avrei pensato il contrario. bravo, tu continua ad ascoltare capello e de ligt. dovreste arrendervi....asdmamma mia che livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Pensavo si sentisse anche da casa con l'audio dello stadio:d

Vediamo se tra due settimane le persone hanno dimenticato o no

Da casa è difficile perché ai primi fischi aumenterebbero il volume della musica per non farli sentire :d

Adesso, Gonde71 ha scritto:

Bisognerebbe fare un tam tam sui social 

Riempire fino all’ultimo posto Juve Bologna solo per contestare per 90 minuti. 40.000 persone incazzate. 

E disertare poi Juve Maccabi. 

È un'idea che è venuta anche a me sefz

Io comunque contesterei soltanto l'allenatore,alla squadra va dato il beneficio del dubbio che con un altro allenatore potrebbero far meglio,ad eccezione di de sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

le partite le guardi, tra un pesce e l'altro?

certo che le guardo. altrimenti non potrei argomentare contro gli acciugofili che si limitano a vedere i risultati al televideo

sui pesci, ne aspetto uno in particolare... la carcassa di una acciuga putrescente, che la corrente porti via e non si veda mai più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di credere che non succederà nulla....

Allegri che ormai è odiato da tutti giocatori e tifosi, prestazioni ridicole, tifosi che non appoggiano più la squadra e che stanno perdendo la passione per questa squadra, giocatori che e  CLAMOROSAMENTE evidente che non voglia più mister acciuga in panchina e la società che fa? Niente? Ma stiamo scherzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A inizio stagione si bullava di essere partito meglio dell'anno scorso,ora abbiamo un punto in meno .ghgh.ghgh.ghgh 

Con un calendario nettamente più facile rispetto all’anno scorso..

quest’anno ci bruciamo sul serio.. è una catastrofe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ah, ma con me sfondi una porta aperta.

Sono lontano quasi 600 km da Torino e mio malgrado sono sempre impossibilitato a fare l'abbonamento, pur riuscendo qualche volta all'anno a venire.

Ho disdetto da un anno SkySport e Calcio, viaggio con Dazn da computer/telefono a scrocco da mio suocero che ha l'abbonamento. Da fine ottobre finirà anche questa possibilità e al massimo andrò di radio.

Ciò detto, anche nelle ristrettezze e nelle ovvie difficoltà di bilancio (sia per una questione di FFP che meramente economico/finanziaria, essendo una spa) si può lavorare con progettualità, lungimiranza ed idee.

Ma nella Restaurazione non c'è nulla di tutto questo e cose del genere non sono tollerabili.

Sai cosa Non è assolutamente tollerabile??? l’assenza del Presidente.

Non una parola. Niente di niente. Come se noi fossimo sudditi di sua maestà. Se solo parlasse ogni tanto e specie in momenti come questo, magari noi tifosi potremmo anche trovare conforto nelle sue parole/spiegazioni/ o quello che vuoi. 
Questa cosa mi manda in bestia. Spariscono sempre, che sia lui o il cugino o il nonno ….quella famiglia sparisce sempre. 
Siamo da soli a difenderci dalle ingiustizie e da soli per capire che caxx sta succedendo .Ci scanniamo tra di noi perché il Presidente non si fa vivo per niente. Mentre in nemici banchettano sulle nostre carcasse. 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.