Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Notizie che non sono notizie. Giá ieri era uscita questa roba ma di fatto nessuno ha confermato. Nessuno fiata, nessuno sa nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non funziona niente, il pesce puzza sempre dalla testa

Se il presidente ha ancora a cuore la Juve, prende la situazione in mano e affronta tutti i problemi di petto, uno per volta.

Deve sistemare la situazione in cui si è cacciato lui stesso, deve scegliere gli uomini giusti per ribaltare tutto

A capo della dirigenza ci si metta un direttore generale, un uomo competente di campo, figura che manca dall'uscita di Marotta, mai sostituito adeguatamente.

Il vice-presidente, che prende a calci tabelloni e fa la guerra all'allenatore, va preso e mandato al pascolo

All'allenatore che ha dimostrato in carriera di avere la serenità e tutte le capacità mentali di poter risolvere le situazioni , va imposto di abbandonare definitivamente le patetiche battaglie mediatiche e in generale sfanculare il personaggio che si è creato, le energie mentali le dedicasse a trovare le soluzioni.

Se ritiene impossibile ciò, a pascolare anche lui, l'allenatore lo sceglie il nuovo direttore generale.

Via la fascia di capitano dal braccio di un paracu-o, presuntuoso, oltre che giocatore finito, che era scappato al Milan e poi tornato con la coda tra le gambe perchè da solo senza Chiellini e Barzagli rimediava soltanto figuracce. La fascia passa all'unico esperto in rosa dotato di personalità e carisma, Danilo

Tutto il marcio che mandiamo in campo va spedita fuori dal campo , gente inadeguata, rotta, logora, sazia, senza mordente, senza fame, tutti in panchina o tribuna.

In campo solo gente con voglia, con fame, con voglia di emergere, con senso di appartenenza.

Ah, silenzio stampa fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Lo United con il nuovo allenatore sta andando molto bene in Premier e in Europa League. Perché non citi Conte?

Sta andando bene dopo 6 giornate? Se ha trovato la quadra lo si vede alla fine.

Conte è arrivato dopo Marotta. L'inter l'ha messa a posto Marotta non Conte. 

Se avessi letto prima, per me Antonio ad oggi è l'unico che potrebbe fare qualcosina con questo materiale umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il problema e che qui dice che per il momento c'è fiducia in allegri se non cambierà niente allora si penserà al esonero....ma boh io metterei pure uno per strada al posto di Allegri almeno per far scattare qualcosa a questa squadra morta mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma scusami.. domando.. il calcio è uno sport di squadra o per singoli?

No perché ieri ci sono state occasioni Dusan VS 5 del Monza. Isolato, marcato, costretto a sbagliare.

Lì o sei Messi oppure non vai da nessuna parte.

Puoi sperare nel rimpallo, nella disattenzione.. ma ieri era palese fossimo a zero idee per l'attacco.

Ieri non abbiamo tirato in porta signori.. ieri il Monza da serieB ci ha fatto capire come si gioca a calcio con l'organizzazione. 

Questa te la può dare solo l'allenatore, puoi avere tutti i staff personali che vuoi!

io non parlo solo di ieri ma dico 6 mesi di partite....

inoltre il monza non è una squadra da B, guardati i nomi che hanno...giocavano davvero contro Stroppa. Questo non vuol dire che non dovevamo e potevamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Sandro fa schifo dall'ultimo anno di Allegri e fece defecare anche con Sarri. Non siamo in condizione da 5 anni?

De Sciglio faceva il panchinaro anche a Lione in Ligue1.

Cuadrado ha 34 anni. Un giocatore che si basava solo sullo spunto in velocità. Ora è finito. Deve giocare gli ultimi 20 min per essere efficace e invece deve giocarle tutte per mancanza di alternative. E non puoi pagare quello stipendio a chi gioca 20 min.

Quindi sui terzini la condizione fisica non c'entra nulla. ma 0. 

Di Danilo ne parliamo? ieri in contropiede 3 vs 1 che sbaglia il passaggio facile? Eh però lui è un leader...

La serie B l'abbiamo vista davvero. E giocata. Quindi io da tifoso non scendo dalla nave che affonda. Facile fare i tifosi quando si vince e basta. Ma d'altronde il tifoso juventino è così...si tifa solo con le vittorie. 

Mah guarda. De Sciglio ha fatto 29 presenze.in ligue 1 quindi definirlo un panchinaro....mi pare eccessivo sicuramente era nelle rotazioni. Su cuadraro sì ci siamo. Su Danilo gli errori tecnici possono anche derivare dalla tenuta atletica. Se tu arrivi dopo una corsa di 20 metri che sei poco lucido perché non hai tenuta atletica sbagli il passaggio leader o non leader. Su Alex Sandro si sono 4 anni che non corriamo che atleticamente ci mangiano tutti in testa. Solo.che prima in Italia avevamo una tale superiorità tecnica e una tale tenuta difensiva che il tutto veniva attutito. In Europa invece dove questa differenza non c'era abbiamo fatto sempre figure di melma. Anche la finale del 17 il Real era enormemente superiore. Ma noi nel secondo tempo siamo spariti atleticamente eravamo morti come sempre ci accade. Oggi moriamo prima. Ribadisco non c'è cultura del lavoro da anni. Sarri lo disse in tempi non sospetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

per me puoi non guardare proprio più la juve. Non sei un tifoso. I tifosi stanno vicini alla squadra in qualsiasi momento. Ho il vomito ad ogni minuto che vedo ma non ci penso proprio a non vedere le partite perchè starei più male in attesa del risultato.

Abbiamo passato annate peggiori, addirittura la serie B (tra l'altro giocando in modo osceno con figure penose qua e là...) e figurati se non guardo la juve ora. 

Pancia troppo piena. 

Puoi prendere le cose anche con piú calma vedi, se guardo la partita o meno da un altro stato per di piú non credo cambi la mia vicinanza alla squadra, anzi penso sia proprio stupido il concetto di vicinanza.

Il punto per me è, questo momento lo trovo irrispettoso per i nostri allenatori passati, per la nostra rosa, non è meritocratico, non mi rivedo in questa squadra, non ha niente a che vedere ne con me ne con la mia filosofia di pensiero.

La juventus la seguirei anche in un campionato di serie d ma questa non è la juventus, in serie b l'ho seguita senza problemi e senza mai avere questo senso di disgusto.

Ho supportato Allegri fino al psg, la juventus che scende in campo non è la juve, i valori, i comportamenti non sono da juve.

Poi pensate quello che volete, non me ne frega nulla, non ho mai seguito questa squadra per partito preso ma perchè innamorato della sua ideologia.

Vincere è l'unica cosa che conta, non l'amicizia con allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Notizie che non sono notizie. Giá ieri era uscita questa roba ma di fatto nessuno ha confermato. Nessuno fiata, nessuno sa nulla.

Semplicemente non c’è niente da sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Il Bologna sarà la prossima a festeggiare? 

Ovvio.

Hanno già pronto panino con la mortazza ed un bel bicchiere di sangiovese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergi0 ha scritto:

Puoi prendere le cose anche con piú calma vedi, se guardo la partita o meno da un altro stato per di piú non credo cambi la mia vicinanza alla squadra, anzi penso sia proprio stupido il concetto di vicinanza.

Il punto per me è, questo momento lo trovo irrispettoso per i nostri allenatori passati, per la nostra rosa, non è meritocratico, non mi rivedo in questa squadra, non ha niente a che vedere ne con me ne con la mia filosofia di pensiero.

La juventus la seguirei anche in un campionato di serie d ma questa non è la juventus, in serie b l'ho seguita senza problemi e senza mai avere questo senso di disgusto.

Ho supportato Allegri fino al psg, la juventus che scende in campo non è la juve, i valori, i comportamenti non sono da juve.

Poi pensate quello che volete, non me ne frega nulla, non ho mai seguito questa squadra per partito preso ma perchè innamorato della sua ideologia.

Vincere è l'unica cosa che conta, non l'amicizia con allegri.

mi piacerebbe sapere quanti anni hai...perchè devi vederle le juve scarse...La juve di Ferrara...quella di fine anni '80...ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che il migliore in campo è stato Rovella, che ha letteralmente stravinto il confronto con Paredes. Chissà perché quasi tutti quelli che se ne vanno fanno meglio che da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Il bello è che il migliore in campo è stato Rovella, che ha letteralmente stravinto il confronto con Paredes. Chissà perché quasi tutti quelli che se ne vanno fanno meglio che da noi. 

Rovella non è pronto, Rovella fa schifo cit.

Adesso, ico83 ha scritto:

Necessito di una foto dell’arrivo a Caselle di Zizou. Niente avvistamenti non verificati grazie. .uff 

E' già tanto vedere Allegri con le valige in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Quello non fa testo perché fare il centrocampista in una squadra che non si muove non ha un idea di calcio e praticamente impossibile...non che Rovella sia scarso ma sicuramente paredes e di un altro livello l unica differenza e che uno ha una squadra che ha un identità calcistica l altro quando prende palla o la passa dietro o te la perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

Allora , rileggi nuovamente. Mi si chiedeva dell'ingaggio,  4 anni ecc.... Ho risposto che non so in base a quale dinamica si facciano i contratti. Quello che so è che alla Exor non sono degli sprovveduti.  Sui soldi io e te, fidati, lo siamo sicuramente di più. 

Immagino che c entri  il curriculum. 

Però parliamo poco di quelli dei giocatori, di soldi. Vlahovic guadagna altrettanto e campa su un po' di gol fatti ai viola in serie A. Gioca da schifo. Mck viene stipendiato dalla Juve da anni 3, è ridicolo ecc...

Non c entra un fico la gratitudine. Se hai un contratto lo paghi. O se no esoneri, paghi lo stesso, e ingaggi quello che hai individuato come migliore, pagando anche lui.

ESEMPIO: Chelsea di questi giorni

esonera Tuchel, gli paga TUTTO il contratto rimanente sull unghia e lo libera. Pensa di far meglio con Potter e lo ingaggia. Punto. 

Ci vogliono i soldi , non le chiacchiere.

ti sbagli, e non solo su Vlahovic.

Abbiamo dei giocatori molto forti, lui incluso, che in queste condizioni danno IL PEGGIO.

Dopo due partite in questo marasma sembrano aver dimenticato come si gioca.

Quindi o abbiamo 12-15 giocatori che improvvisamente fanno schifo, o lo "schieramento" in campo fa sí che questa gente sia pesantemente condizionata.

Questo vale soprattutto per Dusan, per Paredes, per Locatelli, per Miretti, per Di Maria, per Kostic, per Bremer, che hanno iniziato bene e ora sembrano giocatori scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Assolutamente si. Ma dalla Champions a meno di miracoli che a sto giro non mi aspetto siamo già fuori. 

In campionato basterebbe ben poco per arrivare nelle prime 4. Ma proprio ben poco. Cioè siamo a soli 4 punti dalla quarta nonostante lo schifo assoluto visto in questo primo mese. 

Poi eh io lo caccerei domani. Ma se non lo fanno ora non ha senso farlo dopo perché la situazione sarebbe completamente compromessa 

Infatti dovevano farlo ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Bisognerebbe fare un tam tam sui social 

Riempire fino all’ultimo posto Juve Bologna solo per contestare per 90 minuti. 40.000 persone incazzate. 

E disertare poi Juve Maccabi e tutte le prossime finché ci sarà quel personaggio in panchina e Agnelli presidente 

Meglio che tutti boicottino entrambe le partite e questo vuol dire letteralmente zero presenti sugli spalti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non essere bannato, cosa probabile, ma può un povero cristiano augurare il male a sto allenatore solo per non vederlo più? Siccome lui non ha le palle di dimettersi, perché di questo stiamo parlando e la Juve la forza economica di cacciarlo, oltre alla figura di merdaa di agnelli che lo ha rivoluto e pagato con uno stipendio ingiustificato ed ingiustificabile.

Boh...quando avrà fallito tutto matematicame tra pochi mesi, cosa faremo? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ovvio.

Hanno già pronto panino con la mortazza ed un bel bicchiere di sangiovese!

Ovviamente dopo aver regalato 3 punti pure al Monza....secondo voi, che vorranno fare tutte quelle sopra? Approfittarne, passando sopra alla carcassa di quello che si chiamava un tempo Juventus.... Senza dignità, da che ho memoria (ho 20 anni di tifo alle spalle, non molti) non ricordo un punto più basso di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io non parlo solo di ieri ma dico 6 mesi di partite....

inoltre il monza non è una squadra da B, guardati i nomi che hanno...giocavano davvero contro Stroppa. Questo non vuol dire che non dovevamo e potevamo vincere.

Come noi oggi giochiamo contro Allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoPPiA-G88 ha scritto:

Ovviamente dopo aver regalato 3 punti pure al Monza....secondo voi, che vorranno fare tutte quelle sopra? Approfittarne, passando sopra alla carcassa di quello che si chiamava un tempo Juventus.... Senza dignità, da che ho memoria (ho 20 anni di tifo alle spalle, non molti) non ricordo un punto più basso di questo.

Non c’è mai stato con questo livello di costi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Io invece consiglio a tutti di guardare i campionati diversi dalla serie A e di ascoltare - quando vi capita - gli allenatori che si formano analizzando e osservando su campo proprio gli altri campionati e gli altri staff tecnici.

Juric, che qui dentro è considerato il male perchè non ha la giacca e cravatta, è uno che con le squadre di mierda ti trita sempre, così come Gasperini, che qua è identificato come il più grande bluff dell'universo.

Provate ad assistere a qualche allenamento di questi signori, e vi si aprirà un mondo parallelo (soprattutto se paragonato agli allenamenti allucinanti dell'head coach) .ghgh

A proposito di ciò sento un gran parlare bene di Kieran McKenna, ma personalmente non sono riuscito a vedere neanche una gare dell'Ipswich.

È cosi in gamba come dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.