Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Allegri ha dato tanto per noi in passato, direi che per lui è arrivato il meritato viaggetto su una barchetta per Valinor.

non mi sembra che in società abbiano la tua stessa idea. sembra, perché ultimamente mi hanno sorpreso più di una volta.

4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Davo per scontato li seguissi tu da Juve Channel, ma da quello che ho visto su YT… siamo messi male.Anzi peggio.

Il Parrucca cavava sangue dalle rape, Allegri elargisce pronostici ippici con “Il Cavallo” in tasca.

Ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli te li devi meritare e Allegri ed il suo staff si meritano tanti calci nel sedere. E basta.

Poi penserei ad Agnelli e Arrivabene.

già troppo se sto sul forum, figurati juvechannel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

non mi sembra che in società abbiano la tua stessa idea. sembra, perché ultimamente mi hanno sorpreso più di una volta.

In società conoscono solo Pogba e Allegri, non penso sappiano cosa sia Valinor. Forse Nedved dopo due bicchierini... ma mi resta comunque il dubbio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

siamo ben lontani dal suolo. abbiamo prospettive diverse e la tua non è detto che sia più giusta della mia. vicinissimi al suolo lo siamo in champions, di questo te ne do atto. però a me continua a piacere il "fino alla fine".

Cosa vuoi che ti dica. Beato te.

Fino ad ora sta purtroppo andando come pensavo e come ti avevo già anticipato, e non credo che le cose andranno meglio. Sono state 9 partite di buio e di nulla assoluto, sulla falsa riga di quello che già si vedeva l’anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, imbackkk ha scritto:

ah si si 

mi viene in mente, cosi su due piedi, il vino :d 

a me le patate. senza alcun riferimento che non sia strettamente legato al tubero. il vino novello per me è imbevibile, tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi rendiamo la juventus simile ad inda, milan, napoli e roma ecc... piacerebbe, lo so che piacerebbe. ma mi sa che devi aspettare ancora un poco. intanto nel 2023 ricorre il centenario del legame agnelli-juventus. che ci vuoi fare, è la storia, bellezza.juve

Attento, fiorellino, che il centenario potrebbe coincidere con la peggior stagione da farsopoli e pure superarla.

Andrea Agnelli non è l’unico che puó fare il Presidente, anzi sarà presto in Ferrari F1 a fare il “fenomeno”.

sono incaxxato e ho paura e tu conti i peli dell’ano agli utenti.

Divertiti, collezionista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le patate. senza alcun riferimento che non sia strettamente legato al tubero. il vino novello per me è imbevibile, tra l'altro.

al forno con rosmarino @@ 

basta fine ot che è ora di pranzo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che continuando di questo passo lotteremo per non retrocedere, dobbiamo iniziare a pensare chi restarebbe in B. Sicuramente Rugani e De Sciglio. Mi sembra una buona base di partenza... per arrivare in serie C 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, thewar ha scritto:

Della stessa cosa si diceva anche di Giaccherini, Di Lorenzo e Lazzari sono molto più propositivi di De Sciglio 

Metà del rendimento dipende dal contesto. 

Se li metti alla Juve faranno schifo come gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

Il vino novello ha un suo perchè solo con le caldarroste .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Chi segue un poco il calcio, oltre gli highlights della serie A, sa benissimo che oggi il calcio è organizzazione, intensità, velocita, occupazione degli spazi, coperture, so sovrapposizioni etc etc.

Se a queste cose fatte bene aggiungi poi i campioni, allora hai uno squadrone. Con solo i campioni senza il resto, non vai lontano.

Quesro lo sanno tutti nel calcio, dagli allenamenti nei pulcini.

Noi abbiamo un allenatore che per sua stessa ammissione reputa tutto cio come caxxate, cose che non servono, che il calcio è semplice e basta passarla a chi ha la maglia uguale.

E la cosa non sarebbe neanche grave, perche gli dai una stretta di mano e lo accompagni alla asl.

Il problema vero è che chi dovrebbe far cio, vede il calcio alla stessa maniera, che mettere 11 in campo in europa sia la stessa cosa che metterli nel campetto parrocchiale. Perche dal calcio hanno lo stesso distacco di maria antonietta dal balcone che lanciava brioche a chi gli chiedeva pane.

Questo è. L'avvocato, che era intelligente vero, infatti ci mise boniperti a gestire il tutto, a gestire il giocattolo che lo doveva DIVERTIRE.

Questi non hanno lo stesso approccio, per loro non è un giocattolo, ne un asset importante.

È una cosa eredita che per qualche vincolo devo tenere. Stop.

Io invece consiglio a tutti di guardare i campionati diversi dalla serie A e di ascoltare - quando vi capita - gli allenatori che si formano analizzando e osservando su campo proprio gli altri campionati e gli altri staff tecnici.

Juric, che qui dentro è considerato il male perchè non ha la giacca e cravatta, è uno che con le squadre di mierda ti trita sempre, così come Gasperini, che qua è identificato come il più grande bluff dell'universo.

Provate ad assistere a qualche allenamento di questi signori, e vi si aprirà un mondo parallelo (soprattutto se paragonato agli allenamenti allucinanti dell'head coach) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Attento, fiorellino, che il centenario potrebbe coincidere con la peggior stagione da farsopoli e pure superarla.

Andrea Agnelli non è l’unico che puó fare il Presidente, anzi sarà presto in Ferrari F1 a fare il “fenomeno”.

sono incaxxato e ho paura e tu conti i peli dell’ano agli utenti.

Divertiti, collezionista. 

mamma mia, che brutto paragone figurativo. pesante proprio. da rovinarmi il pranzo..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

leva il purtroppo. di questi tempi è una autentica fortuna lavorare. detto questo a me non sembra così strano esser convinti di poter recuperare. uno può anche pensare che sia accecato dal tifo ma, ancora, non ci trovo niente di strano e di inusuale nell'esser accecato dal tifo. siamo su un forum di tifosi juventini. a me, magari, sembra strano che qualche utente goda della situazione attuale solo perché gli sta sulle balle acciuga. allora preferisco essere accecato dal tifo piuttosto che dall'odio.

Io vorrei vincere con Allegri,Conte,lippi,trapattoni ecc figuriamoci. 

Però di contro se mi sembra che le cose non vadano mi sembra anche giusto riflettere se non sia il caso di cambiare aldilà del nome che può sembrare più simpatico, più bravo,più capace... alla fine è nella vita dell'allenatore di non riuscire sempre a esprimere il meglio da una situazione, capita a tutti, ma proprio a tutti,quindi penso che come non é giusto l'odio non è giusta nemmeno la riconoscenza eterna o lo scandalizzarsi se ci separiamo da allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gastone ha scritto:

Quindi per questo gli dobbiamo una sorta di gratitudine vita natural durante e visto che ci siamo una sorta di posto fisso sulla nostra panchina lautamente stipendiato anche se sta infrangendo ogni record negativo da 14 mesi?

Allora , rileggi nuovamente. Mi si chiedeva dell'ingaggio,  4 anni ecc.... Ho risposto che non so in base a quale dinamica si facciano i contratti. Quello che so è che alla Exor non sono degli sprovveduti.  Sui soldi io e te, fidati, lo siamo sicuramente di più. 

Immagino che c entri  il curriculum. 

Però parliamo poco di quelli dei giocatori, di soldi. Vlahovic guadagna altrettanto e campa su un po' di gol fatti ai viola in serie A. Gioca da schifo. Mck viene stipendiato dalla Juve da anni 3, è ridicolo ecc...

Non c entra un fico la gratitudine. Se hai un contratto lo paghi. O se no esoneri, paghi lo stesso, e ingaggi quello che hai individuato come migliore, pagando anche lui.

ESEMPIO: Chelsea di questi giorni

esonera Tuchel, gli paga TUTTO il contratto rimanente sull unghia e lo libera. Pensa di far meglio con Potter e lo ingaggia. Punto. 

Ci vogliono i soldi , non le chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Io invece consiglio a tutti di guardare i campionati diversi dalla serie A e di ascoltare - quando vi capita - gli allenatori che si formano analizzando e osservando su campo proprio gli altri campionati e gli altri staff tecnici.

Juric, che qui dentro è considerato il male perchè non ha la giacca e cravatta, è uno che con le squadre di mierda ti trita sempre, così come Gasperini, che qua è identificato come il più grande bluff dell'universo.

Provate ad assistere a qualche allenamento di questi signori, e vi si aprirà un mondo parallelo (soprattutto se paragonato agli allenamenti allucinanti dell'head coach) .ghgh

Beh, che ci siano grandissimi problemi di natura fisica (infortuni e squadra bollita dopo 10 minuti di forcing) è evidente anche ad un cieco. Dopo le parole di De Ligt (che a me sono sembrate sincere e non dettate da risentimento), direi che qualcosa che non va c'è di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Io vorrei vincere con Allegri,Conte,lippi,trapattoni ecc figuriamoci. 

Però di contro se mi sembra che le cose non vadano mi sembra anche giusto riflettere se non sia il caso di cambiare aldilà del nome che può sembrare più simpatico, più bravo,più capace... alla fine è nella vita dell'allenatore di non riuscire sempre a esprimere il meglio da una situazione, capita a tutti, ma proprio a tutti,quindi penso che come non é giusto l'odio non è giusta nemmeno la riconoscenza eterna o lo scandalizzarsi se ci separiamo da allegri 

no se ci separiamo da allegri, se ci separiamo dal nostro allenatore in questo momento della stagione. è molto, ma molto diverso. e sta cosa non mi riesce di spiegarla al meglio. e vabbè, pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angel di maria,ennesimo campione che è sbroccato dopo esser passato un mese e 5 SPEZZONI tra le mani di allegri come fecero in ordine tevez dani alves e cristiano ronaldo,ad oggi stampati ulteriori record negativi che ormai neanche si contano più ma solo ieri abbiamo dato la prima vittoria in serie a del Monza,e la prima vittoria contro la juve in assoluto,inoltre siamo a 9 partite iniziali in stagione con sole 2 vittorie,non succedeva dal 1956-1957.

Da notare che uno dell'esperienza pluridecennale di angel abbia già sbroccato post benfica e ieri già andando a pareggiare le espulsioni prese in 190 gare col real Madrid,oltre che aver già saltato per infortuni muscolari più partite della scorsa stagione col psg,tutto questo al 19 settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Chi segue un poco il calcio, oltre gli highlights della serie A, sa benissimo che oggi il calcio è organizzazione, intensità, velocita, occupazione degli spazi, coperture, so sovrapposizioni etc etc.

Se a queste cose fatte bene aggiungi poi i campioni, allora hai uno squadrone. Con solo i campioni senza il resto, non vai lontano.

Quesro lo sanno tutti nel calcio, dagli allenamenti nei pulcini.

Noi abbiamo un allenatore che per sua stessa ammissione reputa tutto cio come caxxate, cose che non servono, che il calcio è semplice e basta passarla a chi ha la maglia uguale.

E la cosa non sarebbe neanche grave, perche gli dai una stretta di mano e lo accompagni alla asl.

Il problema vero è che chi dovrebbe far cio, vede il calcio alla stessa maniera, che mettere 11 in campo in europa sia la stessa cosa che metterli nel campetto parrocchiale. Perche dal calcio hanno lo stesso distacco di maria antonietta dal balcone che lanciava brioche a chi gli chiedeva pane.

Questo è. L'avvocato, che era intelligente vero, infatti ci mise boniperti a gestire il tutto, a gestire il giocattolo che lo doveva DIVERTIRE.

Questi non hanno lo stesso approccio, per loro non è un giocattolo, ne un asset importante.

È una cosa eredita che per qualche vincolo devo tenere. Stop.

Io sono d' accordo poi il calcio può prendere varie interpretazioni possesso palla , pressing e riconquista di palla immediato, contropiede ecc ecc ma io non critico il modo di fare calcio...qui da noi il calcio non c'è proprio....non ci sono le basi non è che l allenatore e un difensivista e riparte che dici può piacere o no questo allenatore non è assolutamente niente....non ha un idea per lui il calcio e passare palla a quelli con la stessa maglia ma di cosa vogliamo parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

così impari 😜

.ghghbuon appetito.

2 minuti fa, imbackkk ha scritto:

ma allora lo fai apposta .ghgh 

basta vado buon pranzo uhuh 

altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Real aveva altri giocatori e gli serviva uno che sapesse gestirli, qui serve uno che sappia allenare e far crescere anche i giovani. Io onestamente non so dire se Zidane sia il profilo giusto o no, di certo è che, ad oggi, ha allenato solo una squadra che aveva ben altre caratteristiche e qualità rispetto alla nostra, quindi è un'incognita dal mio punto di vista, può far bene come essere un clamoroso flop. Personalmente poi, dovessi scegliere, sceglierei un emergente, uno che abbia fame di vittorie, non un allenatore che ha già in bacheca tre Champions, perchè considero anche quello un fattore importante. E credo peraltro che anche lo stesso Zidane in questo momento sia più propenso ad un'esperienza in nazionale che non in un altro club. Non credo che non abbia avuto offerte dopo il Real, però è rimasto libero, ci sarà un motivo.

Sì, questo è vero. Non ha fatto mistero di voler allenare la nazionale francese.

Dico solo che non lo depennerei a prescindere. Quel Real aveva enormi problemi strutturali e di gioco e lui impose scelte impopolari e importanti come rimettere Khedira titolare.

Per contro, qui si osanna Tuchel che di errori tattici ne commette tantissimi, e lo scorso anno si è visto. Non ripetiamo l'errore fatto con Allegri di guardare solo ai risultati passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

. VA ASSOLUTAMENTE CAMBIATO, a prescindere dal gioco. l'uomo allegri non è più compatibile con il nostro ambiente. si è fatto terra bruciata ovunque, nello spogliatoio, tra la dirigenza e si sta facendo odiare dalla quasi totalità della tifoseria, dopo esserne stato l'idolo per anni. per il suo bene doveva dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.