Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

leva il purtroppo. di questi tempi è una autentica fortuna lavorare. detto questo a me non sembra così strano esser convinti di poter recuperare. uno può anche pensare che sia accecato dal tifo ma, ancora, non ci trovo niente di strano e di inusuale nell'esser accecato dal tifo. siamo su un forum di tifosi juventini. a me, magari, sembra strano che qualche utente goda della situazione attuale solo perché gli sta sulle balle acciuga. allora preferisco essere accecato dal tifo piuttosto che dall'odio.

Ma come recuperi??

ma non abbiamo fatto un tiro in porta dico UNO contro il Monza..

Potevamo prendere sette gol in casa contro il Benfica di Joao Mario

Non menziono le altre..

Purtroppo è indifendibile Allegri, spero per il bene di tutti venga allontanato da questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

mandami i filmati del tuo drone e le della CCTV, voglio vedere chi vince a “Animali/Città/Fiori/Colori” sulla Lavagna Tattica. 😂

questo è per te, un aperitivo, novello utente

L'ex difensore bianconero: "Ronaldo è il migliore giocatore di tutti i tempi, più forte di Messi. A Torino gli allenamenti erano durissimi, i calciatori vomitavano in campo. E' stata un'esperienza che mi ha segnato per tutta la vita".ghghchi sara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quando nel Monza è entrato Colpani, ho capito che non avevamo più speranze. È impossibile giocare a calcio e vincere senza Pogba, ma anche privarsi dal primo minuto di Colponi è stato un azzardo di Palladino. Forse ci aveva sottovalutati...

Eh.. ma anche loro sono da inizio anno senza Andrea Ranocchia il loro capitano.. avevano assenze importanti come noi..

VERGOGNA!!

SIAMO VERGOGNOSI ABBIAMO PERSO CONTRO L’ULTIMA IN CLASSIFICA SENZA FARE UN TIRO IN PORTA E DIFENDENDOCI TUTTO IL TEMPO..

 

LO RIPETO, VERGOGNA!

ALLEGRI A CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, imbackkk ha scritto:

davvero? ci sono così tanti novelli? 

l'aggettivo novello è assai diffuso, non gli utenti novelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

non sono io quello che parla di allenamenti della juventus all'insegna del dolce far niente. sei tu, ricordi?

Davo per scontato li seguissi tu da Juve Channel, ma da quello che ho visto su YT… siamo messi male.Anzi peggio.

 

Il Parrucca cavava sangue dalle rape, Allegri elargisce pronostici ippici con “Il Cavallo” in tasca.


Ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli te li devi meritare e Allegri ed il suo staff si meritano tanti calci nel sedere. E basta.

 

Poi penserei ad Agnelli e Arrivabene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

l'aggettivo novello è assai diffuso, non gli utenti novelli.

ah si si 

 

mi viene in mente, cosi su due piedi, il vino :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No non c’è niente di male.

Parlando con te dopo la partita di Firenze, ti feci l’analogia con quello convinto di poter volare che, buttatosi dal ventesimo piano, al decimo mentre sbatte le braccia dice “fin qui tutto bene”. C’è chi se ne era già accorto che ci saremmo schiantati e chi ancora è convinto che le cose si possano raddrizzare. Il mondo è bello perché vario.

siamo ben lontani dal suolo. abbiamo prospettive diverse e la tua non è detto che sia più giusta della mia. vicinissimi al suolo lo siamo in champions, di questo te ne do atto. però a me continua a piacere il "fino alla fine".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Davo per scontato li seguissi tu da Juve Channel, ma da quello che ho visto su YT… siamo messi male.Anzi peggio.

 

Il Parrucca cavava sangue dalle rape, Allegri elargisce pronostici ippici con “Il Cavallo” in tasca.


Ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli te li devi meritare e Allegri ed il suo staff si meritano tanti calci nel sedere. E basta.

 

Poi penserei ad Agnelli e Arrivabene.

 

 

e poi rendiamo la juventus simile ad inda, milan, napoli e roma ecc... piacerebbe, lo so che piacerebbe. ma mi sa che devi aspettare ancora un poco. intanto nel 2023 ricorre il centenario del legame agnelli-juventus. che ci vuoi fare, è la storia, bellezza.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi segue un poco il calcio, oltre gli highlights della serie A, sa benissimo che oggi il calcio è organizzazione, intensità, velocita, occupazione degli spazi, coperture, so sovrapposizioni etc etc.

Se a queste cose fatte bene aggiungi poi i campioni, allora hai uno squadrone. Con solo i campioni senza il resto, non vai lontano.

Quesro lo sanno tutti nel calcio, dagli allenamenti nei pulcini.

Noi abbiamo un allenatore che per sua stessa ammissione reputa tutto cio come caxxate, cose che non servono, che il calcio è semplice e basta passarla a chi ha la maglia uguale.

E la cosa non sarebbe neanche grave, perche gli dai una stretta di mano e lo accompagni alla asl.

Il problema vero è che chi dovrebbe far cio, vede il calcio alla stessa maniera, che mettere 11 in campo in europa sia la stessa cosa che metterli nel campetto parrocchiale. Perche dal calcio hanno lo stesso distacco di maria antonietta dal balcone che lanciava brioche a chi gli chiedeva pane.

Questo è. L'avvocato, che era intelligente vero, infatti ci mise boniperti a gestire il tutto, a gestire il giocattolo che lo doveva DIVERTIRE.

Questi non hanno lo stesso approccio, per loro non è un giocattolo, ne un asset importante.

È una cosa eredita che per qualche vincolo devo tenere. Stop.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Allegri ha dato tanto per noi in passato, direi che per lui è arrivato il meritato viaggetto su una barchetta per Valinor.

 

non mi sembra che in società abbiano la tua stessa idea. sembra, perché ultimamente mi hanno sorpreso più di una volta.

4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Davo per scontato li seguissi tu da Juve Channel, ma da quello che ho visto su YT… siamo messi male.Anzi peggio.

 

Il Parrucca cavava sangue dalle rape, Allegri elargisce pronostici ippici con “Il Cavallo” in tasca.


Ci vorrebbe un miracolo, ma i miracoli te li devi meritare e Allegri ed il suo staff si meritano tanti calci nel sedere. E basta.

 

Poi penserei ad Agnelli e Arrivabene.

 

 

già troppo se sto sul forum, figurati juvechannel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

non mi sembra che in società abbiano la tua stessa idea. sembra, perché ultimamente mi hanno sorpreso più di una volta.

In società conoscono solo Pogba e Allegri, non penso sappiano cosa sia Valinor. Forse Nedved dopo due bicchierini... ma mi resta comunque il dubbio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

siamo ben lontani dal suolo. abbiamo prospettive diverse e la tua non è detto che sia più giusta della mia. vicinissimi al suolo lo siamo in champions, di questo te ne do atto. però a me continua a piacere il "fino alla fine".

Cosa vuoi che ti dica. Beato te.

Fino ad ora sta purtroppo andando come pensavo e come ti avevo già anticipato, e non credo che le cose andranno meglio. Sono state 9 partite di buio e di nulla assoluto, sulla falsa riga di quello che già si vedeva l’anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, imbackkk ha scritto:

ah si si 

 

mi viene in mente, cosi su due piedi, il vino :d 

a me le patate. senza alcun riferimento che non sia strettamente legato al tubero. il vino novello per me è imbevibile, tra l'altro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

e poi rendiamo la juventus simile ad inda, milan, napoli e roma ecc... piacerebbe, lo so che piacerebbe. ma mi sa che devi aspettare ancora un poco. intanto nel 2023 ricorre il centenario del legame agnelli-juventus. che ci vuoi fare, è la storia, bellezza.juve

Attento, fiorellino, che il centenario potrebbe coincidere con la peggior stagione da farsopoli e pure superarla.

Andrea Agnelli non è l’unico che puó fare il Presidente, anzi sarà presto in Ferrari F1 a fare il “fenomeno”.

 

sono incaxxato e ho paura e tu conti i peli dell’ano agli utenti.

Divertiti, collezionista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

a me le patate. senza alcun riferimento che non sia strettamente legato al tubero. il vino novello per me è imbevibile, tra l'altro.

al forno con rosmarino @@ 

 

basta fine ot che è ora di pranzo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che continuando di questo passo lotteremo per non retrocedere, dobbiamo iniziare a pensare chi restarebbe in B. Sicuramente Rugani e De Sciglio. Mi sembra una buona base di partenza... per arrivare in serie C 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, thewar ha scritto:

Della stessa cosa si diceva anche di Giaccherini, Di Lorenzo e Lazzari sono molto più propositivi di De Sciglio 

Metà del rendimento dipende dal contesto. 

Se li metti alla Juve faranno schifo come gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

a me le patate. senza alcun riferimento che non sia strettamente legato al tubero. il vino novello per me è imbevibile, tra l'altro.

Il vino novello ha un suo perchè solo con le caldarroste .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Chi segue un poco il calcio, oltre gli highlights della serie A, sa benissimo che oggi il calcio è organizzazione, intensità, velocita, occupazione degli spazi, coperture, so sovrapposizioni etc etc.

Se a queste cose fatte bene aggiungi poi i campioni, allora hai uno squadrone. Con solo i campioni senza il resto, non vai lontano.

Quesro lo sanno tutti nel calcio, dagli allenamenti nei pulcini.

Noi abbiamo un allenatore che per sua stessa ammissione reputa tutto cio come caxxate, cose che non servono, che il calcio è semplice e basta passarla a chi ha la maglia uguale.

E la cosa non sarebbe neanche grave, perche gli dai una stretta di mano e lo accompagni alla asl.

Il problema vero è che chi dovrebbe far cio, vede il calcio alla stessa maniera, che mettere 11 in campo in europa sia la stessa cosa che metterli nel campetto parrocchiale. Perche dal calcio hanno lo stesso distacco di maria antonietta dal balcone che lanciava brioche a chi gli chiedeva pane.

Questo è. L'avvocato, che era intelligente vero, infatti ci mise boniperti a gestire il tutto, a gestire il giocattolo che lo doveva DIVERTIRE.

Questi non hanno lo stesso approccio, per loro non è un giocattolo, ne un asset importante.

È una cosa eredita che per qualche vincolo devo tenere. Stop.

Io invece consiglio a tutti di guardare i campionati diversi dalla serie A e di ascoltare - quando vi capita - gli allenatori che si formano analizzando e osservando su campo proprio gli altri campionati e gli altri staff tecnici.

Juric, che qui dentro è considerato il male perchè non ha la giacca e cravatta, è uno che con le squadre di mierda ti trita sempre, così come Gasperini, che qua è identificato come il più grande bluff dell'universo.

 

Provate ad assistere a qualche allenamento di questi signori, e vi si aprirà un mondo parallelo (soprattutto se paragonato agli allenamenti allucinanti dell'head coach) .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Attento, fiorellino, che il centenario potrebbe coincidere con la peggior stagione da farsopoli e pure superarla.

Andrea Agnelli non è l’unico che puó fare il Presidente, anzi sarà presto in Ferrari F1 a fare il “fenomeno”.

 

sono incaxxato e ho paura e tu conti i peli dell’ano agli utenti.

Divertiti, collezionista. 

mamma mia, che brutto paragone figurativo. pesante proprio. da rovinarmi il pranzo..ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

leva il purtroppo. di questi tempi è una autentica fortuna lavorare. detto questo a me non sembra così strano esser convinti di poter recuperare. uno può anche pensare che sia accecato dal tifo ma, ancora, non ci trovo niente di strano e di inusuale nell'esser accecato dal tifo. siamo su un forum di tifosi juventini. a me, magari, sembra strano che qualche utente goda della situazione attuale solo perché gli sta sulle balle acciuga. allora preferisco essere accecato dal tifo piuttosto che dall'odio.

Io vorrei vincere con Allegri,Conte,lippi,trapattoni ecc figuriamoci. 

Però di contro se mi sembra che le cose non vadano mi sembra anche giusto riflettere se non sia il caso di cambiare aldilà del nome che può sembrare più simpatico, più bravo,più capace... alla fine è nella vita dell'allenatore di non riuscire sempre a esprimere il meglio da una situazione, capita a tutti, ma proprio a tutti,quindi penso che come non é giusto l'odio non è giusta nemmeno la riconoscenza eterna o lo scandalizzarsi se ci separiamo da allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gastone ha scritto:

Quindi per questo gli dobbiamo una sorta di gratitudine vita natural durante e visto che ci siamo una sorta di posto fisso sulla nostra panchina lautamente stipendiato anche se sta infrangendo ogni record negativo da 14 mesi?

Allora , rileggi nuovamente. Mi si chiedeva dell'ingaggio,  4 anni ecc.... Ho risposto che non so in base a quale dinamica si facciano i contratti. Quello che so è che alla Exor non sono degli sprovveduti.  Sui soldi io e te, fidati, lo siamo sicuramente di più. 

Immagino che c entri  il curriculum. 

Però parliamo poco di quelli dei giocatori, di soldi. Vlahovic guadagna altrettanto e campa su un po' di gol fatti ai viola in serie A. Gioca da schifo. Mck viene stipendiato dalla Juve da anni 3, è ridicolo ecc...

Non c entra un fico la gratitudine. Se hai un contratto lo paghi. O se no esoneri, paghi lo stesso, e ingaggi quello che hai individuato come migliore, pagando anche lui.

ESEMPIO: Chelsea di questi giorni

esonera Tuchel, gli paga TUTTO il contratto rimanente sull unghia e lo libera. Pensa di far meglio con Potter e lo ingaggia. Punto. 

Ci vogliono i soldi , non le chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.