Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

Montero...ho un gran ricordo di Paolo pero' non so...gia' sono nervosi in campo 

con lui in panca non so come va a finire...😄

Certo come traghettatore aggratis va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Premessa: Allegri va esonerato

 

Considerazione: il post Allegri sarà molto peggiore di adesso. Resteranno i dirigenti incapaci, i peggiori della storia juventina, resterà una rosa fatta di mediocri (Kostic), di bolliti (Di Maria, Cuadrado, Alex Sandro), di gente che non è mai esplosa e non lo farà mai (Paredes, Rabiot, Danilo), di grandi talenti depressi dal livello scadente della rosa (Bremer, Pogba, Chiesa, Vlahovic), di giovani che cresceranno nelle peggiori condizioni possibili (Miretti, Fagioli, Kean, Soule).


 

Corollario: Il post Allegri sarà la distruzione totale. Solo Agnelli può fare qualcosa. Lo farà?

Dimenticavi i magazzinieri disordinati e i raccattapalle svogliati..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Zidane prima scelta

Sousa mi affascina

Montero soluzione interna

Vediamo…

Credo però che alla fine si vada avanti con Max,sperando di raddrizzare in qualche modo la situazione 

Come la raddrizzi la situazione?

Ma veramente pensiamo che il problema di questa squadra siano le assenze di Chiesa e Pogba??

Macs non è arrivati ieri, è un anno e mezzo che è alla Juve e non si è visto mezzo miglioramento, cosa vuoi raddrizzare

Qua è nerissima la situazione... squadra totalmente allo sbando tatticamente e tecnicamente 

5 minuti fa, Nick82 ha scritto:

A questo punto Benitez

Va bene anche Mazzarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Quindi mandiamoli via... 

Se non servono al loro ruolo che ci teniamo a fare? 

ma infatti il problema più grande sono proprio loro.

 

agnelli che è andato fuori fase

Nedved troppo irrascibile per il ruolo che ricopre.

arrivabene che non capisce di dinamiche calcistiche

Cherubini ..vice del vice del vice...

 

queste cose i giocatori le percepiscono...

mettici un allenatore che ha perso considerazione nei loro confronti...e tutto torna.

 

è una specie di tutti contro tutti.

 

non può che uscirne un disastro.

come ai bei (per noi juventini) tempi Morattiani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Credo che l'esperienza Ferrara dovrebbe avere insegnato qualcosa 

Leggo molti propensi a Montero....credo di no
Io mi chiedo come si possa pensare ad una cosa del genere, come si possa credere che gente come Di Maria-Pogba etc potrebbero seguire uno sconosciuto come Montero, curriculum (Argentina-San Benedetto) 7 partite in primavera (3 vittorire 3 sconfitte 1 pareggio).

Dai facciamo i seri!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Premettendo che adoro Paolo come persona e come nostra ex colonna portante...secondo Te, a prescindere dal carattere come Tecnico (dato che tutti ci lamentiamo del gioco e del calcio proposto) potrebbe essere meglio di Allegri?
 

al pensiero di trovarlo nello spogliatoio inc...o magari giocano davvero liberi e improvvisando come dice allegri e almeno fanno qualcosa in piu'

sono svogliati, fuori tempo, distratti

qualcosa nn và se un gatti definito fortissimo da juric poi gioca come domenica con una squadra della sua categoria di provenienza, per nn parlare degli altri

oppure serve un mental coach oltre che un nuovo preparatore atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dico una piccola cosa che abbiamo detto e ridetto triturandoci i maroni qui dentro piu volte 

 

il rischio di tenere Allegri…

 

pro

non devi pagarlo per stare a casa

 

contro

rischiamo di non andare nei primi 4 (perdita economica considerevole)

 

Vlahovic e altri chiederanno la cessione

 

ci vorrà più tempo per tornare ai vertici

 

chi allenatore big prendiamo fuori dalla champions?

 

si ripartirà da zero anche a livello societario

 

ecco

fanno gli aziendalisti economisti e compagnia bella ma se continuiamo così il bagno di sangue sarà enorme avoglia a fare capitalizzazioni e aumenti di capitale 

Ti sei risposto da solo: non si va in Champions? Cedi Vlahovic, rimani con Milik e Kean davanti, e più o meno hai "recuperato" i soldi Champions. E fai un mercato a zero. Non mi sorprenderebbe neppure di una conferma di Allegri, perché "c'è il progetto" e comunque.....altrimenti "lo paghi tu il sostituto?" cit. 

Quando si è in mano ad un curatore fallimentare questo è quello che accade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono una scossa, mettessero le dita nella presa di corrente.

 

Società alla sbando più totale, piena di personaggi superati e/o incompetenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Nedved è amichetto, Allegri è amichetto... 

 

Ma che è Villa Rosina o una delle più importanti squadre di calcio della storia? 

l'amichetto vero è Pavel...in generale non è un mistero che siamo crollati a causa della poca meritocrazia...è uno dei problemi nostri ma in generale della nostra nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piglosco ha scritto:

Montero...ho un gran ricordo di Paolo pero' non so...gia' sono nervosi in campo 

con lui in panca non so come va a finire...😄

Certo come traghettatore aggratis va bene.

Traghettatore verso cosa?

Verso l'ottavo posto?

Se va bene l'ottavo posto, allora Montero è perfetto.

Almeno l'anno prossimo si fa pulizia di tutti (si spera).

Non andiamo in Coppa? Sti grancazzi, visto le figure barbine che facciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, harry rex ha scritto:

al pensiero di trovarlo nello spogliatoio inc...o magari giocano davvero liberi e improvvisando come dice allegri e almeno fanno qualcosa in piu'

sono svogliati, fuori tempo, distratti

qualcosa nn và se un gatti definito fortissimo da juric poi gioca come domenica con una squadra della sua categoria di provenienza, per nn parlare degli altri

oppure serve un mental coach oltre che un nuovo preparatore atletico

Nel calcio conta la personalità ma servono i concetti e la credibilità.

L'essere incazzato nello spogliatoio dura 3 partite poi il teatrino finisce; i giocatori li conquisti dimostrando di guidarli in modo sensato! e ottenendo risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi e' Tronchetti Provera che ha fatto l'intercettazione della loro telefonata e l'ha detto alla gazzetta? no perche' davvero non si capisce come possano saperlo , a meno che il chiacchierone Allegri abbia detto questo ancora a Sconcerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ti sei risposto da solo: non si va in Champions? Cedi Vlahovic, rimani con Milik e Kean davanti, e più o meno hai "recuperato" i soldi Champions. E fai un mercato a zero. Non mi sorprenderebbe neppure di una conferma di Allegri, perché "c'è il progetto" e comunque.....altrimenti "lo paghi tu il sostituto?" cit. 

Quando si è in mano ad un curatore fallimentare questo è quello che accade. 

Vlahovic, dopo la cura Allegri lo vendi ad un terzo di quello che lo hai pagato, ma il problema per la società è che non si può esonerare Allegri per via dell'ingaggio, peccato che, quando dopo, faranno la conta dei danni, tra uscita Champions, mancata qualificazione Champions, fuga sponsor, mancati introiti stadio e pay TV più svalutazione rosa il conto sarà dieci volte più salato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Agnelli ha chiamato Allegri… mmmmh, quindi alla Continassa è proibito parlarsi? 🧐

No, è in vacanza dopo Monza, rientreranno non ho capito se mercoledì o giovedì, lui usa sempre le pause nazionali come ferie personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Montero preferito dai tifosi" .uah

 

eccolo, han scelto il sostituto e vogliono farci credere di aver preso quello richiesto dalla piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Come la raddrizzi la situazione?

Ma veramente pensiamo che il problema di questa squadra siano le assenze di Chiesa e Pogba??

Macs non è arrivati ieri, è un anno e mezzo che è alla Juve e non si è visto mezzo miglioramento, cosa vuoi raddrizzare

Qua è nerissima la situazione... squadra totalmente allo sbando tatticamente e tecnicamente 

Secondo me l’anno scorso qualcosa si era visto, di certo quest’anno è saltato tutto, noi evidentemente non conosciamo la situazione dello spogliatoio però dev’essere davvero disastrosa. Allegri non mi sembra più salvabile, più aspettiamo e più sarà difficile per il sostituto rimettere in sesto la stagione.

Chiaro che la società non vuole esonerare un allenatore con altri 3 anni di contratto garantiti a cifre così alte però dovrebbe piuttosto imparare per il futuro ad evitare simili accordi.

Agnelli è scomparso da un paio d’anni, siamo senza presidente e con una dirigenza mediocre, tutto il resto va di conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

"Montero preferito dai tifosi" .uah

 

eccolo, han scelto il sostituto e vogliono farci credere di aver preso quello richiesto dalla piazza

L'articolo era incompleto,Montero preferito dai tifosi avversari .sisi.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

È palese che siamo prigionieri di un contratto lungo e onerosissimo. Esonerarlo sarebbe un bagno di sangue per le casse della società. Quando fu scelto due estati fa disse che tornare alla Juve è stato un gesto d'amore, beh adesso dovrebbe farne un altro, dimettersi. 

non è un bagno di sangue.

 

7x2.5 anni  sono 18 milioni....mettiamo 36 lordi.

 

beh..abbiamo preso giocatori inutili per cifre anche più grandi.

 

fai conto che hai comprato un altro Locatelli o Bernardeschi e che si è rivelato ininfluente ...e tutto torna.

 

specie che in questo calciomercato te ne sei uscito addirittura in positivo. non mi sembra chissà quale cataclisma 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ah quindi basta questo?

Interessante

Intendo dire che Montero si configura come uno di quegli allenatori che fanno capo a Conte e Simeone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.