Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

41 minuti fa, The_invisible_man ha scritto:

Vlahovic, dopo la cura Allegri lo vendi ad un terzo di quello che lo hai pagato, ma il problema per la società è che non si può esonerare Allegri per via dell'ingaggio, peccato che, quando dopo, faranno la conta dei danni, tra uscita Champions, mancata qualificazione Champions, fuga sponsor, mancati introiti stadio e pay TV più svalutazione rosa il conto sarà dieci volte più salato.

Non a caso ho parlato di curatore fallimentare, che è ben diverso da commissario o simili. Taglierà finché sarà necessario e ci saran giocatori da tagliare, dando un occhio esclusivamente al conto economico. Del resto se ne strafrega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Con Allegri invece vinci il campionato 

I principali responsabili sono i giocatori. Allegri ha mille colpe ma contro squadracce come il Monza non servirebbe manco l'allenatore per vincere.. Se ci fosse voglia di impegnarsi.. In ogni caso mettiamo montero, quando poi chiuderemo dodicesimi non voglio sentire lamentele. Ti sei già dimenticato le sette sconfitte in 8 partite di Ferrara? A me va benissimo esonerare allegri ma le alternative devono essere credibili.. Piuttosto ranieri che ha 70 anni ma ha ripetutamente dimostrato di saper entrare w stagione in corso.. Ma montero è un non senso totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che inquieta è che Allegri anche quando aveva i campioni nella Rosa proponeva un calcio mediocre, per questo motivo non è l'allenatore adatto per poter iniziare un progetto a lunga scadenza. 

 

Allegri non è un allenatore e prima viene esonerato e prima ci riprendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Seedorf che comunque nel girone di ritorno fece 35 punti contro i 22 di Allegri nel girone di andata.

Si vero ma credo che finirono settimi o giù di lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli out allegri out 

11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E chi se ne frega di Inzaghi?

Mah.

Il Whataboutism è uno degli espedienti retorici più importanti per gli allegriani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Si vero ma credo che finirono settimi o giù di lì..

Ottavi. Ma se avessero fatto nel girone di ritorno gli stessi punti dell'andata finivano quindicesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

I principali responsabili sono i giocatori. Allegri ha mille colpe ma contro squadracce come il Monza non servirebbe manco l'allenatore per vincere.. Se ci fosse voglia di impegnarsi.. In ogni caso mettiamo montero, quando poi chiuderemo dodicesimi non voglio sentire lamentele. Ti sei già dimenticato le sette sconfitte in 8 partite di Ferrara? A me va benissimo esonerare allegri ma le alternative devono essere credibili.. Piuttosto ranieri che ha 70 anni ma ha ripetutamente dimostrato di saper entrare w stagione in corso.. Ma montero è un non senso totale 

Ma non hai capito che chiudiamo 15 a prescindere se ci va bene anche restando così ? La squadra lo ha scaricato, lui spala melma sui giocatori ad ogni intervista, parla di categorie, di gente che sa stoppare la palla e chi non lo sa fare,  va da Sconcerti di nascosto a dire che tolti Pogba e Chiesa ( solo perché assenti quindi buona come scusa) allena una squadra di pippe, come pretende poi che sta gente sputi sangue in campo per lui ? 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Mi sa tanto che AA alla Continassa ci capita molto di rado nelle ultime stagioni.... Io ho l'impressione che sia diventato troppo assente e distante

Cmq prendendo x buona questa notizia è grave che abbia telefonato piuttosto che farsi vedere in sede da tecnico e giocatori.

indicativo che tu abbia dubbi sulla veridicità di questa notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Ormai quest'anno vada come vada, ma per giugno c'è Conte in scadenza di contratto.

Tornerà Antonio? Con gli ingaggi che ha? dubito. A fine anno Max avrà ancora 2 anni di contratto a 18 mln. lordi = 36 mln. Conte quanti ne vorrà 10/12? per minimo 3 anni per amore della Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Però se non lo spedisci su Marte il futuro sarà ancora peggiore perché ti farà prendere calciatori bolliti che considera già pronti, ignorerà giocatori di talento perché non hanno 100 partite in CL, ti farà rinnovare cadaveri tipo Khedira Mandzukic e De Sciglio, metterà in campo un aborto che farà perdere valore a qualsiasi calciatore (da Kulusevski fino a Vlahovic passando per Locatelli) e farà fare una figura di m. al club ogni volta che apre bocca.

Qui da qualche parte bisogna cominciare. 

Tutto questo succede perché invece di un AD e un DS ci sono due ologrammi. Altrimenti nulla di tutto ciò sarebbe successo. Allegri è l’allenatore più aziendalista al mondo, se decide tutto lui è perché l’azienda non c’è più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AranB. ha scritto:

Il risparmio del suo ingaggio non vale il rischio di trovarsi in zona retrocessione a Novembre...

Ma io sono d'accordo con te.. però purtroppo è un dato di fatto, se costasse 3/4 milioni, oggi sulla panchina avremmo un'altra persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Agnelli out allegri out 

Il Whataboutism è uno degli espedienti retorici più importanti per gli allegriani.

capisco che sia troppo complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

gli stessi che scrivono di inzaghi son gli stessi che parlano di telefonate, di squadra che rema contro ecc...

Ribadisco: chi se ne frega? 
Stiamo commentando la situazione drammatica della Juve e te ne esci con “e allora l’Inter? Perché non parlano dell’Inter?”. Mah.

Poi però se nella sezione altri campionati si parla della Juve ti becchi pure le tacche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

I principali responsabili sono i giocatori. Allegri ha mille colpe ma contro squadracce come il Monza non servirebbe manco l'allenatore per vincere.. Se ci fosse voglia di impegnarsi.. In ogni caso mettiamo montero, quando poi chiuderemo dodicesimi non voglio sentire lamentele. Ti sei già dimenticato le sette sconfitte in 8 partite di Ferrara? A me va benissimo esonerare allegri ma le alternative devono essere credibili.. Piuttosto ranieri che ha 70 anni ma ha ripetutamente dimostrato di saper entrare w stagione in corso.. Ma montero è un non senso totale 

Montero io lo accetterei se al contempo entrasse in dirigenza Lippi a fagli, diciamo, da tutor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tidd ha scritto:

Un veloce cambio di rotta dopo 14 mesi di fallimenti su tutti i fronti .asd

 

Povera Juventus, in mano a dei disperati che non sanno cosa fare e che ancora sperano nel miracolo da parte di un tecnico strafinito.

Sperano che di colpo si metta a fare il gegenpressing kloppiano,ma non sanno che avranno una brutta sorpresa al rientro .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Montero io lo accetterei se al contempo entrasse in dirigenza Lippi a fagli, diciamo, da tutor.

Potrebbe essere una idea.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Mooolto complicato a quanto pare. Io parlerei anche della crisi del Liverpool e del Chelsea.

E non di quella energetica? E di Taiwan vogliamo tacere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Le prove del 9 saranno la tempistica e l'uomo scelto per il post Allegri: il fatto che lui sia ancora lì e si parli di Montero non fa che confermare le qualità del gruppo dirigenziale.

C’è ben poco da allenare. Se fosse disponibile Conte non accetterebbe mai una rosa da zona salvezza. Sarebbero tutti o quasi immediatamente sul mercato e il mercato chi lo fa? Quelli che ci sono adesso?

 

In ogni caso nessun allenatore di grido accetterebbe di allenare la Juventus oggi. Forse se lo strapaghi e gli fai un contratto lunghissimo. Dovremmo ripartire con uno come Juric, un emergente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.