Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Mooolto complicato a quanto pare. Io parlerei anche della crisi del Liverpool e del Chelsea.

alla redazione della calzetta, dalle cui labbra pende il 90% degli utenti del forum, non interessa. semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se perde col Bologna lo cacciano,non credo proprio aspetteranno sconfitte su sconfitte fino a Novembre( giochiamo 8 partite in questo lasso di tempo,mica poche ehhhh)

“ se non vince con la Salernitana lo cacciano “

” con il Benfica è quella decisiva della stagione, se fallisce devono cacciarlo per forza “

” ma come faranno a confermarlo se dovesse perdere persino col Monza di Palladino, non scherziamo…”

” Se perde col Bologna lo cacciano”

aspettando la prossima debacle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutto questo succede perché invece di un AD e un DS ci sono due ologrammi. Altrimenti nulla di tutto ciò sarebbe successo. Allegri è l’allenatore più aziendalista al mondo, se decide tutto lui è perché l’azienda non c’è più.

Ma se ci fosse l'azienda non ci sarebbe lui perché lui non porta nessuna progettualità calcistica. Quindi come vedi è un cane che si morde la coda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si sì. Poco complicata è invece la supponenza di chi è sempre convinto di avere la verità in tasca.

perché supponenza? perché scrivo che calzetta ed altri media sono inquinatori di pozzi? poi, se credi alla telefonata di agnelli ad allegri, fai pure. se viene pubblicizzato il nome di montero quale successore di allegri perché lo vogliono i tifosi, tu credici pure. ma non dare del supponente a chi se la ride nel leggere ste robe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ANIMAL78 ha scritto:

Dimenticavi i magazzinieri disordinati e i raccattapalle svogliati..ghgh

Ti sembra che esagero volutamente. In realtà ci credo tantissimo a quello che scrivo.

 

Prima che iniziasse il campionato parlavo di mercato disastroso, da 4. Tutti mi scrivevano che ero pessimista. Dopo sette giornate siamo ottavi in classifica e abbiamo già un distacco di sette punti. Forse dovreste darmi retta un po’ di più .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma non hai capito che chiudiamo 15 a prescindere se ci va bene anche restando così ? La squadra lo ha scaricato, lui spala melma sui giocatori ad ogni intervista, parla di categorie, di gente che sa stoppare la palla e chi non lo sa fare,  va da Sconcerti di nascosto a dire che tolti Pogba e Chiesa ( solo perché assenti quindi buona come scusa) allena una squadra di pippe, come pretende poi che sta gente sputo sangue in campo per lui ? 

Ho capito ma qui deve entrare in campo la dirigenza. Non esiste che gente pagata milioni non si impegni. Allegri non è un fenomeno ma con la squadra che si impegnasse arriva quarto tranquillamente.. Poi a giugno ci si saluta.. E sia chiaro che non ero un suo fan nemmeno quando vinceva scudetti e non avrei voluto il suo ritorno, però questa situazione è solo al 30 per 100 colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che i nomi alternativi siano trovate giornalistiche: montero da allenatore è stato cacciato un po' ovunque, tant'è che due anni si dovette reinventare a fare (male) il procuratore. zidane è un grande gestore ma non un vero tecnico (stessa accusa che si rivolge ad allegri) e tuchel fa un calcio  speculativo , a quanto pare, essere uno spacca-spogliatoi. 

considerando l'annata quasi compromessa e ritenendo inutile un traghettatore, io andrei avanti con allegri almeno nel breve, fino ai mondiali: se poi dovesse emergere un effettivo scollamento coi giocatori, allora la scelta sarà inevitabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che Allegri rimane almeno fino alla pausa dei Mondiali.

 

Le prossime partite toglieranno ogni dubbio, secondo me ne uscirà con le ossa rotte.

 

Bologna

Maccabi

Milan

Maccabi

Torino

Empoli

Benfica

 

Martedì 25 ottobre al fischio finale di Benfica - Juventus si deciderà il destino di Allegri

 

Non ci si scappa. Posizione in campionato e posizione nel girone di Champions.

 

Aspettiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale scossa se in un anno in cui siede sulla panchina della Juve non c'è stato alcun miglioramento, anzi, tutti i giocatori presi si sono svalutati. Andava cacciato ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Traghettatore verso cosa?

Verso l'ottavo posto?

Se va bene l'ottavo posto, allora Montero è perfetto.

Almeno l'anno prossimo si fa pulizia di tutti (si spera).

Non andiamo in Coppa? Sti grancazzi, visto le figure barbine che facciamo 

Ma infatti io ripartirei da zero ,senza coppe.

Come fu l'anno zero di Conte,il primo anno,stagione 2011/12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Ho capito ma qui deve entrare in campo la dirigenza. Non esiste che gente pagata milioni non si impegni. Allegri non è un fenomeno ma con la squadra che si impegnasse arriva quarto tranquillamente.. Poi a giugno ci si saluta.. E sia chiaro che non ero un suo fan nemmeno quando vinceva scudetti e non avrei voluto il suo ritorno, però questa situazione è solo al 30 per 100 colpa sua

La cosa grave è che lui, forte del contratto, sta facendo di tutto per mettersi ancor più contro la squadra, secondo me il suo sogno è farsi esonerare e mangiare a sbafo fino al 2025 , tanto la sua carriera ormai è bruciata, chi se lo potrà mai pigliare dopo questi anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la squadra è demotivata e non lo segue più... continuare è deleterio... ma la società pensa che improvvisamente iniziamo ad azzeccare passaggi, liberarci tra le marcatura, posizionarci bene in campo e tornare ad essere un bunker?

 

Questo lo si fa preparando bene la stagione, gli schemi e i tatticismi durante la preparazione estiva e consolidando con il lavoro settimanale... il nostro non-allenatore proclama davanti ai microfoni il suo (anti)calcio privo di schemi e che si basa solo sui calciatori forti... detto da lui eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma se ci fosse l'azienda non ci sarebbe lui perché lui non porta nessuna progettualità calcistica. Quindi come vedi è un cane che si morde la coda 

Ma si, comunque fermo restando che con Allegri non si può continuare, esonerandolo non si risolverà nessun problema. Qui molti sono ancora convinti che abbiamo la rosa migliore d’Italia e che con un altro allenatore si volerebbe. Sono illusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Totik ha scritto:

Certo. Sono d'accordo. Però Montero come allenatore attualmente vale zero. I tifosi vogliono Montero, ma i tifosi di calcio ne capiscono ben poco.

ma chi lo vuole non e' certo per le sue conoscenze tecnico/tattiche forgiate con la Samb.

Vogliono uno che attacchi al muro e alle loro responsabilita' i giocatori.

Pero' sono piu' desideri istintivi che altro,nemmeno io penso che sia la strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

perché supponenza? perché scrivo che calzetta ed altri media sono inquinatori di pozzi? poi, se credi alla telefonata di agnelli ad allegri, fai pure. se viene pubblicizzato il nome di montero quale successore di allegri perché lo vogliono i tifosi, tu credici pure. ma non dare del supponente a chi se la ride nel leggere ste robe.

Ciao lou io alla telefonata posso anche credere ma è irrilevante che ci sia stata realmente. Ciò che conta è il messaggio pubblico che il presidente Agnelli sostiene l'allenatore. A me sembra positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piglosco ha scritto:

Ma infatti io ripartirei da zero ,senza coppe.

Come fu l'anno zero di Conte,il primo anno,stagione 2011/12.

Però poi riparti senza Vlahovic e Chiesa eh...

 

Non resteranno mai senza coppe, per motivazioni o "sacrificio" per il bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se perde col Bologna lo cacciano,non credo proprio aspetteranno sconfitte su sconfitte fino a Novembre( giochiamo 8 partite in questo lasso di tempo,mica poche ehhhh)

io invece credo rimanga perchè veramente pensano sia un allenatore molto bravo. altrimenti questo sarebbe il momento, certo durante il mondiale hai più tempo ma rischi di arrivarci con oltre 10 punti dalla vetta ed a metà classifica e fuori dalla CL. magari avranno ragione speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piglosco ha scritto:

Ma infatti io ripartirei da zero ,senza coppe.

Come fu l'anno zero di Conte,il primo anno,stagione 2011/12.

Peccato che non ci sono i dirigenti giusti per fare quel tipo di percorso. Quelli avevano un progetto tecnico e idee chiarissime. Questi sono dei rubastipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti sembra che esagero volutamente. In realtà ci credo tantissimo a quello che scrivo.

 

Prima che iniziasse il campionato parlavo di mercato disastroso, da 4. Tutti mi scrivevano che ero pessimista. Dopo sette giornate siamo ottavi in classifica e abbiamo già un distacco di sette punti. Forse dovreste darmi retta un po’ di più .sisi 

può essere. io comunque conservo la cattiva abitudine di fare i conti a fine stagione.

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma si, comunque fermo restando che con Allegri non si può continuare, esonerandolo non si risolverà nessun problema. Qui molti sono ancora convinti che abbiamo la rosa migliore d’Italia e che con un altro allenatore si volerebbe. Sono illusi.

mercato di gennaio scoppiettante, allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

La cosa grave è che lui, forte del contratto, sta facendo di tutto per mettersi ancor più contro la squadra, secondo me il suo sogno è farsi esonerare e mangiare a sbafo fino al 2025 , tanto la sua carriera ormai è bruciata, chi se lo potrà mai pigliare dopo questi anni ?

Non lo so.. Il dubbio c'è però è anche vero che nessuno allenatore vuole fare male.. Ogni esonero è una sconfitta.. Guarda che allegri ha digerito malissimo l'esonero 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.