Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Kulusevski: "Alla Juve non funzionava nulla. Al Tottenham si lavora molto di più. Da Allegri a Conte? È cambiato il mondo..."

Post in rilievo

4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Boh, io mi ricordo che questo correndo inciampava su se stesso, sarà stata colpa di Max anche questo...

Come Vlahovic da quando è arrivato alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non credo non ci stia bene così.

Semplicemente ora si è schiavi di un contratto che per via dei limiti di bilancio non può essere rotto.

Siamo condannati a qualcosa di brutto.

Non poter cambiare allenatore a causa di problemi seri finanziari è la peggiore cosa.

Il contratto di Allegri è assolutamente un'inezia rispetto ai mancati ricavi Champions di quest'anno e di quelli dell'anno prossimo (se finiremo fuori dalle prime 4, eventualità non remota di questo passo...). Per non parlare del parco giocatori totalmente svalutato, sono perdite economiche anche quelle eh. Per assurdo se oggi volessi vendere Vlahovic, vale già molto meno dei 75 milioni che hai speso.

Se la motivazione fosse solo questa sarebbero dilettanti allo sbaraglio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Meglio Conte? Onestamente sì." In realtà gli si chiede se vi è differenza tra conte e allegri, non chi è meglio tra conte e allegri. disinformatia allo stato puro. in un forum di tifosi gobbi è sconsolante.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Lo dicono tutti, motivazioni ed intensità sotto lo zero con Il tecnico attuale.

 

Evidentemente alla società non interessa.

 

la societa è schiava dell'assurdo contratto 9 mil x 4 

Arrivabene magari sara grezzo antipatico non adatto ma con la risposta alla domanda Allegri out "e lo paghi tu il prossimo allenatore" ha voluto far intedere tutto cioè c'è sicuramente la volonta di metterlo alla porta purtroppo se non si dimette la situazione economicamente è complicata e dato che Allegri ha poca dignita figuriamoci se si dimette tanto pure se non vince contro il Bologna se ne uscira sempre con la solita frase "dobbiamo lavorare per migliorare e altri bla bla bla"

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che in presidenza leggano la GdS.

e speriamo che anche qui molti fanatici dei gestori aprano le orecchie visto che gli occhi li tengono ben chiusi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Boh, io mi ricordo che questo correndo inciampava su se stesso, sarà stata colpa di Max anche questo...

io lo ricordo al Parma....

era una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Tutto questo veleno che gli ex ci stanno sputando ci fa solo che bene.

 

Al nostro caro presidente la verità deve essere spiattellata in faccia e nel modo più brusco possibile, solo così forse si sveglierà.

Si tirerà a campare fino a novembre,sempre se non ci saranno altri disastri, e li si tireranno i conti. Onestamente non vedo come la situazione possa migliorare, soprattutto come condizione. Giocando ogni 3 GG non vedo come si possa cambiare la situazione,recuperiamo qualche infortunato si ,ma se non corriamo e duriamo 20 minuti c'è poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

"Meglio Conte? Onestamente sì." In realtà gli si chiede se vi è differenza tra conte e allegri, non chi è meglio tra conte e allegri. disinformatia allo stato puro. in un forum di tifosi gobbi è sconsolante.

Meglio Conte onestamente si? ma 100000000 volte si 

E secondo te chiedere che differenza c'è e lui ti risponde e un altro mondo mi trovo meglio non ti risponde pure se indirettamente su chi e meglio? o dobbiamo fingere che non lo fa capire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

speriamo che in presidenza leggano la GdS.

e speriamo che anche qui molti fanatici dei gestori aprano le orecchie visto che gli occhi li tengono ben chiusi!

Doveva gia essere esonerato secondo te lo esonerano cosi adesso che non ci sono partite purtroppo almeno fino al ritorno con il Benfica ci sara lui poi chissa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

speriamo che in presidenza leggano la GdS.

e speriamo che anche qui molti fanatici dei gestori aprano le orecchie visto che gli occhi li tengono ben chiusi!

ahahbene, sdoganiamo anche la calzetta rosa

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma uno che dice che con Allegri si lavora di più non c'è?

 

Che ne so? Danilo?

Danilo dopo 2 allenamenti con Conte si imbarca sul primo aereo per il brasile .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sta facendo bene,nemmeno benissimo con Conte,con tutti gli altri allenatori ha faticato.

Mi pare che il problema non sia l'allenatore se ha bisogno di una persona in particolare per rendere di più....

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci tocca. Abbiamo avuto Del Neri, ora tocca la "tassa" Allegri-bis.

Peccato non poterlo far fuori visto che prende più di Di Maria.

 

Che fosse meglio Conte lo si sapeva. Così come si sapeva che serviva di nuovo Conte dopo il primo ciclo di Allegri, anziché lasciarlo andare a costruire all'Inter.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Ormai il bluff è irreparabilmente scoperto.

Allegri come Gestore non è un bluff come allenatore indubbiamente si e dato che a noi serviva un allenatore di campo chi ci ha preso Agnelli un gestore ma come si fa e come se non bastasse gli fa un assurdo contratto 9 mil x 4 .doh

Alla luce di cio non so chi sarebbe da mettere prima alla porta Allegri o chi gli ha proposto questo assurdo contratto? 

Bel dilemma .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Meglio Conte onestamente si? ma 100000000 volte si 

E secondo te chiedere che differenza c'è e lui ti risponde e un altro mondo mi trovo meglio non ti risponde pure se indirettamente su chi e meglio? o dobbiamo fingere che non lo fa capire 

in realtà aggiunge: "...non voglio dire che uno sia meglio dell'altro, perché ho grande rispetto sia per allegri che per conte..." scritto nero su rosa maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Ha pienamente ragione ma in Italia il problema non era il fisico o Allegri ma il fatto di sbagliare anche le cose basilari per il gioco del calcio come gli stop o i passaggi a 5 metri 

come in tutte le cose della vita, quando non sei a posto di fisico e di testa , il resto diventa tutto piu' difficile , si sbagliano cose assurde e si sembra peggio di quel che si sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma uno che dice che con Allegri si lavora di più non c'è?

 

Che ne so? Danilo?

evra, tra gli ex.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Il contratto di Allegri è assolutamente un'inezia rispetto ai mancati ricavi Champions di quest'anno e di quelli dell'anno prossimo (se finiremo fuori dalle prime 4, eventualità non remota di questo passo...). Per non parlare del parco giocatori totalmente svalutato, sono perdite economiche anche quelle eh. Per assurdo se oggi volessi vendere Vlahovic, vale già molto meno dei 75 milioni che hai speso.

Se la motivazione fosse solo questa sarebbero dilettanti allo sbaraglio.

Il fatto è che se tu mandi via oggi Allegri sai che a meno di un accordo buonuscita gli devi dare tanti soldi e allo stesso tempo devi andare a prendere un allenatore di valore.

Ti pregifuri cioè uno scenario immediato di perdita. Con la consapevolezza di andare a cercare qualcuno che valga.

Perché sarebbe impensabile ricominciare da un Pirlo bis.

Credo vogliano in ogni caso arrivare a fine stagione nella speranza che avvenga qualche forma di miracolo.

Se avverrà avranno qualche possibilità per assorbire l'addio anche dal punto di vista economico.

Oggi come oggi è invece un bagno di sangue sicuro un addio. 

Si illudono probabilmente di entrare almeno in Champions a fine stagione, se pensano ancora alla qualificazione al turno successivo quest'anno..boh...auguri.

Vivono su una speranza molto ma molto debole insomma.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

la societa è schiava dell'assurdo contratto 9 mil x 4 

Arrivabene magari sara grezzo antipatico non adatto ma con la risposta alla domanda Allegri out "e lo paghi tu il prossimo allenatore" ha voluto far intedere tutto cioè c'è sicuramente la volonta di metterlo alla porta purtroppo se non si dimette la situazione economicamente è complicata e dato che Allegri ha poca dignita figuriamoci se si dimette tanto pure se non vince contro il Bologna se ne uscira sempre con la solita frase "dobbiamo lavorare per migliorare e altri bla bla bla"

Era da esonerare. Non sì dimetterà mai. Spero che in società abbiano valutato il costo dei danni presenti e futuri,fuori ai gironi e mancato quarto posto, che confermando il vate si potrebbero rischiare. Evidentemente si è deciso di giocarsi il tutto per tutto fino a novembre e sperare in un miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non credo ci stia bene così.

Semplicemente ora si è schiavi di un contratto che per via dei limiti di bilancio non può essere rotto.

Siamo condannati a qualcosa di brutto.

Non poter cambiare allenatore a causa di problemi seri finanziari è la peggiore cosa.

beh.. si sbandiera da anni ai quattro venti di questa grande amicizia tra allegri e AA, ma forse pure con JE.

trovassero una soluzione economica.. 

e poi è sempre il solito discorso: dovessimo non passare il girone e mancare il 4 posto?

come saremmo messi economicamente?

io credo che ormai tireranno i mondiali, sperando si risolva qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Come Bentancur, come Locatelli, come Kostic, come Zakaria,come Vlahovic…

e fra poco alla lista se ne aggiungeranno altri , temo anche per miretti ad es. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, kulusevsky chiarisce nelle ultime frasi uno dei motivi per cui molti giocatori si trovano bene con conte. 

È la motivazione che riesce a dare.. 

Sul resto che la Juve si alleni male credo che lo vediamo tutti perché in campo reggono massimo mezz'ora. Poi se la colpa sia dei metodi di allenamento, dri preparatori, dei giocatori che tirano indietro è da capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.