Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte: "Ritornare alla Juve? Queste voci sono irrispettose verso di me e Allegri"

Post in rilievo

 

Negli ultimi 5 anni da allenatore ha ricevuto quasi 70 milioni di euro senza aver mai raggiunto una semifinale di Champions, anzi a dirla tutta spesso fermandosi molto molto prima.

 

Però ha anche dei difetti…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che se ne parli vuol dire che qualcosa bolle in pentola. Poi che si concretizzi è un altro discorso.. Se guardiamo il punto di vista tecnico per molti aspetti conte è un allenatore migliore di allegri, è il numero uno nel ricostruire e nel valorizzare la rosa. Allegri funziona bene solo se ha uno squadrone in cui può limitarsi a fare qualche ritocco oppure deve preparare quelle 10 partite all'anno. Diciamo che sarebbe un ottimo ct della nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Intanto il gigante croato sta vincendo ancora... 3 - 0 fuori casa proprio ora. Primo in Ligue 1, in attesa del PSG domani. Tra tutti sarebbe quello che mi intrigherebbe di più vedere alla Juventus.

e pensare che c'era....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh fossi in Conte anch'io mi sentirei offeso nell'essere accostato a questa Juventus...

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

 

Negli ultimi 5 anni da allenatore ha ricevuto quasi 70 milioni di euro senza aver mai raggiunto una semifinale di Champions, anzi a dirla tutta spesso fermandosi molto molto prima.

 

Però ha anche dei difetti…

Beh c'è chi ne prenderà 36 in 4 senza mai superare gli ottavi, e magari passandone 2 sul divano 

 

Se la giocano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare totalmente idea e portare a casa un allenatore straniero che ha concluso il suo ciclo...Klopp...lo so prende 19 milioni all'anno ma se ne diamo 9 ad Allegri per 4 anni...adoro Klopp, ma lo so potrei solo sognarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

Ma stia zitto questo spudorato e senza vergogna interista col parrucchino !

'Sto pezzo di finto juventino come i capelli che porta in testa....😡

 

10 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché la Juventus non possa prendere che ne so,carnevali dietro la scrivania ed italiano in panchina.

 

Oppure gente straniera,che saremmo nel 2022.

 

Niente,alla fine devono essere e saranno ex o soluzioni interne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Torna capitano

Certo come no,capitano della Juventus che salta sotto la nord interista abbracciato ad oriali che era uno dei principali sostenitori di calciopoli... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Certo come no,capitano della Juventus che salta sotto la nord interista abbracciato ad oriali che era uno dei principali sostenitori di calciopoli... 

e va allenare la Figgicciese che lo aveva incriminato soli pochi anni prima con motivazioni astruse, peraltro difeso strenuamente dalla Juve 😕

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

e va allenare la Figgicciese che lo aveva incriminato soli pochi anni prima con motivazioni astruse, peraltro difeso strenuamente dalla Juve 😕

Esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2022 Alle 21:46, BoJay Horseman ha scritto:

L'unica cosa irrispettosa è andare ad allenare l'Inter dopo una vita alla Juventus. Vade retro.

Tipo Lippi e Trapattoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tipo Lippi e Trapattoni?

forse quelli che scrivono di allenatori "juventini traditori" passati alle merd..e, ai tempi di Trapattoni (prima) e di Lippi (poi) non erano ancora nati e che hanno allenato quei cosi, nemmeno lo sanno...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 12r56 ha scritto:

forse quelli che scrivono di allenatori "juventini traditori" passati alle merd..e, ai tempi di Trapattoni (prima) e di Lippi (poi) non erano ancora nati e che hanno allenato quei cosi, nemmeno lo sanno...

 

Ad onor del vero peraltro Conte, già quando allenava la Juve, una volta, a precisa domanda lasciò intendere che in futuro avrebbe allenato senza problemi anche una rivale, rivendicando (giustamente) il fatto di essere prima di tutto un professionista.

Sinceramente, quindi, il fatto che abbia allenato l'Inter mi pare l'ultimo dei motivi per cui uno possa non rivolerlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tipo Lippi e Trapattoni?

Lippi w Trapattoni non avevano un passato alla juve w sono stati tra i più grandi degli ultimi 50 anni sulla nostra panchina. Trapattoni è stato 10 anni prima di andare via e Lippi 5 anni (4 e 1/2) ma a fine contratto. E nessuno dei due ha cominciato ad essere maleodorante a partire dal secondo anno per scappare al terzo. Per il suo ego ci ha spremuto x superare i 100 punti compromettendo le semifinale col Benfica. Lippi e Trapattoni non hanno mostrato il dito medio al Presidente che lo ha preso dal Siena neopromossa che lo ha difeso nell'inchiesta sulle partite truccate, che gli ha dato visibilità e mercato. Se ne resti dove sta a prendere due pappine in Champion's dallo Sporting Lisbona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Lippi w Trapattoni non avevano un passato alla juve w sono stati tra i più grandi degli ultimi 50 anni sulla nostra panchina. Trapattoni è stato 10 anni prima di andare via e Lippi 5 anni (4 e 1/2) ma a fine contratto. E nessuno dei due ha cominciato ad essere maleodorante a partire dal secondo anno per scappare al terzo. Per il suo ego ci ha spremuto x superare i 100 punti compromettendo le semifinale col Benfica. Lippi e Trapattoni non hanno mostrato il dito medio al Presidente che lo ha preso dal Siena neopromossa che lo ha difeso nell'inchiesta sulle partite truccate, che gli ha dato visibilità e mercato. Se ne resti dove sta a prendere due pappine in Champion's dallo Sporting Lisbona.

Ma non c'entra nulla, un professionista non può porsi delle preclusioni da tifoso. Conte ha sempre detto che avrebbe allenato ovunque, già quando stava alla Juve, e giustamente direi.

Per me lo si può non volere per il suo modo di allenare, per come fa giocare la squadra, per tanti motivi, ma non certo perchè ha allenato l'Inter.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2022 Alle 21:26, capitangazzella ha scritto:

Se la Juve ha soldi da spendere per fare la squadra che vuole Conte, allora tornerà, altrimenti no.

E poi in Champions arriviamo ultimi al girone, sono contrario alle minestre riscaldate così come ero contrario ad Allegri bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollice in su per un suo ritorno che darebbe dignità ad una squadra allo sbando. Il mio preferito rimane comunque klopp che con il giusto progetto, accetterebbe senza problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, figlionumero1 ha scritto:

E poi in Champions arriviamo ultimi al girone

Questo lo rischiamo quest'anno.. Oltre che mi pare che ajax Villarreal benfica abbiano chiarito il concetto di allenatore europeo di max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2022 Alle 13:26, Ste70 ha scritto:

Allora, proviamo così, in "Italia", si valorizza uno come Zeman, per i "miracoli" fatti con Foggia e Pescara, in B, poi, se vai a vedere quelle formazioni ci tiri fuori tutta una serie di giocatori con carriere più che onorevoli in serie A.....

Ti ripeto, il lavoro di Conte sulla valorizzazione del singolo e della squadra non si discute, ma se non hai niente da cavare, non cavi niente, non mi sembra difficile..... 

Si ma non fare il superiore, non stai parlando con un idiota solo perchè non è d'accordo con te, chiaro? Tu pensi che quella squadra (tra l'altro hai messo solo i titolari vabbò) fosse al pari di questa sulla carta? Va bene così. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritorna Conte faccio cantare una Messa Solenne. Per ripartire praticamente da zero è unico e per noi sarebbe oro. Non lo posso biasimare per essere sato dalle fogne perchè quella è stata una ripicca. E' stato un mese ad aspettare la chiamata dalla Juve ma quell'intelligentone del presidente preferì sarri e lui ha fatto il suo. Giustamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Certo come no,capitano della Juventus che salta sotto la nord interista abbracciato ad oriali che era uno dei principali sostenitori di calciopoli... 

che vorrebbe dire??? chi stacca gli assegni per centinaia di milioni è juventino .uhm

è juventino state tranquilli doveva rifiutare oltre 10mln per di più dopo che AA gli chiude la porta in faccia.. c'è un limite a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.