Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, fily1212 ha scritto:

ho guardato quanto costano i biglietti... se volessi portare la mia ragazza come faccio a spendere 60€ per vedere sto schifo?

Non ti piace Salmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Come mai la terza maglia? 

Perché la Generazione Z deve comprare la maglia fucsia, ricorda le skin di Fortnite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Col PSG io andrei solo per vedere Mbappé Neymar e Messi, di certo non per vedere la "juventus" di allegri massimiliano

 

Col Maccabi faremo record negativo di presente allo stadium 

Se saranno già qualificati come primi magari si preserveranno in vista del mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Perché la Generazione Z deve comprare la maglia fucsia, ricorda le skin di Fortnite

Kobayashin ti leggo molto polemico ultimamente .sisi mi hai trovato qualcuno che è andato a Torino o devo fare tutto da solo? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Locatelli e McKennie, non serve neanche guardarla dai.

Il problema non sono questi due e neppure De Sciglio ma il non gioco. A Napoli, Lobotka e Mario Rui sembrano quasi dei campioni in questo momento ed ora Anguissa è diventato il nuovo Seedorf.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Un punto.... In casa .... Col Bologna.....vabbè che dirti alzo le mani. Se fai il campionato su una squadra che sta più inguaiata di noi.....c'è ci frega dell'Inter che se continua di questo passo arriva sesta?

Penso fosse ironico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Che bella atmosfera.

 

Comunque Allegri deve decidere cosa fare con Kostic; o lo mette terzino o lo sposta a dx a piede invertito.

Così è troppo limitato.

acquisto che non capirò mai.

tra l'altro, spostato a dx, ci risparmierebbe pure Mckennie lasciando Rabiot mezzo sx.

Con che modulo vorresti giocare? Tanto la rosa è costruita a cdc per qualunque modulo. Solo noi abbiamo vecchi al tramonto e gente marcia. Era meglio tenere Rovella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 11Bonini ha scritto:

Un po' o.t. ....e intanto oggi altra ottima partita di Rovella....

Ho visto il secondo tempo e non posso che concordare. Sarebbe bellissimo se questa sera non giocasse Paredes e Allegri si lamentasse della mancanza di uomini che fanno gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prepartita di Dazn con l’intervista a Sabatini che dice che abbiamo rubato più scudetti è una vergogna assoluta

da querela immediata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema non sono questi due e neppure De Sciglio ma il non gioco. A Napoli, Lobotka e Mario Rui sembrano quasi dei campioni in questo momento ed ora Anguissa è diventato il nuovo Seedorf.

A me hanno detto che lobotka ricorda pizarro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ha preso l'unico calciatore tecnico del centrocampo e l'ha messo in panchina... sia mai faccia una verticalizzazione!!!

Dopo la partita dirà ……

è tornato solo ieri dal viaggio, ha fatto solo la rifinitura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.