Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

L'unico spunto che offre questa gara (come quella col Monza) è capire se è sicuro al 100% se giocano contro l'allenatore o no.

Sono d'accordo.. e se devo giocarmi un euro, io dico che la squadra lo ha abbandonato. Magari un sussulto iniziale. Magari una vittoria sofferta. Ma sarebbe puro scatto di orgoglio dei giocatori. Lo sbraco definitivo, per conto mio, sarebbe solo rimandato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il pari starebbe più che bene... Il Bologna è sempre stata rognosissima, per noi, da sempre. 

Recuperare un punto all'Inda potrebbe dare morale a tutta la truppa

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorerock ha scritto:

è qui dove si sputa veleno?

Anche. Ma non solo. Ci sono altri 5 o 6 topic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

A me il pari starebbe più che bene... Il Bologna è sempre stata rognosissima, per noi, da sempre. 

Recuperare un punto all'Inda potrebbe dare morale a tutta la truppa

Ottimo. Pareggio in casa e sconfitta fuori casa. Media da serie B sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Geni, proprio quello che ci vuole per sostenere la squadra.

leggo di cori a favore di Nedved e contro la società, non alla squadra

 

hanno fatto BENE!!! Avanti miei prodi, sono dalla parte giusta, prenderemo la Bastiglia .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Ormai sono in modalità che se vinciamo sono contento e se perdiamo "forse" lo cacciano..

Quindi sarai contento comunque. Stile Stock 84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di ovvio al momento non c'è nulla 

Non abbiamo vinto contro le peggiori squadre di A quindi non darei nulla oer scontato 

Vediamo di vincerla perché qua stanno scappando tutte 

Meglio che stanno scappando tutte. Così qualcuno, invece di vivacchiare sul risultato al risparmio, inizia a svegliarsi. Ad inizio anno rallentavano un po' tutte e magari sempre pr qualcuno, andava bene anche il favoloso pareggio con la Sampdoria, per dirne uno, tanto alla fine era ancora tutte lì. Oggi il Napoli è a +10 e se continuiamo così, a metà Novembre saranno anche a +20 ovvero scudetto definitivamente andato per noi. 

Dunque cerchiamo di svegliarci e di finirla con la solita mentalità al risparmio, anche dopo aver segnato un gol, allorquando puntualmente cerchiamo di vivacchiarci fin quando non becchiamo il pareggio. La grande squadra comanda la partita, segna e segna ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

A me il pari starebbe più che bene... Il Bologna è sempre stata rognosissima, per noi, da sempre. 

Recuperare un punto all'Inda potrebbe dare morale a tutta la truppa

Un punto.... In casa .... Col Bologna.....vabbè che dirti alzo le mani. Se fai il campionato su una squadra che sta più inguaiata di noi.....c'è ci frega dell'Inter che se continua di questo passo arriva sesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

A me il pari starebbe più che bene... Il Bologna è sempre stata rognosissima, per noi, da sempre. 

Recuperare un punto all'Inda potrebbe dare morale a tutta la truppa

Sono d'accordo, sarebbe un punto prezioso.

Ne guadagneremmo 1 su Sampdoria e Salernitana, manterremmo le distanze con Lecce e Cremonese e limiteremmo la rimonta del Monza. .sisi

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pot ha scritto:

A me il pari starebbe più che bene... Il Bologna è sempre stata rognosissima, per noi, da sempre. 

Recuperare un punto all'Inda potrebbe dare morale a tutta la truppa

C'è quel bel posto in Conference League che ci giocheremo con i prescritti fino all'ultima giornata. Dunque un bel punto recuperato sarebbe ottima cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del risultato di questa sera, non ci sono parole nel vedere taluni risultati di oggi: la scatenata ed incontenibile Salernitana che ne becca 5, la pericolosa Sampdoria che crolla col Monza...., e noi a mala pena abbiamo fatto un pareggio (a parte ovviamente la “distrazione “ VAR..)...

A questo punto, infortuni ed assenze a parte, o è l’allenatore che non fa il suo mestiere, o sono i giocatori che se ne fregano, o tutte e due le cose...

In ogni caso è scandaloso che con gli ingaggi che la Juve paga, le attenzioni verso i suoi viziati dipendenti, ecc a settembre siamo quasi fuori CL e dovremo sudare sette camicie per arrivare nelle prime quattro in campionato...

Eppure leggo che nell’ultimo CdA sono state previste “premialita’” per il vertice se raggiunge certi obiettivi economici..., altro che premi, andrebbero presi a calci nel sedere....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sono d'accordo, sarebbe un punto prezioso.

Ne guadagneremmo 1 su Sampdoria e Salernitana, manterremmo le distanze con Lecce e Cremonese e limiteremmo la rimonta del Monza. .sisi

Beh dai, la Samp è rovinata ed abbiamo pareggiato in casa loro e senza Di Maria e Pogba! Al ritorno non avranno scampo. Non ci riprenderanno più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

E cosa deve succedere, nulla . Fra 3 giorni c'è la Champions. 

Giusto, dobbiamo perdere anche li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Sono d'accordo.. e se devo giocarmi un euro, io dico che la squadra lo ha abbandonato. Magari un sussulto iniziale. Magari una vittoria sofferta. Ma sarebbe puro scatto di orgoglio dei giocatori. Lo sbraco definitivo, per conto mio, sarebbe solo rimandato.

Ma si, poi al trentesimo saranno già scoppiati e a quel punto se la può giocare pure il Druento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

mi domando cosa possa succedere in società in caso di non vittoria

Stessa domanda che mi pongo io..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Al di là del risultato di questa sera, non ci sono parole nel vedere taluni risultati di oggi: la scatenata ed incontenibile Salernitana che ne becca 5, la pericolosa Sampdoria che crolla col Monza...., e noi a mala pena abbiamo fatto un pareggio (a parte ovviamente la “distrazione “ VAR..)...

A questo punto, infortuni ed assenze a parte, o è l’allenatore che non fa il suo mestiere, o sono i giocatori che se ne fregano, o tutte e due le cose...

In ogni caso è scandaloso che con gli ingaggi che la Juve paga, le attenzioni verso i suoi viziati dipendenti, ecc a settembre siamo quasi fuori CL e dovremo sudare sette camicie per arrivare nelle prime quattro in campionato...

Eppure leggo che nell’ultimo CdA sono state previste “premialita’” per il vertice se raggiunge certi obiettivi economici..., altro che premi, andrebbero presi a calci nel sedere....

Onestamente mi sarei aspettato un intervento molto deciso da parte della proprietà e comunque Elkann, nell'ultima intervista, di qualche mese fa, sembrava essere molto ambizioso quest'anno. C'è comunque il centenario della loro famiglia. Questi eventi, in genere, le big li festeggiano in un certo modo.

Detto questo, o si cambia totalmente o il quarto posto non lo raggiungeremo mai. Per un'inter che sta andando male, ci sono Atalanta e Roma che stanno comunque facendo il loro campionato per puntare ad un posto in Champions League. I 60 punti dell'anno scorso, caso più unico che raro, non basteranno più per il quarto posto. Noi abbiamo perso tanti punti con le piccole, finora e continuiamo a non vincere mezzo scontro diretto. Fermo restando che Napoli, Milan, Atalanta, la stessa Lazio e la stessa inter, non ancora le abbiamo affrontate. Spero davvero che inizi un altro campionato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo di cori a favore di Nedved e contro la società, non alla squadra

 

hanno fatto BENE!!! Avanti miei prodi, sono dalla parte giusta, prenderemo la Bastiglia .sisi 

E chissà perché cori a favore di Nedved...

Sicuramente sarebbe meglio che almeno nei 90 minuti si facciano sentire in senso positivo come supporto alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.