Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Milan: "Milik sta molto meglio. Domani faremo sicuramente una grande partita"

Post in rilievo

Vista anche la sua prestazione contro il maccabi è un vero peccato che manchi Di Maria. Speriamo almeno ci sia Milik pienamente recuperato...

Sarà difficile non perdere, anche se gli altri hanno qualche assenza (in ogni caso meno di noi se consideriamo anche Pogba e Chiesa..)...

Bene manchi il loro portiere titolare, Tatarusanu ogni tanto una papera la fa..., speriamo però non ne faccia anche il nostro polacco...

Da un lato penso però che la Juve prima o poi una vittoria di prestigio debba tornare a farla, e domani sarebbe il momento, dall’altro lato se penso alle partite scialbe disputate fino ad oggi, ho qualche dubbio sia in grado...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutte le condizioni per prendere una gran bella tranvata se non si sta attenti...

Noi veniamo da due risultati postivi con due squadracce indegne fatti passare per grandi prestazioni... 

Loro vengono da una brutta batosta in CL che vorranno vendicare, in casa propria...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tizio ci ha fatto diventare peggio della salernitana e Monza… mi aspetto 11 a difendere e sperare di non prendere 3/4 goal….. e poi si chiedono perché lo stadio è vuoto….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ci sono tutte le condizioni per prendere una gran bella tranvata se non si sta attenti...

Noi veniamo da due risultati postivi con due squadracce indegne fatti passare per grandi prestazioni... 

Loro vengono da una brutta batosta in CL che vorranno vendicare, in casa propria...

 

Da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Bomberazzo said:

"dovremo essere bravi a non concedere ripartenze" = catenacciare come non ci fosse un domani.

Sì perché doveva rispondere "staremo tutti avanti lasciando praterie per i contropiedi del Milan" :uhmm:

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _MeneS_ ha scritto:

"Kostic può fare il terzino sinistro?"

 

 

Questo lo ha preso per il * con quella domanda secondo me 

Viste quante formazioni immaginarie ho visto sul forum con Kostic terzino sinistro, secondo me è qualche fesso che ha preso spunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Nell'allegri bis ancora non abbiamo vinto uno scontro diretto, vediamo se finisce questo strazio

e pensa che le partite migliori le abbiamo fatte proprio negli scontri diretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, witch ha scritto:

lo stadio pieno   partita bella da giocare     le partite a SSiro non finiscono mai.....machecazz

Anche se dicesse che il mondo è tondo sarebbe uguale.

Ahahahahah 

Quanta puerilita'.

😇😇😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sinceramente è la squadra che per me gioca meglio di tutte da più di un anno, non fosse per i continui infortuni credo sarebbe in vetta alla classifica anche quest'anno.
Maldini ha costruito una squadra con criterio, giovane, sostenibile e con giocatori molto tecnici come dice giustamente Allegri (perché a calcio si gioca con i piedi!!!).

Devo anche ammettete che Pioli ha fatto un grandissimo lavoro e viene sponsorizzato veramente poco in maniera ingiusta.
Insomma, è da un anno che a guardare il Milano mi si "rode il fegato", quasi quanto guardare la Juventus. .ghgh

Domani assolutamente non bisogna sbagliare partita, inutile girarci intorno, altro che "facciamo una partita di personalità e non portiamo il risultato a casa".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Il Milan sinceramente è la squadra che per me gioca meglio di tutte da più di un anno, non fosse per i continui infortuni credo sarebbe in vetta alla classifica anche quest'anno.
Maldini ha costruito una squadra con criterio, giovane, sostenibile e con giocatori molto tecnici come dice giustamente Allegri (perché a calcio si gioca con i piedi!!!).

Devo anche ammettete che Pioli ha fatto un grandissimo lavoro e viene sponsorizzato veramente poco in maniera ingiusta.
Insomma, è da un anno che a guardare il Milano mi si "rode il fegato", quasi quanto guardare la Juventus. .ghgh

Domani assolutamente non bisogna sbagliare partita, inutile girarci intorno, altro che "facciamo una partita di personalità e non portiamo il risultato a casa".

Ok però senza infortuni... ... Pensa noi allora 😁

 

Poi non è vero che ha una squadra cosi giovane, in attacco sono messi malissimo e in pochi anni, forse già il prossimo potrebbero finire molto male in classifica perché appena Giroud si ritira hanno il nulla e non so se avranno i soldi x comprare un vero attaccante di livello,vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, wmontero ha scritto:

Anche se dicesse che il mondo è tondo sarebbe uguale.

Ahahahahah 

Quanta puerilita'.

😇😇😇

infatti, avrebbe rotto i * comunque perché ripete puntualmente una sequela di banalitá

ridi perché?

seriously?

le faccine con l'aureola stanno a significare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Da parecchi utenti qui dentro, ad esempio...

Vabbè saranno pochi e non penso che facciano opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Vabbè saranno pochi e non penso che facciano opinione 

Insomma, ne ho letti parecchi eh.... Non la maggioranza ma comunque una buona fetta di utenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Insomma, ne ho letti parecchi eh.... Non la maggioranza ma comunque una buona fetta di utenza...

In questa stupida lotta tra fazioni nel Forum ciascuna delle parti, sia pro sia contro Allegri, spara le sue cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan ha perso in CL 3 a 0 ed ha perso uno scontro diretto con il Napoli... quindi non è in forma, invece noi siamo in forma veniamo da 2 vittorie e fame di vittorie.

Mi aspetto una vittoria 2 a 0 o 3 a 1 per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ok però senza infortuni... ... Pensa noi allora 😁

 

Poi non è vero che ha una squadra cosi giovane, in attacco sono messi malissimo e in pochi anni, forse già il prossimo potrebbero finire molto male in classifica perché appena Giroud si ritira hanno il nulla e non so se avranno i soldi x comprare un vero attaccante di livello,vedremo.

La differenza è che loro l'anno scorso con gli infortuni avuti, hanno vinto il campionato lo stesso.

Sul loro attacco hai ragione, ma è difficile trovare attaccanti forti.

Per come si sono mossi fino ad oggi però, dubito che non trovino una soluzione.

 

Comunque la nostra rosa deve salire di qualità, abbiamo il pacchetto terzini che fa veramente spavento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non ci sia nulla da ridire questa volta sull'espressione utilizzata da Allegri, come si vede sa metterci la faccia, soprattutto dimostra di conoscere bene la sua creatura, che probabilmente sta cominciando proprio ora a spiccare il volo, in linea diciamo con l'andamento annuale delle squdre di Max... Mi auguro si faccia un lunghissimo filotto... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.